GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Laretta81 » 11 ago 2011, 16:06

Ciao ragazze approfitto di questo momento di sonnolenza generale x fare 4 chiacchiere con voi :sorrisoo come state???qui tutto bene, la vacanza volge ormai al termine :buuu e iomi sono letteralmente innamorata di questa splendida isola :cuore .....nonostante il mare e la maggior facilità il pannolino è ancora con noi....nn ce ne siamo proprio liberati....la situazione nn è praticamente cambiata....e adesso nn so che fare...insistere o tornare ad usarlo sempre??? :domanda
Ho finito la cura dell'omeopatama....risultati molto vicini allo 0 ....ho passato 15 giorni splendidi qui al mare ma in costante compagnia del dolore....nn ho mai fatto un bagno con Giuly altrimenti pativo le pene dell'inferno....mille volte meglio i dolori del travaglio rispetto a questi.....
efes come va?bello spaventoti ha fatto prendere Ale!!!la sgridata è servita???
JO a te come va con il pannolo?e Bea sta bene???e la panza???
Didati bacio!!!!! :cuore
Un bacio enorme a tutte quante
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 ago 2011, 16:08

Dimenticavo....Naneci sei ancora???come va con la suocera???
Tataho visto le foto di Massimo....CHE AMORE!!!! :cuore

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 ago 2011, 16:37

Buongiorno....se buongiorno può essere! :che_dici

La giornata è iniziata alle 8.30....aprendo una scatoletta di tonno x fare l'insalata di riso...mi si è aperta la mano nella parte molle tra pollice e indice....corsa all'ospedale xchè non so quanto sangue ho perso....3 punti con ricamo interno, 8 giorni senza bagnarlo e poi rimozione dei punti.

Io mi chiedo se qualcuno me l'ha mandata quest'anno....non se ne può più! :aargh

Il resto tutto bene....dopo questa anche la suocera mi va a genio.... :permaloso:

Ci riaggiorniamo....ho bisogno di antidolorifici e più che tachipirina non posso prendere....dannato allattamento!

Bacio a tutte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 ago 2011, 9:30

Buongiorno :bacio

Efes lui alla fine ha fatto la cosa giusta solo che non ti ha avvisato :fischia Sono fatti apposta le nostre pesti x farci prendere certi spaventi!

Lara mi dispiace che anche questa cura non abbia fatto effetto, cosa fai adesso? Ritorni da lui lostesso? :incrocini X lo spannolinamento non ho capito se l'hai tolto del tutto o no, x' io come dicevo dal primo agosto l'ho tolto definitivamente nonostante gli incidenti capitino, ma non posso tornare indietro. Prima non essendo tutto il giorno con lei non volevo scaricare sulla suocera l'arduo compito :risatina: ma adesso sono sempre in giro col cambio e se capita pazienza, finora solo pipì la cacca l'ha sempre fatta a casa, peccato che dopo il vomito dell'altra notte adesso ha un po' di diarrea :x: speriamo in bene!!!

Nane ma devi fare l'insalata di riso appena sveglia? Che ancora non connetti bene!!! :coccola Con la suocera xò dici che va meglio :-D Che è successo?

Io a volte ho già gli incubi del parto :fischia Mancano ancora due mesi ma il tempo è veramente volato, mi sembra ieri che non sapevo come dirlo alla capa!!!

Buona giornata a tutte! :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 ago 2011, 9:40

Buongiorno. La mano fa male, ma va meglio. Jo, x la suocera, non va meglio ma non posso farmi venire il sangue amaro x tutto quello che fa. Vi dico solo che passati 10 giorni di vacanza marco è capriccioso e poco gestibile e chiara non vuole più stare sola, solo in braccio o passeggiata nel passeggino. Si addormenta in braccio, cosa mai successa in 7 mesi. Insomma ieri all'ennesimo vizio (piangeva nel seggiolone e dopo 1 secondo era in braccio) mi sono alterata e ho detto la mia: 'si si, vizi su vizi tanto poi me la devo gestire io da sola e per voi rimane solo un bel giochino per pochi giorni l'anno!' non hanno più detto niente, mi sa che si sono offesi ma cavolo non si può. No?
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 ago 2011, 15:08

Ciao ragazze!!! Passo al volo ma volevo raccontare a efes una cosa....
Sapevo che le mie figlie sono indipendenti e autonome ma l'altro giorno hanno toccato il livello massimo. Mentre io e mio marito riposavamo dopo pranzo loro han preso uno zaino, ci han messo dentro due pacchetti di crackers, due pacchetti di fazzoletti, una bottiglia d'acqua, le giacche per la pioggia e son partite a piedi verso casa di mia mamma. Notare che io sto al 2 e lei al 72 e che in mezzo c'è mia suocera, al 54. Pare che si siano abbassate per non farsi vedere quando son passate davanti a casa sua e che siano arrivate da mia mamma ridendo come pazze. Allo stupore di mia mamma hanno risposto: "Volevamo fare qualcosa di diverso"!! :urka :urka
Cosa dovrei dire io? :perplesso
Inutile dire che hanno ricevuto una bella ramanzina (ma non le abbiamo sgridate, solo spiegato ben bene loro i pericoli che hanno corso) ma ora io non posso nemmeno vivere tranquilla! Son due matte!
Ecco, devo scappare, un bacio a tutte e Buon Ferragosto!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ago 2011, 15:46

Ciao :-D Finalmente siamo arrivati pure noi!
Il viaggio in auto fino a Civitavecchia è stato perfetto, bimbi bravissimi, poi però la nave Civitavecchia-Trapani ha ritardato di 3 ore e abbiamo perso la coincidenza del traghetto il giorno dopo per Favignana. In pratica siamo stati a CIvitavecchia dalle 14 alle 19 e poi a Trapani dalle 11 alle 17, senza nulla da fare, un incubo, con i bambini e il caldo torrido. Per fortuna alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi!
Adesso ci godiamo il mare favoloso, Laura nuota bene e i piccoli si divertono con i braccioli: va decisamente meglio dell'anno scorso :ok
Ci sono gli ovvi problemi di convivenza... Nane come ti capisco!!! Per il retso è tutto pereftto! Tempo splendido, mare incantevole, aria di vacanza :sorrisoo

Friky e che vuoi di più dalla vita? :risatina: Che forti le tue bimbe, però! :spiteful: Ma da qualcuno avranno pure preso :prr

Nane ma povera te!!! :coccola

Un bacio per tutte, ci prepariamo per la seduta pomeridiana di mare :ciaociao

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 ago 2011, 8:21

Buongiorno donzelle!!, avete passato un bel ferragosto??? Noi grigliata in compagnia di amici, davvero una piacevole giornata!
friky però!! Veramente intraprendenti e intelligenti le tue ragazze!!!
Joanche io da quando siamo andati al mare ho tolto il pannolo definitivamente, lo mette solo quando dorme e......IERI PRIMA CACCA NEL WATER!!!!!!!! :-D :ok :yeee :yeee spero che la cosa continui cos!!! Per le mie caviglie invece.....boh :domanda alla domanda cosa farai adesso nn so dare risposta....so solo che sono molto giù di morale e ho paura...
Nane come stai???
Stefy :urka che viaggio tremendo!!Dai però ora ti puoi godere un mare splendidobuone vacanze!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 ago 2011, 11:27

Buongiorno amiche!!!
Come state? Approfitto del tragitto in autobus... Scusate ma son sempr fuori e ho poco tempo...
Friky mamma mia!! Che roba! E che furbe! E comunque anche con Gaia devo sempre ricordarmi di chiudere a chiave la porta perche' anche lei ha tentato la fuga qualche volta...
Lara mi spiace per le caviglie... E' assurdo che non si possa fare niente per migliorare la situazione...
Stefy alla faccia del viaggio!
Noi stiamo bene, sempre tra alti e bassi, Gaia e' tosta... Ma ora A VOLTE si comporta anche abbastanza bene... Ieri per esempio e' stata una bellissima giornata noi quattro insieme ma non si sa mai, si passa dalla tranquillità al delirio in pochissimi secondi... Max e' sempre bravissimo, di notte dorme, di giorno inizia ad essere più attivo ma sempre adorabile. Adora Gaia pure quando si prende pizzicotti e testate... Ride sempre... Piccolo mio...
E le panzotte? Dida?
Un bacio a tutte!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 ago 2011, 23:08

Ragazze tutto bene? :domanda
:bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 ago 2011, 18:37

Qui tutto ok ma tempo zero! Un bacio a tutte :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ago 2011, 16:52

Ciaoooo!!!! Prima di sciogliermi completamente vi scrivo due righe :sorrisoo come state??? Qui tutto tranquillo anche se le mie ferie volgono al termine :buuu lunedi si ricomincia....!
Ieri giornata splendida al lago con i miei zii e cugini, era da tempo che nn passavamo una giornata cosí ci voleva proprio! :ok
Baci sparsi a tutte ci risentiremo lunedi dall'ufficio.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 ago 2011, 22:05

Buonasera!

Io non ne posso più :buuu

Oggi finalmente ho tolto i punti...scopro che mi ha cucito un cane, lasciando i punti larghi, quindi la ferita non si è chiusa del tutto e ormai non si può fare niente...si chiuderà col tempo e mi rimarrà un bel segno. Va beh...fa niente!

Beh pomeriggio andiamo al mare a fare il bagno...sono nell'acqua con Chiara nel salvagente e sento un pizzicore sul braccio...lo muovo...vedo una bestia attaccata, la stacco ma ormai mi aveva punto...un male...beh...era un'ape :urka

Per fortuna sono riusciti a togliere il pungiglione...ma che male!

Insomma....finirà st'estate???

Il resto tutto ok a parte io che sono un po' nervosa x tutte ste sfighe...non sono autonoma..insomma...non mi sto godendo x niente le vacanze. :buuu

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 ago 2011, 10:03

Buongiorno a tutte!!!
Sono rientrata!! :sorrisoo

Le nostre sono state ferie casalinghe nel senso che non siamo stati in vacanza, ma a casa casa ci siamo stati davvero poco!
Mare quasi tutti i giorni, e poi piscina, montagna cene fuori, inviti (in due settimane abbiamo cenato a casa nostra 3 volte :hi hi hi hi ).
La nostra prima volta in 3 in pizzeria e cinemaaaa :-D Cars2: Lorenzo non è stato fermo un attimo, sempre col dito puntato verso lo schermo, il sonno che lo rapiva e gli occhi aperti fino in fondo! :ok

Abbiamo tolto il pannolino e devo dire che Lorenzo è davvero bravo, anche se gli incidenti di percorso capitano ovviamente! Cacca sempre nel vasino, a volte è lui stesso a dirmi “Mamma, andiamo a fare la cacca?!” poi mi manda via dal bagno per avere la giusta privacy in un momento di simile intimità e mi chiama quando ha fatto per farmi vedere fiero e soddisfatto quanta cacca ha fatto e per buttarla via nel wc!
La pipì ancora non lo dice se gli scappa, siamo noi a proporgli ogni tot di farla. Quando siamo fuori è bravissimo, non si è mai bagnato, a casa certe volte sono tragedie per sedersi sul vasino, si ostina a dire che non viene, si alza e si tira su le mutandine. Altre volte bisogna usare stratagemmi invitanti per convincerlo a fare la pipì: sul vasino c’è il disegno di un ippopotamo (popofofano :ahaha ) che va in vespa e io mi sono inventata che ha bisogno della benzina (pipì) per poter viaggiare e in tal caso gli fa davvero il pieno! :ok

E poi abbiamo ricevuto la lettera dalla scuola materna: il 7 e l'8 sono invitati solo i bimbi del primo anno insieme alle mamme e ai papà per iniziare a conoscersi e giocare insieme! Io sono emozionatissima! :emozionee

Baci a tutteeeeeee!!!! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 ago 2011, 11:25

Dida che bella storia ti sei inventata per far fare la pipì nel vasino davvero originale :risatina:
per noi invece è il contrario! abbiamo fatto passi avanti con la pipi direi che siamo completamente apposto, chiama sempre e la va o nel vasino o sul water grande con il riduttore. per la cacca invece è migliorata nel senso che riconosce quando ha lo stimolo e te lo dice ma proprio non vuole farla sul vasino o sul water, dice che le fa male, piange e non vuole nemmeno entrare nel bagno......risultato??? lo stimolo passa e lei se la trattiene....con conseguenti mal di pancia..... :che_dici quindi per ora ho deciso che quando le viene lo stimolo le rimetto il pannolo....almeno la fa spero comunque che il passo successivo arrivi in fretta!!!

......oggi sono un pochino giù di morale......ho avuto un ritardo di 11 giorni.....sinceramente speravo (con un briciolo di pazzia) che ci fosse un gradito ospite dentro di me ma questa mattina mi sono arrivate......lo so lo so vista la mia situazione fisica è più che giusto così ma.....detto in tutta sinceratà in fondo al cuore speravo non arrivassero.....scusatemi ma avevo bisogno di condividere con qualcuno questo mio pensiero....e voi siete le uniche persone che possono capire il mio stato d'animo :cuore

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 22 ago 2011, 11:54

Ciao :cuore

Anche noi siamo rientrati dalle ferie, son volate :x:
La settimana scorsa siamo stati alla visita di controllo, Annasofia pesa un chilo e cento, finalmente si è girata e con le manine stringeva il cordone e se lo strofinava sulla bocca. Che belle emozioni :emozionee

JO anche a me sta già venendo l'incubo del parto, soprattutto dell'episio e dei punti. NANE pensa che a me li han messi così proprio là sotto. Tutte le volte che mi sedevo sentivo la ferita riaprirsi, se ci penso ho ancora i brividi :urka

FRIKY mamma cara le tue bimbe, si sentono già grandi.
TATA anche noi chiudiamo la porta a chiave perchè Alessandro ha imparato ad aprire il cancello e scappa in strada...

STEFY buone vacanze!

LARA mi spiace per le tue caviglie e capisco cosa provi. Ti auguro di risolvere presto il problema.

DIDA immagino l'emozione, anche io lo scorso anno ero emozionata quando Alessandro doveva iniziare il nido.

Qui situazione pannolino: l'abbiamo tolto anche di notte ed è bravissimo. Se gli scappa mi chiama, l'altra notte erano le 4.00, poi già che c'era ha voluto il latte ma si è riaddormentato subito da solo. Che sogno, mi sembra di rinascere, ci credete?
Adesso prego che Annasofia sia una dormigliona, se ci penso sinceramente ho il terrore di passare più di due anni come con Alessandro :buuu :x: :urka
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 22 ago 2011, 11:56

Poi son sinceramente preoccupata quest'anno per il lavoro.
Come avrete sentito il mondo della scuola è un caos, vari tagli e altro. Non sto qui a tediarvi, ma ho veramente l'ansia
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 ago 2011, 15:49

non c'è niente da fare....oggi proprio il mio morale non vuole salire......
oggi Giulia è a casa da sola con Max ed io sono preoccupatissima.....continuo a pensare a loro....a lei...al caratterino che ha tirato fuori in questi giorni e ho decisamente paura che lo farà impazzire! invece ho chiamato casa e mi ha detto che fin ora è stata un angioletto...e lo conosco non l'ha detto giusto per dire ma perchè è realmente così.....ha fatto la spesa con lui sta mattina....hanno giocato, ha mangiato da sola e alle 14 gli ha detto "papi ho sonno vado ananna" invece quando ci sono io è tutta un altra storia.....maaaaa allora il problema sono davvero io! solo in mia presenza giulia tira fuyori il peggio di se...ma PERCHE'!?!??? non riesco veramente a trovare una spiegazione a questo comportamento..... :buuu
Efes :clap per la crescita di Annasofia!!! e tantissimi :incrocini :incrocini per il tuo lavoro!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2011, 7:50

...ecco conclusione di quanto detto ieri....max e giulia hanno passato una giornata meravigliosa senza alcun capriccio o comportamento negativo.....vi devo proprio raccontare come si è comportata dalle 17 in poi quando ho messo piede in quella casa???? ovviamente lo potete benissimo immaginare...... :aargh per non parlare poi del suo caro paparino che ha pensato bene di rincarare la dose addossandomi ogni colpa! :pistole :bomba

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 ago 2011, 17:17

Lara tu sei la mamma, non aspettano altro che metterci alla prova, se fosse il papà a passare più tempo con lei probabilmente si comporterebbe allo stesso modo con lui!

Efes :incrocini x il lavoro

Nane come va? :coccola

Dida bellissime vacanze anche senza partire :ok

Noi piscina quasi tutti i giorni x sfuggire al caldo, ma anche questo agosto sta x finire e come sempre è volato!

:bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”