GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
doppio follicolo
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: doppio follicolo
fammi capire ti hanno fatto prendere il clomid prima di verificare la situazione di tuo marito?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- natalia
- Silver~GolGirl®
Non mi sembra giusto chiudere il topic...basta che non parliamo più della discussione, tanto non finirebbe mai...canirbas ha scritto:sto seriamente pensando di proporre di chiudere questo topicormai non c'entra più nulla con il titolo e con la prima domanda fatta...siamo OT alla grande.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno nattyta!
Hai ripescato un post di 15 giorni fa e a quanto pare alla fine il topic l'ho lasciato aperto, no?
e cmq quando l'ho scritto eravamo in un contesto totalmente OFF TOPIC dove la chiusura ci sarebbe stata ECCOME e, per tua informazione, laura s ha già dato l'aggiornamento della sua situazione, purtroppo non è andata.... era sufficiente leggere la pagina prima di questa.
Hai ripescato un post di 15 giorni fa e a quanto pare alla fine il topic l'ho lasciato aperto, no?
e cmq quando l'ho scritto eravamo in un contesto totalmente OFF TOPIC dove la chiusura ci sarebbe stata ECCOME e, per tua informazione, laura s ha già dato l'aggiornamento della sua situazione, purtroppo non è andata.... era sufficiente leggere la pagina prima di questa.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
a quanto pare si (scusate l'intrusione) l'aveva scritto qui, forum/viewtopic.php?f=5&t=8459ci610 ha scritto:fammi capire ti hanno fatto prendere il clomid prima di verificare la situazione di tuo marito?
e questa cosa mi aveva molto colpito, nonostante non sappia nulla di clomid ecc. ecc., mi sembra che sto ginecologo non sia del tutto professionale, poi magari mi sbaglio.....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- natalia
- Silver~GolGirl®
Siccome laura s quando ci ha aggiornate ha detto che il suo socio doveva ripetere lo spermiograma magari ci diceva com'è andata...Comunque hai ragione.canirbas ha scritto:Buongiorno nattyta!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- ci610
- Silver~GolGirl®
lo ha scritto in sos...nattyta ha scritto:Siccome laura s quando ci ha aggiornate ha detto che il suo socio doveva ripetere lo spermiograma magari ci diceva com'è andata...Comunque hai ragione.canirbas ha scritto:Buongiorno nattyta!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010