GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '07: è ora di festeggiare, abbiamo 4 candeline da soffiare!!!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGO '07: è ora di festeggiare, abbiamo 4 candeline da soffiare!!!

Messaggio da Saretta78 » 24 ago 2011, 16:10

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Il prossimo finanziamento (finita la macchina) è per le mie tette!!! Quindi devo risparmiare... :fischia
:urka :urka :urka
ma per favore....
Che vuoi??? :domanda

Le rifaccio eccome!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ago 2011, 16:33

Amanti del cioccolato....avete provato questa novità che dovrebbero PROIBIRE!!!!

http://www.philadelphia.it/philadelphia ... 81&cid=979" onclick="window.open(this.href);return false;

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 ago 2011, 16:59

non amo il cioccolato in queste forme... a me piacciono le tavolette o i cioccolatini
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 ago 2011, 17:11

ragazze comincio a chiudere qui.
stasera MM è a casa quindi si va a Milano per mostra fotografica + aperitivo + cena :yeee :yeee
i mostri mi mancano... ma la loro catena no! :prr :prr
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ago 2011, 17:16

leda71, hai presente il ripieno dei cioccolatini Lindt????

Par di mangiare la stessa cosa.....è un vero PECCATO DI GOLA!!!!! :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ago 2011, 17:18

leda71, :clap :clap :clap

Buon divertimento!!!!! :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ago 2011, 17:25

Io vado....

Stasera compleanno di mio papà.......58 anni....

Oggi gli ho preso una tortina e stasera gliela portiamo io e Nathan...

:bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 24 ago 2011, 18:13

ciao.
non riesco a leggere arretrati...
sono contenta per l'intervento di Teo :che è andato bene.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 24 ago 2011, 18:14

TANTI AUGURI NICCON.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ago 2011, 21:57

buonasera

Troppi arretrati da leggere

Oggi siamo stati tutti il giorno ad arrampicare con ... Fede, fedemarito e Milo
Bellissima giornata siamo stati benissimo da ripetersi il prossimo anno
Unico inconveniente i miei figli che vomitano in continuazione in auto ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 ago 2011, 23:12

Care signore,
sono il marito di Chiara e, come da lei consigliatomi sono qui "nella fossa" a farmi sbranare.

prima di tutto preciso quali sono le spese che io ho per i miei interessi (come li avete chiamati voi) e sarò anche abbondante destinandomi 100€/mese (a dire la verità 500€ da inizio anno ad oggi) che corrispondono quasi solamente a fumetti in quanto per i giochi di ruolo ormai non spendo praticamente nulla potendoci giocare solo molto raramente.
Ora pensate questo: non ho skype ne altre tv a pagamento, spese telefoniche prossime a zero, connessione ad internet minimale, niente PS3, Xbox 360, od altre console con relativi giochi, niente gratta e vince, lotto, superenalotto od altri tipi di scommesse, non prendo caffè/birre/aperitivi al bar, non cambio cellulare (un vecchio Nokia che come innovazione aveva la possibilità di spedire mms, quindi potete capire la sua età), computer (penso che abbia ormai 5 anni), lettore mp3 (non lo possiedo), macchina fotografica (la ha la moglie) od altri accessori tecnologici in casa se non quando guasti, non compero DVD, CD, libri o riviste di alcun tipo, non acquisto il quotidiano, non vado al cinema, alla partite, a fare un giro in moto/macchina o fuori la sera con gli amici a bere una birra, niente attrezzature sportive, niente concerti (non parlo di grandi concerti ma anche di piccole manifestazioni locali nei pub o simili), niente palestra, decorazioni od accessori per la macchina, niente autolavaggio, niente barbiere, niente vino od altri alcolici o bevande di qualche valore in casa (precisamente solo acqua di rete e per fortuna anche la signora ha la medesima abitudine) etc etc... quindi sostanzialmente non spendo soldi in nessuna altra maniera perché, per scelta, ho deciso di investire in qualcosa che per me è interessante tagliando tutte le altre spese per poter finanziare questa.
Ora vi chiedo gentilmente di analizzare le vostre spese familiari (io posso farlo facilmente perché, per monitorare e poter essere sempre sereno rispetto a quanto spendo/accantono tengo traccia di tutti i soldi che spendo ed è per questo che Chiara ha potuto redigere una lista delle nostre... mie spese e fare i conti) prima di accanirvi contro di me e di valutare se realmente le mie uscite sono così differenti da quelle dei vostri mariti compagni o di voi stesse quando spendete soldi per qualcosa che non sono "i bambini".
Poi spero che nessuna di voi pensi che i fumetti siano cose da bambini altrimenti posso consigliarvi qualche titolo che potrebbe risultarvi più interessante di qualche libro.

Per quanto riguarda invece la suddivisione dei soldi in casa, a me starebbe bene se venissero suddivise in maniera conseguente (ponderate alla suddivisione delle entrate) anche le spese che, per ora, sostengo praticamente tutte io (come Chiara vi ha già fatto notare, lei paga le bollette dell'acqua, gas, rifiuti e poco altro).

Infine, giusto per parlare della suddivisione dei compiti, posso candidamente affermare di fare relativamente poco per i bimbi in quanto non cambio pannolini, raramente faccio il bagnetto, sono poco a casa. In ogni caso, dopo una giornata di lavoro (e scusate ma non faccio il commesso in una gioielleria, quindi talvolta arrivo a casa decisamente stanco) io arrivo a casa e raramente riesco a fare una qualunque cosa che necessiti di più di 3 minuti di tempo prima delle 22:00 (e non parlo solo di svago).
Io pulisco casa (in maniera minimale nei WE, meglio non riesco), io faccio la spesa grossa (Chiara non prende la macchina), io sistemo le cose che Chiara lascia in giro per casa (compresi pannolini in bagno oppure fazzoletti, tovaglioli e bastoncini sporchi, calzini, scarpe), io mi occupo di smistare i rifiuti riciclabili che alla sera giacciono sul bancone della finestra, io mi occupo delle lavatrici (bimbi esclusi) , dello svuotamento e della carica della lavapiatti. Oltre ovviamente di dovermi preoccupare quasi interamente dell'approvvigionamento di latte, detersivi, carta igienica ed quant'altro dalla scorta in cantina. Infine, io spesso apparecchio e sparecchio la tavola , io mi occupo quasi interamente delle 2 tartarughe in casa, io mi occupo dello smaltimento rifiuti casalingo. Dimenticavo che poi io mi occupo delle riparazioni (idrauliche, elettriche e di altro tipo) necessarie in casa (per quanto ne sono capace, perlomeno) e, in questa stagione, io taglio l'erba. In alcuni casi sono delle ca***te di poco conto ma tutte sommate... ed aggiunte alla giornata di lavoro... Concordo pienamente con qualcuna di voi che ha detto che non potrei resistere ad una giornata di Chiara con i due bimbi ma penso che possa valere anche il contrario, ovvero dubito che Chiara arriverebbe a sera bella serena dopo una giornata come la mia. Sicuramente non abbiamo una ripartizione equa dei compiti ma io sono dell'opinione che la ripartizione delle "fatiche" sia abbastanza corretta.

Infine: io non ho mai negato nemmeno un euro a Chiara quando me li ha chiesti anche se destinati a spese "poco importanti" e, per quanto mi lamenti o cerchi di evitare certi acquisti, non ho mai rifiutato di pagare nessuna delle spese che Chiara ha fatto o voluto per i bimbi o per se.

Dimenticavo... io non dedico più di 10 minuti al giorno alla consultazione dei forum su magic o su anime. per il primo, si parla di un forum tra 5 amici che ha forse 1 post nuovo a settimana (quindi veloce da consultare quando quasi sempre non c'è nulla da leggere) mentre per gli anime, non sono nemmeno iscritto ai forum ma li uso solo per vedere se ci sono nuove uscite in futuro (ed anche in questo caso, essendo forum piccoli e potendo vedere solo la pagina delle news non essendo iscritto, in 1 minuto a forum ho concluso). quindi, incluso il tempo che dedico a FB, dire non più di 30 minuti al giorno per lo più alla sera dopo le 22. La cronologia non mente, nulla da dire.

questo è tutto.
buona notte,
Emanuele
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 7:36

kiara, tuo marito senon'altro è coraggioso :fischia
non oso leggere cosa dirà Sara (la moderatrice :ahaha ) quando leggerà :risatina:

ora devo andare in ufficio
ci si legge dopo :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 ago 2011, 8:16

non riesco a stare con voi
ieri avevo 40°C di febbre
oggi 38.5°C in salita
non so nemmeno se sia un ingorgo in realtà...comunque non mi reggo in piedi
buona giornata
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 ago 2011, 8:17

ho appena letto l'intervento del marito
ci sono delle inesattezze
ma tant'è
questa è la sua versione dei fatti
e io non sto bene per controbattere
...sogno completato!

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 ago 2011, 8:21

Buongiorno,

dopo aver scritto un papiro col cellulare che puntualmente non ha inviato, eccomi qua col pc. Non so quanto possa durare, visto che appena mi ci avvicino i bimbi ne combinano di tutti i colori. :che_dici

Kiara, :coccola

Intanto invio questo e riscrivo l'altro. Non si sa mai :ahaha
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 ago 2011, 8:24

Allora...
non scrivo da tanto in maniera aperta perchè il lavoro mi angosciava parecchio. Ora finalmente con loro ho chiuso e almeno fino a Natale mi dedico un po' a me. Ho tante idee per come passare il tempo: finire di sistemare casa, imparare a decorare bene le torte, imparare ad usare i telai circolari per fare tanti berretti di lana da regalare a Natale :-D non vedo l'ora!!!

Cmq anche se non scrivevo, mi sono sempre tenuta aggiornata. Per fortuna non avete scritto molto quest'estate. Anche se devo dire più dell'anno scorso. Viva la tecnologia! :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 8:27

febbre alta, grande malessere e stanchezza, tette calde, è ingorgo.
Kiara per faivore: va in bagno, fai la doccia calda e mungiti finchè non hai 2 tasche vuote anzichè 2 seni, che d'incanto passa tutto.
Chiaramente subito dopo allattato Zeno.
:coccola

CIPA :clap
racconta del mare :-D
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 ago 2011, 8:28

Dopo aver salvato Diego da un'arrampicata sulla loro cucinetta ikea, rieccomi!

Ora sono qui attaccati alle mie gambe piangenti perchè si fanno i dispetti a vicenda... e devo dire che Viola è molto peggio di Diego. Lei fa i dispetti mirati, Diego è troppo piccolo per arrivarci. :ahaha

Torno tra un po', vado a farmi sentire :sberla:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ago 2011, 8:30

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Il prossimo finanziamento (finita la macchina) è per le mie tette!!! Quindi devo risparmiare... :fischia
:urka :urka :urka
ma per favore....
Che vuoi??? :domanda

Le rifaccio eccome!!!!
:urka
SARA mi fai paura: vuoi rifarti le tette in che senso?

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 ago 2011, 8:31

Ci ho messo meno del previsto.
Avevano rovesciato tutti i pastelli sul parquet e ci stavano camminando sopra :x: per fortuna non lo hanno macchiato...

Bloccato

Torna a “Agosto”