GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da guciola » 24 ago 2011, 17:04

DailyCandy ha scritto:e ci sono anche Vale e Monia panciute ... ma non ho idea in che mese metterle
Moniaaaa? Non lo sapevo!!! :yeee
Vale è marzolina :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da guciola » 24 ago 2011, 17:09

DailyCandy ha scritto:Visto che ho preso sul serio il mio ruolo di madrina ho fatto un giro ed ho trovato tutte le dpp tranne quella di manu
gironzolando ho visto che 3 vecchie magike sono panciute PHOEBE ARTENA e NINETTA :sorrisoo

Anche ninetta??? Ma dai!! Sono felice per lei!

PS: mi metti nelle mamme in pausa? Non compaio nelle liste, se no. :thank_you: Che poi tra un po' mi sposterò ancora tra quelle in caccia... :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 24 ago 2011, 17:17

ciao guciolina bella :bacio
aspettiamo anche te tra le bis panze :fischia :ahaha
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 24 ago 2011, 17:22

DIDA ma che diciiiii :martello :sberla: certo che avrai il fratellino/ sorellina per lory :ok dai non buttarti giu! perche non dovresti piu averne scusa :aargh , devi avere un po' di pazienza e vedrai che presto :cicogna:
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 17:27

ehm... è permesso?????

:fischia

sto qua!!!

vi ho lette dal cellulare... ma scrivere con quel coso mi fa venire i nervi... :prr

sono a casa, siamo rientrati prima... avevo nostalgia della mia casetta... poi l'ultimo albergo faceva pietà (lo vendevano come 4 stelle :aargh ) e la mia mamma non trovava da qualche giorno romeo... quindi... via a casetta nostra :emozionee

un pochino in ritardo .... :60_compleanno: :happy_birthady: luna :cuore

a pizzy rinnovo le congratulazioni per la principessina Giada... :cuore :emozionee

sissi :bacio ciao tesora.... dai che ci siamo, settembre è proprio qui dietro l'angolo... e... ora che ci penso anche il 30 agosto è qui dietro :fischia ... che facciamo? io devo cmq andare a Milano perchè il 29 ho la visita del pupetto/a e il giorno dopo , se il medico mi rinnova la maternità, devo portare il certificato all'ispettorato del lavoro... se tu confermi... andiamo di shopping sfrenato :risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 17:28

ehm... è permesso?????

:fischia

sto qua!!!

vi ho lette dal cellulare... ma scrivere con quel coso mi fa venire i nervi... :prr

sono a casa, siamo rientrati prima... avevo nostalgia della mia casetta... poi l'ultimo albergo faceva pietà (lo vendevano come 4 stelle :aargh ) e la mia mamma non trovava da qualche giorno romeo... quindi... via a casetta nostra :emozionee

un pochino in ritardo .... :60_compleanno: :happy_birthady: luna :cuore

a pizzy rinnovo le congratulazioni per la principessina Giada... :cuore :emozionee

sissi :bacio ciao tesora.... dai che ci siamo, settembre è proprio qui dietro l'angolo... e... ora che ci penso anche il 30 agosto è qui dietro :fischia ... che facciamo? io devo cmq andare a Milano perchè il 29 ho la visita del pupetto/a e il giorno dopo , se il medico mi rinnova la maternità, devo portare il certificato all'ispettorato del lavoro... se tu confermi... andiamo di shopping sfrenato :risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 17:31

raiaka :coccola tante :coccola .... ma sto socio: :martello

lisa come va la panzetta???

dadina, dida,cinzia, guciola,sun :ciaociao come state?

elenita mi dispiace tanto per Alice... forza noi restiamo tutte incrociate :incrocini :incrocini

lulluna,vallina... :incrocini per la caccia.... :incrocini

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 17:32

ohi... domani... finisco la 20ma settimana.... sono a metà :emozionee :buuu

Brezza77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Brezza77 » 24 ago 2011, 18:29

Ciao a tutte!
Finalmente ho letto le regole e spero di essere nella sezione giusta!
Mi presento... Mi chiamo Roberta, ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Ravenna.
Il mio compagno ed io abbiamO una bimba di 10 mesi, Sofia, arrivata dopo solo 2 mesi di "caccia"...
Ora ci piacerebbe allargare la famiglia!Quindi da 4 mesi non prendo più la pillola, ma credo che tutto sia " complicato" dal fatto che, allattando ancora parzialmente Sofia, il mio ciclo è irregolare( prima della gravidanza ero un orologio svizzero!!). Il capoparto è arrivato dopo 45 giorni, poi due cicli abbondantissimi dopo 2 e 5 mesi... Ora ho fitte alle ovaie ogni 3/4 settimane, ma niente ciclo.
Naturalmente ho fatto un test ed è negativo.
Sto ricominciando a prendere la folina, sperando che anche questo contribuisca a regolarizzarmi un po'!
Insomma...Non siamo nella fase di ricerca spasmodica, ci piacerebbe, ecco!
Spero di fare nuove amicizie e condividere con voi questa attesa!
Vi abbraccio forte!
Mamma di Sofia, nata il 25/10/10.. E in cerca di un altro bebè!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 ago 2011, 18:35

BENVENUTA ROBERTA :yeee siamo vicine di casa anche io sono della provincia di Ravenna :-D
Se stai cacciando la cika sei nel posto giusto :ok
La tua piccola e' un amore!!!

VIVIIIII bentornata!!!! A parte l'ultimo albergo come' andara la vacanza? Avete poi ritrovato Romeo?
Stendiamo un velo pietoso sul fronte socio... :che_dici
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 ago 2011, 18:43

Ciao viviiiii bentornata!!! la panzetta va bene e polpettino è uno spettacolo, sai penso che sia ..... un maschietto :risatina: se così fosse lo chiameremo..... Alessandro :emozionee
viviana79 ha scritto:ohi... domani... finisco la 20ma settimana.... sono a metà :emozionee :buuu
:yeee :yeee :yeee

Luna non ho parole :bomba :bomba :bomba ma che rinc@ è questa qua??? E poi ha la delicatezza di un ippopotamo :martello Tu sei stata fin troppo paziente! :bacio

Daisy80 avevo letto su un sito che ad un alcune donne il ciclo si regolarizza quando iniziano a monitorarlo :-D Non riesco a trovarci una valenza scientifica però evidentemente succede :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 ago 2011, 18:45

benvenuta brezza77 :hi hi hi hi

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 18:49

raiaka il resto della vacanza è andato bene dai...
la prima settimana non sono riuscita a fare il bagno perchè c'erano sempre i cavalloni ed io avevo un po' di timore per la panza... e poi l'acqua era freddina :freddo
però mi sono rilassata all'ombra dell'ombrellone e mi sono letta milioni di riviste sui bimbi :hi hi hi hi

la seconda settimana è andata meglio... il secondo albergo era bello e pulito! il mare pulito e caldissimo, ho fatto tantissime camminate in acqua :sorrisoo

unico neo della vacanza: ho fatto due settimane a pasta al pomodoro, grana e prosciutto cotto! perchè tutte le portate, dall'aspetto e dal profumo meraviglioso, erano inondate di prezzemolo fresco e, non sapendo se e come fosse lavato, ho lasciato perdere onde evitare la toxo :fischia

in ferie ho dovuto fare la curva glicemica da 75 gr... e qui, ne approfitto dei tuoi studi...
glicemia basale a diguno 79
dopo un'ora 120
dopo due ore...153!
:pensieroso

ma è normale'?? non dovrebbe scendere dopo due ore? ho un po' di paura... e devo aspettare fino a lunedì che avrò la visita.... :domanda

Brezza77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Brezza77 » 24 ago 2011, 18:51

Grazie ragazze!!!
Raiaka che bello!! Il mondo è proprio piccolo!!
Sono certa che mi troverò bene qui con voi!! :-D
Mamma di Sofia, nata il 25/10/10.. E in cerca di un altro bebè!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 ago 2011, 18:54

Ragazze leggendovi rivivo l'ansia che mi ha accompagnata per mesi, la paura di non riuscire a concepire, la delusione di quelle maledette rosse tutti i mesi, non sopportavo più le pance e non guardavo neanche i bambini!!! Per me la ricerca di una gravidanza era costante, fatta di stick e compitini mirati, altro che... "lasciate fare alla natura"
Sono stati d'animo del tutto normali, ma forza!!!! tirate fuori la grinta!!! continuate a combattere!!! e sono sicura che il 2012 sarà un anno fortunato, ricco di pupu e spannolinamenti :ahaha
Vi abbraccio tutte FORZA :incrocini :incrocini :incrocini

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 18:56

LISA88 ha scritto:Ciao viviiiii bentornata!!! la panzetta va bene e polpettino è uno spettacolo, sai penso che sia ..... un maschietto :risatina: se così fosse lo chiameremo..... Alessandro :emozionee
:emozionee
Alessandro è anche uno dei nomi che piacciono a me! :clap
però da abbinare a Francesco... troppo lungo....
sui nomi abbiamo una mezza idea ma aspettiamo di conoscere il sesso :fischia
spero tra la visita di lunedì e la morfologica del 2 settembre di riuscire a scoprire se è pizello o patata :emozionee

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 24 ago 2011, 18:56

Ciao a tutte!!!sono giulia e come vedete ho una bimba di 14 mesi, però......non vedo l'ora di avere un altro pupo per casa, così da questo mese si ricomincia la caccia!!!posso unirmi a voi?
:incrocini per tutte!!!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 24 ago 2011, 18:59

Bentornta Vivi!!! :bacio :bacio
Mi spiace che le vacanze siano finite prima :aargh l'importante è che ti sei riposata!!! :ok
:ok
Per il 30 si può fare, magari si aggiunge anche qualcun'altra :ok

Lisa:Beh, allora speriamo che ci sia Alessandro in viaggio!!! :-D

Brezza77: benvenuta!!! :ciaociao :ciaociao
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 ago 2011, 18:59

Vado a sbirciare tra le settembrine per vedere se ci sono novità su pizzy .... a dopo!!!

raiaka ti penso cara :coccola

giuggiola BENVENUTA :sorrisoo

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 ago 2011, 18:59

brezza :wellcom
il nostro gruppo è numeroso e moooolto chiacchierino.... non farti ingannare dalle poche chiacchiere del periodo di ferie :risatina:
resta con noi e vedrai che trascorrerai delle giornate divertentissime :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”