GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' lecito parlare di bimbi brutti?
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

E' lecito parlare di bimbi brutti?
Questo E' un argomento delicato, ma non vuol essere una provocazione brutta, ve lo assicuro.
Mi rendo conto che è diffusa la convinzione che "nessun bimbo possa essere brutto" perchè sono tutti teneri e dolci.
Ed è vero, tutti i bimbi sono teneri e dolci, o almeno a me ispirano questo sentimento, però non sono una che ama il politicamente corretto a tutti i costi ed infatti mi è anche capitato di pensare guardando certi bimbi che son proprio bruttarelli.
L'ho pensato con tenerezza e mi sono anche sentita in colpa per questo mio pensiero, ma è la pura verità.
Ovviamente mi guarderei bene dal non dire mai nulla del genere ai genitori del bimbo bruttino nè tantomeno al bimbo.
A voi è mai capitato un pensiero simile?
Non che abbia poi importanza comunque, ci son bimbi dolci e intelligenti a dispetto del loro aspetto fisico.
Mi rendo conto che è diffusa la convinzione che "nessun bimbo possa essere brutto" perchè sono tutti teneri e dolci.
Ed è vero, tutti i bimbi sono teneri e dolci, o almeno a me ispirano questo sentimento, però non sono una che ama il politicamente corretto a tutti i costi ed infatti mi è anche capitato di pensare guardando certi bimbi che son proprio bruttarelli.
L'ho pensato con tenerezza e mi sono anche sentita in colpa per questo mio pensiero, ma è la pura verità.
Ovviamente mi guarderei bene dal non dire mai nulla del genere ai genitori del bimbo bruttino nè tantomeno al bimbo.
A voi è mai capitato un pensiero simile?
Non che abbia poi importanza comunque, ci son bimbi dolci e intelligenti a dispetto del loro aspetto fisico.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: E' lecito parlare di bimbi brutti?
non vuole essere una provocazione, te lo assicuro.
ma rispondi mai ai topic delle altre o ne apri solamente facendo domande su come la pensiamo?
ma rispondi mai ai topic delle altre o ne apri solamente facendo domande su come la pensiamo?
M06 E07 amori di mamma
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

rispondo rispondo.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- hamilton
- Gold~GolGirl®

aHI aHI aHI
Questa la vedo male. mooolto male!!!! :ahah :ahah
Oddio!!!!
Giuro non e' mia sorella!!!!!!!!! :ahah
:ahah
Oddio!!!!
Giuro non e' mia sorella!!!!!!!!! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ci sono bimbi belli e bimbi brutti. Intelligentissimi o stupidini. Ubbedienti o pestiferi. Sono umani, con tutti i loro pregi e difetti. E' lecito parlarne? Dipende dal tuo grado di educazione. Diresti mai a qualcuno sei brutto? Io no, indipendentemente dal fatto che sia adulto o bambino.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

?????hamilton ha scritto:aHI aHI aHI
Oddio!!!!
Giuro non e' mia sorella!!!!!!!!! :ahah![]()
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

assolutamente d'accordo, non lo direi mai. Non sono ipocrita perciò non mi ammazzerei di complimenti tipo quanto sei bello, ma troverei delicate alternative.R2D2 ha scritto:ci sono bimbi belli e bimbi brutti. Intelligentissimi o stupidini. Ubbedienti o pestiferi. Sono umani, con tutti i loro pregi e difetti. E' lecito parlarne? Dipende dal tuo grado di educazione. Diresti mai a qualcuno sei brutto? Io no, indipendentemente dal fatto che sia adulto o bambino.
Ma sai, ci sono persone che pensano che sia orribile anche solo pensare che un bimbo sia brutto, in quanto bimbo.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

sono le 9 e 30..io sono in piedi da mezz'ora e sono ancora in coma.. e tu hai gia aperto due topic nuovi..ma te li sogni di notte?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:aHI aHI aHI
Oddio!!!!
ne sei sicura? :ahah :ahah
magari vi hanno separate alla nascita :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

no è che mi sveglio all'alba porca miseria, però per oggi non ne apro più promesso.Dubbiosa ha scritto:sono le 9 e 30..io sono in piedi da mezz'ora e sono ancora in coma.. e tu hai gia aperto due topic nuovi..ma te li sogni di notte?:ahah
- pem
- Silver~GolGirl®

il cerca non funziona, ma puoi sempre scorrere i vecchi topic a mano.EvaGreen ha scritto:?????hamilton ha scritto:aHI aHI aHI
Oddio!!!!
ham, pure io l'avevo notato.
M06 E07 amori di mamma
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahDubbiosa ha scritto:hamilton ha scritto:aHI aHI aHI
Oddio!!!!
ne sei sicura? :ahah :ahah
magari vi hanno separate alla nascita :ahah :ahah
In effetti comincia ad essere inquietante!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

si, mi è capitato, senza tanti patemi. un bimbo brutto è un bimbo brutto. e allora? 
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

perchè hamilton ha aperto un topic come questo?????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cosa Pem??pem ha scritto:il cerca non funziona, ma puoi sempre scorrere i vecchi topic a mano.EvaGreen ha scritto:?????hamilton ha scritto:aHI aHI aHI
Oddio!!!!
ham, pure io l'avevo notato.
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

e allora niente, anche io la penso come te, mi ci sento un filino più in colpa ma la penso come te.Curiosa ha scritto:si, mi è capitato, senza tanti patemi. un bimbo brutto è un bimbo brutto. e allora?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Credi di essere molto originale eh!??!?!EvaGreen ha scritto:perchè hamilton ha aperto un topic come questo?????
E INVECE NO!!!!!! :ahah
- Curiosa
- Master~GolGirl®

sai cosa direbbe un mio caro amico? pensa meno e tromba di piùEvaGreen ha scritto:e allora niente, anche io la penso come te, mi ci sento un filino più in colpa ma la penso come te.Curiosa ha scritto:si, mi è capitato, senza tanti patemi. un bimbo brutto è un bimbo brutto. e allora?
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

no non penso di essere originale, anzi penso che visto che apro molte discussioni sia possibile che le abbiate già affrontate, ma possono essere lo stesso interessanti o avere nuovi spunti
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Curiosa ha scritto:sai cosa direbbe un mio caro amico? pensa meno e tromba di piùEvaGreen ha scritto:e allora niente, anche io la penso come te, mi ci sento un filino più in colpa ma la penso come te.Curiosa ha scritto:si, mi è capitato, senza tanti patemi. un bimbo brutto è un bimbo brutto. e allora?