GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

anche da quigiggia ha scritto:![]()
![]()
- silla
- Original~GolGirl®

Ciao belle cecione!
Ci sono anche se faccio su e giu' per i corridoi sbircio ogni tanto su gol!!!!!
nonvedol'orad'andarmeneeeeeeeeeeeee!
e ho anche nostalgia della topolina! UFFF Non sopporto di lavorare il pomeriggio!
Il socio mi chiama nel bel mezzo di una riunione e mi dice: "c'e' una posizione aperta negli States che sembra fatta apposta per me, il capo ha detto che mi vorrebbe, che faccio? Inizio i colloqui? GUARDA CHE DEVO RISPONDERE SUBITO!"
Ma secondo voi una può da un momento all'altro prendere la sua vita e trasferirla negli States senza rifletterci nemmeno un attimo??????
... e tralascio i dettagli su cosa significherebbe per il mio futuro professionale.... in pratica sarei promossa "Desperate HouseWife Senior".... bello no?
Ci sono anche se faccio su e giu' per i corridoi sbircio ogni tanto su gol!!!!!
nonvedol'orad'andarmeneeeeeeeeeeeee!
e ho anche nostalgia della topolina! UFFF Non sopporto di lavorare il pomeriggio!
Il socio mi chiama nel bel mezzo di una riunione e mi dice: "c'e' una posizione aperta negli States che sembra fatta apposta per me, il capo ha detto che mi vorrebbe, che faccio? Inizio i colloqui? GUARDA CHE DEVO RISPONDERE SUBITO!"
Ma secondo voi una può da un momento all'altro prendere la sua vita e trasferirla negli States senza rifletterci nemmeno un attimo??????
... e tralascio i dettagli su cosa significherebbe per il mio futuro professionale.... in pratica sarei promossa "Desperate HouseWife Senior".... bello no?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

YLE la magliettina di pukka la devi assolutamente abbianare ad un perizomino
e poi vai a fare le analisi per SimoBiro
BABBESE se vuoi partorire al cinema così PumPum avrà per tutta la vita i biglietti gratis ti consiglio di andare a vedere il film :ahah altrimenti se vuoi te lo racconto!
A me piacciono molto i film di paura......quando vivevo da sola me li vedovo la notte e poi rimanevo sveglia fino alla mattina dopo
BABBESE se vuoi partorire al cinema così PumPum avrà per tutta la vita i biglietti gratis ti consiglio di andare a vedere il film :ahah altrimenti se vuoi te lo racconto!
A me piacciono molto i film di paura......quando vivevo da sola me li vedovo la notte e poi rimanevo sveglia fino alla mattina dopo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mi pare che una a 24 settimane ci sia se scorri al centro della pagina..LEONESSA ha scritto:Yle bella ceciona , mi sò un pò impicciata nel tuo blog ..... compliments !!!![]()
però manca una foto della panciotta attuale o sbaglio ??
Le patatine come stanno?
Pand per coprire il mio fondoschiena ce ne vogliono 5 de perizomi!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

ops...mi era sfuggitoillyflo ha scritto:o mamma Pand... è così spaventoso? Io sarei più preoccupata di stare vicino a te per tutto il resto della vita:ahah
il PANDAMORE non saprà mai che c'è qualcuno che lo compatisce
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

melius abundare quam deficereYLeNia ha scritto:Pand per coprire il mio fondoschiena ce ne vogliono 5 de perizomi!![]()
![]()
Se ho scritto una c@zzata vi prego di non umiliarmi in pubblico....mandatemi un MP
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BABBESE io punto al 12 Dicembre...giorno del mio mesiversario.
Che se vince se c'azzecco???
Una foto del tuo travaglio da far girare per tutti i Blog di Msn??? 
Che se vince se c'azzecco???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bagno spendido splendeeeeenteeeeee!!!!! I reni ... un po' meno!
Vo' a preparare la cena ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Toto-Babs...21 dicembre
Giggia
Leo...fico Oasipark eh? speriamo che ci sia il sole...
Yle...ma 5 perizomi messi al contrario?
Giggia
Leo...fico Oasipark eh? speriamo che ci sia il sole...
Yle...ma 5 perizomi messi al contrario?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Babs fatti una foto da Babba Natale oppure metti la barba sulla pancia e disegna occhi e naso!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Io di foto alla pancia ne ho fatte poche perchè avevo paura che succedesse qualcosa...ma se tornassi indietro farei una foto anche al mio bell'ombelico che non è uscito per niente!!!!!!!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Ammazza quanto avete scritto!!!!
allora....flussimetria ok!!!
la puzzetta sta benone e i flussi sono perfetti.....pesa circa 2kg ed è lunga 41.50cm...all'incirca come era viola ma una settimana prima
oggi è stato veramente troppo bello vederla...mentre le guardavamo il profilo sembrava veramente che desse tanti bacini alla sacca!!!
siamo riusciti anche a farle un paio di fotine 3D (che metterò domani sul blog
) dalle quali si vede chiaramente la somiglianza con la sorella appena nata...madonna che bello!!! insomma stasera sto abbastanza fuori...solo che mi è venuta un'impazienza di averla con me!!!! sò sempre la solita...voglio tutto e subito!!!
udite udite...il maritozzo è venuto con me al corso!!! e siamo pure riusciti a vedee le sale parto...ILLY in effetti quella con la vasca aveva la liana pericolante e l'ostetrica ci ha raccontato di una che ci è arrampicata sopra.....
no cmq la struttura è veramente bella e ultramoderna...mizio ad un certo punto mi fa...ma quando esce il dott. house???
poi abbiamo fatto un pò di esercizi x il travaglio e il parto e mizio ha sconvolto tutti i papà col racconto del parto visto da lui ma soprattutto con quello delle forbicione dell'episiotomia!!!
nun se sta mai zitto oh!!!
a uno x poco nn lo dovevamo far stendere!!! vabbè...
e infine ce siamo beccati pure un video del parto...dove si vedeva tuttomapropriotutto!!!!!
allora....flussimetria ok!!!
la puzzetta sta benone e i flussi sono perfetti.....pesa circa 2kg ed è lunga 41.50cm...all'incirca come era viola ma una settimana prima
oggi è stato veramente troppo bello vederla...mentre le guardavamo il profilo sembrava veramente che desse tanti bacini alla sacca!!!
siamo riusciti anche a farle un paio di fotine 3D (che metterò domani sul blog
udite udite...il maritozzo è venuto con me al corso!!! e siamo pure riusciti a vedee le sale parto...ILLY in effetti quella con la vasca aveva la liana pericolante e l'ostetrica ci ha raccontato di una che ci è arrampicata sopra.....
no cmq la struttura è veramente bella e ultramoderna...mizio ad un certo punto mi fa...ma quando esce il dott. house???
poi abbiamo fatto un pò di esercizi x il travaglio e il parto e mizio ha sconvolto tutti i papà col racconto del parto visto da lui ma soprattutto con quello delle forbicione dell'episiotomia!!!
a uno x poco nn lo dovevamo far stendere!!! vabbè...
e infine ce siamo beccati pure un video del parto...dove si vedeva tuttomapropriotutto!!!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

x il TOTO-BABS io dico il 14..........
GIGGIA io da brava cecata nn ho letto niente veramente
ma cmq questi
te li becchi lo stesso sulla fiducia!!!
MAMY si mi sono ricordata dopo che la festa la facevi domenica 9...anche xchè è lo stesso giorno in cui festeggio viola!!!
mò me sa che è meglio che vado a dormì xchè c'è viola che x essere sicura che il padre stia dormendo gli deve x forza aprire gli occhi con le mani.......simpatica eh??
vado prima che la strozza!!!
buonanotte tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GIGGIA io da brava cecata nn ho letto niente veramente
MAMY si mi sono ricordata dopo che la festa la facevi domenica 9...anche xchè è lo stesso giorno in cui festeggio viola!!!
mò me sa che è meglio che vado a dormì xchè c'è viola che x essere sicura che il padre stia dormendo gli deve x forza aprire gli occhi con le mani.......simpatica eh??
vado prima che la strozza!!!
buonanotte tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- clada
- Expert~GolGirl®

Mamy te credevi che me sarei dimenticata neh?
E invece eccomi qui a festeggiare (pelino pelino) il tuo SPLENDIDO MARMOCCHIO
Passo e chiudo con il toto-Babs: 11, così facciamo il complimese insieme
'Notte gnoccheria
E invece eccomi qui a festeggiare (pelino pelino) il tuo SPLENDIDO MARMOCCHIO
Passo e chiudo con il toto-Babs: 11, così facciamo il complimese insieme
'Notte gnoccheria
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sveglia! Sveglia! Che tutte a dormire .....
Caffè bello forte, cappuccino, e ciambellone appena fatto con spremuta!!!!! Su! Su!
Che bello per ritirare le analisi al Gemelli, dietro casa, ci ho messo solo due ore!!!!!
Traffico da delirio!!!!!!! Però ..... ta-dammmm ... è tutto a posto!!!!! Niente streptococco e niente salmonella!!!!
Mo' mi faccio un cappuccino aggiuntivo e risco per andare alla posta e a vedere i pediatri disponibili per la cicciottina qua dentro!!!!
A dopo!!!!!
Caffè bello forte, cappuccino, e ciambellone appena fatto con spremuta!!!!! Su! Su!
Che bello per ritirare le analisi al Gemelli, dietro casa, ci ho messo solo due ore!!!!!
Mo' mi faccio un cappuccino aggiuntivo e risco per andare alla posta e a vedere i pediatri disponibili per la cicciottina qua dentro!!!!
A dopo!!!!!
Viviana 19/12/2007
- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno!
GRazie per la colazione, mi ci vuole proprio: stanotte a causa degli incubi non ho chiuso quasi occhio, sembro uno zombie.
Ieri ho visto la clinica, mi sembrano molto gentili, sperem che vada bene

Babs scusa ma dove li vai a vedere i pediatri? A me hanno dato una lista di quelli di zona e una ragazza m'ha consigliato la migliore della lista ma mi hanno detto che si possono scegliere/contattare solo quando ti arriva la tessera sanitaria del bebè ossia circa un mese dopo la nascita
GRazie per la colazione, mi ci vuole proprio: stanotte a causa degli incubi non ho chiuso quasi occhio, sembro uno zombie.
Ieri ho visto la clinica, mi sembrano molto gentili, sperem che vada bene
Babs scusa ma dove li vai a vedere i pediatri? A me hanno dato una lista di quelli di zona e una ragazza m'ha consigliato la migliore della lista ma mi hanno detto che si possono scegliere/contattare solo quando ti arriva la tessera sanitaria del bebè ossia circa un mese dopo la nascita
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Babs
- Expert~GolGirl®

Vado alla USl dove è affissa la lista completa dei medici e pediatri di zona. In realtà anch'io so' già quale scegliere ma volevo ricopiare il codice dottore ... mi hanno detto che al Cristo Re se paghi 4 euro di fanno direttamente codice fiscale e tessera sanitaria e, se già sai il codice, ti assegnano anche il dottore. Quindi voglio essere preparata ... mi risparmio un bel po' di giri!Meg ha scritto:Giorno!
Ieri ho visto la clinica, mi sembrano molto gentili, sperem che vada bene![]()
Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

'giorno
...c'ho Giulia un altra volta con la febbre ...... ( c'è stata di nuovo un epidemia di virus a scuola ..
) e mò speriamo che non ricaschi Elisa che stà ancora con i residui della precedente !!!
UFFAAAAAAAAAAAAA
...c'ho Giulia un altra volta con la febbre ...... ( c'è stata di nuovo un epidemia di virus a scuola ..
UFFAAAAAAAAAAAAA
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Mamy , io in realtà Oasipark non lo conosco , vado ad un parco che stà dalle mie parti ..... ( speriamo .....
)
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa