Non credo che tu stia male più chiara perchè hai l' incarnato chiaro.giulli72 ha scritto:no no .... io mi faccio un tono su tono.... ho provato una volta a farmi un colore + chiaro ma faccio cagherrrrrrsono troppo abituata al mio bel castano scuro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Con le stagnole!!! Perchè?son71 ha scritto:Te le hanno fatte con le stagnole o con la cuffia?frency72 ha scritto:Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ...giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
è finita che mi hanno fatto le meches, lì per lì mi piacevano, ma ora mi vedo troppo chiara e non mi piaccio proprio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

Anche io mi ero sempre fatta o castano scuro o al massimo il riflessante prugna, ma più chiara sto male ho la carnagione olivastra!giulli72 ha scritto:no no .... io mi faccio un tono su tono.... ho provato una volta a farmi un colore + chiaro ma faccio cagherrrrrrsono troppo abituata al mio bel castano scuro!
Francesca
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io sono castana scura naturale !giulli72 ha scritto:no no .... io mi faccio un tono su tono.... ho provato una volta a farmi un colore + chiaro ma faccio cagherrrrrrsono troppo abituata al mio bel castano scuro!
Tempo fà provai a farmi la tinta rosso fuoco e non si vedeva un cappro !
Facendomela 1 volta al mese si iniziava a vedere qualcosina ma i capelli si indebolirono facilmente e si spezzavano in piu' diventarono tipo paglia...
-
son71
- Master~GolGirl®

Per curiosità... se non ricordo male dovresti avere i capelli lunghi quindi se te le hanno fatte con le stagnole potevano farne di meno... così quando andavano a riprendertele non ne venivano di più, invece con la cuffia ogni volta che vai a ritoccarle và a finire che ne vengono il doppio e diventi bionda!frency72 ha scritto:Con le stagnole!!! Perchè?son71 ha scritto:Te le hanno fatte con le stagnole o con la cuffia?frency72 ha scritto:Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ...giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
è finita che mi hanno fatto le meches, lì per lì mi piacevano, ma ora mi vedo troppo chiara e non mi piaccio proprio
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

son71 ha scritto:Per curiosità... se non ricordo male dovresti avere i capelli lunghi quindi se te le hanno fatte con le stagnole potevano farne di meno... così quando andavano a riprendertele non ne venivano di più, invece con la cuffia ogni volta che vai a ritoccarle và a finire che ne vengono il doppio e diventi bionda!
-
son71
- Master~GolGirl®

Azz... che discorso del cavolo ho fatto...

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

No guarda che è giustissimo ! Io ho lavorato presso una parrucchiera in casa e un'altra in negozio e ti dico che il tuo discorso è giusto !son71 ha scritto:Azz... che discorso del cavolo ho fatto...![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Capitoson71 ha scritto:Per curiosità... se non ricordo male dovresti avere i capelli lunghi quindi se te le hanno fatte con le stagnole potevano farne di meno... così quando andavano a riprendertele non ne venivano di più, invece con la cuffia ogni volta che vai a ritoccarle và a finire che ne vengono il doppio e diventi bionda!frency72 ha scritto:Con le stagnole!!! Perchè?son71 ha scritto:Te le hanno fatte con le stagnole o con la cuffia?frency72 ha scritto:Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ...giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
Si ho i capelli lunghi e onestamente facendo queste benedette meches si sono anche un pò sciupati
Tanto quando ci torno me le faccio togliere, non mi piacciono proprio
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Il discorso in sè è giusto (anche io sono una semi-parrucchiera) ma ho fatto un giro di parole un pò strano.Sonia87 ha scritto:No guarda che è giustissimo ! Io ho lavorato presso una parrucchiera in casa e un'altra in negozio e ti dico che il tuo discorso è giusto !son71 ha scritto:Azz... che discorso del cavolo ho fatto...![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Io ho capitoson71 ha scritto:Il discorso in sè è giusto (anche io sono una semi-parrucchiera) ma ho fatto un giro di parole un pò strano.Sonia87 ha scritto:No guarda che è giustissimo ! Io ho lavorato presso una parrucchiera in casa e un'altra in negozio e ti dico che il tuo discorso è giusto !son71 ha scritto:Azz... che discorso del cavolo ho fatto...![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

FRENCY quindi hai i capelli lunghi, ti fai il colore e ti hanno consogliato di farti i colpi di sole? Ci credo che si sono sciupati!
-
son71
- Master~GolGirl®

Tra poco arriva il maritino e mi sà tanto che dovrò cedergli il posto...
Stasera cena dai suoceri...
...
-
son71
- Master~GolGirl®

Di buono ci saranno i gamberi e KIKA e MAX... per il resto ci sarà da suicidarsi!son71 ha scritto:Tra poco arriva il maritino e mi sà tanto che dovrò cedergli il posto...Stasera cena dai suoceri...
...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io pure per questofrency72 ha scritto:Io ho capitoson71 ha scritto:Il discorso in sè è giusto (anche io sono una semi-parrucchiera) ma ho fatto un giro di parole un pò strano.Sonia87 ha scritto:No guarda che è giustissimo ! Io ho lavorato presso una parrucchiera in casa e un'altra in negozio e ti dico che il tuo discorso è giusto !son71 ha scritto:Azz... che discorso del cavolo ho fatto...![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

-
son71
- Master~GolGirl®

Visto che non sò se avrò il tempo di tornare vi saluto adesso
se nel caso contrario mi avanza un pò di tempo torno dopo per l' ultimo salutino della giornata!
Bacioni a tutte!
Bacioni a tutte!

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ehi belle vi saluto vado a
e a
Ciao e a dopo !
e a
Ciao e a dopo !
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Ciao Belle particelle!!!
eccomi finalmente
scusate la latitanza come al solito, ma scrivete talmente tanto che nn riesco proprio a starvi dietro credetemi
Il colloquio di ieri è andato direi benone, come mi aveva anticipato la ns. Giulli il medico che ci ha fatto il colloquio è assai burbero e schietto ma c.que ci ha fatto una buona impressione
Dopo avere visto tutti gli esami fatti sin'ora ci ha prescritto altri esami tra cui: la mappa cromosomica (cos'è?
), a me mi ha detto di rifare alcuni esami ormonali al 3° giorno del ciclo mentre al maritino vorrebbe fargli rifare lo spermiogramma all'ospedale di Mantova perchè dice che gli altri 2 (poveretto
) che ha fatto nn sono dettagliatissimi
e quindi nn gli piacciono!!!
Stamattino ho quindi preso subito appuntamente per lo spermio del marito e sapete quando me l'hanno dato? Per il 31 gennaio 2008
urca!!!
Dopodichè quando avremo tutti questi esami in mano ci vorrebbe rivedere per poi decidere il da farsi... ancora nn si è pronunciato però!!!
Sonia x le BETA di domani
A domani ragassuale!!!
eccomi finalmente
Il colloquio di ieri è andato direi benone, come mi aveva anticipato la ns. Giulli il medico che ci ha fatto il colloquio è assai burbero e schietto ma c.que ci ha fatto una buona impressione
Dopo avere visto tutti gli esami fatti sin'ora ci ha prescritto altri esami tra cui: la mappa cromosomica (cos'è?
Stamattino ho quindi preso subito appuntamente per lo spermio del marito e sapete quando me l'hanno dato? Per il 31 gennaio 2008
Dopodichè quando avremo tutti questi esami in mano ci vorrebbe rivedere per poi decidere il da farsi... ancora nn si è pronunciato però!!!
Sonia x le BETA di domani
A domani ragassuale!!!
BARBARA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao Buffy e
per