GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' lecito parlare di bimbi brutti?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: E' lecito parlare di bimbi brutti?
mah... io da piccola ero veramente un cesso con le ruote, ma mia mamma non si è mai disperata tanto 
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Beh non pensi che non aiutino questi atteggiamenti offensivi e derisori però?Dubbiosa ha scritto:io non sto giustificando un bel niente..dico solo che se io entro in un ambiente e vedo che il mio atteggiamento non porta i risultati sperati correggo il tiro..non è che vado avanti imperterrita sulla mia stradaEvaGreen ha scritto:ma quale sistema???Perchè apro delle discussioni?Questo giustifica anche lontanamente la DERISIONE delle persone?Questo insegnate alle persone?Che ci si prova gusto a prendere per i fondelli la gente magari in gruppo per darsi man forte?Dubbiosa ha scritto:però ad un certo punto uno inizia anche a pensare che ti piace..perchè sono giorni che ti si dice che con questo sistema rischi di tirarti dietro di tutto e tu imperterrita vai avantiEvaGreen ha scritto:che cosa ho scritto di tanto ridicolo?????hamilton ha scritto:Ma Ely, dove'e'!??!?!! :ahah :ahahEvaGreen ha scritto:però se un figlio è bellino è sempre meglio poichè si eviterà delle sofferenze inutili nella vita.
Quando s'accorge che ha pure provato a relazionarcisi seriamente....
Ma vi rendete conto di come mi state trattando?
Posso essere pesante, noiosa, posso aprire discussioni che avete già sviscerato ma non merito questo trattamento.![]()
O faccio tutto da sola?
Io apro una discussione tranquilla, poi arriva la solita mandria di gente che urla al troll, prende in giro e offende e la discussione degenera, pensi che mi piacciano situazioni così di basso livello?
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

nessuno qui si sta disperando.Curiosa ha scritto:mah... io da piccola ero veramente un cesso con le ruote, ma mia mamma non si è mai disperata tanto
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

io passo qui solo in estate, e questo 2011 mi sta dando grandi soddisfazioni!R2D2 ha scritto: Comq io i troll li adoro, che estate sarebbe senza un troll?
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- cipi
- Master~GolGirl®

Cabi ha scritto:hamilton ha scritto:Lapalissiano, oserei dire!skyblue ha scritto:... E un adulto bello era un bambino bello, mentre un adulto brutto sara' stato brutto pure da piccolo..
un detto popolare però dice: "bello in culla, brutto in piazza", vale a dire, bello da piccolo e poi crescendo si rovina...e i vecchi proverbi hanno sempre un fondo di verità...o è consolatorio per chi ha un figlio bruttino e spera valga il contrario...
Io direi che è solo un detto consolatorio
io ero bella da piccola e lo sono rimasta
La bellezza e la bruttezza fanno parte della vita, adulti o bambini poco conta, tutto si nota.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

EvaGreen ha scritto:Io apro una discussione tranquilla, poi arriva la solita mandria di gente che urla al troll, prende in giro e offende e la discussione degenera, pensi che mi piacciano situazioni così di basso livello?
Posso chiederti che forum frequentavi prima di questo?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

"se un genitore ha un figlio brutto non ci credo che non si dispiaccia se a causa di ciò il figlio abbia a soffrire."
Certo, dovrebbe pensare al fatto che se anzichè col partner attuale tromb@va coll'ex che era un fotomodello sarebbe stato meglio!
Ma ti rendi conto che siamo noi a dover insegnare quali sono i valori ai nostri figli?
Evidentemente no, perchè altrimenti non ti porresti il problema se sia lecito o meno dire che un bambino è brutto! Penseresti STI C***I!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elenaus
- Original~GolGirl®

addirittura le ruote? e che eri un mutante?Curiosa ha scritto:mah... io da piccola ero veramente un cesso con le ruote, ma mia mamma non si è mai disperata tanto
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ehmmm...si che ti piace.EvaGreen ha scritto:Beh non pensi che non aiutino questi atteggiamenti offensivi e derisori però?
O faccio tutto da sola?
Io apro una discussione tranquilla, poi arriva la solita mandria di gente che urla al troll, prende in giro e offende e la discussione degenera, pensi che mi piacciano situazioni così di basso livello?
E poi dimmi chi e dove ti ha offeso. Tu ci hai appena dato della "mandria"...ma presumo sia un complimento vero?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- cipi
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Ma la vera domanda amletica è:" è meglio un figlio bello ma scimunito, o brutto ma geniale?"![]()
E dopo questo dubbio filosofico vado a passare l'aspirapolvere. A dopo.
R2 io direi bello e geniale
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

immagino che per eva la bellezza sia un valore importantissimo. Non ha caso ha messo nel suo avatar una super top model.phoeka ha scritto:
"se un genitore ha un figlio brutto non ci credo che non si dispiaccia se a causa di ciò il figlio abbia a soffrire."
Certo, dovrebbe pensare al fatto che se anzichè col partner attuale tromb@va coll'ex che era un fotomodello sarebbe stato meglio!![]()
Ma ti rendi conto che siamo noi a dover insegnare quali sono i valori ai nostri figli?
Evidentemente no, perchè altrimenti non ti porresti il problema se sia lecito o meno dire che un bambino è brutto! Penseresti STI C***I!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sti C***I davvero!phoeka ha scritto:
Certo, dovrebbe pensare al fatto che se anzichè col partner attuale tromb@va coll'ex che era un fotomodello sarebbe stato meglio!![]()
Ma com'e' sta storia che a me i BELLI non sono mai piaciuti???
Un bel bruttino stagionato, ecco questo e' il mio tipo ideale!
E non e' neppure detto che col bruttino stagionato il figlio ti venga fuori peggio che con il fotomodello trombaiolo
Quindi vedi Eva, con me il bello fa poca strada.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

sì certo come no. Ora dai per scontato che se mi faccio sta domanda non sappia quali siano i valori da insegnare a mia figlia, che deduzione del cavolo.phoeka ha scritto:
- cipi
- Master~GolGirl®

magari è leiR2D2 ha scritto:immagino che per eva la bellezza sia un valore importantissimo. Non ha caso ha messo nel suo avatar una super top model.phoeka ha scritto:
-
ROB68
- Master~GolGirl®

premesso che io di bimbi brutti non è che ne veda tanti, non so neanche come si può pensare di dirlo ai genitori, ai nonni o a loro stessi. E poi, se uno è brutto ma è dolce, simpatico, intelligente , affettuoso cos'è, meglio del bellone arrogante?
Veramente sono le discussioni sull'ovvio....
E poi, Eva, come ti hanno detto altre se vedi che un tuo comportamento non è inteso come tu, magari in buona fede, vorresti, o correggi il tiro o non lamentarti!!
Veramente sono le discussioni sull'ovvio....
E poi, Eva, come ti hanno detto altre se vedi che un tuo comportamento non è inteso come tu, magari in buona fede, vorresti, o correggi il tiro o non lamentarti!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

cesso e basta non rendeva l'idea. Erano ruote cingolateelenaus ha scritto:addirittura le ruote? e che eri un mutante?Curiosa ha scritto:mah... io da piccola ero veramente un cesso con le ruote, ma mia mamma non si è mai disperata tanto
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

io ho dato della mandria non a tutto il forum ma a quelle solite che arrivano in gruppetto a prendermi in giro, e sì, come una mandria che si da man forte l'un l'altro contro una sola persona, come se si avessero 12 anni. E mi pare davvero poco rispetto a quel che mi è stato detto, come mai salti su per la mandria ma non contesti tutte le offese che ricevo giornalmente in quasi tutte le mie discussioni?Pipa ha scritto:Ehmmm...si che ti piace.EvaGreen ha scritto:Beh non pensi che non aiutino questi atteggiamenti offensivi e derisori però?
O faccio tutto da sola?
E poi dimmi chi e dove ti ha offeso. Tu ci hai appena dato della "mandria"...ma presumo sia un complimento vero?
Quali offese?Mi si sta dicendo che sono un troll che non ho valori, e tutta una lunga serie di prese in giro che puoi leggere da te anche in questa discussione stessa.
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Frequento un forum sul tipo di educazione che seguo io. Mai avuto nemmeno mezzo problema simile.hamilton ha scritto:EvaGreen ha scritto:Io apro una discussione tranquilla, poi arriva la solita mandria di gente che urla al troll, prende in giro e offende e la discussione degenera, pensi che mi piacciano situazioni così di basso livello?![]()
Posso chiederti che forum frequentavi prima di questo?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Perchè pensi che il ragazzino bello e dannato vado a cercarsi la figlia di fantozzi da avere come ragazza?EvaGreen ha scritto: Beh non capisco perchè una persona bella sia più a rischio di cattive compagnie.....
Ma guarda che il mondo è pieno di gente DAVVERO bella che ha comunque grossissimi problemi e difficoltà ad accettarsi..pensa solo a tutte le attrici che, pur essendo bellissime, si gonfiano di silicone e botulino...credi davvero che il loro essere belle sia stato un modo per preservarle?EvaGreen ha scritto:il resto è vero, anche la bellezza ha i suoi risvolti negativi, ma sia da adolescenti che poi da adulti esser brutti può causare dei grossi problemi nel non star bene con se stessi o nell'essere rifiutati. E' brutto, non dovrebbe essere così ma purtroppo invece è la realtà.
E a parte rari, rarissimi casi di estrema bellezza o bruttezza io il 90% delle persone che vedo, adulti o bambini che siano, sono persone normali che hanno imparato a valorizzare i loro punti forti e convivere con i loro difetti..processo che, bene o male, affrontano tutti nell'adolescenza e che in ogni caso dovrà affrontare anche tua figlia, per quanto bellissima possa essere..perchè stai sicura che, in ogni caso, troverà sempre qualcosa che non le piace di sè stessa.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahCuriosa ha scritto:dev'essere che ho passato l'aspirapolvere ieri ma... LA SO!!! LA SO!!! LA SO!!!R2D2 ha scritto:Ma la vera domanda amletica è:" è meglio un figlio bello ma scimunito, o brutto ma geniale?"![]()
E dopo questo dubbio filosofico vado a passare l'aspirapolvere. A dopo.![]()
dunque... nel migliore dei mondi possibili è meglio uno brutto ma geniale. però se abbiamo una figlia bona e sc**a qui ed ora solo per voi siore e siori può financo diventare Ministro!!! YEAH!!!! :ahah :ahah ()
Mi è venuto in mente questo:
Un giorno una bella ragazza incontrò Albert Einstein e gli disse :" Mr Einstein, pensi come sarebbe bello avere un figlio con la mia bellezza e la sua intelligenza"
Einstein le rispose: "si, ma quel figlio potrebbe avere la mia bellezza e la sua intelligenza, signorina".
24.10.2007 - Per aspera ad astra