GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- lau71
- Expert~GolGirl®
Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
domandina sul corredino per l'ospedale..voi avete messo le calzine per i cuccioli? io ricordo che le perdevano sempre e quindi non le vorrei mettere...
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®
Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
sono sola
...vado 

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- VY
- Master~GolGirl®
LAU io le ho messe per far contente le ostetriche che le chiedono,ma una volta in camera gliele tolgo
Ragazze,stamattina ultimo prelievo...7 provette!bastaaa!dopo aver raccolto le urine(e nn vi racconto la fatica per mirare quella provetta:-| )mi sono pulita e ho trovato muco appiccicoso e denso leggermente striato di sangue..ma nn è il tappo..boh..ora ho i soliti dolori da preciclo...e dajee Jacopo,vieni fuori che mamma nn ce la fa piuuu!

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- hope75
- Basic~GolGirl®
buongiorno mie care!
Bentornate alle care Ambra e Pizzy e benvenute alle loro cucciole!!
Sara??
ma secondo me ha sfornato e non avendo modo di rintracciare nessuna di noi no ha potuto avvisarci.
A proposito Nimpha, grazie per il foglio di excel aggiornao coi miei dati.
Fiore
, che bello fra poco abbraccerai la tua cucciola.
Pucci anche io ho messo sotto il maritino con le faccende, purtroppo mi rimane da fare l'unica cosa che lui non sa fare...stirare...
Leggo di contrazioni, indurimenti...qua sotto invece tutto tace, alla visita la gine mi ha detto che è tutto ben chiuso...chissà quanto mi farà aspettare la dispettosetta...magari aspetto la fine del mese che rinfreschi un pò e poi chiedo la collaborazione del marito

Bentornate alle care Ambra e Pizzy e benvenute alle loro cucciole!!

Sara??

A proposito Nimpha, grazie per il foglio di excel aggiornao coi miei dati.
Fiore

Pucci anche io ho messo sotto il maritino con le faccende, purtroppo mi rimane da fare l'unica cosa che lui non sa fare...stirare...

Leggo di contrazioni, indurimenti...qua sotto invece tutto tace, alla visita la gine mi ha detto che è tutto ben chiuso...chissà quanto mi farà aspettare la dispettosetta...magari aspetto la fine del mese che rinfreschi un pò e poi chiedo la collaborazione del marito

mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- hope75
- Basic~GolGirl®
io le calzine le ho messe perchè richieste dal nido, poi vedremo se gliele metteranno...
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Pizzy che bello leggerti!!!
Sono veramente felice che Giada sia tornata a casa, so perfettamente cosa voglia dire dover stare in ospedale, in quel posto una si ammala...
E poi che ansia quando iniziano gli esami sui cuccioli... Bè, ora è tutto passato, siete a casa con Dr House (a proposito, anche lui non fa altro che dire "Ma quanto è bella la nostra bambina?!" e controlla se respira, se ha freddo, se ha caldo... Che buffi gli uomini!!!
) e potete dedicarvi alla vostra favolosa vita a 3! Ma come mai la dottoressa ti ha consigliato 3 settimane a casa? A noi non hanno detto nulla a riguardo, anche se Elettra è nata prima...
Per la montata anche lì ti capisco, posso consigliarti ciò che una santa infermiera mi ha detto all'H? Prendi delle pezze bagnate con acqua calda e tienile premute sul seno, stringendolo con le mani: il latte esce e l'allarme rientra.. Per me è stato un toccasana!
Fiore che emozione!
Non vedo l'ora di conoscere la piccola Lisa!!! Facci sapere TUTTO, mi raccomando!
Mari devo dire che i suoceri non si comportano male: sono venuti a trovarmi all'H, mi chiamano per sapere come sto.. Insomma, li vedo partecipi! Speriamo continui così!!!
Ho letto un po' di cose sul sito della LLL e devo dire che la posizione suggerita da loro mi ha salvata: adesso la mia piccina ciuccia che è un piacere e fa i suoi buoni 20-25 minuti a poppata. Certo, ogni tanto si addormenta, ma basta poco per farla riprendere... Non ho intenzione di abusare del tiralatte, però ammetto che avere il biberon pronto di notte è una manna: stanotte per es la piccola non voleva saperne di svegliarsi e così gliel'ho cacciato in bocca e si è fatta i suoi 50gr come da manuale... Insomma, va meglio di giorno in giorno, bisogna solo avere pazienza e non demordere! In fondo dobbiamo conoscerci ancora...
No, non voglio pensare troppo al domani, ma nei giorni d'H il pensiero di dover rinunciare ad un eventuale parto naturale mi sconvolgeva, adesso che sono a casa il dolore sta svanendo e anche lo shock del cesareo... Sto tornando in me... Sono sicura che il marito apprezzerà il dover contribuire al parto con la prostaglandina di cui è portatore...
Datevi alla pazza gioia!!!!
Un pensiero per SaraL: in H c'era una ragazza che ha partorito alla 34esima e la bimba stava benissimo, nonostante culletta termica e osservazione particolare... Le femmine sono più forti dei maschietti, sono sicura che stiano bene entrambe!
Pizzy che bello leggerti!!!

Per la montata anche lì ti capisco, posso consigliarti ciò che una santa infermiera mi ha detto all'H? Prendi delle pezze bagnate con acqua calda e tienile premute sul seno, stringendolo con le mani: il latte esce e l'allarme rientra.. Per me è stato un toccasana!

Fiore che emozione!

Mari devo dire che i suoceri non si comportano male: sono venuti a trovarmi all'H, mi chiamano per sapere come sto.. Insomma, li vedo partecipi! Speriamo continui così!!!

Un pensiero per SaraL: in H c'era una ragazza che ha partorito alla 34esima e la bimba stava benissimo, nonostante culletta termica e osservazione particolare... Le femmine sono più forti dei maschietti, sono sicura che stiano bene entrambe!

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
da me chiedono tutine con piedini o ghettinelau71 ha scritto:domandina sul corredino per l'ospedale..voi avete messo le calzine per i cuccioli? io ricordo che le perdevano sempre e quindi non le vorrei mettere...

quindi i piedi son già belli e coperti

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Lau io le ho preso i calzini e glieli ho messi perché in H non era sto caldo assurdo...
- pepa80
- Original~GolGirl®
Sono appena tornata dalle analisi...LE ULTIME
il colmo...non riuscivo a far plin plin sono stata quasi un'ora ad aspettare...proprio stamani che non c'era nessuno
MEGAN benissimo per la visita di ieri
PIZZY che bello che sei tornata anche te!!! vedrai che ci mettera pochissimo a crescere un pò visto che sta meglio...beh ricordati anche di togliere il ticker
FIORELLINO CI SIAMO!!!!!!
SILVIETTA benissimo anche per la tua visita...
MIRIANA non era il caso di affrontare un viaggio così lungo...io oggi dovevo andare al lago con la mamma, ma abbiamo rimandato a domani...cmq io quando sono sola in casa mi metto in mutande e mi godo la giornata sdraiata sul letto!!!
STELULLA ma sei una lavoratrice instancabile!!! però credo che possa bastare no??
quella dei crampi all'unguine ero io
PUCCI certo per tutte le cose che fai è proprio strano che non riesci a dormire
io mi faccio 10 ore di fila senza fare quasi niente in casa...figuriamoci se fossi stanca!!!!
LAU io li faccio domani i tamponi, nel libretto di gravidanza c'è come periodo di riferimento 34-36 settimane!!! dipende dalle regioni e dai gine!!! Io le calzine le ho messe perché le richiedevano, poi si starà a vedere!
VY stai a vedere che anche te ci fai la sorpresa!!!
PERCHE' MI SI E' BLOCCATO IL FOTOALBUM E NON POSSO VEDERE NEANCHE I VOSTRI?????

MEGAN benissimo per la visita di ieri

PIZZY che bello che sei tornata anche te!!! vedrai che ci mettera pochissimo a crescere un pò visto che sta meglio...beh ricordati anche di togliere il ticker

FIORELLINO CI SIAMO!!!!!!
SILVIETTA benissimo anche per la tua visita...

MIRIANA non era il caso di affrontare un viaggio così lungo...io oggi dovevo andare al lago con la mamma, ma abbiamo rimandato a domani...cmq io quando sono sola in casa mi metto in mutande e mi godo la giornata sdraiata sul letto!!!
STELULLA ma sei una lavoratrice instancabile!!! però credo che possa bastare no??

PUCCI certo per tutte le cose che fai è proprio strano che non riesci a dormire

LAU io li faccio domani i tamponi, nel libretto di gravidanza c'è come periodo di riferimento 34-36 settimane!!! dipende dalle regioni e dai gine!!! Io le calzine le ho messe perché le richiedevano, poi si starà a vedere!
VY stai a vedere che anche te ci fai la sorpresa!!!
PERCHE' MI SI E' BLOCCATO IL FOTOALBUM E NON POSSO VEDERE NEANCHE I VOSTRI?????
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- hope75
- Basic~GolGirl®
anche io ho i photoalbum bloccati
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ambra scusa....una domanda....che nn mi ricordo.....
il catetere quando te lo hanno tolto???io nn ricordo quando
il giorno dopo o anche prima??????
il catetere quando te lo hanno tolto???io nn ricordo quando

- pepa80
- Original~GolGirl®
AH ECCO...hanno aumentato a 1300 i mex minimi per il fotoalbum MA CHE STORIA E' QUESTA!!!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
e spero che questa signorina sia piu brava del fratello a ciucciare.......perchè vorrei proprio allattarla IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- pepa80
- Original~GolGirl®
AMBRA ho visto la foto di Elettra su fb...quella del tuo profilo....ma...è uguale uguale al suo papà o mi sbaglio? e che sorriso che ha fatto alla macchina fotografica...è già protagonista eh!!!
Ora vado e lascio il pc al cognatino...mi ricollego nel pomeriggio...
Ora vado e lascio il pc al cognatino...mi ricollego nel pomeriggio...

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
- Original~GolGirl®
Fiorellino78 ha scritto:e spero che questa signorina sia piu brava del fratello a ciucciare.......perchè vorrei proprio allattarla IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Fiore il catetere me l'hanno lasciato più o meno 24h (direi più più che meno)... una goduria! Però l'antidolorifico no, quello è rimasto con me un altro paio di giorni...
Pepa anche io sono un po' così
per i photoalbum, volevo mostrare la mia piccina a quelle che fb non ce l'hanno...
E sì, hai ragione, è uguale al babbo!! L'ha detto anche l'ostetrica!!! ah i miei amori....! Per ora non si capisce il colore dei capelli, però diventa sempre più chiara, di giorno in giorno.. Direi che le ciglia sono biondine... Spero ancora nel rosso...
Ho pulito il bagno! Il marito negli ultimi giorni era un po' con la testa impegnata, non si è certo messo a rassettare casa... Sono proprio soddisfatta, nonostante l'operazione mi sento benissimo!
Adesso aspetto mia mamma e mio zio che vengono a trovarmi, poi mi mamma rimarrà qua un paio di giorni, così potremo sistemare bene casa... Che bello! 

Pepa anche io sono un po' così

Ho pulito il bagno! Il marito negli ultimi giorni era un po' con la testa impegnata, non si è certo messo a rassettare casa... Sono proprio soddisfatta, nonostante l'operazione mi sento benissimo!

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ah ragazze!! grazie per gli auguri nell'angolo auguri...

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
eh si.....allora ricordavo bene ambra!!!
che palle però sto catetere...........
scusate l'argomento
che palle però sto catetere...........
scusate l'argomento

- Lady
- Master~GolGirl®
LAU/MIRIANA dai anche voi il Tc intorno al 22 settembre?
Per quel che mi riguarda cade a pennello per me : essendo di giovedì mio marito si prende ferie , i bimbi sono a scuola il giovedì e il venerdì e il lunedì sucessivo....quinid poi di mezzo ci sono il sabato e la domenica e i bimbi stanno con il papa'...direi che sono abbastanza tranquilla per via dei bimbi a casa...
Ah, dopo la scuola lì tiene mia mamma fino all'arrivo del loro papa'...
FIORELLINO stamattina ho chiesto e nell'H dove partoriro' non fanno entrare le pazienti
il pomeriggio precedente al Tc ma direttamente al mattino alle 7.
Tanti
per domani!

Per quel che mi riguarda cade a pennello per me : essendo di giovedì mio marito si prende ferie , i bimbi sono a scuola il giovedì e il venerdì e il lunedì sucessivo....quinid poi di mezzo ci sono il sabato e la domenica e i bimbi stanno con il papa'...direi che sono abbastanza tranquilla per via dei bimbi a casa...
Ah, dopo la scuola lì tiene mia mamma fino all'arrivo del loro papa'...
FIORELLINO stamattina ho chiesto e nell'H dove partoriro' non fanno entrare le pazienti
il pomeriggio precedente al Tc ma direttamente al mattino alle 7.

Tanti

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- frab
- Bronze~GolGirl®
.Sms di Marieclaire "mi si sonorotte le acque, zero contrazioni ma vado in ospedale"

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.