GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da chiarasole » 24 ago 2011, 21:20

guardate cosa ho trovato:
http://www.4blog.info/casaorganizzata/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono parecchi consigli interessanti :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2011, 21:40

lo conosco già :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2011, 22:36

Guardando la mail sulla decorazione volevo chiedervi... secondo voi è utile un servomuto? Mio marito ha il brutto viziaccio di abbandonare i vestiti in giro perchè magari li ha messi x un'ora... ma so già che se avesse un servomuto magari rimarrebbero lì x dei giorni... ma visto che elimineremo la scrivania che è il suo servomuto personale...

insomma ma voi dove li mettete i vestiti poco usati?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 ago 2011, 9:52

su una sedia in camera
onestamente quell'aggeggio mi fa troppa impressione, se mi sveglio la notte rischio l'infarto pensando ci sia qualcuno in camera

io i vestiti una volta usati li rimetto nell'armadio se sono ancora puliti, mettibili e non puzzano :fischia se no vanno direttamente nella cesta dei panni
al marito faccio lo stillicidio: "perche' ti cambi la maglia? invece di prenderne una pulita metti quella che ieri hai messo per mezz'ora" :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 ago 2011, 10:06

Noi ne abbiamo uno della foppa pedretti che mio marito aveva voluto in lista nozze :che_dici
Lo considero un hot spot per cui una volta a settimana viene ripulito
Non si accumulano troppe cose.
Non avendo una sedia in camera non è male ma .. booh.. nn lo avrei comprato se non "forzata" :pensieroso
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 ago 2011, 10:17

in tutto questo, sto cercando come una matta una cesta per i panni da lavare
prima ne avevo una incassata nel mobile del bagno
adesso ho un vecchio cestone di plastica che fa schifo, era un residuato che pero' era sopravvisuto al trasloco
sto cercando una cest a base quadrata o rettangolare, la vorrei di vimini, bianca, e con il coperchio
si trovano tutte o beige, o rotonde, o di finto vimini che vedi lontano un miglio che e' plastica tagliata male. non deve essere per forza di vimini VERO, ma almeno fatta bene
ne avevo trovata una ma rotonda, e dato che vicino devo metterci un cestino piccolo per pannolini sporchi etc ho idea che rettangolare o quadrata mi farebbe sfruttare meglio lo spazio
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 ago 2011, 10:38

io sto riemergendo dal caos. ma ho una marea di roba da stirare.
servomuto, ne abbiamo un paio in camera. direi che è abbastanza utile
chiarasole http://cesteriabergamin.jimdo.com/ceste ... iancheria/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.poco-prezzo.it/portabiancher ... biancheria" onclick="window.open(this.href);return false;
su ebay ce ne sono parecchi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ago 2011, 10:38

Io il servomuto (che mio marito chiama sordomuto...), lo trovo molto utile, ma è un attimo farlo diventare un hot spot :fischia
Però i vestiti ci stanno meglio che non buttati in giro sulle sedie o sulle poltrone.

In alternativa prenderei uno di quegli appendiabiti che si appendono in cima alle porte, da mettere in modo che rimanga verso l'interno della camera da letto. Eventualmente usandoci gli ometti, così i vestiti non fanno fagotto.

Chiarasole, magari prova a guardare nei negozi dove vendono anche i contenitori per i giocattoli. Qui si trovano facilmente ceste di vimini squadrate.
2008
2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 ago 2011, 11:43

grazie Ely, proprio quello che cercavo io
adesso vedo se ne trovo una anche qui

mammakoala, ottima idea dei contenitori per giocattoli! :-D mi faccio un salto anche nei neogizi che li vendono
(perche' l'ikea non fa la cesta come dico io??? :buuu )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2011, 23:14

ecco forse sarebbe meglio una bella poltroncina...

Ho creato un file con tutte le cose da fare x migliorare casa diviso x stanze.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 ago 2011, 8:29

Brava Ish!
npoi abbiam creato un file con le spese "extra" per ogni mese. Fino a dicembre tutte le risorse sono assegnate.
Le "migliorie" dovranno aspettare il 2012 :aargh

Avete fatto la missione della maniglia + interruttore?
ieri sera mi sono armata di spazzolino ma nn è mica uscito niente :pensieroso quindi mi sono passata tutte le maniglie e gli interruttori di casa :hi hi hi hi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 ago 2011, 16:12

che bella idea ish! :-D
mi sa che te la copio subito! :fischia

Anne, non parliamo di budget che qui con le spese del bagno sembra di non finire mai... :buuu

stamattina ho pulito metá dello studio. ci ho messo due ore e dopo ero troppo cotto, l'altra meta' la faccio settimana prossima. avevo scelto la parte peggiore, 6 scaffali lunghi 1.5m pieni di cartaccia (e un bidone e' finito al macero)
l'altra meta' sono altri 6 scaffali ma da 1.2m e ci sono solo libri, quindi piu' veloci da sistemare che non raccoglitori, fogli sparsi, scatole varie (la commessa del negozio che vende le scatole ormai mi conosce, ne prendo un paio alla settimana :ahah )
poi ho stirato, adesso mi metto al cazzeggio :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 ago 2011, 17:37

anne, ti ho mandato la richiesta di amicizia su fb :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 ago 2011, 10:32

chiarasole ha scritto:anne, ti ho mandato la richiesta di amicizia su fb :sorrisoo
la voglio anche io :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2011, 21:58

tittiale ha scritto:
chiarasole ha scritto:anne, ti ho mandato la richiesta di amicizia su fb :sorrisoo
la voglio anche io :buuu
e io??? :fischia

Tornati dalle ferie. Ricordatemi di non lasciare più mio fratello e mio marito A CASA MIA insieme per una settimana. C'è il delirio e dicono di aver anche pulito :impiccata:
La lavatrice è già andata due volte. E vi dico che prima di tornare a casa avevo lavato tutto. :nonegiusto Io li ammazzo quei due.

In compenso ho fatto la missione "borsetta" mentre tornavamo dalle ferie :fischia .Ora dovrò fare la missione "svuota la portiera dall'immondezzaio che c'era nella tua borsa" :thank_you: :risatina:

Adesso cancello le mail di troppo :fischia e tengo solo le missioni interessanti (inutile che tenga le solite). Poi vado a letto. Sono cottissima... ah domani dovrò anche pulire il muro per bene... Edo mi ha fatto un Picasso spalmando un pomodorino prima di metterselo in bocca. :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ago 2011, 22:13

meglio se lo passi ora il Picasso...

per i due mononeurone, credo che gliela farei pagare salatissima... ma davvero salatissima. se non di più.
non so come ti hanno conciato casa, ma lo immagino. :bomba :sberla: a loro.

io oggi ho .... stirato tuttooooooooo. ebbene si. ora tocca solo sistemare il guardaroba che è inguardabile. poi sono contenta :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2011, 22:23

Missione materasso passo. E' ancora in versione estiva e fino a quando farà caldo così col piffero che lo giro.
Missione cuscini nell'asciugatrice passo. Sono in un materiale che in asciugatrice si rovinerebbe... però ce n'è uno da sosituire (magari domani faccio un saltino all'Ikea :fischia , è giusto uscito il catalogo nuovo).

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ago 2011, 22:25

ish, vendetta tremenda vendetta
:aargh :aargh

titti, e anche ish, mandati in mp i vostri contatti i facebook, che io no so trovarvi. sono troppo impedita con quel sito, e non ne ho ancora capito l'utilitá se non farsi i fatti degli altri. ho beccato dei miei ex colleghi di universita' e pure dei professori, e me la sono filata a gambe levate, dio me ne scampi e liberi dall'avere contatti con loro :ahaha :ahaha
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2011, 22:29

ely66 ha scritto:meglio se lo passi ora il Picasso...
fatto.
Domani volevo fare i broccoli, mi sa che devono puntare a una mozzarella almeno se gli vengono i 5 minuti di Picasso bianco su bianco non si nota
ely66 ha scritto: per i due mononeurone, credo che gliela farei pagare salatissima... ma davvero salatissima. se non di più.
Ho già detto che l'anno prossimo me ne sto io qui con l'aria condizionata a manetta e loro "in vacanza" con mia mamma e i bambini. :ahaha :ahaha :ahaha

Il bello è che mi ero raccomandata "Per favore non rimanere indietro con le lavatrici". Torno e trovo l'asciugatrice piena di roba asciutta ovviamente stropicciata.
"Perchè questa roba non è piegata?". Risposta "Perchè la prendevo direttamente dall'asciugatrice"
"Ma non vedi che si è stropicciata tutta?" Risposta "Ma tanto questa settimana in ufficio non c'era nessuno" :che_dici e io posso fare la lotta con questi due???

Mio fratello che si vantava di aver passato l'aspirapolvere. Vado in camera da letto e sotto il lettino c'era polvere (c'è un cantiere accanto). "Ma non avevi passato l'aspirapolvere?" "Eh sì, in tutta casa tranne la camera da letto e la camera di Emma"... no scusa eh... ma quante camere rimangono???? :urka

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ago 2011, 22:29

catalogo nuovo ikea??? :-D
chissá se anche quest'anno me lo mandano di default a casa o devo richiederlo... :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”