Da piccolissima ha avuto qualche problemino di reflusso ma niente di grave che si è risolto da solo col tempo. Adesso come mai questi episodi? possono essere sintomo di qualche cosa? so che non avete la palla di cristallo ma magari è successo anche a qualcuna di voi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
reflusso a 17 mesi?
- elenaus
- Original~GolGirl®

reflusso a 17 mesi?
mia figlia ha 17 mesi, ha completato lo svezzamento e mangia praticamente come noi. A parte il fatto che mangiare per lei è solo una perdita di tempo non ha mai avuto particolari problemi di vomito et similia. Questa notte di punto in bianco, dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua le è tornata tutta su e l'ha vomitata sul materasso. Questa mattina uguale con il biberon di latte.( con ringraziamenti da parte del cane che si è leccato tutto il latte rigurgitato
)
Da piccolissima ha avuto qualche problemino di reflusso ma niente di grave che si è risolto da solo col tempo. Adesso come mai questi episodi? possono essere sintomo di qualche cosa? so che non avete la palla di cristallo ma magari è successo anche a qualcuna di voi...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: reflusso a 17 mesi?
mah, due episodi di vomito mi sembrano pochi per parlare di reflusso. io penserei più ad un virus gastrointestinale o ad un colpo d'aria (o all'aria condizionata)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
saab
- Basic~GolGirl®

Magari ha un pò di acetone. Dovresti sentirle l'alito se sa di frutta matura (mela). Io non sono capace di sentirlo, ma mio marito è un esperto
.
Il mio primo bimbo ne ha sofferto tantissimo, soprattutto quando aveva influenza, bronchiti o infezioni varie e vomitava sempre come un matto. Ciao sabrina
Il mio primo bimbo ne ha sofferto tantissimo, soprattutto quando aveva influenza, bronchiti o infezioni varie e vomitava sempre come un matto. Ciao sabrina
- elenaus
- Original~GolGirl®

dunque, non è mal di stomaco perchè le è tornato su solo il liquido immediatamente dopo averlo ingerito. Poi è stata benissimo, anch'io avevo pensato al colpo d'aria perchè in questi giorni di caldone la metto a dormire solo col pannolino, ma in casa non abbiamo l'aria condizianata e ci sono quasi 30 gradi. Comunque dopo questi due episodi non è più successo niente, anche se ho notato che negli ultimi giorni fa un sacco di ruttini.... quindi credo sia reflusso anche se mi pare assai strano che ritorni così di punto in bianco... 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli