GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 11:25

giuggiola ha scritto:Grazie a tutte per l'accoglienza!sono appena arrivata ma adesso mi toccherà latitare per un paio di settimane perchè mi sposo sabato e poi vado in viaggio di nozze!al mio ritorno vi farò sapere se la caccia avrà avuto i suoi frutti!! :fischia
tanti in bocca al lupo a tutte per il momento!!
Bene allora al tuo ritorno avrai un sacco di cose da raccontare :-D

Raiaka grazie per quello che hai scritto! :bacio
Raiaka81 ha scritto:i raccomando tieni in caldo le foto che appena puoi inserirle le vogliamo vedere
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Benvenuta Littlestar :hi hi hi hi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da cinziapolo » 25 ago 2011, 11:25

Littlestar BENVENUTA :yeee :yeee :yeee

ma quante nuove magikelle :-D
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 ago 2011, 11:37

Lisa riesco a immaginare benissimo quello che hai vissuto... anzi ricordo la paura e l'angoscia... ma per fortuna la tua corsa al PS ha un lieto fine :cuore
:bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 11:37

cinziapolo ha scritto:
ma quante nuove magikelle :-D
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mi è già tornato il buonumore :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ago 2011, 11:46

buongiorno a tutte
benvenute alle nuove magikelle :-D
LISA anch'io capisco quanta angoscia si prova ma quando senti quel cuoricino battare si ritorna in vita :ok
VIVI bentornata :incrocini per la visita e la morfo, nn vi dimenticate che faremo un'altro miniraduno quando salgo su a bergamo previsto per ottobre.
SISSI anche qui fa caldo e io odio fare le pulizie, ma il socio mi ha detto che domenica mi aiuta :hi hi hi hi e un uomo da sposare :hi hi hi hi
GUCIOLA anch'io domenica festeggerò il 1° compleanno del mio nipotino stessa data del FEDE e stasero nel giardino di mia suocera e preparerò un pò di cosine.
DIDA io sono sette anni che sono sempr delusa dall'arrivo delle rosse e nn ti dico che rabbia e delusione ogni volta :x: su forza pucetta nn tarderà ad arrivare
:bacio a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 11:52

dadina, dida, raiaka, cinzia grazie :bacio :cuore :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 11:53

Se sto caldo continua questo week end come sempre mi murero' viva in agenzia dal socio... :ahah
Ho tutto quello che mi serve: clima a busso, macchina del caffe' e macchina con bibite fresche e schifezze varie... Credo che mettero' un letto e cambiero' residenza :ahah
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 25 ago 2011, 11:54

lisa... :coccola :coccola :coccola ma sii positiva, il tuo cucciolo a quanto pare è forte! :emozionee

io sto un po' meglio, il prurito sta passando... la crema inizia a funzionare... ma che tortura!

benvenute alle new entries!!!!!!!!!1
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ago 2011, 12:24

Sissi78 ha scritto:Luna:capisco la tua rabbia :aargh anche i miei hanno un medico un po' ri... e sbaglia puntualmente le ricette!!!!
Ma non ci hai detto niente del compleanno!!! Hai festeggiato? Regali? :hi hi hi hi

allora per il comple ho semplicemente invitato i miei amici a casa dopo cena per mangiare... E LO POSSO BEN DIRE.... :hi hi hi hi UN CHEESECAKE...CHE ERA LA FINE DEL MONDO!!!
se lo sono finito in meno di 5 minuti!!!hanno il tris altro che bis!!!! :risatina:
regali...2 camice da notte...alcune formelle della thun una pianta e un bellissimo mazzo di rose rosse dal socio!!!con tanto di colazione a letto :emozionee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ago 2011, 12:43

vivianaaaaaaaaaaaaa tesoraaaaaaaaaaaaa :-D

mamma mia già di 20 settimaneeeeeeeeeeeeee???? :yeee sei al giro di boa!!!!

pizzy bentoranataaaaa :cuore
come va con la piccolina???
ho letto che ti è sceso il latte :emozionee chissà che emozione!!!!

quanto sono felice per te :buuu

un bacione a tutte ovviamente :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 14:02

eccomi... scusate, cerco di godermi gli ultimi giorni col socio.... poi lunedì lui tornerà al lavoro... ed io resterò a casa da sola... :buuu
però con polpetta nella pancia :hi hi hi hi :emozionee

luna :cuore eh si, sono al giro di boa.... e non vedo l'ora... sto buttando l'occhio su qualche mobile per la cameretta.... ma per ora me ne piacciono troppe e sono indecisa... e comunque dovremo prima svuotare la stanza dai mobili che ci sono ora (scrivania + libreria + due armadi piccoli... uno che io uso per le scarpe e uno per le borse... :fischia ) :fischia
quindi credo che con settembre dovrò convincere il socio a fare il trasloco....
e poi, penseremo al colore dei muri che ora sono più o meno di questo colore.... :prr

lisa :coccola per lo spavento di stanotte... hai fatto bene ad andare al ps... però ascoltami... chiedi magari consiglio alle più esperte ma io quando ho preso il progesterone (ti ricordi il distacco che avevo all'inizio???) mi avevano detto di NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE DOPO IL PRIMO TRIMESTRE... e tu ci sei quasi arrivata alla fine del primo trim....
quindi... parla con la tua gine e se questa non ti soddisfa fai altre mille visite finchè non trovi il medico che ti ispira fiducia...
il riposo fa moltissimo e poi cerca di evitare le vibrazioni... a me avevano vietato macchina, moto, bici, avere rapporti, fare troppe scale, sollevare pesi...
ora rilassati, riposati e resta con noi che ci facciamo tanta compagnia! :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 14:08

Lisa: ti abbraccio forte forte!!! :bacio :bacio
Ti sei presa uno spavento enorme, ma per fortuna va tutto bene. Il tuo cucciolino è lì, il suo cuoricino batte forte forte :cuore
Ora niente sforzi, riposo assoluto almeno per un po' di giorni.
E per la tua gine no comment :aargh :pistole
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 14:10

oggi per festeggiare le 20 settimane di polpetta mi sono data a cucinare il pesce... filetti di trota in crosta di patate :fischia
boooonoooooooooooooo ora polpy sta facendo un sacco di capriole nella pancia! :risatina:

dadina certo che faremo un altro raduno :ok tu dicci solo quando vieni e noi ci mettiamo d'accordo :sorrisoo

cinzia ciao stellina bella, come stai? se non ricordo male ho visto che hai la visita fissata a fine mese.... :incrocini

dida :bacio ciao cara... non sapevo che anche tu ti chiamassi Sara... :-D come la nostra Pizzy.... e sabato che farai x festeggiare???
littlestar benvenuta cara! e tanti :incrocini per la caccia!

ragazze raggiungo il socio sul divano... mi godo le coccole con polpetta... al papà piace tanto parlare con polpy usando il mio ombellico come megafono :ahaha tenero lui... era uno tutto d'un pezzo... ma ora con la nostra polpettina si scioglie... :emozionee

a dopo... un bacione grande a tutte... :cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 14:15

Vivi: è vero sei a 20 settimane!!!! Giro di boa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Luna: bella festa!!! Immagino la bontà del cheesecake, del resto i tuoi dolci sono sempre ottimi!!! E che tenero il socio!!! :emozionee

Krogiolina:dai per fortuna va meglio! :ok

Dadina: :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 14:17

sissi :-D
come stai? qui si muore di caldo... e tra caldo e allergia io non riesco a respirare... :aargh
e così non mi separo mai dal condizionatore :hi hi hi hi

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 14:24

Vivi: Anch'io sono accaldata. Che poi il caldo mi piace ma così è troppo!!!
Comunque stamattina ho pulito casa e preparato il pranzo. In questi giorni i suoceri sono in ferie e il socio torna a pranzare con me, mi piace :ok
Ora mi faccio una bella doccia rinfrescante e poi devo andare a fare la spesa...

Ma sei allergica all'ambrosia? Il mio socio lo è, per fortuna non ha ancora iniziato con starnuti e compagnia.... speriamo duri il più a lungo possibile :incrocini :incrocini

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 ago 2011, 16:15

LISA :coccola MAMMAMIA immaggino che spavento :coccola
ora cerca di stare a riposo piu che puoi :ok :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ago 2011, 16:17

VIVI la data precisa nn la saprò in anticipo, dipende da cpme procederà la stimolazione!

PIZZY nn vediamo l'ora di vedere GIADINA :emozionee

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ago 2011, 16:17

CIAO SUN! :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ago 2011, 16:22

eccomi di ritorno dalla visita urologica

il doc dice che per adesso la situazione è invariata...
mah..sti dolori allora?????? :pensieroso
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

boh....cmq...fra 2 settimane devo rifare funzionalità renale...quindi staremo a vedere

vivianaaaaaaaa ma senti..non è che hai novità sul sesso di sta polpetta???? :fischia perchè io mi sono collegata a singhiozziù

ciao sun :bacio

che caldo ragazzeeeeeeeee
io veramente non lo reggo :impiccata: mi sento sempre moscia..ma quando pioveeeeeeeee????????????solo un pochino per rinfrescra el'aria :x:
uil ciclo ancora non è passato :che_dici ok che lo aspettavo con ansia..peeeeerò..oh..è da sabato che me lo porto dietro!!!

ah ma ve l'ho detto che ho parlato con quelli del centro???
i doc sono tutti in ferie
rientrano il 5 settembre il mio nome è il primo nella lista :ok :incrocini
quindi appena rientrano saprò cosa devo prendere...e quando potrò rifare la pma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”