GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:06

ciao Ki!
qui è ancora caldo ma non come gli altri giorni.

SARA le città d'arte forse non ti divertono, però basta andare all'estero e qualsiasi strada, piazza, giardino diventano bellissime da guardare e scoprire..perchè totalmente nuove.
Se Leda ha trovato per alicante ci saranno anche altre offerte convenienti..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:08

kiaretta mi spiace..
gli stai facendo sempre le cure per rinforzare il sistema immunitario?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:12

teo non vuole farla sulla tazza..probabilmente gli tirano i punti o ha associato il fare pipi col dolore..quando si svuota la vescica i punti tirano.

dite che è diseducativo proporgli come stiamo facendo di farla in piedi in bicchieroni di cara, bottiglie o bacinelle?

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 ago 2011, 16:14

ciao PAO
sono contenta per TEO, è stato proprio bravo!!!

sì, aveva fatto anche a luglio la cura e stava benissimo...... non so da chi l'abbia presa

LEDA dove leggevi dei problemi con la scuola di Lalat? è di genova, e abita abbastanza vicino a casa mia.... mi incuriosisce la cosa...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 ago 2011, 16:16

paopao ha scritto:teo non vuole farla sulla tazza..probabilmente gli tirano i punti o ha associato il fare pipi col dolore..quando si svuota la vescica i punti tirano.

dite che è diseducativo proporgli come stiamo facendo di farla in piedi in bicchieroni di cara, bottiglie o bacinelle?
ma no povero!
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:24

credo che lalat scriva nella sezione quando ci uole ancora più amore.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:25

SAra ma che è quella storia che qualcuno ti entra in casa??!
fai cambiare la serratura!! a me faceva impressione infatti i primi tempi che ero a casa nuova..sapere che fino a poco prima la chiave l'aveva chissà chi..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2011, 16:28

kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:Sara: se la priorità è andare con qualcuno, è inutile che scegli un posto... trova prima chi viene con te e vedete insieme oppure ti adegui a qualcosa di già organizzato
Penso sia più semplice dire "Vado 3 giorni lì, vuoi venire??"...che dire "Ho 3 giorni liberi, vuoi trascorrerli con me??? Ma dove andiamo????"

No? :domanda
ma cmq mare^^ :domanda
Si si...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 16:31

kiaretta77 ha scritto: LEDA dove leggevi dei problemi con la scuola di Lalat? è di genova, e abita abbastanza vicino a casa mia.... mi incuriosisce la cosa...
nel Salottino c'è un topic intitolato "cos'è la normalità?" o qualcosa del genere...
a me lei piace, la leggo in giro (anche in "casa dolce casa" dato che lei è architetto e pure lei sta ristrutturando una casa vecchia) mi sembra un tipo pratico, ma in questa circistanza è proprio abbattuta, porella...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 16:32

paopao ha scritto:teo non vuole farla sulla tazza..probabilmente gli tirano i punti o ha associato il fare pipi col dolore..quando si svuota la vescica i punti tirano.

ma va...
Giulio adora fare pipi nella doccia, per esempio... glielo impedisco solo se con lui cè sua sorella :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 16:33

chissà come sta Ago con il suo ingorgo :incrocini :incrocini :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2011, 16:37

paopao ha scritto:SAra ma che è quella storia che qualcuno ti entra in casa??!
fai cambiare la serratura!! a me faceva impressione infatti i primi tempi che ero a casa nuova..sapere che fino a poco prima la chiave l'aveva chissà chi..
Ti spiego....

Tempo fà mi ha telefonato Mauro dicendomi che da giorni avevo la luce accesa nel terrazzo sopra, quello grande (luce che si accende solamente dalla mansarda, quindi passando da quella famosa scala che non volevano montarmi)....io sono andata su ed effettivamente era accesa, ma con le volte che sono andata su e giù, non ci ho dato peso, potevo averla dimenticata, poi essendo tutto chiuso, non si vede che è accesa!

L'ultima volta che sono andata su NON ho acceso la luce perchè era giorno e da poco prima di partire per il mare NON SONO PIU' SALITA da quelle scale....

Ieri sera vado a chiudere gli scuri in camera di Nathan e vedo una gran luce proveniente dall'alto che sbatte contro il palazzo di fronte....esco sul balcone e vedo che è accesa la luce della terrazza sù :domanda :domanda

Vado su, la spengo....e mi cago sotto....

CHI HA ACCESO QUELLA LUCE????? :domanda

Non ho chiamato Alberto subito per chiedere se fosse passato da casa mia nei giorni precedenti perchè era tardi, ma stamattina alle 6 l'ho chiamato e lui non è stato....quindi????

O sono sonnambula....o qualcuno entra in casa mia.....oppure c'è un altro interruttore che controlla quella luce ma io non ne sono a conoscenza... :perplesso :perplesso

Comunque l'ipotesi delle chiavi in mano ad altri è improbabile...appartamento nuovo e la confezione del bossolo con le chiavi è stata aperta davanti a me, montato il bossolo e consegnate le 3 chiavi che c'erano dentro al sacchetto :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2011, 16:41

paopao ha scritto:SARA le città d'arte forse non ti divertono, però basta andare all'estero e qualsiasi strada, piazza, giardino diventano bellissime da guardare e scoprire..perchè totalmente nuove.
Se Leda ha trovato per alicante ci saranno anche altre offerte convenienti..
Io devo anche tornare a casa eh!

Anch'io ho trovato un'andata per Ibiza a poco più di 40 euro....ma per tornare me ne chiedono oltre 150 :fischia

No no, me ne sto qui....al mare....e io all'estero o in qualsiasi città nuova faccio veramente fatica ad apprezzare qualcosa....sono fatta così di mio (pensate che l'istituto superiore che ho scelto, non l'ho scelto in base alle mie reali passioni/capacità...ma solamente perchè nel programma non c'erano storia e geografia :risatina: ).....

L'anno scorso a Parigi sono rimasta senza parole solamente davanti al NotreDame....ma il resto non è che sia stato bellissimo....mi sono piaciuti i quartieri pieni di negozi...ma non c'è bisogno di andare tanto lontano per trovare dei negozi :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 16:43

Sara: :domanda
cerca di mettere qualche cosa che ti possa segnalare l'ingresso di un estraneo... per esempio qualcosa che, se apri la porta senza sapere che c'è, cade e si rompe oppure si sposta in maniera che non si possa più rimettere al suo esatto posto... e speriamo sia stata solo una tua distrazione.
In ogni caso, se tu quando ti chiudi a chiave in casa lasci le chiavi nella toppa nesusno, neppure avendo le chiavi, può entrare.

ma scusa... Alberto che cosa ci fa con le tue chiavi???!!!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:45

no dai! non ti ha impressionato nemmeno la torre eiffel per dire?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2011, 16:48

leda71 ha scritto:Sara: :domanda
cerca di mettere qualche cosa che ti possa segnalare l'ingresso di un estraneo... per esempio qualcosa che, se apri la porta senza sapere che c'è, cade e si rompe oppure si sposta in maniera che non si possa più rimettere al suo esatto posto... e speriamo sia stata solo una tua distrazione.
In ogni caso, se tu quando ti chiudi a chiave in casa lasci le chiavi nella toppa nesusno, neppure avendo le chiavi, può entrare.

ma scusa... Alberto che cosa ci fa con le tue chiavi???!!!
Leda, tu non lo fai vero???? :urka :urka :urka

Non si lasciano MAI le chiavi nella toppa della porta quando si è chiusi dentro.....è la prima cosa che ti dicono le forze dell'ordine in caso di furto....i ladri aprono eccome....e con le tue stesse chiavi lasciate lì....

Detto questo, il mio dubbio è che entrino di giorno, non quando io sono a casa...e cosa potrei metterci??? Mi dimenticherei...e lo romperei o sposterei io stessa...

Alberto ha le mie chiavi perchè possono sempre servire per Nathan....e preferisco le abbia, perchè non dovrebbe?? :domanda
Ha anche quelle della ex...da sempre....

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 16:49

Pao ci ho pensato e la maca me la piglio lo stesso... ono a casa sola col socio (vabbè adesso ho pure il ciclo :impiccata: ) e non ho la minima voglia di fare nulla.... :x:
ma quali sono i "tempi di reazione" a 'sta cosa?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2011, 16:50

paopao ha scritto:no dai! non ti ha impressionato nemmeno la torre eiffel per dire?
No, ricordo solo un gran freddo....e paura standoci sotto....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 16:52

non sapevo questa cosa delle chiavi nella toppa
buono a sapersi..
io metto per sicurezza la chiusura..teo apre la porta e non ha paura come Emilio di uscire
e stare solo per le scale.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 16:52

Sara: per la sicurezza io sono un disatro... metà delle sere dimentico di chiuderla la porta... e poi io ho un chiavistello degli anni '30 per cui dentro casa non si usano le chiavi.... e spesso quando lo chiudo da dentro non si riesce ad aprire e MM deve suonare il campanello ...

ma non ho capito 'sta cosa che usano la tua chiave per entrare... se tu hai la chiave dentro, mezza girata in modo che spingendo da fuori non caschi, incastri la seratura... :domanda :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”