Ma Melenzio non era quello che faceva superman buttandosi dall'armadio per copulare?!???Curiosa ha scritto:io melenzio me lo sono perso e ancora ne sento parlarema cosa aveva di tanto divertente?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' lecito parlare di bimbi brutti?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: E' lecito parlare di bimbi brutti?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

peggio per me? Ma se mi sto divertendo da pazzi
Sembra di essere in un newsgroup, dove i troll non si possono bannare... negli altri forum li bannano subito, non hanno capito il potenziale

Sembra di essere in un newsgroup, dove i troll non si possono bannare... negli altri forum li bannano subito, non hanno capito il potenziale
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

elenaus ha scritto:c'era quella barzelletta in cui alcune amiche andavano a trovare una mamma che aveva appena partorito: il bimbo era bruttissimo, un ragnetto che non si poteva guardare... e i commenti :ma come è buono... non piange mai... la mamma: non posso portarlo fuori è brutto. le amiche: ma nooooo dai, vedrai che col tempo crescerà e migliorerà!! la mamma: no intendevo dire che fuori è brutto tempo!!
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Peggio per te, perchè vivere nelle convinzioni errate non arricchisce nessuno. E poi quando si scopre che si è sbagliato si cade col sedere per terra.Curiosa ha scritto:peggio per me? Ma se mi sto divertendo da pazzi![]()
Sembra di essere in un newsgroup, dove i troll non si possono bannare... negli altri forum li bannano subito, non hanno capito il potenziale![]()
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Detto da te non lo considero un complimentoEvaGreen ha scritto:hamilton ha scritto:Pure io ho un figlio molto belloEvaGreen ha scritto:Io personalmente ho una figlia molto bella, per pura fortuna, non certo per merito mio., ma assolutamente solo e soltanto per merito mio.
carina questa!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche a me divertiva melenzio...
anche lullaby che era sua moglie??? 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- crikorki
- Master~GolGirl®

elenaus ha scritto:c'era quella barzelletta in cui alcune amiche andavano a trovare una mamma che aveva appena partorito: il bimbo era bruttissimo, un ragnetto che non si poteva guardare... e i commenti :ma come è buono... non piange mai... la mamma: non posso portarlo fuori è brutto. le amiche: ma nooooo dai, vedrai che col tempo crescerà e migliorerà!! la mamma: no intendevo dire che fuori è brutto tempo!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

il fatto che non si spacciava per una gollina vera, non faceva niente per sembrarlo era spudoratamente falso. Era molto ironico, scriveva come le battute del film "amici miei". Si divertiva con noi. Più che un troll era un giullare.Curiosa ha scritto:io melenzio me lo sono perso e ancora ne sento parlarema cosa aveva di tanto divertente?
Sarà stato un ragazzino credo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

questo però è fantastico :ahahCuriosa ha scritto:
leggere te è come ascoltare un vecchietto con poca memoria
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- crikorki
- Master~GolGirl®

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

beh io ci faccio caso perchè purtroppo al giorno d'oggi è vero che l'aspetto fisico ha la sua importanza. Ora che non debba essere così è verissimo ed è un messaggio che tento in ogni modo di far passare a mia figlia, però se un figlio è bellino è sempre meglio poichè si eviterà delle sofferenze inutili nella vita.Dubbiosa ha scritto:io riesco benissimo a vedere i difetti di mia figlia, così come noto i miei, quelli del mio compagno o del primo che passa per strada..forse la domanda giusta sarebbe chiedersi se hanno un'importanza tale da doverci dedicare pure un messaggioEvaGreen ha scritto:non lo so è qualcosa di istintivo, forse perchè appunto penso che la bruttezza dovrebbe esser surclassata dalla tenerezza o dalla dolcezza che i bimbi mi ispirano e ivece così non è, cioè non bastano per non farmela notare.Dubbiosa ha scritto:perchè in colpa?EvaGreen ha scritto:e allora niente, anche io la penso come te, mi ci sento un filino più in colpa ma la penso come te.Curiosa ha scritto:si, mi è capitato, senza tanti patemi. un bimbo brutto è un bimbo brutto. e allora?
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

e si continua con le offese gratuite.hamilton ha scritto:Detto da te non lo considero un complimentoEvaGreen ha scritto:hamilton ha scritto:Pure io ho un figlio molto belloEvaGreen ha scritto:Io personalmente ho una figlia molto bella, per pura fortuna, non certo per merito mio., ma assolutamente solo e soltanto per merito mio.
carina questa!
Che schifo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma non si chiamava Melenzio ma lullaby, melenzio era suo marito.R2D2 ha scritto:il fatto che non si spacciava per una gollina vera, non faceva niente per sembrarlo era spudoratamente falso. Era molto ironico, scriveva come le battute del film "amici miei". Si divertiva con noi. Più che un troll era un giullare.Curiosa ha scritto:io melenzio me lo sono perso e ancora ne sento parlarema cosa aveva di tanto divertente?
Sarà stato un ragazzino credo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Pierino piange e sua mamma chiede perchè.
Pierino risponde "mamma tutti dicono che ho la testa enorme!!!"
E la mamma "ma amore non è vero che hai la testa grossa!!! Dai, vai in negozio a comprarmi cinque kg di patate e col resto prenditi le caramelle"
E Pierino "dove le metto le patate?"
E la mamma "nel cappellino tesoro!"
:ahah
Pierino risponde "mamma tutti dicono che ho la testa enorme!!!"
E la mamma "ma amore non è vero che hai la testa grossa!!! Dai, vai in negozio a comprarmi cinque kg di patate e col resto prenditi le caramelle"
E Pierino "dove le metto le patate?"
E la mamma "nel cappellino tesoro!"
:ahah
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Uffi....io sono gnocca da paura, e naturalmente ho trasmesso il gene...ma a che serve essere tanto belli in un mondo che fa schifo?...forse dovremmo allargare la visione delle cose...perchè se mio figlio ha un bel musino, ma è un co*****e...che se ne fa del bel musino????
Via via, è la fiera dei luoghi comuni, e io ci sguazzo (Ema vieni con me a sguazzare nella banalità dai dai che ci divertiamo...p.s. mi sei mancata!)
Via via, è la fiera dei luoghi comuni, e io ci sguazzo (Ema vieni con me a sguazzare nella banalità dai dai che ci divertiamo...p.s. mi sei mancata!)
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cabi
vengo subito. ( mi sei mancata anche tu
)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ok, non sei un troll. io fossi in te ci aprirei un topic :ahahEvaGreen ha scritto:Peggio per te, perchè vivere nelle convinzioni errate non arricchisce nessuno. E poi quando si scopre che si è sbagliato si cade col sedere per terra.Curiosa ha scritto:peggio per me? Ma se mi sto divertendo da pazzi![]()
Sembra di essere in un newsgroup, dove i troll non si possono bannare... negli altri forum li bannano subito, non hanno capito il potenziale![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma Ely, dove'e'!??!?!! :ahah :ahahEvaGreen ha scritto:però se un figlio è bellino è sempre meglio poichè si eviterà delle sofferenze inutili nella vita.
Quando s'accorge che ha pure provato a relazionarcisi seriamente....
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ne sei sicura?EvaGreen ha scritto:beh io ci faccio caso perchè purtroppo al giorno d'oggi è vero che l'aspetto fisico ha la sua importanza. Ora che non debba essere così è verissimo ed è un messaggio che tento in ogni modo di far passare a mia figlia, però se un figlio è bellino è sempre meglio poichè si eviterà delle sofferenze inutili nella vita.Dubbiosa ha scritto:io riesco benissimo a vedere i difetti di mia figlia, così come noto i miei, quelli del mio compagno o del primo che passa per strada..forse la domanda giusta sarebbe chiedersi se hanno un'importanza tale da doverci dedicare pure un messaggioEvaGreen ha scritto:non lo so è qualcosa di istintivo, forse perchè appunto penso che la bruttezza dovrebbe esser surclassata dalla tenerezza o dalla dolcezza che i bimbi mi ispirano e ivece così non è, cioè non bastano per non farmela notare.Dubbiosa ha scritto:perchè in colpa?EvaGreen ha scritto:e allora niente, anche io la penso come te, mi ci sento un filino più in colpa ma la penso come te.Curiosa ha scritto:si, mi è capitato, senza tanti patemi. un bimbo brutto è un bimbo brutto. e allora?
io non lo darei tanto per scontato e non credo che le sofferenze siano prerogativa delle persone brutte..piuttosto cercherei di insegnare a mia figlia ad avere le spalle larghe per essere in grado di affrontare cosa succederà
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

che cosa ho scritto di tanto ridicolo?????hamilton ha scritto:Ma Ely, dove'e'!??!?!! :ahah :ahahEvaGreen ha scritto:però se un figlio è bellino è sempre meglio poichè si eviterà delle sofferenze inutili nella vita.
Quando s'accorge che ha pure provato a relazionarcisi seriamente....
Ma vi rendete conto di come mi state trattando?
Posso essere pesante, noiosa, posso aprire discussioni che avete già sviscerato ma non merito questo trattamento.