GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE PALLE APPESE AL PINO IL NATALE E' ORMAI VICINO!
- zanchese
- Master~GolGirl®
Re: CON LE PALLE APPESE AL PINO IL NATALE E' ORMAI VICINO!

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Rieccomi.
Non ho ancora pronta la valigia ma per una notte fuori casa non penso di aver difficoltà a ramazzare un paio di cose.
In compenso mi sono data allo stiraggio.
Ma non ho finito, figuriamoci, con tutta la roba che ho da stirare finirò fra qualche anno.
Emma è rognosa da quando si è svegliata dal sonnellino pomeridiano.
Non ho ancora pronta la valigia ma per una notte fuori casa non penso di aver difficoltà a ramazzare un paio di cose.
In compenso mi sono data allo stiraggio.
Ma non ho finito, figuriamoci, con tutta la roba che ho da stirare finirò fra qualche anno.
Emma è rognosa da quando si è svegliata dal sonnellino pomeridiano.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
MAR, ROS,
mai avuto attacchi di panico, ma son stata male anch'io con lo stomaco a causa di stress, paure e pressioni varie. Io somatizzo nello stomaco e nella testa
Ogni tanto mi prende un'ansia che a volte diventa angoscia e non so perchè. Arrivano dal nulla e ho l'impressione di avere lo stomaco strizzato.
Ma non ho idea di cosa significhi "pensare di morire".
Spero che parlandone, con noi o con qualcuno di specializzato, possa essere d'aiuto.

Ogni tanto mi prende un'ansia che a volte diventa angoscia e non so perchè. Arrivano dal nulla e ho l'impressione di avere lo stomaco strizzato.
Ma non ho idea di cosa significhi "pensare di morire".
Spero che parlandone, con noi o con qualcuno di specializzato, possa essere d'aiuto.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Vado a combinare ancora qualcosina.
Devo anche finire le decorazioni che ho fatto con la pasta di sale.
P.S.: è la prima volta che la faccio, ma ho sempre pensato che dovrebbe essere piuttosto dura tipo il das quando si indurisce e invece è leggermente dura, ma non troppo.
Cos'ho sbagliato se ho sbagliato?
Devo anche finire le decorazioni che ho fatto con la pasta di sale.
P.S.: è la prima volta che la faccio, ma ho sempre pensato che dovrebbe essere piuttosto dura tipo il das quando si indurisce e invece è leggermente dura, ma non troppo.
Cos'ho sbagliato se ho sbagliato?
- Delma
- Silver~GolGirl®
ciao, care!
allora facciamo una bella terapia di gruppo che male non fa!
comunque è vero che a volte chi APPARE forte in realtà non lo è per niente...
e io ne so qualcosa...
rada, io non avere capito DOVE ci si trova domani!!!
conto di uscire per le nove e mezza e poi, traffico permettendo, arrivo! certo, se LU mi imposta il navigatore... 

allora facciamo una bella terapia di gruppo che male non fa!

comunque è vero che a volte chi APPARE forte in realtà non lo è per niente...

rada, io non avere capito DOVE ci si trova domani!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
Morgane, non l'ho mai fatta, non ti posso aiutare!
ma dove vai a dormire per una notte?
ma dove vai a dormire per una notte?

- Delma
- Silver~GolGirl®
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Delma, fiona 74 e 4 ospiti
ciao 4 OSPITI!!! :prrrr e anche FIONA...

- griselda
- Gold~GolGirl®
Andiamo a Bolzano, a vedere il mercatino di Natale. Abbiamo trovato un B&B in un comune poco fuori BZ. Era ora di andare fuori un po', visto il tour de force lavorativo degli ultimi tempi di Sal.
PArtiamo domattina e ritorniamo sabato entro sera anche perché arriva il papà di Sal che sta andando a Losanna visto che c'è da sistemare un po' di roba dello zio.
PArtiamo domattina e ritorniamo sabato entro sera anche perché arriva il papà di Sal che sta andando a Losanna visto che c'è da sistemare un po' di roba dello zio.
- griselda
- Gold~GolGirl®
uh? strano perchè c'ero anch'ioDelma ha scritto:Chi c’è in linea

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
sai ros.... io a queste cose non ci credo, non so chi sia la gollina, ma insomma...la carta (anche on line) si lascia scrivereros ha scritto:ne piccoli bebè crescono, c'è un post di una gollina che ha un bimbo di 18 mesi e che sa contare fino a 10, dice qualche parola in inglese, dice frasi complete (sogg+pred), sa colorare (anche se è impreciso..), riconosce i colori......mi sono chiesta ma è Angela che è indietro? Lei dice parecchie paroline ma solo parole nessuna frase....

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- rada
- Gold~GolGirl®
delma domani al carrefour di limbiate!!!!
morgane allora buon viaggio!!!!
morgane la pasta di sale quando si lavoro non è dura è piuttosto molliccia tipo pasta di pane ma meno elstica!!!!
morgane la pasta di sale quando si lavoro non è dura è piuttosto molliccia tipo pasta di pane ma meno elstica!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
MAR E ROS io personalmente non soffro di attacchi di panico, MA mia mamma si , mia cugina si, e anche un'amica che avevo all'università... Questa mia amica aveva risolto quasi del tutto con un farmaco dataogli da un bravissimo ( sottolineo bravissimo) psichiatra, non so a volte le medicine posono aiutare, però dipende dal perchè, dal percome vengono sti attacchi, se magari c'è qualcosa da "mettere a posto" (che termine infelice) a livello emotivo. Purtroppo è dura conviverci, però sappiate che è un amle molto diffuso, non c'è niente da nascondere o di cui vergognarsi
Babu, un abbraccio anche a te, anch'io oggi ho avuto un brutto scontro con una mamma a scuola, adesso però mi è già passata .... succede... ma ci si rimane male...
Comunque la tua collega troppo strnz@ a tirare fuori sua mamma, che infantile....
kity, son contenta che le analisi sian ok

Babu, un abbraccio anche a te, anch'io oggi ho avuto un brutto scontro con una mamma a scuola, adesso però mi è già passata .... succede... ma ci si rimane male...
Comunque la tua collega troppo strnz@ a tirare fuori sua mamma, che infantile....
kity, son contenta che le analisi sian ok

- griselda
- Gold~GolGirl®
A dire il vero l'ho fatta impastare alla MdPane poi l'ho rimpastata io per stenderla e tagliare le forme, ma una volta cotta in effetti sembra pane non lievitato.rada ha scritto:delma domani al carrefour di limbiate!!!!
Vanno bene lo stesso eh, ma pensavo dovessero diventare dure come sassi.
- rada
- Gold~GolGirl®
fiona mi piace il nome giulia!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:delma domani al carrefour di limbiate!!!!
PERFETTO!!!

morgane, che belli i mercatini!!! divertiti!

LU voleva lanciare un torneo di play station per capodanno: per qualche strano motivo si aspetta di riceverla per natale!!!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
bene, se lo dici a fefi è megliorada ha scritto:fiona mi piace il nome giulia!!!!

il 23 ti porto una confezione di acutil fosforo

- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:bene, se lo dici a fefi è megliorada ha scritto:fiona mi piace il nome giulia!!!!![]()
![]()
il 23 ti porto una confezione di acutil fosforo![]()
:ahah :ahah :ahah infatti mi domandavo perchè ti comunicasse questa cosa.... :prrrr
e tu? nomi?

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
che poi adesso ho il dubbio se era fefi o rob , rada mi confonde :ahah :ahah
io a nomi sto a zero...PANICO... bhè intanto aspetto il sesso, poi mi darò nà mossa
io a nomi sto a zero...PANICO... bhè intanto aspetto il sesso, poi mi darò nà mossa
- mar-and
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah quando ho letto Rada ho pensato "ma come anche Fiona aspetta una bambina e la chiama Giulia come Fefi??????"fiona 74 ha scritto:bene, se lo dici a fefi è megliorada ha scritto:fiona mi piace il nome giulia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il 23 ti porto una confezione di acutil fosforo![]()

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
oh, no, sta passando fede con la baccinella piena di tutte le mie scarpe, adesso picchio suo padre