GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
- stegoT
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
ma infatti ti mancano 5 week!!!!! praticamente la metà delle mie!!!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- ericass
- Original~GolGirl®

piedi in ammollo con acqua e sale.........vediamo se si sgonfiano!!!!!!!!!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

Ericass.. abiti in Sardegna?? se vicino al mare..immergili direttaemnte in acqua..è meglio di qualsiasi pediluvio..!!!
lagatta come è andata l'eco accrescimento??
io oggi ho iniziato il corso preparto...è una figata!!!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

marita..ti manca pochissimooooo
ah ma che ne dite di fare una lista, come le altre golline, che ci giriamo in pvt (chi vuole) per avere i cell per avvisarci delle varie nascite?? inserendo anche il nostro vero nome??
ah ma che ne dite di fare una lista, come le altre golline, che ci giriamo in pvt (chi vuole) per avere i cell per avvisarci delle varie nascite?? inserendo anche il nostro vero nome??
- ericass
- Original~GolGirl®

si abito in sardegna...a 25 minuti dal mare!!!!!fenicabis ha scritto:Ericass.. abiti in Sardegna?? se vicino al mare..immergili direttaemnte in acqua..è meglio di qualsiasi pediluvio..!!!![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- stegoT
- Original~GolGirl®

Se po' fa!fenicabis ha scritto:marita..ti manca pochissimooooo![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
-
jordan
- Master~GolGirl®

stegoT ha scritto:Se po' fa!fenicabis ha scritto:marita..ti manca pochissimooooo![]()
-
jordan
- Master~GolGirl®

Marita già 35
Ale com'è andata l'eco?
La mia cucciola deve essere posizionata proprio sopra la vescica, oggi in piscina non facevo in tempo ad andare a farla che già mi scappava di nuovo
Dovevo prendermi un ombrellone accanto al bagno! Di notte però non mi succede per fortuna.
A me mancano ancora due settimane all'ultima eco, in sti giorno poi devo prenotare gli esami pre-parto e mi sa che sono l'unica che non ha ancora preparato niente di niente
Ok che ho già tutto, però devo lavare tutte le tutine, prima però devo svuotare la cassettiera-fasciatoio, ci sono ancora quelli di Ginevra, ma adesso che c'è la cameretta nuova metto tutto di là con quelli di Beatrice. E poi ci sono da rinfrescare trio e lettino. E devo preparare anche le mie cose per l'ospedale.
Ale com'è andata l'eco?
La mia cucciola deve essere posizionata proprio sopra la vescica, oggi in piscina non facevo in tempo ad andare a farla che già mi scappava di nuovo
A me mancano ancora due settimane all'ultima eco, in sti giorno poi devo prenotare gli esami pre-parto e mi sa che sono l'unica che non ha ancora preparato niente di niente
- Flute
- Basic~GolGirl®

Ciao Panciotte!
Anch'io ho caviglie gonfie!! La sera doccia fredda e crema riposante...migliorano un pochino.
Io ho ripreso a lavorare oggi, spero di riuscire a farlo per le prossime due settimane. Domani ho l'eco di accrescimento^_^
Una settimana fa sono caduta...non vi dico lo spavento!! Ma sono riuscita a cadere senza sbattere pancia e bacino a discapito delle mie ginocchia che sono davvero distrutte
. Sono corsa al PS, ma tutto bene!
Vi abbraccio!!
Anch'io ho caviglie gonfie!! La sera doccia fredda e crema riposante...migliorano un pochino.
Io ho ripreso a lavorare oggi, spero di riuscire a farlo per le prossime due settimane. Domani ho l'eco di accrescimento^_^
Una settimana fa sono caduta...non vi dico lo spavento!! Ma sono riuscita a cadere senza sbattere pancia e bacino a discapito delle mie ginocchia che sono davvero distrutte
Vi abbraccio!!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ottobrine ciao
Vi scrivo dal mare :) Dove fortunatamente rimaniamo fino al 3 sett
E visto il caldo di questi giorni e'andata bene
La panciona cresce e cresce , Tommaso si fa sentire un sacco e io inizio ad accusare un po' di stanchezza ....
Ho letto tutto ma non mi ricordo nulla Scusatemi
Mille XXX per le eco di accrescimento io la faro il 7 sett poi il 15 visita e decisione data Tc.
Ho letto che avete tutte preparato ogni cosa io sono in alto mare ma ci penserò a settembre!!!
Un bacione a tuttissime
Vi scrivo dal mare :) Dove fortunatamente rimaniamo fino al 3 sett
E visto il caldo di questi giorni e'andata bene
La panciona cresce e cresce , Tommaso si fa sentire un sacco e io inizio ad accusare un po' di stanchezza ....
Ho letto tutto ma non mi ricordo nulla Scusatemi
Mille XXX per le eco di accrescimento io la faro il 7 sett poi il 15 visita e decisione data Tc.
Ho letto che avete tutte preparato ogni cosa io sono in alto mare ma ci penserò a settembre!!!
Un bacione a tuttissime
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- ericass
- Original~GolGirl®

flutemamma che spavento,anche io ho rischiato due volte di cadere ma per miracolo me la sono scampata!!!!!!!!
per l'exo di domani!!!!!!!!!!!
buonanotte!!!!!!!!!!
buonanotte!!!!!!!!!!
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- lagatta
- Master~GolGirl®

eccomi...
ciao jordan
e ciao a tutte
l'eco di accrescimento è andata bene, Azzurra viene su che è una bellezza, pesa 1kg e 900 g però la lunghezza non la so, ma rientra tutto nella norma, intorno al 50 ° percentile tanto che la gine si è un pò amareggiata visto i figli giganti che ho fatto
, la testa è all'80° percentile ma quello è normale per i miei figli.
Le carte non me le ha potute stampare perchè improvvisamente è mancata la corrente, per fortuna la visita era già finita, mancava solo di stampare. Tornerò però la settimana prossima perchè Azzurra non era messa bene come al solito e deve controllare bene il cuore.
Si muove come una forsennata, non sta un attimo ferma, forse ora, che mi sa che dorme
Il collo è chiusissimo ed è di 4 cm più delle altre volte quindi non rischio un parto pretermine, però sinceramente spero di non andare molto oltre perchè non ce la faccio già più.
Ho deciso anche dove andare a partorire, ero indecisa tra due, uno vicino uno un pò più lontano (mezz'ora) e andrò a quello più lontano, me lo ha consigliato lei visto che voglio fare il partoanalgesia e mi ha detto di andare assolutamente lì perchè sono rinomati e i migliori, e poi già ci sono andata per Massimo quindi...
è l'ospedale del Ponte di Varese
ciao jordan
e ciao a tutte
l'eco di accrescimento è andata bene, Azzurra viene su che è una bellezza, pesa 1kg e 900 g però la lunghezza non la so, ma rientra tutto nella norma, intorno al 50 ° percentile tanto che la gine si è un pò amareggiata visto i figli giganti che ho fatto
Le carte non me le ha potute stampare perchè improvvisamente è mancata la corrente, per fortuna la visita era già finita, mancava solo di stampare. Tornerò però la settimana prossima perchè Azzurra non era messa bene come al solito e deve controllare bene il cuore.
Si muove come una forsennata, non sta un attimo ferma, forse ora, che mi sa che dorme
Ho deciso anche dove andare a partorire, ero indecisa tra due, uno vicino uno un pò più lontano (mezz'ora) e andrò a quello più lontano, me lo ha consigliato lei visto che voglio fare il partoanalgesia e mi ha detto di andare assolutamente lì perchè sono rinomati e i migliori, e poi già ci sono andata per Massimo quindi...
è l'ospedale del Ponte di Varese
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Lagatta bene x l'eco e
a Flute x l'eco di oggi!
Stamattina mi sono svegliata alle 6
,complice il mio cane,mannaggia a lui,e stando a letto ho pensato a Mondyn che se non sbaglio in questi giorni aveva la visita e magari già nei prossimi giorni avrà fra le braccia i suoi gemellini!!
Jordan anche a me la piscina fa lo stesso effetto,devo correre a far pipì ogni mezz'ora!
Gila beata tu che stai al mare,di sicuro lì il caldo è più sopportabile.Qui invece....e continuano anche a spostare in là la fine di questa canicola!!
Prima era a sabato,ora lunedì....oddio,ce la faremo a sopravvivere!!
Oggi x me è comunque una bellissima giornata,dopo 2 settimane di trasferta torna il socio
e già verso le 10 dovrebbe essere a casa! 
Lagatta bene x l'eco e
Stamattina mi sono svegliata alle 6
Jordan anche a me la piscina fa lo stesso effetto,devo correre a far pipì ogni mezz'ora!
Gila beata tu che stai al mare,di sicuro lì il caldo è più sopportabile.Qui invece....e continuano anche a spostare in là la fine di questa canicola!!
Oggi x me è comunque una bellissima giornata,dopo 2 settimane di trasferta torna il socio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Jordan non sei l'unica a non aver ancora preparato niente.....io ti seguo!!A dir la verità aspetto che ricominci l'asilo x avere poi un pò più di tranquillità per poter pensare a Francesco e a quello che serve a lui!!
La carrozzina l'ho presa usata da un'amica e lei me l'ha già lavata completamente e visto che so quanto ha dovuro imprecare poi x rimontare il tutto,non mi azzarderei nemmeno a rilavarla,mi fido di lei!!
In queste sere inizio ad avere qualche contrazione un pò più dolorosa,ma credo sia normale,no?Mi sa che ad ogni gravidanza i doloretti pre-parto iniziano sempre prima.
Mannaggia,inizio già ad aver caldo...
Buona giornata a tutte pancine, a presto!!
La carrozzina l'ho presa usata da un'amica e lei me l'ha già lavata completamente e visto che so quanto ha dovuro imprecare poi x rimontare il tutto,non mi azzarderei nemmeno a rilavarla,mi fido di lei!!
In queste sere inizio ad avere qualche contrazione un pò più dolorosa,ma credo sia normale,no?Mi sa che ad ogni gravidanza i doloretti pre-parto iniziano sempre prima.
Mannaggia,inizio già ad aver caldo...
Buona giornata a tutte pancine, a presto!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ok anche x me!jordan ha scritto:stegoT ha scritto:Se po' fa!fenicabis ha scritto:marita..ti manca pochissimooooo![]()
ah ma che ne dite di fare una lista, come le altre golline, che ci giriamo in pvt (chi vuole) per avere i cell per avvisarci delle varie nascite?? inserendo anche il nostro vero nome??anche per me!
Se volete li raccolgo io e poi farò una lista che manderò a tutte le interessate.
- ericass
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!
sto per andare a ritirare le analisi...
LAGATTA
per l'eco,anche la mia ha la testa sempre piu' grande!!!!!
sto per andare a ritirare le analisi...
LAGATTA
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- stegoT
- Original~GolGirl®

Urca! Che spavento! Io mi sono ustionata la mano sinistra sabato... un ustione lieve per fortuna... ma in effetti anche io temo di cadere perchè mi sento proprio impacciata (l'ustione è stata causata dall'aver inciampato)Flute ha scritto: Una settimana fa sono caduta...non vi dico lo spavento!! Ma sono riuscita a cadere senza sbattere pancia e bacino a discapito delle mie ginocchia che sono davvero distrutte. Sono corsa al PS, ma tutto bene!
Vi abbraccio!!
Allora Silvy poi ti mando il mio num
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
un
alle infortunate!
un
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Flute
- Basic~GolGirl®

Ciao Bimbe!
Tornata dalla visita...non so dirvi come sia andata! La bimba è avanti di due settimane nel complesso, ma l'addome è molto piccolo rispetto al resto (pensate che la lunghezza è circa 48 cm). La placenta ha già cominciato ad invecchiare :-(. La gine ha fatto una flussimetria e sembra tutto ok, ma tra tre settimane mi vuole rivedere per controllare la crescita dell'addome. Potrebbe essere colpa del diabete gestazionale o della placenta...o essere lei così di costituzione...comunque questa situazione mi ha messo un po' di ansia.
Cmq, per sicurezza mi ha messo a riposo.
Penso vi leggerò più spesso:-P
Un bacione!!!
Tornata dalla visita...non so dirvi come sia andata! La bimba è avanti di due settimane nel complesso, ma l'addome è molto piccolo rispetto al resto (pensate che la lunghezza è circa 48 cm). La placenta ha già cominciato ad invecchiare :-(. La gine ha fatto una flussimetria e sembra tutto ok, ma tra tre settimane mi vuole rivedere per controllare la crescita dell'addome. Potrebbe essere colpa del diabete gestazionale o della placenta...o essere lei così di costituzione...comunque questa situazione mi ha messo un po' di ansia.
Cmq, per sicurezza mi ha messo a riposo.
Penso vi leggerò più spesso:-P
Un bacione!!!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

flute...
stai a riposo e non pensare al peggio, vedrai che tutto si risolve per il meglio e cerca di non cadere
gila buona permanenza al mare
lagatta bene per la visita!!
jordan anche io sento qualche doloretto serale...
Mondyn...attendiamo tue notizieee
Silvy ti mando un pvt.. con i miei dati
baciotti a tutte le altre...
ah dimenticavo..per Marita..tu hai doloretti particolari?!?
gila buona permanenza al mare
lagatta bene per la visita!!
jordan anche io sento qualche doloretto serale...
Mondyn...attendiamo tue notizieee
Silvy ti mando un pvt.. con i miei dati
baciotti a tutte le altre...
ah dimenticavo..per Marita..tu hai doloretti particolari?!?