GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- DadaEle
- Master~GolGirl® 
Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Scusate i messaggi doppi ma non funziona bene!
Eire...eggià, è per il pregresso di fran + diabete di questa gravidanza che ero preoccupata per il peso!
Cmq sia, ovvio sono stime, ma lei dall'eco a 27 settimane (e ne ho rifatte altre 3) è sempre rimasta in linea con il suo percentile di crescita, quindi conto che più o meno ci siamo. ANche se fosse 4 kg non mi sconvolgerebbe... L'importante è che non abbia le spalle della Pellegrini (è il rischio dei feti macrosomici da mamma diabetica) e ciò che provoca le complicazioni più grosse!

Eire...eggià, è per il pregresso di fran + diabete di questa gravidanza che ero preoccupata per il peso!
Cmq sia, ovvio sono stime, ma lei dall'eco a 27 settimane (e ne ho rifatte altre 3) è sempre rimasta in linea con il suo percentile di crescita, quindi conto che più o meno ci siamo. ANche se fosse 4 kg non mi sconvolgerebbe... L'importante è che non abbia le spalle della Pellegrini (è il rischio dei feti macrosomici da mamma diabetica) e ciò che provoca le complicazioni più grosse!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
- Master~GolGirl® 
Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Ho ricevuto un messaggio di Clara.
L'hanno ricoverata e devono decidere se indurla subito o domani.
Ha detto che era nei bagni della piscina con Iris e che ha perso un sacco di liquido.. alchè la cucciola le ha giustamente chiesto perchè non la facesse nel water la pipì 

Cmq sia ancora 
   per lei che comincia ad avere un po' fifa!!!

Ha detto che era nei bagni della piscina con Iris e che ha perso un sacco di liquido.. alchè la cucciola le ha giustamente chiesto perchè non la facesse nel water la pipì

Cmq sia ancora

per lei che comincia ad avere un po' fifa!!!Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- 
				eire77
- Expert~GolGirl® 
DadaEle ha scritto:Ho ricevuto un messaggio di Clara.

Cmq sia ancora
ahahah IRIS che mito!

Ribadisco tanti
 per Clara......e intanto che c'è io spererei nelle stesse condizioni che mi inducessero subito se induzione deve essere......odio le attese snervanti.
  per Clara......e intanto che c'è io spererei nelle stesse condizioni che mi inducessero subito se induzione deve essere......odio le attese snervanti.Dada mi auguro che la Chiara NON abbia le spalle da nuotatrice
 ......anche se un bel ficchetto diretto e veloce lo potrebbe fare
 ......anche se un bel ficchetto diretto e veloce lo potrebbe fare  
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm)  e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
						- DadaEle
- Master~GolGirl® 
Ah Eire...complimenti per il nome scelto per il secondogenito!   

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
- Master~GolGirl® 
Te lo metto nel listone! (mi ero dimenticata di essere la depositaria attuale del listone   
   )
 )

)
 )Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- 
				eire77
- Expert~GolGirl® 
DadaEle ha scritto:Ah Eire...complimenti per il nome scelto per il secondogenito!

hehe vedo che ne sai qualche cosa pure tu

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm)  e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
						- 
				eire77
- Expert~GolGirl® 
DadaEle ha scritto:Te lo metto nel listone! (mi ero dimenticata di essere la depositaria attuale del listone
)
GRAZIE

e ora vo perchè mi sto sciogliendo
 ......mi rinfresco un po' sotto il doccino
 ......mi rinfresco un po' sotto il doccino   ....e quando si sveglia Massi ci buttiamo in piscinetta...o meglio LUI SI BUTTA mentre io sto in ammollo con le gambe
 ....e quando si sveglia Massi ci buttiamo in piscinetta...o meglio LUI SI BUTTA mentre io sto in ammollo con le gambe  
						- pepa80
- Original~GolGirl® 
Ho appena letto di Iris  FANTASTICA!!!
 FANTASTICA!!! 
DADA quella di stamani è stata proprio una bella visita eh!!! ALLA FACCIA!!!!
EIRE bene per il nome...ora dobbiamo solo aspettare che esca!!!

FANTASTICA!!!
 FANTASTICA!!! DADA quella di stamani è stata proprio una bella visita eh!!! ALLA FACCIA!!!!
EIRE bene per il nome...ora dobbiamo solo aspettare che esca!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
- Original~GolGirl® 
Io mi sono buttata su mezza vaschetta di gelato...eire77 ha scritto: e ora vo perchè mi sto sciogliendo......mi rinfresco un po' sotto il doccino

e sto molto meglio...decisamente più fresca
 e sto molto meglio...decisamente più fresca 
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- Silvietta7885
- Master~GolGirl® 
passo in volata, sono di fretta! tutti per marie :

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- pepa80
- Original~GolGirl® 
Eccomi di nuovo...oggi ho avuto il pc a disposizione per tutto il giorno...anche il piccolo di casa ha iniziato a fare gli allenamenti, è andato via alle 4 e i miei sono andati con lui. Devo ammettere che ho dei genitori magnifici, mio marito è stato accettato come un figlio fin da subito...poi ci sono stati i suoceri che hanno avuto un trattamento ok...e ora il fratello di mio marito...lui va spesso di là da loro, e loro se vanno da qualche parte lo portano dietro...
In effetti ora che ci penso sono 5 anni che mi trascurano un pò!!! sto scherzando, non sono così gelosa!!!
 sto scherzando, non sono così gelosa!!!
Vedo che non c'è nessuno, quindi me ne vado anch'io...a domani

In effetti ora che ci penso sono 5 anni che mi trascurano un pò!!!
 sto scherzando, non sono così gelosa!!!
 sto scherzando, non sono così gelosa!!!Vedo che non c'è nessuno, quindi me ne vado anch'io...a domani
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- SteLulla
- Expert~GolGirl® 
Ciao a tutte!!!
Marieeeeeee .... mille mila 

tutti per te!!!!! Che forte Iris ... certo però ha ragione ... avrai passato ore a cercare di convincerla a fare pipì nel water e poi si vede la mamma che se la fa addosso!!!
 tutti per te!!!!! Che forte Iris ... certo però ha ragione ... avrai passato ore a cercare di convincerla a fare pipì nel water e poi si vede la mamma che se la fa addosso!!!   

Tesoro aspettiamo tue notizie!!!!! 

Pepa .... si in effetti è ora che mi metta a riposo e domani per fortuna è l'ultimo giorno!!!!!! Che bello!!!! E' che ho preferito lavorare fino all'ottavo mese per poter stare un mese in più dopo con il mio cucciolo
  E' che ho preferito lavorare fino all'ottavo mese per poter stare un mese in più dopo con il mio cucciolo   

Discorso calzini ... io ne ho messi tre paia in valigia anche perché Aly nascerà a fine settembre quindi magari non sarà tutto questo caldo .... speriamo!!!!
SaraLion, Fiorellino, Marie ..... vi penso tanto!!!

Marieeeeeee .... mille mila

Tesoro aspettiamo tue notizie!!!!!

Pepa .... si in effetti è ora che mi metta a riposo e domani per fortuna è l'ultimo giorno!!!!!! Che bello!!!!
 E' che ho preferito lavorare fino all'ottavo mese per poter stare un mese in più dopo con il mio cucciolo
 Discorso calzini ... io ne ho messi tre paia in valigia anche perché Aly nascerà a fine settembre quindi magari non sarà tutto questo caldo .... speriamo!!!!
SaraLion, Fiorellino, Marie ..... vi penso tanto!!!

Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
						Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Babi89
- Basic~GolGirl® 
ciao ragazze non riesco a passare piu tanto perchè sono impegnata con la casa nuova però vi penso sempre!!   

ho appena letto di Marie!! che bello 
   per lei e per Elia!!
 per lei e per Elia!!   

voi come state?? qualcuna ha sfornato qualche settembrino in anticipo? non faccio in tempo a leggere gli arretrati sarebbero troppi!!

ho appena letto di Marie!! che bello

per lei e per Elia!!
 per lei e per Elia!!   
 voi come state?? qualcuna ha sfornato qualche settembrino in anticipo? non faccio in tempo a leggere gli arretrati sarebbero troppi!!
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
						- 
				PucciBirba04
- Expert~GolGirl® 
Buonasera panciotte!
Visita cardio e ECG tutto ok..pressione 130/80 ., un poco latina x i miei standard di solito viaggio sui 110,120/70 ma va bene.. Mo' aspetto il 1 x esami monitor tamponi etc!
Ho sentito Clara tutto ok a parte qualche indurimento.. E si sente un po' lumaca visto che continua a sgocciolare 

Io ancora lotto con il mal di testa nemmeno la tachi ha fatto effetto e nn parliamo dell emo nuova di zecca.. Spero domenica arrivi presto con il tanto previsto abbassamento delle temperature..
Dada bene x Chiara meno x l iter in H e la visita delicatissima
 meno x l iter in H e la visita delicatissima  

EIRE complimenti x il nome! 

Vado a perdere tempo con il puzzle anche se mi sa che faccio prima a sfornare che a finirlo

Visita cardio e ECG tutto ok..pressione 130/80 ., un poco latina x i miei standard di solito viaggio sui 110,120/70 ma va bene.. Mo' aspetto il 1 x esami monitor tamponi etc!
Ho sentito Clara tutto ok a parte qualche indurimento.. E si sente un po' lumaca visto che continua a sgocciolare

Io ancora lotto con il mal di testa nemmeno la tachi ha fatto effetto e nn parliamo dell emo nuova di zecca.. Spero domenica arrivi presto con il tanto previsto abbassamento delle temperature..
Dada bene x Chiara
 EIRE complimenti x il nome!

Vado a perdere tempo con il puzzle anche se mi sa che faccio prima a sfornare che a finirlo

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- VY
- Master~GolGirl® 
Sera!anch'io ho sentito Clara,ancora millemila XXX! Io oggi un sacco di dolori,soprattutto di schiena. I piedini sono scesi,sento calci poco sopra l'ombelico,boh!mi sa che a metà settembre non ci arrivo mica !FIORELLINO tanti XXX anche a te,ormai ci sei,che bello!

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- 
				PucciBirba04
- Expert~GolGirl® 
Miii che caldooo!!! Non ne posso più!!  

Mio marito per fare il dolce..mi ha detto che stasera con la mia camicia di lino coi merletti sembro un confettino... see..magari un cioccolatino RIPIENO!...
  see..magari un cioccolatino RIPIENO!...  

Domani altra giornata campale..mattina alzataccia (ma tanto nn dormo quindi poco male)..merceria per il nastro -dovrò pur finirla sta copertina- poi esteti per il mio massaggio poi mamma banca dottoressa (gine:telefonata per sapere se fare o no le impegnative;dottoressa per visione ecg e ricette)..pome nn lo so..magari faccio qualcosina ina ina e poi a cena con mio padre...
Sto seriamente pensando di tornare a lavorare... almeno in office ho l aria condizionata e poi capace ricomincio a dormire
 almeno in office ho l aria condizionata e poi capace ricomincio a dormire 
Thomas oggi ha fatto i capricci..sono stata obbligata a star seduta a 4 spade perchè con i piedi spingeva da matti e nel frattempo con la testa mi massacrava il fianco... ed è stato capace anche di fare la rumba in fase di ecg.. io sdraiata con tutti i ciaffi attaccati e lui che faceva fare le montagne russe alla mia pancia..l infermiera la guardava così
 ed è stato capace anche di fare la rumba in fase di ecg.. io sdraiata con tutti i ciaffi attaccati e lui che faceva fare le montagne russe alla mia pancia..l infermiera la guardava così   "Signora ma fa sempre così?" ..."praticamente si..in 24 h prenderà si e no 1 o 2 ore di pausa
  "Signora ma fa sempre così?" ..."praticamente si..in 24 h prenderà si e no 1 o 2 ore di pausa   ".."Auguri" .- spiritosa-
 ".."Auguri" .- spiritosa-
Vy... sta settimana è finita... ma ha fatto troppo caldo per andare in giro (mattina presto a parte)..se rinfresca però la settimana prossima ci vediamo!!
 ma ha fatto troppo caldo per andare in giro (mattina presto a parte)..se rinfresca però la settimana prossima ci vediamo!! 

Mio marito per fare il dolce..mi ha detto che stasera con la mia camicia di lino coi merletti sembro un confettino...
 Domani altra giornata campale..mattina alzataccia (ma tanto nn dormo quindi poco male)..merceria per il nastro -dovrò pur finirla sta copertina- poi esteti per il mio massaggio poi mamma banca dottoressa (gine:telefonata per sapere se fare o no le impegnative;dottoressa per visione ecg e ricette)..pome nn lo so..magari faccio qualcosina ina ina e poi a cena con mio padre...
Sto seriamente pensando di tornare a lavorare...
Thomas oggi ha fatto i capricci..sono stata obbligata a star seduta a 4 spade perchè con i piedi spingeva da matti e nel frattempo con la testa mi massacrava il fianco...
 ed è stato capace anche di fare la rumba in fase di ecg.. io sdraiata con tutti i ciaffi attaccati e lui che faceva fare le montagne russe alla mia pancia..l infermiera la guardava così
 ed è stato capace anche di fare la rumba in fase di ecg.. io sdraiata con tutti i ciaffi attaccati e lui che faceva fare le montagne russe alla mia pancia..l infermiera la guardava così   "Signora ma fa sempre così?" ..."praticamente si..in 24 h prenderà si e no 1 o 2 ore di pausa
  "Signora ma fa sempre così?" ..."praticamente si..in 24 h prenderà si e no 1 o 2 ore di pausa   ".."Auguri" .- spiritosa-
 ".."Auguri" .- spiritosa-Vy... sta settimana è finita...
 ma ha fatto troppo caldo per andare in giro (mattina presto a parte)..se rinfresca però la settimana prossima ci vediamo!!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- VY
- Master~GolGirl® 
Si Pucci,o mi vieni a trovare in ospedale..altra perdita consistente poco fa.sembra proprio il tappo ora :O ammetto di avere un pò d'ansia,ho ancora un pò di cose da sistemare e nn mi sentirei pronta a lasciare le mie bimbe !

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- 
				PucciBirba04
- Expert~GolGirl® 
Ohh mamma...  Se hai ragione mi raccomando fammi sapere!! XXX ti capisco x le bimbe ma hai a chi lasciarle nel caso.. 

- Ambra87
- Expert~GolGirl® 
Buonanotte bimbe belle, passo per un salutino pre nanna mentre Elettra dorme beata... Un angelo sta bimba!!! mangia, poi 3 ore di sonno, poi rimangia... Insomma, per ora ci stiamo davvero organizzando bene!!! 
Lau la sveglio di notte perché mi hanno fatto una testa così con la storia delle 3 ore, di darle da mangiare entro quell'arco di tempo, che deve crescere, è nata prima e blablabla... 

Dada benissimo per la visita, ma delle stime mi fido poco.. Mi hanno fatto un'eco un paio di gg prima della nascita della pupa e davano 3 kg, alla fine è nata di 2.770 kg... mah... Speriamo che Chiara si dia una mossa sta settimana, sarebbe anche l'ora, vero?! Magari poi una giratina al SO quando hai sfornato...
 Magari poi una giratina al SO quando hai sfornato...   Sempre se non disturbo...
 Sempre se non disturbo...
Mari lo sai che ti sono vicina... sono sicura che tutto andrà per il meglio! 

Bacini settembrine ripiene e svuotate, vado a riposare prima che arrivi l'ora X della poppata notturna...

Lau la sveglio di notte perché mi hanno fatto una testa così con la storia delle 3 ore, di darle da mangiare entro quell'arco di tempo, che deve crescere, è nata prima e blablabla...

Dada benissimo per la visita, ma delle stime mi fido poco.. Mi hanno fatto un'eco un paio di gg prima della nascita della pupa e davano 3 kg, alla fine è nata di 2.770 kg... mah... Speriamo che Chiara si dia una mossa sta settimana, sarebbe anche l'ora, vero?!
 Magari poi una giratina al SO quando hai sfornato...
 Magari poi una giratina al SO quando hai sfornato...   Sempre se non disturbo...
 Sempre se non disturbo...Mari lo sai che ti sono vicina... sono sicura che tutto andrà per il meglio!

Bacini settembrine ripiene e svuotate, vado a riposare prima che arrivi l'ora X della poppata notturna...

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- frab
- Bronze~GolGirl® 
VY   

AMBRA ma che angioletto!
Ho sentito MARIE e mi ha detto che vedono se il travaglio parte da solo stanotte, altrimenti va di induzione domani 

a me sembra che la pancia sia un pò scesa....

AMBRA ma che angioletto!
Ho sentito MARIE e mi ha detto che vedono se il travaglio parte da solo stanotte, altrimenti va di induzione domani

a me sembra che la pancia sia un pò scesa....

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.