GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da Raiaka81 » 24 ago 2011, 23:35

PIZZY sono felicissima che Giada stia bene che si sia risolto l'ittero! Vedrai che col tuo latte prendera' peso in fretta e si rafforzera' :cuore
Quando puoi metti le foto sono curiosa di vedere la nostra nipotina :emozionee
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da vallllina » 24 ago 2011, 23:52

Pizzy bentornata.. Sono felice che l'ittero di Giada sia sceso.

Benvenute alle nuove!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 0:25

bevenute alle new entries! :sorrisoo
ciao viviana bentornata! :bacio
pizzy :cuore ci leggiamo di là noi :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 8:06

Buongiorno Magike!!!! :sorrisoo

Anche oggi si prevede una giornata caldissima :caldo: ... e io mi sono messa in mente di pulire i vetri di casa (non è un piacere, è una necessità), devo spicciarmi intanto che è ancora un po' fresco.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 8:08

LISA88 ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
Lisa:Beh, allora speriamo che ci sia Alessandro in viaggio!!! :-D
In realtà abbiamo una leggera preferenza per la femminuccia :-D però le mie sensazioni dicono maschio, vedremo manca ancora tanto tempo :incrocini :incrocini :incrocini invece la nostra vivi tra poco lo scoprirà :emozionee
Ecco non avevo capito nulla!!! :martello
Allora speriamo che ci sia una bimba in viaggio!!! :incrocini :incrocini
Ma se così non fosse saremo felicissimi di Alessandro!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 8:14

Pizzy: ben tornata!!!!! :bacio :bacio
Com'è la nuova vita a tre? Ho letto che Giada è bravissima e che sta meglio!!!! :yeee :yeee :yeee
Non preoccuparti per il peso, crescerà bellissima come la sua mamma, senza problemi! :ok
Te lo dico io, che alla nascita pesavo 2,4Kg ed ero di termine, ed ora sono bella come un fiore!!! :ahaha :ahaha me le dico da sola!! :prr
Pizzy ha scritto:Ragazze, domani metto le foto del mi piccolo scriciolo! :ok
Siamo tutte in attesa d vedere questa meraviglia!!! :emozionee :emozionee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ago 2011, 8:17

viviana79 ha scritto: AL VIA IL RADUNO MILANESE DELLE MAGIKELLE: GUERRIERE INDOMABILI CHE CACCIANO LA CIKA E CHIACCHIERANO ALLEGRAMENTE DI BABY, GOSSIP E CUCINA! :yeee :yeee :yeee
:-D Venghino!!!! Venghino!!! Più siamo meglio è!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ago 2011, 8:34

'giorno amiche :sorrisoo
io son già sudata.... tutta notte per dormire un po' ho dovuto accendere l'aria condizionata.... purtroppo sono in piena crisi allergica :aargh
e , ovviamente, non posso prender nulla.... niente antistaminici....
spero solo che non mi vengano gli attacchi di asma come l'anno scorso che ho dovuto prendere il cortisone... il gine a luglio mi aveva detto che nel caso fossero arrivati avrei potuto prendere il mio inalatore al cortisone ed usarlo... che piuttosto che non far arrivare ossigeno alla polpettina....
io però spero che la cosa si fermi a questo fastidiosissimo raffreddore...

tra la pipì continua (oltre che per la gravidanza anche per i 4 litri di acqua al giorno che mi scolo :che_dici ) :che_dici , il naso chiuso che continua a colare, gli occhi che prudono talmente tanto che vorrei grattarmeli con la carta vetrata e il caldo malefico.... ogni mezz'ora ero sveglia....
non riesco più a dormire....
aggiungiamoci anche che a panza in giù non riesco più a stare...
insomma... sto una schifezza :che_dici

pizzy :cuore è bellissimo leggere di Giada... vedrai che crescerà in forze !!! del resto, con una mamma cuoca come te.... io non vedrei l'ora di iniziare lo svezzamento :risatina:
cmq... il latte arriverà bello tosto e nutriente, stai tranquilla! tu attaccala tanto così stimola la produzione di latte :ok

ragazze vado, devo passare in comune... e poi vado a prendere qualcosa da mangiare a pranzo... prima che scoppino in 60 gradi all'ombra... :fischia

a dopo belle !
:bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 25 ago 2011, 8:37

'giorno bellezze...
pizzy che bello leggere di te e di Giada... :cuore

fa caaaaaaaaldoooooooo
non ce la faccio più!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 ago 2011, 9:24

Buongiorno!

Benvenute nuove magikelle bis-cacciatrici!!! Io sono Sara e ho 34 anni (sabato prox :hi hi hi hi ) e sono in cerca del secondo bebè :incrocini

Bentornata Viviana! :ciaociao

Elenita :incrocini per Alice

Pizzy ancora :congratulations:

...ma Mamaman che fine ha fatto? :domanda
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 25 ago 2011, 9:41

:ciaociao ragazze!!

passo al volo prima di una riunione per dare il bentornata a Pizzy!!
Chissà che felicità avere a casa Giada!
Buona vita a tre!

Un bacio a tutte le altre, buona giornata!!!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ago 2011, 10:12

buongiorno bellezze

vivi ciaoooooooo :-D bentornata cara

brezza giuggiola BENVENUTE :yeee :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 10:50

Vi devo ringraziare tutte, perchè stanotte eravate con me in ps, vi ho sentite tanto vicine :cuore mi sono svegliata alle 2.30 in un lago di sudore e con dei crampi al basso ventre, sono andata in bagno e ho trovato perdite rosso vivo. Non vi dico cosa ho provato perchè è indescrivibile :buuu Ho svegliato il socio e siamo corsi in ps, alle 2.50 eravamo in sala d'attesa e lì ho pensato a guciola, cinziapaolo, alexx e tutte le ragazze del forum che purtroppo hanno avuto più di un aborto e parlando con il mio compagno gli ho detto quanto vi ammiro e che io non avrei trovato la forza per sopportare un'altra delusione :nonegiusto
Quando mi sono sdraiata sul lettino ho avuto una crisi di pianto, ero letteralmente terrorizzata.... dopo 10 interminabilisecondi la gine mi dice che il piccolo è ancora lì, il suo cuoricino batte e sta bene.... sono state le parole più belle che io abbia mai sentito in tutta la mia vita :cuore Mi ha riscontrato una piccola area disomogenea e mi ha detto di stare a riposo assoluto, inoltre mi ha prescritto una serie di farmaci. E adesso sono inca@@ata nera, sì perche la mia gine a cui ho lasciato una barcata di soldi,mi aveva ridotto il progesterone, oltre che consigliarmi una vita del tutto normale :bomba nonostante due giorni prima dell'ultima visita io avessi avuto delle piccole perdite! Ma vi sembra possibile? Addirittura mi aveva ventilato l'ipotesi di tornare al lavoro tra un mesetto :aargh Io faccio una media di 300 km al giorno quando lavoro, ma vi pare che in queste condizioni mi prenda un rischio del genere.... no, no, no, più tardi la chiamo e le dico, in maniera civile, quello che penso :bomba :bomba :bomba
Adesso cerco di tranquillizzarmi un pochino, questo stress non mi fa per niente bene!!!
Sono orgogliosissima del mio bimbo :emozionee , sta facendo di tutto per rimanere attaccato alla sua mamma, nonostante i medici superficiali non gli rendano le cose facili!
Se ho esagerato ditemelo, perchè mi sento ancora molto scossa e per niente razionale
Vi abbraccio tutte :bacio :bacio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ago 2011, 11:05

Dida77 ha scritto:
...ma Mamaman che fine ha fatto? :domanda
E' in vacanza!!! le ho mandato un sms per avvisarla della nascita di Giada :cuore mi ha detto che quando rientra aprirà un nuovo post :domanda

Krogiolina come va la tua candida???
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 11:09

LISAAAA :buuu come sono felice che il tuo piccolo sia ancora con te!!!!! :cuore
Ora tranquillizzati e non fare sforzi come ti hanno detto in ps... Io alla tua ginecologa non le parlerei in maniera civile :aargh :bomba :pistole
Ci sono dei "dottorini" che sono bravi solo quando il paziente sta bene... Facile cosi' incompetenti, im****lli... :aargh
Ho il dente avvelenato!!!!!!!!

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 25 ago 2011, 11:10

Grazie a tutte per l'accoglienza!sono appena arrivata ma adesso mi toccherà latitare per un paio di settimane perchè mi sposo sabato e poi vado in viaggio di nozze!al mio ritorno vi farò sapere se la caccia avrà avuto i suoi frutti!! :fischia
tanti in bocca al lupo a tutte per il momento!!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 11:20

GIUGGIOLA e lo dici cosi'?!?!?...... :fischia
CONGRATULAZIONI E FELICE MATRIMONIO!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mi raccomando tieni in caldo le foto che appena puoi inserirle le vogliamo vedere
:spiteful:

Littlestar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar » 25 ago 2011, 11:20

Sono appena arrivata... spero di non combinare guai postando nei luoghi sbagliati!
Anche noi siamo a caccia da un paio di mesi... :fischia Non ci stiamo impegnando troppo nel senso che ci comportiamo naturalmente e lasciamo che la natura faccia il suo corso. Ovviamente io ho le antenne dritte e scatto ad ogni minimo segnale! :pensieroso

Speriamo beneeee

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ago 2011, 11:22

lisetta capisco benissimo come ti sei sentita questa notte, ti abbraccio forte, ma facciamo il tifo per questo frugoletto che è tanto forte, dai tesorino tieni duro che la mamma ti aspetta per abbracciarti :emozionee

giuggiola tanti auguri :yeee :yeee :yeee
io curiosa dove vai in viaggio di nozze??
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 25 ago 2011, 11:23

Quante new entry!!!!! :-D
Benvenuta anche a te LITTLESTAR!
e tanti :incrocini :incrocini per la caccia!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”