Qualcuno ci ha mai provato?
Ieri stavo girando per un grande supermercato ed ho visto i grembiulini, erano anche carini ma c'era poca scelta di modelli e poi costavano tutti sui 10 euro, così ho pensato che dovendo sopportare tanti lavaggi magari sarei stata più contenta di trovare qualcosa migliore qualitativamente.
Ma non mi viene in mente nessun altro posto in cui possa trovarli.Così mio marito ha avuto l'idea di farglieli fare dalla sarta, magari personalizzati e col nome.
In effetti l'idea è carina, i tessuti così potrei sceglierli da sola e non sarebbe nemmeno una spesa, ma non capendoci nulla cosa devo guardare?Cotone al 100%?
Che lunghezza?
Consigli sui modelli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grembiuli per la materna fatti dalla sarta
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Grembiuli per la materna fatti dalla sarta
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Re: Grembiuli per la materna fatti dalla sarta
Butto lì..... vai in un negozio di stoffe e fatti consigliare, poi fai un po' di foto ai modelli che ti piacciono o cerca dei cartamodelli su Internet.
Oggi ho visto una cosa carina: un negozio di abiti da lavoro (divise da cuoco, cameriere, grembiali per commesse) avevano dei bellissimi grembiulini da scuola confezionati e colorati con materiali naturali. Mi ha colpito uno da bimba che dal bianco degradava al lilla..... e uno da maschietto finto-mimetico sui toni dell'azzurro. Ne avevano addirittura in lino da mettere solo con l'intimo sotto per l'estate..... vabbè raffinatezze che non fanno per il mio bufalino, ma belle. E a prezzi non eccessivi.
Oggi ho visto una cosa carina: un negozio di abiti da lavoro (divise da cuoco, cameriere, grembiali per commesse) avevano dei bellissimi grembiulini da scuola confezionati e colorati con materiali naturali. Mi ha colpito uno da bimba che dal bianco degradava al lilla..... e uno da maschietto finto-mimetico sui toni dell'azzurro. Ne avevano addirittura in lino da mettere solo con l'intimo sotto per l'estate..... vabbè raffinatezze che non fanno per il mio bufalino, ma belle. E a prezzi non eccessivi.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- gz
- Collaboratore

IO HO VISTO IN GIRO CHE NE FANNO ANCHE DEI CARINI DI COTONE (OVVIO NON SINTETICI)
E I COSTI SONO RELATIVAMENTE BASSI DAI 10 AI 20 EURO MAX
NON CREDO CHE TRA SARTA E STOFFE E MATERIALI TU RIESCA A SPENDERE MENO...
E I COSTI SONO RELATIVAMENTE BASSI DAI 10 AI 20 EURO MAX
NON CREDO CHE TRA SARTA E STOFFE E MATERIALI TU RIESCA A SPENDERE MENO...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- leda71
- Silver~GolGirl®

cotone 100% è bellissimo ma impone lo stiro che a casa mia è BANDITO
per cui io opterei per qualcosa che abbia una % seppur minima di cotone, ma nel negozio di tessuti non avranno problemi ad aiutarti.
per cui io opterei per qualcosa che abbia una % seppur minima di cotone, ma nel negozio di tessuti non avranno problemi ad aiutarti.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

la % minima era di SINTETICO ovviamente..leda71 ha scritto:cotone 100% è bellissimo ma impone lo stiro che a casa mia è BANDITO

There must be some kind of way out of here ...