GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da LISA76 » 23 ago 2011, 18:11

Manu mi dispiace per quello che hai passato :coccola fortunatamente fagiolino è lì bello sano e vispo :cuore :emozionee

Raiaka ma porca miseria, non ho parole per il comportamento del socio!!! :coccola ti sono vicina :bacio

Pizzy vi aspettiamo :emozionee
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da LISA76 » 23 ago 2011, 18:19

cinziapolo ha scritto: oggi io sono a pezzi :impiccata: ieri ho telefonato alla gine del centro perchè volevo iniziare la stimolazione con il prox ciclo primi di settembre e invece la segretaria mi ha fissato l'appuntamento al 29 settembre così perdo un altro mese :buuu :buuu la gine è in ferie fino al 5 sono così :aargh pensavo di aver telefonato in largo anticipo, non mi va propio giù questa cosa sono la solita sfi@@ta
nooooo, caspita cinzia mi dispiace :nonegiusto e provare a rompere un po' le palle alla segretaria :che_dici

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 ago 2011, 18:21

Elenita ha scritto:Buondì!
Io oggi non porto buone nuove ... Alice stamattina ha fatto il controllo post-operatorio dall'oculista e sembra che l'operazione non sia andata esattamente a buon fine, la vogliono rivedere a novembre per capire se l'occhio è ok o se è necessario rifare il lavaggio!! :buuu :incrocini :incrocini
Piccolina :emozionee mi dispiace tantissimo, speriamo che si sistemi tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 ago 2011, 18:27

SteLulla ha scritto: Comunque vedrò di sbrigarmi a fare tutto anche perché ormai .... sono al nono mese!!!!! :-D

Un bacio a tutte care Magikelle!!! :bacio
Forza ste :hi hi hi hi oramai manca veramente poco all'arrivo di cucciolo Alessandro!!! Complimenti per la scelta del nome, è uno dei miei preferiti :emozionee

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 ago 2011, 18:29

anche di qua tanti auguri a LUNETTA :festa
ELENITA :coccola
RAIAKA nn ho parole,però nn puoi passare la vita con uomo cosi!scusami la franchezza, ma è troppo tempo che si comporta cosi! se ti da fastidio quello che ti ho detto dimmelo e nn interverrò più sull'argomento se nn per darti una :coccola :cuore
DIDA KROGIOLINA BEN TORNATE
SISSINA NESSUNA DI NOI è MAI PRONTA NELL'AFFRONTARE LA PMA, PERò CI SEI LO FAI E BASTA COME SE FOSSE TUTTO NATURALE O QUASI :hi hi hi hi L'IMPORTANTE è LA SERENITà CON LA QUALE AFFRONTI TUTTO. :cuore
:bacio A TUTTE
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 ago 2011, 18:45

sissuzza forza!!! Ti sono vicina.... :bacio Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti.... sono già emozionata :emozionee :cuore :emozionee

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 23 ago 2011, 20:23

DADINA non ti preoccupare :cuore quello che dici e' vero!!!
Infatti sto ridimensionando il raporto questo mi fa soffrire ma cerchero' di non essere piu' cosi' morbosa nei suoi confronti. E' inutile noi abbiamo una concezione di storia molto diversa lui vuole mantenere sempre la sua indipendenza mentre io vivrei in simbiosi con lui... Forse sbagliamo entrambi...
Non so cosa sara' della nostra storia oviamente la mia speranza e' che si sistemi tutto ma so benissimo che il carattere non si cambia...

Per la cronaca... Sono arrivate le rosse!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 ago 2011, 20:34

Auguri a Luna, per le altre oggi ho un mal di testa pauroso, domani notte si prospetta un lunghissimo viaggio in macchina per andare in trasferta un paio di settimane, quindi scusatemi sia per la probabile presenza sporadica nel prossimo mese (dopo vado in ferie, e lì conterei di non toccarlo proprio il pc), sia per la poca concentrazione di stasera, che ha fatto sì che di tutte le cose lette io ricordi praticamente solo il compleanno di Luna!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 ago 2011, 8:00

BUONDì

vallllina, :coccola

qui tutto bene, a parte il caldo allucinante... e un prurito e bruciore intimo pazzesco... ho preso la candida quando ero in vacanza, è da venerdì che soffro :buuu sto curando con il canesten ma se non passa andrò dalla gine... ma donne che voi ne sappiate la candida inibisce il concepimento? perchè a me è venuta subito dopo l'ovulazione (tipo un paio di giorni dopo...) :pensieroso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 ago 2011, 8:00

BUONDì

vallllina, :coccola

qui tutto bene, a parte il caldo allucinante... e un prurito e bruciore intimo pazzesco... ho preso la candida quando ero in vacanza, è da venerdì che soffro :buuu sto curando con il canesten ma se non passa andrò dalla gine... ma donne che voi ne sappiate la candida inibisce il concepimento? perchè a me è venuta subito dopo l'ovulazione (tipo un paio di giorni dopo...) :pensieroso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 24 ago 2011, 8:35

LISA88 ha scritto: Forza ste :hi hi hi hi oramai manca veramente poco all'arrivo di cucciolo Alessandro!!! Complimenti per la scelta del nome, è uno dei miei preferiti :emozionee
Grazie!!! :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 24 ago 2011, 8:40

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Krogiolina: :coccola non so proprio, io chiederei comunque alla gine, magari ti da anche qualcosa per farla passare più in fretta.

Raiaka: :bacio

Lisa: grazie per il tifo!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Dadina: hai ragione non si è mai pronte e probabilmente non lo sarò nemmeno dopo. Per ora sono tranquilla, sarà la beata ignoranza del non saper ciò che mi spetta, anche se ho letto tante testimonianze. Mi godo questi ultimi giorni di ferie e poi si vedrà... :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 ago 2011, 10:31

Buongiorno!

Ieri mi sono venute le rosse... ci sono rimasta male :buuu Ogni volta ci spero ...ora poi che ho letto che anche l'assenza di sintomi o i classici doloretti premestruali possono essere "sintomi" di gravidanza ogni volta, con o senza fantasintomi, con o senza mal di pancia pre rosse, spero sempre che sia la volta buona....

Capperi, però! :che_dici

Le altre volte è stata subito buona la prima, pensavo che sarebbe stato così ancora, non ero preparata all'attesa, alla delusione da rosse... Mi rimprovero di non averci provato ugualmente durante quest'anno incasinato, che il tempo e le occasioni che si buttano via sono perse per sempre... Ho paura che il mio treno non passi più di qua.... Ho paura che Lorenzo rimanga figlio unico, ho paura che non avrò mai un altro figlio...
E mi domando allora se c'è qualcosa che non va.... o perchè "non funziona"...

Il mio è uno sfogo, con chi altro potrei parlare di questo se non con chi vive le stesse mie paure ed emozioni? Scusate.....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 24 ago 2011, 10:53

Buondì!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 ago 2011, 11:06

Buongiorno!
DIDA tesoro :coccola so come ci si sente! Io vivo malissimo le perdite pre rosse tanto so gia' che per quel mese niente cika quindi le rosse quando arrivano sono una liberazione... Almeno so che posso ricominciare la caccia...
Anche se in questo periodo non sono per niente motivata con tutte le continue discussioni ed incomprensioni col socio...

Stanotte mi sono svegliata per il male all'utero mi dava delle fitte allucinanti che per fortuna sono passate con l'antidolorifico!

Ma VIVI e' ancora in ferie?
anche ANESTE e' in ferie?
:pensieroso
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 ago 2011, 11:46

Buongiorno a tutte,

per la delusione rosse, nonostante questo sia solo il terzo mese di ricerca, un po' vi capisco.
Non la vivo proprio malissimo probabilmente proprio perché è solo il terzo mese, cerco di autoconvincermi dicendomi che sarà divertente continuare la ricerca, ma quel giorno lì, quando arrivano, è meglio starmi lontana.
Poi mi cheto, ma in quel momento il senso di impotenza, la delusione e un filino di giramento di balls ci stanno tutti, e non mi fanno essere la più affabile delle donzelle!
Questo mese però mi metto l'anima in pace, che quasi sicuramente visti i dolori ho ovulato ieri, mettiamoci pure che stanotte parto per raggiungere il socio sul lavoro, ma domani sera saranno quasi 24 ore senza dormire quindi dubito che si concluderà qualcosa, quindi questo mese è andato. Ma tanto lui è sicuro che concepiremo quando saremo in ferie da lui :che_dici , quindi basta aspettare il prossimo mese..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 24 ago 2011, 13:56

Ciao carissime!!!
putroppo il ritorno al lavoro è sempre duro... e ho poco tempo da dedicare al forum!
Anche io comunque sono in sintonia con voi sul discorso rosse... all'inizio non ci facevo caso... ma i mesi passano e oltretutto se prima non ero proprio super regolare... ora sembrano prendermi pure in giro e ho il ciclo ogni 28 giorni spaccati :pensieroso

e vabbè pazienza... cerco di viverla serenamente.. ma ormai p un pensiero che non mi abbandona mai... sento proprio la mancanza fisica della gravidanza... è strano da spiegare perchè non sono mai stata incinta e quindi non può mancarmi una cosa che non ho mai provato.. ma ultimamente sento proprio fisicamente questa cosa...

speriamo che per tutte noi ci sia presto una bella notizia!!!

Un bacione grande a tutte :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 ago 2011, 14:07

passo al solito in velocità
oggi tanto per cambiare ho rotto un vasoooooo :buuu
ma che caspita però!!! :nonegiusto non me ne va una giusta!!! :aargh
ah domani pomeriggio vado a fare un eco al rene perchè questi doloretti mi preoccupano un po..quindi meglio andare a vedere che succede!

non potete immaginare per avere la ricetta quanti problemi perchè ho telefonato al medico e mi ha risposto la segretaria(per adesso il medico è in ferie e quindi sono dal medico di appoggio che quindi non mi conosce e non sa la mia storia clinica)le dico cosa doveva scrivere..ok mando mio marito a prendere la ricetta..sbagliata...
la faccio rifare...
e la risbaglia..insomma oggi ci vado io e lei mi ha detto che prima di scriverla avrà guardato nel programma 10 volte perchè non le sembrava possibile che a 27 anni avessi....quello che ho :che_dici

beh le ho detto: signora....a 27 anni ho tutto questo...che facciamo allora? sta ricetta me la fa bene o no???

sarò stata anche un po sgarbata ma scusate io mica me la invento la mia malattia..quindi poche storie e fai sta maledetta ricetta :martello

ok vado a magna a dopooooooooooooooo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 24 ago 2011, 14:40

Luna:capisco la tua rabbia :aargh anche i miei hanno un medico un po' ri... e sbaglia puntualmente le ricette!!!!
Ma non ci hai detto niente del compleanno!!! Hai festeggiato? Regali? :hi hi hi hi
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 24 ago 2011, 17:01

Ciao ragazze!! Nuovo post... e io ho ancora tantissimo del vecchio da leggere... spero di riuscire a rifarmi quando tornerò a casa dalle ferie e dopo il comple di Fede di domenica! Faremo una festa di compleanno nel giardino dei miei suoceri, se questo caldo torrido lo permetterà, dato che loro là hanno tutti i giochi dell'altro nipotino e così i bimbi invitati li potranno sfruttare :hi hi hi hi

Ci sono novità? Provo a leggere qualche pagina di arretrato, se la connessione tiene...

intanto :bacio a tutte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”