GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali
- fagotto
- Master~GolGirl®
Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali
NICO,VIRGY grazie!!!
lui e la bea sono proprio una bella coppia!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
mi spiace,ma cerca di tirarti su...anche se lei non vuole falle una sorpresa x natale!!!!SHANA26 ha scritto:malissimo...non riesco a crederci......sto davvero giù giù...ogni cosa me la ricorda e me la fa pensare...non riesco nemmeno a telefonarla....non voglio che senta il mio malumore.....fagotto ha scritto:EMI ciao,come va il morale?![]()
l'hanno dimesso domenica scorsa e il 16 deve cominciare la chemio...e tuo zio poi?si è rimesso?

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- claudias
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!!
stamattina vaccino e visita dermatologica per quella famosa cistina che Matteo aveva sulla gambetta...ora si vede solo una macchiolina giallognola...mi hanno detto che è una specie di neo e che se ricompare l'ingrossamento tipo cistina di fargliela rivedere...
con l'occasione gli ho chiesto della scottatura...allora prima cosa, mettere la parte scottata sotto acqua fresca ,poi se viene fuori una bolla sentire un medico per eventualmente romperla, nel caso invece di una scottatura lieve dove la bolla di rompe da sola mettere gentalin crema per aiutare a rissorbirsi (quella senza cortisone)
Per il resto ora ci sono pure io sotto antibiotico, sono stata dal medico questa mattina e mi ha detto che ho le placche in gola...io sono che ho persino male al naso da quanto soffio e non viene già niente...
mi dispiace che ultimamente questo posto sia un po' fiacco, spero non sia solo colpa mia.
bello il titolo proposto...la seconda versione direi che è ok... Per quanto riguarda la lunghezza del titolo una volta avevo chiesto agli amministratori , mi hanno detto che può essere lungo max 60 caratteri!!
a proposito di amministatori e regole...Virgy perchè non hai risposto al mio MP?!!
ciao ciao
stamattina vaccino e visita dermatologica per quella famosa cistina che Matteo aveva sulla gambetta...ora si vede solo una macchiolina giallognola...mi hanno detto che è una specie di neo e che se ricompare l'ingrossamento tipo cistina di fargliela rivedere...
con l'occasione gli ho chiesto della scottatura...allora prima cosa, mettere la parte scottata sotto acqua fresca ,poi se viene fuori una bolla sentire un medico per eventualmente romperla, nel caso invece di una scottatura lieve dove la bolla di rompe da sola mettere gentalin crema per aiutare a rissorbirsi (quella senza cortisone)
Per il resto ora ci sono pure io sotto antibiotico, sono stata dal medico questa mattina e mi ha detto che ho le placche in gola...io sono che ho persino male al naso da quanto soffio e non viene già niente...
mi dispiace che ultimamente questo posto sia un po' fiacco, spero non sia solo colpa mia.
bello il titolo proposto...la seconda versione direi che è ok... Per quanto riguarda la lunghezza del titolo una volta avevo chiesto agli amministratori , mi hanno detto che può essere lungo max 60 caratteri!!
a proposito di amministatori e regole...Virgy perchè non hai risposto al mio MP?!!
ciao ciao
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera...cerco di recuperare gli arretrati e poi riemergo..! :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
assolutamente sì!SHANA26 ha scritto:Laura ho pensato ad una rivisitazione del tuo titolo....guarda un pò se ti piace...
ci rientriamo coi caratteri???
cantante, pittore musicista: l'agostino è un'artista

- cancerina72
- Master~GolGirl®
cara laura,blackcat ha scritto: a cena ho fatto un minestrone con il riso; era la prima volte che lo davo a chiarama lo ha apprezzato...solo che al momento di andare a nanna a cominciato a piangere e a disperarsi come una pazza...abbiamo pensato che stesse facendo i capricci invece dopo un po' ci siamo accorti che si stava contorcendo dal dolore.,..come quando aveva le coliche nei primi mesi....con molta pazienza e in braccio al papino (ancora ammalato) sotto una coperta si è finalmente addormentata (ore 23.30 circa).
La mettiamo nel lettino e andiamo tutti a nanna.
Dopo un'ora circa di nuovo....non ne voleva sapere di smettere di piangere e non sapevamo + cosa fare...tisana non la voleva...aiutarla con i massaggi ...non voleva...allora dopo mezz'ora ci siamo vestiti convinti di portarla in ospedale perchè pensavamo che dentro il minestrone ci fosse quacosa che le aveva fatto male e che potesse averle dato allergia....
al momento di metterle il giubbotoo per uscire finalmente riesce da sola a fare 4 puzz@ e si è un po' calmata...
poi già faceva fatica a respirare perchè il raffreddore ormai se lo aveva preso dal papino inflienzato....l'agitazione di tutti....finalmente alle 2 ci siamo addormentati tutti e 3 nel lettone ....esausti!!!!!
la mattina chiamo la pediatra che mi ha confermato che poteva essere stato il minestrone ed in + ci ha detto di fare l'aerosol....
così è da due giorni che devo lottare per farlo!
...speriamo che le passi...
mal comune mezzo gaudio...

a saperlo potevamo anche telefonarci nel cuore della notte..ci saremmo tenute compagnia!

scherzi a parte...tante...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
per la questione biberon...io è da mesi che non sterilizzo più nulla ...e per il resto uso acqua e detersivo con "scopettino"..e se proprio voglio essere sfaticata ...lo metto in lavastoviglie.
..ormai i nostri bimbi sono più che vaccinati! 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
per la questione biberon...io è da mesi che non sterilizzo più nulla ...e per il resto uso acqua e detersivo con "scopettino"..e se proprio voglio essere sfaticata ...lo metto in lavastoviglie.
..ormai i nostri bimbi sono più che vaccinati! 

- SHANA26
- Original~GolGirl®
pao..ma che belli che siete.....
devo dire la verità? Elia è tutto suo padre....come Luigi del resto...
vabbè ce ne siamo innamorati..quindi...
devo dire la verità? Elia è tutto suo padre....come Luigi del resto...

vabbè ce ne siamo innamorati..quindi...

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
raga vi saluto ...
mi vado a preparare x la serata....l'altra mia sorella ha organizzato una serata in pizzeria....e devo dire che ci vado volentieri...Luigi lo lascio a casa xchè ho bisogno di un pò di relax....
buonaserata...
mi vado a preparare x la serata....l'altra mia sorella ha organizzato una serata in pizzeria....e devo dire che ci vado volentieri...Luigi lo lascio a casa xchè ho bisogno di un pò di relax....
buonaserata...
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- fagotto
- Master~GolGirl®
EMI...chissà xchè me lo dicono tutti........
divertiti stasera!

divertiti stasera!
- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao
pao rimandami la pw così vedo il principino
per chi usa il ciuccio...anche questo non lo sterilizzate +
cancerina davide ha iniziato il nuovo lavoro? come va?
claudia

a presto
pao rimandami la pw così vedo il principino

per chi usa il ciuccio...anche questo non lo sterilizzate +

cancerina davide ha iniziato il nuovo lavoro? come va?
claudia

a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte mammine!
Martina dorme ancora, per fortuna anche stanotte ha dormito tutta la notte!
Argomento denti: io non riesco mai a vedere quanti ne ha, anche il pediatra dice che è un'impresa titanica farlo!
virgi: grazie del sms, hai sempre un pensiero per noi, grazie ancora!
Martina dorme ancora, per fortuna anche stanotte ha dormito tutta la notte!

Argomento denti: io non riesco mai a vedere quanti ne ha, anche il pediatra dice che è un'impresa titanica farlo!
virgi: grazie del sms, hai sempre un pensiero per noi, grazie ancora!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Laura e Laura: mi spioace per la nottataccia passata!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Dai che oggi è venerdì!!!

Dai che oggi è venerdì!!!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ciao Vale, bentornata tra noi?
cosa fa la Martina e i regali di Natale??? Dai su racconta un pò.....
cosa fa la Martina e i regali di Natale??? Dai su racconta un pò.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Nico..... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nico79
- Master~GolGirl®
Virgy 

- nico79
- Master~GolGirl®
Questa volta ho capiito subitooooooooooo :prrrrvirgy99 ha scritto:Nico.....

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
ciao nico...scusa x ieri ...ma la belvetta non sopporta che io stia al pc....e non la guardi...
laura..sì Davide ha cambiato sabato scorso...e questo weekend ce l'abbiamo tutto per noi....e ci daremo all'albero
...
Per ora tutto bene...sembra contento!...io invece ho la casa strapiena di divise vecchie, nuove, magliette...finchè non le smista e rimette nell'armadio...saremo nel caos più totale..!
ieri al nido la maestra di Matilde ha ribadito...che la signorina HA UN BEL CARATTERINO....e se non vuole fare una cosa..non c'è verso...(già l'avevamo capito..
)...speriamo di riuscire a darle una regolata!
ciao nico...scusa x ieri ...ma la belvetta non sopporta che io stia al pc....e non la guardi...

laura..sì Davide ha cambiato sabato scorso...e questo weekend ce l'abbiamo tutto per noi....e ci daremo all'albero

Per ora tutto bene...sembra contento!...io invece ho la casa strapiena di divise vecchie, nuove, magliette...finchè non le smista e rimette nell'armadio...saremo nel caos più totale..!

ieri al nido la maestra di Matilde ha ribadito...che la signorina HA UN BEL CARATTERINO....e se non vuole fare una cosa..non c'è verso...(già l'avevamo capito..