GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I soldi sono miei e li spendo come voglio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I soldi sono miei e li spendo come voglio

Messaggio da pao pao » 22 ago 2011, 21:18

ile1979 ha scritto:Io me ne rimarrei più distaccata se fossi fraintesa non me la prenderei così se le intenzioni fossero buone! Ma la mia è solo una semplice opinione personale!
:quoto_1:
E aggiungo, ne caso specifico di gol, che se pensassi di essere fraintesa, che ormai ci sia un pregiudizio nei miei confronti ecc magari me ne starei anche un giorno tranquilla senza aprire topic, così per far calmare le acque e dire la mia nei topic già aperti.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 22 ago 2011, 22:03

Sto dicendo la mia nei topic già aperti anche.
Ho parlato con un moderatore che mi ha tranquillamente invitata ad essere me stessa e ad aprire le discussioni che volevo.
Tutte a dire io farei io direi ma nessuna che si preoccupi di pensare a quanto ci possa rimanere una che viene bellamente presa per i fondelli.
Già che sarei pure troll vero Pao?
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 ago 2011, 22:52

EvaGreen ha scritto: Tutte a dire io farei io direi ma nessuna che si preoccupi di pensare a quanto ci possa rimanere una che viene bellamente presa per i fondelli.
Credo d saperlo (dopo essere stata ripresa però), così: :calimero: :calimero: :calimero:
EvaGreen ha scritto:Già che sarei pure troll vero Pao?
Sinceramente il dubbio ce l'ho
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 0:03

Daje Eva, sono battute. Se tu rispondessi con altrettante leggerezza o ironia sarebbe tuto già smorzato. Non te la prendere troppo, su! :hi hi hi hi

Streghettasaetta

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 7:39

ma non ce la faccio clizia perchè non sono solo battute, perchè che diamine qui mi si dice seriamente che si pensi che io sia un troll, che si pensi che io ci goda a far polemiche sterili tanto che non mi si degna più nemmeno di una risposta (vedi ema), e comunque a tratti a me è sembrata derisione, e sarò pesante io ma ridere DI una persona a me non piace per niente.
Oltre al fatto che in tutto questo nessuno ha saputo però dirmi esattamente dove sarebbe polemico questo 3d o quello dei nonni o quello dei vestiti per bimbi ecc.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 ago 2011, 9:04

EvaGreen ha scritto: Oltre al fatto che in tutto questo nessuno ha saputo però dirmi esattamente dove sarebbe polemico questo 3d o quello dei nonni o quello dei vestiti per bimbi ecc.
A parte che non io non ho polemizzato in nessuno dei 3d che indichi, sono solo passata di qui a far 2 battute da asilo, ma a scopo più che altro goliardico, nel topic dei vestiti non ci vedo niente di strano (se non il fatto che sia il milionesimo), ma gli altri 2...provo a riassumere nei minimi termini ciò che mi è arrivato e poi mi dici tu:

I soldi sono miei e me li spendo come voglio e chi se ne frega di chi ha bisogno, è giusto?

E' giusto che i figli se li crescano i genitori, però che stronzi i miei che non mi crescono mia figlia.

Poi hai un po' aggiustato il tiro, come sempre, e il messaggio che è passato è cambiato, ma uno che intende le cose come le ho intese io ci rimane un pochino così :urka

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 9:20

Scusa pao ma le discussioni a cosa servono se non ad approfondire?Ovvio che io dia un inizio di discussione ma poi l'argomento si approfondisca man mano.Non è aggiustare il tiro.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 ago 2011, 10:31

EvaGreen ha scritto:Scusa pao ma le discussioni a cosa servono se non ad approfondire?Ovvio che io dia un inizio di discussione ma poi l'argomento si approfondisca man mano.Non è aggiustare il tiro.
Dai Eva, non ha fatto in tempo a far fare colazione al nano che hai aperto non so quanto topic nuovi, quello sui bimbi brutti poi, cos'è? Cosa vuoi approfondire??????????????

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 10:51

pao pao ha scritto:
EvaGreen ha scritto:Scusa pao ma le discussioni a cosa servono se non ad approfondire?Ovvio che io dia un inizio di discussione ma poi l'argomento si approfondisca man mano.Non è aggiustare il tiro.
Dai Eva, non ha fatto in tempo a far fare colazione al nano che hai aperto non so quanto topic nuovi, quello sui bimbi brutti poi, cos'è? Cosa vuoi approfondire??????????????
non riesco a seguirti.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 ago 2011, 11:05

EvaGreen ha scritto: non riesco a seguirti.
La cosa mi solleva assai!!!
La domanda è: se mi chiedi se è lecito parlare di bimbi brutti, io ti rispondo si o no, cosa vuoi approfondire? Se uno è più bello di un altro? Se il mio è meglio del tuo?
Di cosa pensi che si parli?? Ovvio che arriva la mandria brutta e cattiva a prenderti per il kiul, ma di qui siamo OT, magari ne parliamo di là.
O magari no. :ciaociao

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 15:11

EvaGreen ha scritto:ma non ce la faccio clizia perchè non sono solo battute, perchè che diamine qui mi si dice seriamente che si pensi che io sia un troll, che si pensi che io ci goda a far polemiche sterili tanto che non mi si degna più nemmeno di una risposta (vedi ema), e comunque a tratti a me è sembrata derisione, e sarò pesante io ma ridere DI una persona a me non piace per niente.
Oltre al fatto che in tutto questo nessuno ha saputo però dirmi esattamente dove sarebbe polemico questo 3d o quello dei nonni o quello dei vestiti per bimbi ecc.
Io non ho seguito l'onda di trattarti da troll o lagnarmi per l'apertura di troppi post. Al massimo penso che è l'entusiasmo iniziale e voglia eccessiva di confronto su temi che tornano periodicamente per cui non sempre ho avuto voglia di leggere tutti i tuoi post e non ce la farei a stargli dietro. niente di irriverente o di derisione. Su questo non ti do torto, mi annoio a leggere lenzuoloni e paginate come pure le solite prese di giro. Magari venitevi incontro. rispondi di più ad altri post anche senza mettere sempre in ballo questioni di educazione, teorie ecc.. e puresarebbe meglio evitare di darti della trolla se la redazione , admin o chi per loro hanno appurato che non lo sei. Io non l'ho mai pensato e finchè uno non fa il troll serio proprio per scatenare risse di solito non vedo perchè non si debba rispondere e discutere con le persone del forum.

Streghettasaetta

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 ago 2011, 19:11

ma qual'è il problema?
che apra post a raffica o che non piacciono le sue teorie e il modo di esporle?
:domanda
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 19:20

Mi pare di aver capito che contestano entrambi i motivi. e sul modo di esporre.
Massù dai, meno pesantezza e tolleranza sarebbero più opportune. :sorrisoo

Streghettasaetta

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 ago 2011, 19:32

potremmo anche "solo" volerci confrontare con persone che la pensano diversamente da noi.
Proviamo ad essere più aperte. :ok
a me piace "discutere"... :hi hi hi hi
A.2008M.2012

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 20:12

isolablu ha scritto:potremmo anche "solo" volerci confrontare con persone che la pensano diversamente da noi.
Pure a me :hi hi hi hi

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ago 2011, 21:02

isolablu ha scritto:potremmo anche "solo" volerci confrontare con persone che la pensano diversamente da noi.
io mi diverto parecchio a discutere. anche animatamente. ma se dall'altra parte ho un chewingum.. mi annoio a morte. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saab » 24 ago 2011, 9:23

ottyx ha scritto:Credo che ognuno debba spendere i propri soldi come più gli piace.
Una certa attenzione li farei ai danni che eventualmente si possono arrecare alla collettività.
Ti porto un esempio: lasciare la macchina col motore acceso anche se in sosta. E' vero che quella benzina la paghi coi tuoi soldi, ma stai sprecando una risorsa naturale ed inquinando.
Stessa cosa per l'acqua lasciata aperta, il riscaldamento troppo alto ecc.
Non tutte le persone che risparmiano o non sprecano lo fanno perchè non riescono ad arrivare alla fine del mese o sono tirchie.
:ok

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2011, 9:25

ely66 ha scritto:
io mi diverto parecchio a discutere. anche animatamente. ma se dall'altra parte ho un chewingum.. mi annoio a morte. :fischia
perchè tu le hai viste tutte... :risatina:
A.2008M.2012

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”