GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
Dynastar  

per il tuo malessere, spero passi prestissimo. Un buon rimedio contro la tosse è latte e miele caldo, se non ti fa  
 Io non èosso berlo, per me è disgustoso... però funziona!  

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Ragazze "NORDICHE" spero che non ve la siate prese perchè ho detto che al nord la gente è fredda  
 Questa è la mia esperienza. Ma posso dirvi che mio marito è veneziano, il mio migliore amico è veronese e una  mia cara amica è di Trento  

Solo che in generale, al nord la gente è un pò più fredda. Al sud invece sono anche troppo calorosi
 e certe volte li rompono proprio perchè si offendono alla grande se non accetti gli inviti a pranzo, dove, per mangiare tutto quello che ti preparano (altrimenti c'è offesa) devi digiunare per i 2 giorni precedenti!  

Solo che in generale, al nord la gente è un pò più fredda. Al sud invece sono anche troppo calorosi
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Allora falso allarme, niente virus ma IL CICLO!! Stamattima stavo malissimo, ma poi mi sono arrivate ed è sparito tutto, mica me lo ricordavo che era già ora.... e mi sono pure dimenticata i 10 mesi di Gaia di ieri!!! 

son proprio messa bene.
Arrivo subito e rispondo.

Arrivo subito e rispondo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Stefy quando vieni su certo che ci vediamo, io Parma l'adoro!!!  

Marylù capisco la tua situazione, ma non affliggerti!! Ma neppure con nessuna vicina di casa hai fatto amicizia? chessò magari al parco giochi?

Anna scusa ancora per la svista, e tienimi informata su come procede l'opera, anzi puoi chiedere anche a Sailor che con il fondant è bravissima!!!

Cla ma quando vai giù per le feste perchè non ti fermi un po' qua da noi?
 Per la crescita di JG stai serena!! 
Yle ho visto i primi passi in musica ed è bello (l'aveva anche mio nipote) ora sono indecisa tra quello e quello che ha De (che se non ricordo male è un cavalcabile), entro domani decido e colpisco

Betty la DA di Gaia va a giorni alterni, + che altro si rovina quando le faccio il bagnetto perchè inizia a grattarsi e poi si fa venire le croste, però non sto usando + nulla a parte una crema omeopatica che io trovo strepitosa.
Alex mi spiace che hai litigato con tuo marito, succede a tutte... il problema è che succede spesso o nei week end o quando ci sarebbe tempo per stare insieme e godersi la famiglia... ma poi si fa pace!!!
Gius come va??
Erika per l'odore di fumo... delle candele mangia fumo???
 e poi lo chiedi a noi?? Sei tu il pompiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Ragazze vado a finire l'albero... (oggi la pulce ha tirato giù una pallina, ma per il resto resiste alla grande!!!
 )
Bacioni a tutte nominate e non

Marylù capisco la tua situazione, ma non affliggerti!! Ma neppure con nessuna vicina di casa hai fatto amicizia? chessò magari al parco giochi?
Anna scusa ancora per la svista, e tienimi informata su come procede l'opera, anzi puoi chiedere anche a Sailor che con il fondant è bravissima!!!
Cla ma quando vai giù per le feste perchè non ti fermi un po' qua da noi?
Yle ho visto i primi passi in musica ed è bello (l'aveva anche mio nipote) ora sono indecisa tra quello e quello che ha De (che se non ricordo male è un cavalcabile), entro domani decido e colpisco
Betty la DA di Gaia va a giorni alterni, + che altro si rovina quando le faccio il bagnetto perchè inizia a grattarsi e poi si fa venire le croste, però non sto usando + nulla a parte una crema omeopatica che io trovo strepitosa.
Alex mi spiace che hai litigato con tuo marito, succede a tutte... il problema è che succede spesso o nei week end o quando ci sarebbe tempo per stare insieme e godersi la famiglia... ma poi si fa pace!!!
Gius come va??
Erika per l'odore di fumo... delle candele mangia fumo???
Ragazze vado a finire l'albero... (oggi la pulce ha tirato giù una pallina, ma per il resto resiste alla grande!!!
Bacioni a tutte nominate e non
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Ciao ragazze, non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, spero di non essermi persa qualcosa di troppo importante! Ieri sono stata fuori tutto il giorno tra lavoro e Fiera Milano, oggi sto recuperando il tempo perso...  

Volevo chiedervi se mi date un'idea per il regalo di Natale alla mia mamma: visto tutto quello che fa per noi si merita qualcosa di speciale. Idee??? Non ha interessi particolari, a parte il suo nipotino, è una persona pratica che pensa sempre prima agli altri, quindi vorrei qualcosa che fosse proprio per lei. Ho pensato ad un foulard, magari di Hermes, ma non ho idea di quanto possa costare... Oppure ad un bracciale, magari Dodo... Mi aiutate??
Annalisa, se hai bisogno di qualche dritta per la torta chiedi pure... Non sono così brava :prrrr ma mi sto impegnando!

a tuttissime.
Erica...
 il pompiere? Ora capisco perchè ti prendevano in giro per le ciabatte rosa! Non avevo mica capito...  

Volevo chiedervi se mi date un'idea per il regalo di Natale alla mia mamma: visto tutto quello che fa per noi si merita qualcosa di speciale. Idee??? Non ha interessi particolari, a parte il suo nipotino, è una persona pratica che pensa sempre prima agli altri, quindi vorrei qualcosa che fosse proprio per lei. Ho pensato ad un foulard, magari di Hermes, ma non ho idea di quanto possa costare... Oppure ad un bracciale, magari Dodo... Mi aiutate??
Annalisa, se hai bisogno di qualche dritta per la torta chiedi pure... Non sono così brava :prrrr ma mi sto impegnando!
Erica...
 Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
						- gianderik
 - New~GolGirl®

Ciao ragazze passo rapidamente per un abbraccione ...

qui tutto bene !
Boomie: i pompieri una volta che hanno finito il lavoro se ne vanno e la puzza rimane lì, non se la portano a casa, come in questo caso
 ... ho provato con l'ambipur ... un pò funziona
baci
Erica

qui tutto bene !
Boomie: i pompieri una volta che hanno finito il lavoro se ne vanno e la puzza rimane lì, non se la portano a casa, come in questo caso
baci
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
						nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
- Bricla
 - Expert~GolGirl®

un bacio e un abbraccio a tutte.
grazie per i vostri consigli e coccole sono un po' giù ma secondo me JG sta benone e... cuore di mamma non mente!

grazie per i vostri consigli e coccole sono un po' giù ma secondo me JG sta benone e... cuore di mamma non mente!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- de77
 - Master~GolGirl®

Ciao ragazze, provo a leggere gli arretrati anche se il tempo scarseggia e poi rispondo a tutte o almeno ci provo  

ieri sera avevo scritto un messaggio lunghissimo e prima di riuscire ad inviarlo è saltata la corrente ed ho perso tutto
  una rabbia che non vi dico  
  a dopo  

ieri sera avevo scritto un messaggio lunghissimo e prima di riuscire ad inviarlo è saltata la corrente ed ho perso tutto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

gianderik ha scritto:Boomie: i pompieri una volta che hanno finito il lavoro se ne vanno e la puzza rimane lì, non se la portano a casa, come in questo caso... ho provato con l'ambipur ... un pò funziona
cmq scherzi a parte prova anche a spargere nell'ambiente dei contenitori con dell'aceto. (rimedio della nonna).
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Mi son cancellata il messaggio 

vediamo se ricordo che avevo scritto, allora chiedevo a Salior se la torta ricoperta con la fodunt la preparo la sera prima e la metto in frigo , succede qualcosa alla copertura

Mia sorella è andata in cerca della teglia con bordi altissimi altrimenti viene una schifezza giusto????
Secondo te se preparo i personaggi un paio di giorni prima vanno a male????
Ragà fatemi i
 sperando che viene bene 

Oggi guardavo Puzzona che mi girava casa tutta sola e mi son venute le lacrime aqgli occhi ,ormai e quasi indipendente non ha piu tanto bisogno di me!!! e io ripenso con tanta tristezza all'anno scorso quando stava fra le mie braccia tutto ragomitolata come un battuffolino

mamma mia e come è volato il tempo 
 lo so è ancora piccolina , ma ormai è passata quella fase di neonata! 
 ditemi che provate la stessa cosa 

vediamo se ricordo che avevo scritto, allora chiedevo a Salior se la torta ricoperta con la fodunt la preparo la sera prima e la metto in frigo , succede qualcosa alla copertura
Mia sorella è andata in cerca della teglia con bordi altissimi altrimenti viene una schifezza giusto????
Ragà fatemi i
Oggi guardavo Puzzona che mi girava casa tutta sola e mi son venute le lacrime aqgli occhi ,ormai e quasi indipendente non ha piu tanto bisogno di me!!! e io ripenso con tanta tristezza all'anno scorso quando stava fra le mie braccia tutto ragomitolata come un battuffolino
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
						MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Ti rispondo io intanto, se ti fidi...annalysa1 ha scritto:vediamo se ricordo che avevo scritto, allora chiedevo a Salior se la torta ricoperta con la fodunt la preparo la sera prima e la metto in frigo , succede qualcosa alla copertura![]()
I personaggi li puoi preparare tranquillamente prima un paio di giorni ok, la torta assolutamente il giorno prima così il fondant si assesta bene sul pan di spagna.
La tortiera va benissimo una comune non c'è bisogno di una con i bordi alti, il pds viene alto ma poi diventa ancora + alto perchè lo farcisci, quindi non stare a comprare niente.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

De la chiamata sul tuo cell ero io!!  

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Anna scusa la curiosità ma per quante persone è questa torta????  

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

ciao  

telefonata a sorpresa del maritozzo
ha avuto la famosa riunione col boss

meglio non poteva andare!!! Capo agenzia di Parma e uno stipendio davvero interessaante! E soprattutto contratto sicuro a Parma per 2 anni

Si va a Parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

telefonata a sorpresa del maritozzo
ha avuto la famosa riunione col boss
meglio non poteva andare!!! Capo agenzia di Parma e uno stipendio davvero interessaante! E soprattutto contratto sicuro a Parma per 2 anni
Si va a Parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

sono troppo contenta per te Stefy, un Natale + bello di così!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Faccio mangiare il cucciolo e ritorno.....spero  

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

domani dico al capo che li MOLLO!!!
lavoro fino al 15 e poi maternità!!! Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bel regalo di compleanno, tra pochi giorni ne faccio ben 33
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Ho fatto il tagliando alla Valy:
8,900 kg
71 cm
sta bene, il pediatra mi ha detto che la diarrea è colpa dei dentini, ha detto che ne sta mettendo tantissimi

8,900 kg
71 cm
sta bene, il pediatra mi ha detto che la diarrea è colpa dei dentini, ha detto che ne sta mettendo tantissimi
- nika
 - Basic~GolGirl®

Evviva stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

sono troppo felice e..................................
che sia il primo in questo forum di una lunga serie........
Speriamo che tocchi presto anche a me!!!!!!!!

UNA BUONA NOTTE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DEVO SCAPPARE!

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
  sono troppo felice e..................................
che sia il primo in questo forum di una lunga serie........
Speriamo che tocchi presto anche a me!!!!!!!!
UNA BUONA NOTTE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DEVO SCAPPARE!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
						Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Evviva!!!! Stefy è fantastico!!! Mamma mia, che sofferenza!!  
 E poi sei fortunata anche perchè Parma è bellissima  
 .
Annalisa ovviamente
 Boomie... Per l'ultima torta, ad esempio, l'orsetto e i cubetti che ho usato per decorare li ho preparati una settimana prima e li ho conservati in una scatola di latta. Il pan di spagna l'ho fatto venerdì sera, l'ho avvolto con pellicola e strofinaccio e sabato sera l'ho farcito e ricoperto. La domenica mattina ho steso il fondant e ho rivestito la torta, "incollando" sopra le decorazioni. Alle cinque del pomeriggio l'abbiamo mangiata, dopo averla pure trasportata in auto per un'ora, ed era fantastica. Vedrai, sarà un successo!!!  

Stasera viene a trovarmi una mia amica che non vedo da meeeeesi. Arriverà alle 21.30 ma Marco già se la dorme e lungi da me l'idea di tenerlo sveglio
 ! Anche il socio è già in branda, con il mal di testa... e io non vedo l'ora di occupare la mia parte del letto.  :prrrr Mi sa che ha proprio sbagliato serata, spero di non iniziare a russare mentre parliamo...  

A domani, belle tuse.

Annalisa ovviamente
Stasera viene a trovarmi una mia amica che non vedo da meeeeesi. Arriverà alle 21.30 ma Marco già se la dorme e lungi da me l'idea di tenerlo sveglio
A domani, belle tuse.
 Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **