GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da IrEmMatti » 24 ago 2011, 14:20

marexia, sono io che ti ho detto del prodotto... :fischia

Complimenti alla ex che chiama con l'addebito.. :che_dici io non le avrei risposto! Che elemento che è..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 24 ago 2011, 14:22

reg, che belle parole che hai usato x Giorgia.. Ne farò tesoro! È proprio vero, nella vita c'è sempre qualcosa da imparare!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 14:40

leggevo giusto ieri in un topic che una ragazza di 23 anni (!) dopo 3 cesarei chiedeva se era possibile fare il quarto.....io tante cose le ignoravo sul cesareo e conseguenze varie, ma alla fine pare che sia possibile, in base alle situazioni, non escluderlo a priori.......

mentre travagliavo per diana mi dicevo:" Il prossimo, se ci sarà, faccio in modo che me lo tirino fuori loro col cesareo!!!", basta dolori, travaglio, spinte!!!!!! :risatina:

mamma mia, mi fa malisssimo il culetto.... :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 14:43

irematti ha scritto:marexia, sono io che ti ho detto del prodotto... :fischia

Complimenti alla ex che chiama con l'addebito.. :che_dici io non le avrei risposto! Che elemento che è..
ops!!! sorrry..... :hi hi hi hi

la tentazione di ignorarla c'era, e di solito lo faccio, ma oggi deve venire a prenderla e immaginavo mi chiamasse per questioni pratiche...che ci vuoi fare...... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 24 ago 2011, 14:45

Alle 13.05 é nata Elisa! Il parto é andato bene, la piccola ciuccia già... :yeee
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 14:48

GRANDISSIMA GIULIAAAAA!!!!!!!!!!!

EVVAIIIIIIIII :wellcom ELIIISAAAAA!!!

L'ULTIMA AGOSTINA!!!!!!(femmina intendo!)
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 ago 2011, 15:28

MA BENVENUTA ELISAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
CONGRATULAZIONI MAMMA GIULIA!!!
UN ABBRACCIO!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 15:47

Reg mi hai fatto piangere di commozione......hai sempre delle parole bellissime..... Quando hai partorito ed eri in ospedale non nego che non vedevo l'ora che tornassi per sentire ancora le tue parole..emani così tanta tranquillità e amore che sei contaggiosa!

marexia
a Bianca il cordone ormai è caduto e ora lo disinfetto con acqua ossigenata e lo pulisco con una garzina dal sangue secco e poi ci metto il cicatrene in pomata ed e' una manna dal cielo.
Sulla questione singhiozzo anche qui è presente. Al nido avevo chiesto se fosse normale e mi hanno detto di si. Alla mia domanda su cosa potessi fare per farglielo passare, mi hanno risposto di attaccarla al seno. Ed in effetti funziona sempre. Se la dovessi lasciare con il singhiozzo, le passerebbe si, ma dopo una vita! povera stellina!!
Sulla questione socio, hai fatto bene a parlarci,ogni tanto servono delle lunghe "confessioni"...Spesso si danno per scontate molte cose nel rapporto di coppia e invece parlandosi si scopre di aver sempre sbagliato... Poi per la questione della ex, mi sono già espressa sul tuo comportamento, che è ineccepibile. Il suo mi lascia sempre così :domanda MA come fai a fregartene osì di tua figlia? perchè a me è quello che sembra...La bimba la aspetta da domenica e lei invece si fa i cavolacci suoi :pensieroso boh... no comment proprio...e se non c'è un accordo ufficiale con l'avvocato, io mi preoccuperei di farlo quanto prima....Se le cose sono sempre andate bene sulla parola fino ad ora, la cosa invece andrebbe ridimensionatavisto che lei si sta prendendo non solo il dito ma tutta la mano...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 15:54

Giulia80 ha scritto:Alle 13.05 é nata Elisa! Il parto é andato bene, la piccola ciuccia già... :yeee
Oh mamma!!! e' nata ELISA!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
:congratulations: gIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 16:06

oGGI SHOPPING!! SONO USCITA CON BIANCA E FABRIZIO (PURTROPPO TARDINO, INFATTI BIANCA HA SOFFERTO DA MATTI IL CALDO :che_dici ....CHE MADRE DEGENERE.....) PER CERCARE IL VESTITO PER IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO (RICORDATE? 11 SETTEMBRE ED IL GIORNO PRIMA ALTRO MATRIMONIO!)
PER FORTUNA HO TROVATO NEL PRIMO NEGOZIO DOVE SONO ENTRATA! NON AVEVO GRAN VOGLIA DI FARE MILLE GIRI...E ORA SIAMO APPOSTO...MI MANCANO SOLO LE SCARPE

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 ago 2011, 16:57

Auguri giulia! E le principesse sono nate tutte!!!! Irematti scusa! Non volevo dare dell' incosciente a te ma a me che ci sto pensando!!!!! Ma com'e questa cosa??????? Con Dani non avvertivo questa mancanza di pancia o questa voglia di riaverla! Forse adesso sono consapevole che che non l'avro più ..... Boh, nn so che dirvi!! Cmq come ha scritto qualcuna di voi ( con il cell faccio fatica a scorrere le pagine a ritroso....) per il momento sono molto più tranquilla, mi sento più esperta, passatemi il termine.... Per fortuna quel dolce mostro di mia suocera e' tutta la settimana al mare e mi godo appieno questo momento con il socio e il piccolo senza dover stare a discutere per colpa sua... Purtroppo torna sabato mattina e già so che nel pomeriggio approderà a casa insieme alla figlia e compagnia bella!!! Di una cosa mi rincuoro, avendo il socio a casa quando viene lei, finalmente si e' accorto di quanto e' defi***te, dei verso idioti che fa e tutti i suoi atteggiamenti da prepotente che tanto odio!!!!! Ah dimenticavo ....ieri ho fatto shopping da bimba e mi sono divertita un sacco !!!!!

E ora..... Forza principini mancate solo voi!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 17:13

a proposito della ex....ha chiamato che ha fatto tardi e passa dopo le 19...figlia già pronta con le scarpe addosso....... :che_dici
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 18:39

NOOOO ti prego marexia!!! Dimmi che non è vero!!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 ago 2011, 18:55

Marexia, ma che è questa ex?????
Fino ad ora sono stata zitta.... ma caspita, ma tratta sempre così la bambina? Ma quanti anni ha la bimba?
Che santissima pazienza che hai!!! Certo che poi... non è giusto che paghino i bimbi le colpe di madri così, è chiaro che ti venga spontaneo tirare su le maniche e fare tu.... ma questa donna è proprio fuori!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 ago 2011, 18:58

Aleon, evviva il vestito!!!! Manca proprio poco al matrimonio!Che bello dai!
Grazie per le tue parole :bacetto

Io sto pensando già al Battesimo, devo cercare dei bigliettini dove mettere la foto della piccolina, ho già trovato una bella frase di Tagore, noi lo faremo il 25 settembre.

Sto scrivendo il racconto del parto, ormai manca poco, ma voglio imprimermelo bene bene nel cuore, anche se resta indimenticabile comunque!|

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 ago 2011, 19:01

Tornata dall'ospedale per il controllo peso: Chiara ora pesa esattamente come quando è nata, 3,040 kg!
Da quando è stata dimessa, lunedì pomeriggio, due giorni fa quindi, ha preso 100g! Evvai!!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 19:23

NOI SIAMO ANDATE DAL PEIATRA LUNEDI E DA QUANDO è STATA DIMESSA, QUINDI IN 8 GIORNI, BIANCA HA PRESO 400 GR!! :-D ORA PESA 3.000 KG TONDI!

OGGI HO VISTO CHE HA NEL COLLO TANTE BOLLICINE ...SICURAMENTE E' L CALDO.. COSA POSSO FARE?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 21:04

una volta si faveva bagnetto con amido di riso sciolto dentro!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 21:08

che bravi i vostri pupi, io ho la seconda visita venerdì, speriamo abbia preso abbastanza peso!!!...le ccche e la pipì le fa....

ebbene si, si è presentata felice e beata cantando all'alba delle 19,30....lei ha 27 anni, la bimba 5...la storia è lunga e complicata, ogni giorno se ne aggiungono di nuove veramente incredibili...
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 24 ago 2011, 21:29

sono a milano. Il caldo è veramente infernale e insopportabile. Ad ora in casa 33 gradi.. Ho provato a prenotare monitoraggio in mangiagalli.. Prima data 9 settembre.... Ahahaha
quindi domattina mi alzo all'alba... Prendo le miccette e vado di persona... Speriamo di riuscire d ottenere qualcosa..
Unica consolazione: ormai sarà della vergine ;-)!
E sia ben chiaro resto agostina Anche se vado a settembre..
Ho letto tutto... Congratulation alle due principesse di oggi e un abbraccio affettuoso alle neo mamme tutte in preda all'ormone e alle emozioni!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”