E poi metto le foto dello scriciolo!

Messaggio da Pizzy » 24 ago 2011, 20:31

Messaggio da marieclaire » 24 ago 2011, 22:05

Messaggio da marieclaire » 24 ago 2011, 22:14
Dada, ma come, è un regalo di compleanno no?DadaEle ha scritto:Sì Nympha, lo stavo aggiustando...
mi sono resa conto ora che mi sa che me ne avete appioppato uno da correggere di continuo! Con tutti i settembrini che nasceranno!!

Messaggio da marieclaire » 24 ago 2011, 22:30

per la visita di domani e speriamo nell'eco!!!
 per la visita di domani e speriamo nell'eco!!!  

Messaggio da marieclaire » 24 ago 2011, 22:40
 perché l'allarme rientri così affronti questi ultimi giorni con serenità.
 perché l'allarme rientri così affronti questi ultimi giorni con serenità. 

per i controlli di domani!!!!
 per i controlli di domani!!!!
Messaggio da marieclaire » 24 ago 2011, 22:47

Messaggio da marieclaire » 24 ago 2011, 22:51

Messaggio da Lady » 24 ago 2011, 23:01

!!! Ma vedrai che tutto sara' in ordine per il TC!
 !!! Ma vedrai che tutto sara' in ordine per il TC!  
  mi sa' che non vale per me la regola...sono l'eccezione che conferma la regola!
  mi sa' che non vale per me la regola...sono l'eccezione che conferma la regola! 

Messaggio da Lady » 24 ago 2011, 23:22
 ...sono contenta che la visita sia andata bene e che il piccolino stia benissimo!!!!!
 ...sono contenta che la visita sia andata bene e che il piccolino stia benissimo!!!!!  
  per la visita!
  per la visita! sai come sono le donne...quando si mettono in testa una cosa, nulla puo' far cambiar loro idea!
  sai come sono le donne...quando si mettono in testa una cosa, nulla puo' far cambiar loro idea!  Vedi gia' la piccola donnina che e' in lei...la mia scalcia dalla mattina alla sera, anzi notte e detto tra me e te, non vedo l'ora che esca!
  Vedi gia' la piccola donnina che e' in lei...la mia scalcia dalla mattina alla sera, anzi notte e detto tra me e te, non vedo l'ora che esca!  sono arrivata al punto che persino mio marito che nota poche cose, e quinid si lascia sfuggire diversi particolari, ha visto in me il cambiamento nel camminare: ci credi che mi devo fermare e aspettare che la signorina si tolga dalla mia vescica?
  sono arrivata al punto che persino mio marito che nota poche cose, e quinid si lascia sfuggire diversi particolari, ha visto in me il cambiamento nel camminare: ci credi che mi devo fermare e aspettare che la signorina si tolga dalla mia vescica? 

Messaggio da Lady » 24 ago 2011, 23:28
 quando ai tempo, siamo pronte a vederle!
  quando ai tempo, siamo pronte a vederle!  

!!!
 !!!
Messaggio da frab » 24 ago 2011, 23:45

non vedo l'ora di abbracciare il mio piccolino
  non vedo l'ora di abbracciare il mio piccolino   

Messaggio da Lady » 24 ago 2011, 23:50

Messaggio da frab » 24 ago 2011, 23:56

Messaggio da Lady » 25 ago 2011, 0:06
E fai bene a tartassarlo di messaggi!!! Avere vicino una persona di cui ti fidi...e' fondamentale! Anche solo passasse per vedere se tutto procede bene, e' una gran cosa.......frab ha scritto:ma dai!!! io ci sono stata ieri, fatta ultima visita, ecografia e ho parlato con la mia ostetrica (che sarà in ferie dal 31 agosto al 10 settembre) uffffff
Il mio gine è mitico, praticamente vive lì.... l'ho già avvisato che quando sarà il momento lo smessaggio

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 0:07
 non vedo l'ora di vedere Giadina!
 non vedo l'ora di vedere Giadina!  

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 0:10
 ?io l'ho già comprato!
 ?io l'ho già comprato! 

Messaggio da frab » 25 ago 2011, 0:13

Messaggio da frab » 25 ago 2011, 0:15
veramente??? a che settimana sei? il mio è stimato sui 3,200 kg, ma tutto chiuso e sigillato, quindi neppure mi ci metto a prendere l'olio di ricino, bisognerebbe almeno essere un pò aperte...Silvietta7885 ha scritto:ps.marie leggevo di là nel post del cerchiaggio...davvero vuoi prendere l'olio di ricino...?io l'ho già comprato!

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 0:17

Messaggio da frab » 25 ago 2011, 0:20