GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da dadina78 » 25 ago 2011, 16:35

:vaiii: :vaiii: LUNA riprovaci subito brava :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 16:37

LUNAROSSA84 ha scritto:
allora per il comple ho semplicemente invitato i miei amici a casa dopo cena per mangiare... E LO POSSO BEN DIRE.... :hi hi hi hi UN CHEESECAKE...CHE ERA LA FINE DEL MONDO!!!
Ma allora .... a quando una ricettina? :gnamm:
LUNAROSSA84 ha scritto:rientrano il 5 settembre il mio nome è il primo nella lista :ok :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

girasole,vivi,sissi, krogiolina :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 16:41

Ciao ragazze!
Sono col socio in mezzo al frescume... Come si sta bene!!!!
Mi sono appena bevuta un ginseng...

LUNA ma che tipo di dolori sono?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 16:48

Ho tel alla gine ma non ha risposto, allora le ho mandato un messaggio per spiegarle l'accaduto, la sua risposta è stata: "stai a riposo." Eh si, ci voleva la specializzazione in ginecologia per capire che ho bisogno di riposo, peccato che solo una settimana fa lei mi aveva detto di fare una vita normale, addirittura mi aveva consigliato di andare via qualche giorno, e lo sapeva che avevo delle perdite!!! basta ho deciso di cambiarla! Stasera le mando il socio in studio a prendere un certificato medico e poi non ci vede più!

Raiaka avrò bisogno di tutto il tuo aiuto per fare le punture di prontogest :bacio

vivi hai ragione, mi devo informare sul progesterone!!! provo a fare un giro sul forum, magari trovo qualche risposta :hi hi hi hi

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 16:56

LISA sono a tua completa disposizione :sorrisoo
La cosa importante e' non massagiare dopo ed iniettarlo moooolto lentamente!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 17:03

Raiaka81 ha scritto:LISA sono a tua completa disposizione :sorrisoo
La cosa importante e' non massagiare dopo ed iniettarlo moooolto lentamente!!!
ok!! speriamo che sia semplice :incrocini :incrocini :incrocini

:sorrisoo GRAZIE :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 17:24

lisa mi dispiace per lo spavento che ti sei presa! :coccola
comunque per fortuna e tutto a posto!
e cambia la gine! :aargh sì il progesterone andrebbe preso fino alla 12esima settimana!
ti abbraccio :cuore
baci a tutte :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 17:54

Sissi78 ha scritto:Vivi: Ma sei allergica all'ambrosia? Il mio socio lo è, per fortuna non ha ancora iniziato con starnuti e compagnia.... speriamo duri il più a lungo possibile :incrocini :incrocini
sissi si cara... allergia all'ambrosia... ho iniziato a luglio... e la farmacista mi aveva detto che quest'anno l'allergia è arrivata prima del solito perchè il caldo di maggio probabilmente ha fatto fiorire in anticipo la malefica...
al mare sono stata benissimo :che_dici
son tornata e.... :permaloso:
:aargh se non inizia a rinfrescare...... sono rovinata :che_dici
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 17:57

dadina78 ha scritto:VIVI la data precisa nn la saprò in anticipo, dipende da cpme procederà la stimolazione!
DADINA non ti preoccupare... sono a casa in maternità quindi non devo organizzarmi con permessi e ferie :hi hi hi hi
polpetta è l'unico/a a dettare i miei ritmi... quindi panza permettendo ci possiamo organizzare anche all'ultimo , senza preavvisi :ok
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 18:06

luna :-D
tesora mia... no polpetta non si è ancora svelato/a... quindi spero nella visita di lunedì o nella morfologica di venerdì per saperne qualcosa di più... :58_tatino:

chissà se confermerò o smentirò il tuo "verdetto".... :prete:
:ahaha

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 25 ago 2011, 18:08

eh eh me ne sto rendendo conto in questi ultimi giorni che mi sposo!
lisa scusami non avevo letto il post sul ps!!sono contentissima che vada tutto bene! :ok
vi prometto che quando torno sarò più brava e mi leggerò tutti i messaggi precedenti,adesso sono sempre un po' di corsa!
Allora come viaggio di nozze facciamo una cosa rilassante: una settimana a gallipoli con la piccola, poi torniamo il 6/09 e ripartiamo il 7/09 per atene e poi da lì volo per naxos, soli soletti però :fischia !!!
Vi racconterò se siamo tornati più stressati di prima!! :risatina:
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 18:24

giuggiola te l'avevo detto che siamo un popolo di chiacchierine :risatina:

ragazze... help... che cucino stasera??????????? caldo io....
non so che fare... volevo fare il gateau di patate ma non ho la mozzarella ..... :che_dici
aiuto.... :thank_you:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 ago 2011, 19:03

Proprio stamani dopo una discussione col socio ho cominciato a riflettere sul mio nervosismo e sul mio conseguente atteggiamento nevrotico e scorbutico …specie nei confronti di mio marito.
E' vero, qualsiasi cosa mi si dica, mi si chieda, mi si faccia, o non mi si faccia ho reazioni sgarbate e rabbiose. Sono concentrata su di me, sui miei pensieri e tutto il resto mi infastidisce ...quando invece potrebbe essere il segreto della serenità e del successo distogliersi dai pensieri, distrarsi, lasciarsi coinvolgere dalla vita vera, dagli altri, dall'affetto della famiglia, dall'amore del marito, dalla gioia di Lorenzo.
Con lui non ho voluto ammetterlo, ma ripensandoci ciò che più mi rende tesa è il pensiero costante alla gravidanza. Non è più solo gioiosa speranza e fiduciosa attesa, ma una vera e propria caccia! Giorni fertile, tb, programmazione dei rapporti, strategie per aumentare la fertilità, maca, integratori …navigo continuamente su internet alla ricerca di informazioni più svariate, dalle posizioni da assumere per facilitare la risalita degli stermini, alle domande su utero retroverso e difficoltà di concepimento, diminuzione della fertilità in ragione dell’età, fino alle percentuali di abortività. Ora che le scrivo qui tutte di fila mi spaventano e mi mettono finalmente un consapevole ORRORE per come sto vivendo la ricerca di questo bebè. Pazza!
Ho bisogno di staccare un po’ da GOL, di non parlare e sentir parlare sempre di gravidanze e test positivi, di difficoltà di concepimento e anni di tentativi ….la sto pensando tutta in negativo in termini di difficoltà invece che di successo e credo che questo mi blocchi sia psicologicamente che emotivamente ma anche fisiologicamente.
Ho fissato un appuntamento con una nuova ginecologa per il 28 settembre, (la mia è in maternità): una visita di controllo e una chiacchierata per conoscerci.
Questo mese e fino a che non ne sentirò l’esigenza niente tb, niente internet, niente informazioni e niente menate. Relax, serenità, vita sociale, famiglia …spensieratezza! …soprattutto nel PO! che lo vivo sempre con un ansia e una trepidazione, attenta ad ogni segnale del corpo, alla variazione di un decimo di grado della tb …per poi finire sempre delusa e arrabbiata.

Mi congedo per un po' ...non dalle mie pp, però! Per chi mi cerca sono lì :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 19:22

dida mi dispiace saperti in questo stato di perenne ansia... e probabilmente proprio quella non aiuta
stacca se ne senti il bisogno... se e quando vorrai noi saremo qui
e speriamo di poterti festeggiare quanto prima :incrocini
un abbraccio e in bocca al lupo per tutto! :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 25 ago 2011, 20:45

dida, hai ragione, stacca e rilassati un attimo! poi quando sarai pronta, torna! :bacio

a tutte un grossissimo :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 20:59

krogiolina ha scritto:dida, hai ragione, stacca e rilassati un attimo! poi quando sarai pronta, torna! :bacio
:quoto: Ti aspettiamo qui!!! :bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 21:03

dadina78 ha scritto::vaiii: :vaiii: LUNA riprovaci subito brava :ok
:quoto: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 21:17

Raiaka:sono contenta che oggi è stata una bella giornata!!! :ok :ok

giuggiola, congratulazioni per il matrimonio!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 22:25

DIDA ti capisco perfettamente... Fai tutto quello che ti serve per allontanare l'ansia!
Come ti hanno gia' detto le altre, noi siamo sempre qua :cuore

SISSINA si sono stata bene anche se eravamo al lavoro, ma a me basta poco: il fresco e qualche schifezza da sgranocchiare e sono a posto... :ahah ma soprattutto perche' col socio la tensione si e' allentata... Anche se non so per quanto durera'... :incrocini

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 26 ago 2011, 0:12

Ciao Magikelle!!
Sono rientrata dalle "vacanze". Qualche giorno da mamma e papà, in Francia... solo che mio padre prima di partire mi ha chiesto di portare anche mia sorella. Che pizza. Non dovrei dirlo, ma davvero... io e mia sorella non abbiamo un rapporto. Ed io davvero non la sopporto.
Ovviamente abbiamo litigato, anche con i miei... perchè io bene o male sono fuori casa da 10 anni e volevo godermi un po' i miei, invece mia sorella è sempre in mezzo. Essendo che vive in casa ancora, potrebbe ogni tanto farsi da parte :che_dici
Vabbè, ordinaria amministrazione comunque!

Domani torna anche il socio dalla trasferta!
Così avremo tutto il week end per noi. Spero che poi non debba ripartire ancora :nonegiusto

Uhm intanto pensavo, e chiedo a voi: il fatto che ho avuto il ciclo scarso e scuro scuro potrebbe essere che non ho ovulato? (primo ciclo dopo la pillola).
Gli stick canadesi non mi hanno dato l'ovulazione. Potrebbero aver "sbagliato"?

Dida, lo hanno già detto... ma se te la senti, fai benissimo a staccare un po'.
E secondo me, se riesci a "rilassarti" un po', non può che giovarti!!!
:bacio

Lisa, caspita! Menomale che è tutto ok! :bacio

viviana79, Raiaka :bacio :bacio

giuggiola auguri per il matrimonio!!
Io mi sono sposata a Giugno, nulla di speciale e molto intima come cosa (cerimonia solo civile).. e sinceramente fino al giorno stesso non me ne sono resa conto. E tanto non è cambiato nulla dopo, in realtà :risatina:
LUNAROSSA84 ha scritto:boh....cmq...fra 2 settimane devo rifare funzionalità renale...quindi staremo a vedere
Luna, posso chiederti come mai?
Ed :incrocini :incrocini :incrocini
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”