GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da DadaEle » 24 ago 2011, 16:09

marieclaire ha scritto:A dopo sennò pensano sia finita giù per il wc e si allarmano :ahah
:bacio :bacio :bacio
Giusto..evitiamo il salvataggio in bagno da parte del suocero!

Rada... Benissimo!!

Praticamente solo il mio collo pervio alla punta del dito alla 32esima non significava proprio nulla :che_dici :risatina:

Cmq sia ormai il conto alla rovescia è per tutte.... AVANTI PUREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 24 ago 2011, 16:40

Salve bellezze scusate oggi ero un pó di cattivo umore, tra la tanchezza cronica il caldo e le altre cose.... allora stamttina la tipa è tornata con la coda tra le gambe. Io le do un'altra possibilità se mi fa un altro tiro del genere (e me lo aspetto) è fuori :pistole
Sono contenta di sentire MaRIE rapita dai suoceri :ok
Che bello credo che nei prossimi giorni arriveranno nuovi settembrini :-D
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 ago 2011, 16:51

Fiore che bello, sei arrivata anche te al parto!!! :-D Queste piccine sono proprio pronte ormai!!! :ok Per Matteo forse sarebbe meglio spiegargli la situazione e poi lasciarlo da tua cognata, si risveglierà con una persona che conosce e non sarà troppo traumatico per lui; in fondo è abituato anche a stare senza di te... Poi vogliamo sapere tutto, eh!!! In bocca al lupo!!! :incrocini
Grazie ragazze per la solidarietà riguardo al cesareo... Ma volevo sapere da voi cesarizzate.. quanto tempo deve passare per un parto naturale? Vorrei dare un fratellino o una sorellina alla mia principessa il prima possibile, ma vorrei avere la possibilità di rifarmi sul parto...
Qua la vita a 3 è stupenda ma davvero impegnativa: Elettra è lenta a ciucciare, ci vuole un sacco per allattarla, si addormenta sempre... Intanto mi tiro il latte di quando in quando perché ho moltissimo latte e altrimenti il seno gonfia troppo e mi fa male, ma non so quanto bene faccia... Proverò a seguire i consigli della LLL dalla prossima poppata e speriamo in bene! :incrocini
Ora posto una foto per le non facebokiane... :emozionee
Ah! notizie di Pizzy: ieri sono state dimesse! :-D
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 24 ago 2011, 17:01

ambra a me dissero tra il TC e la nuova gravidanza di far passare un anno
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 ago 2011, 17:03

Ambra per la domanda per il post cesareo non saprei... La mia vicina ha fatto 3 cesarei, tra il primo ed il terzo passano 3 anni e mezzo, ma essendo tu giovane io sentirei cosa ti dicono e non azzarderei troppo!

Per il latte, è normale quando arriva la montata che i primi giorni ci sia una superproduzione. Io ti consiglio di non tirarne tantissimo in questa fase così il seno si assesta (a meno che tu non ne abbia bisogno a breve), giusto quello che ti serve per star meglio e non avere dolore o ingorgo. Vedrai che in pochi giorni andrà meglio e sarai più calibrata sulle sue necessità!

Anche Fran si addormentava sempre alla tetta, Elettra è anche un po' piccolina, ci sta...ma vedrai che pian piano si sveglia! :ok
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 24 ago 2011, 17:32

DadaEle ha scritto:Messaggio andato ed è arrivata anche la risposta :-D
Oggi va grassa!

Cmq sia Clara è ok, lo sente basso ma tutto tranquillo, però è stata "rapita" dai suoceri che staranno da lei tutto il giorno, cena compresa!
Ha risposto anche a me ma ero in quel della SME a cercare un congelatore che avevano venduto proprio stamattina! :nonegiusto

Ma domani sera ne arriva un altro! :-D
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 ago 2011, 17:35

Ma wow! Un nuovo topic!

Ecografia di controllo fatta ed è tutto ok! La situazione è identica a quella di un mese fa solo che allora era critica perchè stavo solo a 32 settimane mentre ora, a 36, è fisiologica :ok . Anzi il liquido è aumentato.

Il vitellino ha rallentato un po' la crescita, tornando a ritmi umani :risatina: , invece di 300gr a settimana, ne ha presi 400 in due settimane arrivando a pesare 2.900 x 49cm, esattamente le misure di Andrea alla nascita, a 39+2. Ho perciò sospeso la Vasosuprina e iniziato l'Apermus, da oggi niente più riposo a letto (beh, veramente era già da qualche giorno che avevo ripreso a fare quasi tutto).

Ambra bentornata! mi dispiace per il parto che è andato al contrario rispetto a come lo desideravi, ma hai solo 24 anni, fortunatamente sono sempre di più i medici che consigliano un parto naturale anche dopo un cesareo. E comunque l'importante è quel pulcino meraviglioso che tieni tra le braccia. Vedrai che fra un pochino, quando avrà preso un po' di peso, riuscirà a fare delle poppate un po' più lunghe e anche le notti andranno meglio....questo caldo purtroppo non aiuta ma fortunatamente sta finendo! Ma tu fisicamente come stai? Hai ancora dolori molto forti?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 24 ago 2011, 17:35

marieclaire ha scritto:Il parassita è giù bassisssssssimo, ormai si sente il tondo della testa all'altezza del taglio delle grandi labbra sul monte di venere, ma non ho contrazioni buaaaa!!!!!

A dopo sennò pensano sia finita giù per il wc e si allarmano :ahah
:bacio :bacio :bacio
Scusa dove?!?! :capperi:

Ommadresanta!!! Attacca il turbo Elia che ti aspettiamo!!! :ahaha

Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 ago 2011, 17:38

Claire: sembrava un miracolo arrivare a Luglio e invece guardati ora! Sono davvero contenta che finalmente ti sia liberata di quell'aggeggio e abbia ripreso a muoverti normalmente! Questo surplus di coccole farà benissimo sia a te che a Iris! Senti maaaaaaaaaaa ..... il maritino lo devi tenere sulla corda oppure potete dare una mano alla natura :spiteful: ?

Fiorellino: mamma mia, mancano solo due giorni!

Frab: eh ma si decidesse questa!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 24 ago 2011, 17:39

PELLI69, il tuo rimedio consisteva nell'usare acqua tiepida anziché fredda se non erro? Qui me lo sconsigliano tutti... :domanda :pensieroso

Poi vado a ripescarmelo e vediamo!

Adesso volo al corso, c'è l'accoppiata mamme+papà oggi! :-D

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 ago 2011, 17:57

Grazie per i consigli Dada, mi sento così imbranata!!! :risatina: Però mi consola il fatto che all'inizio è così per tutte.. Intanto seguo il tuo consiglio, ma più di una volta al giorno non lo tiro e ne tiro sempre il minimo... Una scorta per le crisi notturne non guasta.. :fischia
Megan benissimo per l'eco!!!! :-D Visto, anche te ormai sei quasi a termine, vedrai che arrivi quasi alla fine anche te!!! Per i dolori sinceramente non ne ho avuti, ho passato un post-op perfetto, senza sofferenze fisiche. Almeno quello... :ok
Nymp bello il corso pre-parto! Sabato noi abbiamo l'ultima lezione, andremo con la piccina... :emozionee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 ago 2011, 18:06

Ambra ma certo... Vedrai che ti verrà poi semplice! :ok E vedrai quando tra un po' comincerà all'improvviso a saltarti una poppata di notte! IO mi svegliavo con due palle da bowling (sia come dimensione che consistenza :che_dici ) al posto delle tette! :risatina: :risatina:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 ago 2011, 18:07

evviva il nuovo post..sperando che sia l'ultimo da panciuta :spiteful:
comunque stasera alle 19 ho la visita vediamo che dice il gine! :incrocini
mi piacerebbe anticipare..ma anche per Sofia avevo tutte queste avvisaglie e se non era che mi scollavano le membrane il giorno prima,mi toccava l'induzione... :che_dici
stavolta però ho già preparato l'olio di ricino :hi hi hi hi
innanzitutto bentornate ad Ambra ed Elettra :bacio
mi dispiace tanto per il cesareo d'urgenza, io come te sono per il naturale che più naturale non si può (infatti partorisco dove l'epidurale non la fanno)
però su dai! adesso hai lei è veramente bellissima :emozionee
e poi non ti crucciare...lei ti insegnerà giorno dopo giorno ad essere mamma e tu per lei sarai sempre comunque la migliore :cuore
baci a tutte , scusate sono di corsa :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 24 ago 2011, 18:10

Eccomi!! In barba ai rimproveri maritali non solo ho pulito il bagno ma ho finito tutta la cucina!! :-D
Ora il marito sta spazzando e poi passa lo straccio.. Mi ha cambiato i giornali sopra i pensili e rimesso a posto le varie cose la' sopra e pulito il lampadario! Sono stanchissima sudatissima ma soddisfattissima!! Un altro punto spuntato ...

Domani mattina mare poi pome alle 5 ho la v. cardio e ECG :incrocini

A conti fatti mi manca di rimettere a posto un po' di cose in cameretta camera mia e pulire bene tutto.... Ah i vetri... Di solito qnd lo pulisco piove... :pensieroso quasi quasi :fischia

Ambra nn so risponderti... A me nn disse nulla al riguardo e in quanto a latte la situazione era peggio della siccità :risatina:

Rada benissimo x la visita!

Frab stai tranquilla.. Tra il caldo la stanchezza ci sta l attimo
Nervoso !! Speriamo che la signora nn faccia più di questi scherzi!

Dada :incrocini x domani mattina e
a Fiore :incrocini x il pomeriggio!

Un bacio alla nostra Clara rapita dai suoceri!

E Pizzy!! Aspettiamo di leggerti appena potrai!

Vado a docciarmi! Me la merito :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 ago 2011, 18:11

Megan benissimo per l'eco e per il traguardo raggiunto! Direi che siamo tutte abbastanza tranquille ormai!

Mi spiace non aver ancora notizie di Sara! :incrocini

Io ora scendo dai miei per cena. Sarà un mini festeggiamento, giusto con i miei e mio fratello e cognata.... ma solo per vestirmi sto grondando da matti!! :buuu

Domattina h quindi direi che ci rileggiamo domani pomeriggio! Domani sarò a 39 settimane! Zitta zitta (siffapperdire :risatina: )arrivo dritta dritta al termine. Ma NON oltre, capito CHIARA?!?!

Hai prenotato fino al 1/9? Vuoi nascere il primo del mese anche tu come i tuoi fratelli?? Ok. Va bene, mi arrendo. Ma poi basta! :prr :prr

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 24 ago 2011, 18:11

Eccomi!! In barba ai rimproveri maritali non solo ho pulito il bagno ma ho finito tutta la cucina!! :-D
Ora il marito sta spazzando e poi passa lo straccio.. Mi ha cambiato i giornali sopra i pensili e rimesso a posto le varie cose la' sopra e pulito il lampadario! Sono stanchissima sudatissima ma soddisfattissima!! Un altro punto spuntato ...

Domani mattina mare poi pome alle 5 ho la v. cardio e ECG :incrocini

A conti fatti mi manca di rimettere a posto un po' di cose in cameretta camera mia e pulire bene tutto.... Ah i vetri... Di solito qnd lo pulisco piove... :pensieroso quasi quasi :fischia

Ambra nn so risponderti... A me nn disse nulla al riguardo e in quanto a latte la situazione era peggio della siccità :risatina:

Rada benissimo x la visita!

Frab stai tranquilla.. Tra il caldo la stanchezza ci sta l attimo
Nervoso !! Speriamo che la signora nn faccia più di questi scherzi!

Dada :incrocini x domani mattina e
a Fiore :incrocini x il pomeriggio!

Un bacio alla nostra Clara rapita dai suoceri!

E Pizzy!! Aspettiamo di leggerti appena potrai!

Vado a docciarmi! Me la merito :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 24 ago 2011, 18:16

Vabbe nn ho capito perché me l ha postato 2 volte :che_dici

Megan bene x l eco!!

Silvietta :incrocini x la visita!

Credo di aver perso parecchi post.. Dopo mi collego dal pc e controllo! :sorrisoo

A dopo !

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 ago 2011, 18:46

lady....eh anche io speravo mi facessero entrare in H la mattina del TC e invece la regola vuole che si entri il pomeriggio prima :che_dici che fortuna......

ambra.....nn mi ricordo cosa mi disse il gine.....della possibilità del fratellino.....effettivamente mi pare minimo un annetto si.....poi dipende tutto da come cicatrizza l'utero, se si hanno aderenze ecc.........almeno credo....

per domani vediamo.....mia cognata viene qui verso le 15, magari matteo nn lo faccio neanche dormire.....al max se proprio vedo che crolla.......dipende tutto da che ora si sveglierà domani mattina.....

io se penso a giovedi notte in ospedale.....con sto caldo :impiccata: :impiccata: :impiccata:

marie.....bene se sei coccolata.....e adesso spupazzati Iris :cuore
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 ago 2011, 18:50

in compenso oggi sempre piu indurimenti di panza.....e pure male alla schiena :x:

e sta signorina sta prendendo posizioni sempre piu strane......mi spuntano bozzi ovunque :x: :x:

megan bene per la visita dai!

ormai stiamo arrivando un pò tutte al traguardo :emozionee
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 ago 2011, 20:30

Buonasera settembrine del mio cuore! :-D :cuore
Sono tornata a casa martedì pomeriggio. Ma la pediatra mi ha fatto andare in reparto anche stamattina per controllare la bilirubina di Giada e...sorpresa...è scesa di brutto! :yeee l'ittero non c'è più e domani non la vuole vedere! :clap
La gnoma mangia e dorme :ok Finalmente sta arrivando la montata lattea. non ne potevo più di reggiseno e coppette assorbilatte e ieri sera sono andata a letto senza...mi sono svegliata con la camicia da notte bagnata sul seno :fischia Quindi, oggi ho dato meno aggiunta alla piccola! :clap

Io sono un po' debilitata dall'emoglobina bassa (8 :urka ) e spesso mi sento male. I punti, mi fannoo un male cane. Mi sono appena guardata con lo specchietto e ne ho uno che si è slabrato e lascia aperta la ferita :aargh Anche le mie amiche emorroidi (uscite durante il parto) non mi danno tregua. :x:

In ogni caso...SONO AL SETTIMO CIELO!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: Giada è una meraviglia! :emozionee
Ora devo, purtroppo, tenerla in casa per un paio di settimane, perché essendo nata con 3 settimane d'anticipo è proprio piccina e più fragile. L'importante è che vada tutto bene e che ora prenda peso! :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “Settembre”