GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
ho aggiunto 2 foto nuove dei bimbi 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte, simona ha la tracheite e febbre a 38.5, ha avuto l'antibiotico e non vi dico che nottata ha passato poverina
PIKO era una porta blindata chiusa regolarmente, non c'erano segni di scasso e niente, da quello che ci hanno detto i poliziotti, è che i cinesi vendono un kit che apre queste porte senza provocare nessun danno, e ci hanno consigliato di mettere la serratura europea, dice che con quella è molto più difficile entrare, però bisogna sempre chiuderla a chiave e quando si è dentro avere le chiavi dietro, cosi ora l'ha cambiata sia lui che mia madre solo che costa un botto, hanno pagato 500 euro, per fortuna che la mia porta già c'è l'ha visto che è più recente
PALLY ciao
sono fantastici leo e teo insieme, sono molto simili, e leo ha uno sguardo da vero furbetto 

PIKO era una porta blindata chiusa regolarmente, non c'erano segni di scasso e niente, da quello che ci hanno detto i poliziotti, è che i cinesi vendono un kit che apre queste porte senza provocare nessun danno, e ci hanno consigliato di mettere la serratura europea, dice che con quella è molto più difficile entrare, però bisogna sempre chiuderla a chiave e quando si è dentro avere le chiavi dietro, cosi ora l'ha cambiata sia lui che mia madre solo che costa un botto, hanno pagato 500 euro, per fortuna che la mia porta già c'è l'ha visto che è più recente

PALLY ciao

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Patti, una mega
a Simona e tanti
che guarisca in fretta
Pally, mi spiace che anche tu ti sia beccata la candida
Che belli che sono i tuoi pupetti
Alina, buona giornata e buona permanenza ai tuoi suoceri
Tommy, hai ragione, in effetti fa caldo qui in casa, da te sarà sicuramente peggio
Piko, stasera da casa, vado a vedere la foto del tuo nuovo taglio
E... si, Serena ha nuovamente catarro.... che noia....
Rada, ormai manca pochissimo
Oggi Serena è dalla signora che l'ha guardata già la scorsa estate: è stata contenta di andare, menomale.... già voleva andare ieri sera
e sovente chiede di andare al nido 
Patti, una mega

Pally, mi spiace che anche tu ti sia beccata la candida

Che belli che sono i tuoi pupetti

Alina, buona giornata e buona permanenza ai tuoi suoceri

Tommy, hai ragione, in effetti fa caldo qui in casa, da te sarà sicuramente peggio

Piko, stasera da casa, vado a vedere la foto del tuo nuovo taglio

E... si, Serena ha nuovamente catarro.... che noia....
Rada, ormai manca pochissimo

Oggi Serena è dalla signora che l'ha guardata già la scorsa estate: è stata contenta di andare, menomale.... già voleva andare ieri sera

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY ho letto su fb di Simona,povera,con questo caldo poi come caspita si fa ad ammalarsi

DANYS ma sbaglio o questa estate SERE se l ha beccata piu di una volta?

PALLY bentornataaa

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY bellissimi i tuoi cuccioloni
,ma quanto pesa LEO?? mamma mia e un gigante,a me pesa prendere in braccio Gabry che e 11kg,figurati LEO
....anche Matt e bello grande 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Piko
Si, Serena quest'estate ha avuto sovente la tosse.... e al mare si è riempita di catarro....
Patti, ma la tracheite da soffocamento come la laringite? le hai dato il cortisone?

Si, Serena quest'estate ha avuto sovente la tosse.... e al mare si è riempita di catarro....

Patti, ma la tracheite da soffocamento come la laringite? le hai dato il cortisone?

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS dicono che il mare fa bene,e SERE invece si riempie di catarro

- patti80
- Silver~GolGirl®
danys sinceramente il cortisone no, solo l'antibiotico, e non le da grandi problemi, solitamente a dora dava molti problemi a lei non tanto..
PIKO la differenza è nella chiave, se è quella tipo auto allora è europea se è quella grande e lunga allora è quella tradizionale
PIKO la differenza è nella chiave, se è quella tipo auto allora è europea se è quella grande e lunga allora è quella tradizionale
- tommy75
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Pally:
che belli Leo e Matteo, ma quanto pesano? sembrano grandissimi
Patty:
a Simo, accidenti poverina la tracheite è brutta davvero.
Danys: come va la tosse di Serena? e la tua candida?
Anche Veronica oggi mi è sembrata strana
ha mangiato poco e niente e questo non è un buon segno.
Speriamo non le si stia arrossando di nuovo la gola 
Pally:

Patty:

Danys: come va la tosse di Serena? e la tua candida?
Anche Veronica oggi mi è sembrata strana

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
Ho pubblicato su FB due video di Very al mare 

- tommy75
- Master~GolGirl®
ieri abbiamo affittato il "moscone" dotato di scivolo e siamo andati a fare i tuffi. Eravamo noi tre con mia cognata, il marito i due bimbi e una mia nipote di 30 anni. Veronica non si è risparmiata nemmeno questa
Ha voluto scivolare dallo scivolo nell'acqua alta 3 metri.
Aveva i braccioli e c'eravamo io o mio marito ad attenderla alla fine dello scivolo x non farla andare sott'acqua, si è divertita molto. Non c'è proprio niente da dire i credo che il suo elemento sia "L'acqua"

Ha voluto scivolare dallo scivolo nell'acqua alta 3 metri.
Aveva i braccioli e c'eravamo io o mio marito ad attenderla alla fine dello scivolo x non farla andare sott'acqua, si è divertita molto. Non c'è proprio niente da dire i credo che il suo elemento sia "L'acqua"

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Patti, menomale che la tracheite non da sintomi come la laringite
Io ho la porta blindata con la serratura classica..... spero che non tentino mai di entrare in casa...
Piko, ho visto la foto con il nuovo taglio, stai molto bene
Tommy, Serena continua a tossire, soprattutto la mattina appena alzata e la sera: di giorno le da tregua... il 5 settembre abbiamo il bilancio di salute e vediamo cosa dice il ped.... poi comunque prenoteremo anche dall'omeopata....
Io sto meglio e anche mio marito, anche se a nessuno dei 2 è ancora passata totalmente.... penso che sia la peggiore che abbiamo mai avuto....
Ieri sera ho visto i video di Veronica: è veramente un pesciolino
bellissima e bravissima
li ho fatti vedere anche a Serena dicendole che deve fare come lei al mare
Patti, menomale che la tracheite non da sintomi come la laringite

Io ho la porta blindata con la serratura classica..... spero che non tentino mai di entrare in casa...

Piko, ho visto la foto con il nuovo taglio, stai molto bene

Tommy, Serena continua a tossire, soprattutto la mattina appena alzata e la sera: di giorno le da tregua... il 5 settembre abbiamo il bilancio di salute e vediamo cosa dice il ped.... poi comunque prenoteremo anche dall'omeopata....
Io sto meglio e anche mio marito, anche se a nessuno dei 2 è ancora passata totalmente.... penso che sia la peggiore che abbiamo mai avuto....
Ieri sera ho visto i video di Veronica: è veramente un pesciolino

li ho fatti vedere anche a Serena dicendole che deve fare come lei al mare

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte 

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno mammine! Mi siete davvero mancate!!!
Passo velocemente per mandare un grosso
a tutte e mandare tante carezzine a Simona per la tracheite e a Serena x la tosse!
Ruben da un paio di giorni ha il raffreddore ma con l'aerosol con la fisiologica sta abbastanza bene: ieri mattina poi è andato a sbattere contro una mensola in corridoio ed ha un bozzo pazzesco...
Le nostre vacanze sono state brevissime ma belle in montagna ci siamo divertiti un sacco e poi siamo stati al mare!!!
I ladri... quando aspettavo Ruben sono entrati in casa nostra quando noi eravamo fuori ma la sensazione di rientrare a casa e vedere che degli estranei hanno messo leloro mani nelle tue cose è così brutta che penso non mi abbandonerà più... poi avendo portato via soldi e tutto l'oro...
Scappo ora!!! - spero mi vogliate anche se sono sempre di corsa e concisa..
Un mega bacio a tutte
Passo velocemente per mandare un grosso

Ruben da un paio di giorni ha il raffreddore ma con l'aerosol con la fisiologica sta abbastanza bene: ieri mattina poi è andato a sbattere contro una mensola in corridoio ed ha un bozzo pazzesco...
Le nostre vacanze sono state brevissime ma belle in montagna ci siamo divertiti un sacco e poi siamo stati al mare!!!
I ladri... quando aspettavo Ruben sono entrati in casa nostra quando noi eravamo fuori ma la sensazione di rientrare a casa e vedere che degli estranei hanno messo leloro mani nelle tue cose è così brutta che penso non mi abbandonerà più... poi avendo portato via soldi e tutto l'oro...

Scappo ora!!! - spero mi vogliate anche se sono sempre di corsa e concisa..
Un mega bacio a tutte
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi a tutte!
ale sei sempre la benvenuta
anche marty è piena di bozzi ovunque
è imbranata e non impara dalle cadute, continua ad arrampicarsi ovunque.
patti mi spiace per la tua piccolina
ha dormito meglio stanotte?
stasera vado a fare la spesona perchè sabato facciamo la festa a claudia che domani compie 5 anni
5 anni??? 
ale sei sempre la benvenuta

anche marty è piena di bozzi ovunque

patti mi spiace per la tua piccolina

stasera vado a fare la spesona perchè sabato facciamo la festa a claudia che domani compie 5 anni

c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
pallyche bello che leo ha conosciuto dei bimbi che abitano vicino a voi!!
che belli i bimbi insieme!!
pattimi dispiace x simona
danysancora serena continua a tossire??
aleche bello sentirti!!
pascale 5 anni....wow!!

pattimi dispiace x simona
danysancora serena continua a tossire??
aleche bello sentirti!!
pascale 5 anni....wow!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
....UDITE UDITE...NON CI CREDERETE MAI!! A MIO MARITO HA CHIAMATO LA QUESTURA DI UN PAESINO QUA VICINO...DICENDO CHE HANNO LORO IL SUO PORTAFOGLIO
E PARE CON I SOLDI DENTRO
...domani mattina si deve avvicinare a prenderlo,e gli spiegheranno meglio come c'è finito la
....mi sembra incredibile dopo tutti questi giorni!! poi con i soldi....voglio prorpio sapere la storia ora!!!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TOMMY Veronica e davvero brava e coraggiosa! Gabry e fifone nell acqua!!!
PATTY allora la mia è tradizionale
è quella lunga!!!...............come sta Simo?
PASCALE 5 anni...
crescono eh?.....
VOLEVO LASCIARE
A G. DI STELLA CHE MI PARE OGGI ABBIA L OPERAZIONE

PATTY allora la mia è tradizionale

PASCALE 5 anni...

VOLEVO LASCIARE

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ALE
e
a RUBEN per il bernocolo!
Stamattina sono andata a chiedere il cambio per la materna,devo andare dove lo scritto e famri dare il nullaosta o una dichiarazione da loro!! cmq sarà poi messo in LISTA DI ATTESA dove ci sono gia 5 bambini
e lui sarà l ultimo a quanto pare ad avere diritto!

Stamattina sono andata a chiedere il cambio per la materna,devo andare dove lo scritto e famri dare il nullaosta o una dichiarazione da loro!! cmq sarà poi messo in LISTA DI ATTESA dove ci sono gia 5 bambini

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
HO SENTITO STELLA,L OPERAZIONE E DOMANI ALLE 8