GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco la mela mangia soldi, quella di una volta!!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

cerco la mela mangia soldi, quella di una volta!!!
Ciao a tutte, spero che qualcuna di voi mi possa aiutare! La mia Noemi si era affezionata molto alla mela mangia soldi che era mia di quando ero piccola, ma qualche giorno prima delle ferie sono venuti a cena da noi degli amici con il loro bimbo....un piccolo Attila ..... Beh, ha lanciato la mela mangia soldi fuori dalla finestra della cucina, dal secondo piano.... Inutile dire che non ne è rimasto un granché .... La mia cucciola è disperata e io un po' dispiaciuta per il mio ricordo di infanzia andato in mille pezzi!
Qualcuna di voi ne è ancora in possesso o sa dove posso trovarla? Chiaramente se ce l'ha qualcuna di voi, la pagherei!
Grazzzzzzzzzzziiiiieeeeee mille da parte mia e di Noemi !
Qualcuna di voi ne è ancora in possesso o sa dove posso trovarla? Chiaramente se ce l'ha qualcuna di voi, la pagherei!
Grazzzzzzzzzzziiiiieeeeee mille da parte mia e di Noemi !
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: cerco la mela mqngia soldi, quella di una volta!!!
Intendi questa? http://www.giocattolivecchi.com/mercati ... id_a=13224" onclick="window.open(this.href);return false;
Ce l'avevo anch'io, ma ormai non funziona più da anni...mi rimane solo come ricordo
Ce l'avevo anch'io, ma ormai non funziona più da anni...mi rimane solo come ricordo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oddio! ce l'aveva anche una mia amichetta, ci ho passato le ore a giocarci, l'avevo totalmente rimossa..
io direi di provare su ebay o ai mercatini dell'usato, mi sembra il classico articolo che viene ripescato nei solai
io direi di provare su ebay o ai mercatini dell'usato, mi sembra il classico articolo che viene ripescato nei solai
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mah... penso che siano i tuoi amici a dovertela ritrovare e ricomprare.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ile1979
- Master~GolGirl®

Si proprio quella! Caspiterina però a che prezzo esorbitante la vendono!!!! Capisco che è un gioco di altri tempi ma perbacco, così vuol dire approfittarsi della gente! Io non so quanto i miei genitori l'avessero pagata ai tempi, ma di certo non l'equivalente in lire del prezzo attuale!Chikka ha scritto:Intendi questa? http://www.giocattolivecchi.com/mercati" onclick="window.open(this.href);return false; ... id_a=13224
Spero di riuscire a trovarla un po' a meno!!! Grazie mille x il sito!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®

Proveró su ebay, sperando di imbroccare la sezione giusta, sono una frana nelle ricerche on line... Anzi col pc in generesbu ha scritto:oddio! ce l'aveva anche una mia amichetta, ci ho passato le ore a giocarci, l'avevo totalmente rimossa..
- sbu
- Bronze~GolGirl®

direi, se fosse stato mio figlio a fare il lancio minimo minimo avrei ricomprato il giocoAlexxandra ha scritto:Mah... penso che siano i tuoi amici a dovertela ritrovare e ricomprare....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ile1979
- Master~GolGirl®

Eh, lo penso pure io, ma la madre del piccoli Attila in erba, quando ha visto la mia faccia e mia figlia in tutta la sua disperazione mi ha detto così : mi spiace, ma la prossima volta conviene che nascondi le cose a cui tenete, altrimenti potrebbero rompersi anche quelle!Alexxandra ha scritto:Mah... penso che siano i tuoi amici a dovertela ritrovare e ricomprare....
Io un po' con sta faccia
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io dubiterei di invitarli più a casa vostra.
Proponigli però una polizza di responsabilità civile visto il modo di fare del figliolo (a tutti può capire di rompere qualcosa, pure ai grandi)
Proponigli però una polizza di responsabilità civile visto il modo di fare del figliolo (a tutti può capire di rompere qualcosa, pure ai grandi)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Oltre il modo di fare del figlio io mi preoccuperei più del modo di fare loro... ma che modo è????? Nascondere le cose a casa tua??? Bah... e meno male che dici che sono tuoi amici.... io le presenterei il conto comunque.... poi se non te lo paga amen... ma almeno capisce che "chi rompe paga".... e poi puoi farle un pacchetto con i cocci.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- kate74
- Basic~GolGirl®

...eccomi qua! Sono la maga delle ricerche on lineile1979 ha scritto: Proveró su ebay, sperando di imbroccare la sezione giusta, sono una frana nelle ricerche on line... Anzi col pc in genere
- ile1979
- Master~GolGirl®

Millissime grazie!!!!!!!kate74 ha scritto:...eccomi qua! Sono la maga delle ricerche on lineile1979 ha scritto: Proveró su ebay, sperando di imbroccare la sezione giusta, sono una frana nelle ricerche on line... Anzi col pc in genere! Te la sto già cercando perché la cosa mi piglia assai. Io ricordo che il mio bruchino era tutto rosa con due dentini appuntiti davanti. Non appena trovo qualcosa ti faccio sapere!
Aspetto tue buone nuove!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Millissime grazie!!!!!!!kate74 ha scritto:...eccomi qua! Sono la maga delle ricerche on lineile1979 ha scritto: Proveró su ebay, sperando di imbroccare la sezione giusta, sono una frana nelle ricerche on line... Anzi col pc in genere! Te la sto già cercando perché la cosa mi piglia assai. Io ricordo che il mio bruchino era tutto rosa con due dentini appuntiti davanti. Non appena trovo qualcosa ti faccio sapere!
Aspetto tue buone nuove!
- ile1979
- Master~GolGirl®

In effetti sulla definizione di amici avrei anche io qualche dubbio.... Questa non è la prima che combinano..... Una volta lei mu ha fatto comprare delle cose x lei senza dire nulla al suo lui e poi dopo che le avevo comprate e pagate e lei ha riferito a lui dell' acquisto non ha più voluto pagarli perché lui non era d'accordo su quello che lei mi aveva chiesto di comprarle.... Ma questo è un altri discorso .... Ce ne sarebbero di cose da dire!!!Alexxandra ha scritto:Oltre il modo di fare del figlio io mi preoccuperei più del modo di fare loro... ma che modo è????? Nascondere le cose a casa tua??? Bah... e meno male che dici che sono tuoi amici.... io le presenterei il conto comunque.... poi se non te lo paga amen... ma almeno capisce che "chi rompe paga".... e poi puoi farle un pacchetto con i cocci....
- sbu
- Bronze~GolGirl®

- kate74
- Basic~GolGirl®

...quoto in pieno:
Comunicazione di servizio: le mie ricerche non hanno portato ancora a nulla. A questo punto, sta diventando una Missione. Abbi pazienza, che prima o poi te la faccio saltar fuori, bruco incluso.
Comunicazione di servizio: le mie ricerche non hanno portato ancora a nulla. A questo punto, sta diventando una Missione. Abbi pazienza, che prima o poi te la faccio saltar fuori, bruco incluso.
- ile1979
- Master~GolGirl®

Grazie! Spero non sia una mission impossible!kate74 ha scritto:...quoto in pieno:![]()
![]()
- ile1979
- Master~GolGirl®

Uff, proprio non riesco a trovarla in altri siti tranne che in quello dei giochi vecchi.... Su ebay nemmeno mi ci metto perché sono impedita e non trovo maaaaaaaiiiiiiii nulla!!!! Qualcuna di voi ha novità ???"
- kate74
- Basic~GolGirl®

ECCOLA QUA!! l'asta scade tra 2 giorni scarsi!
http://cgi.ebay.it/Vintage-Wind-up-Mech ... 0ed48#shId" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Vintage-Wind-up-Mech ... 0ed48#shId" onclick="window.open(this.href);return false;
- ile1979
- Master~GolGirl®

ciao... grazie, ma, ma non sapevo come funzionava e mio marito nemmeno.... siamo due frane con ebay e poi tra i paesi in cui spedivano non era menzionata l'italia..... oggi era venuta una mia amica che sapeva usarlo un po', ma l'asta era terminata..... e che cavoli!kate74 ha scritto:ECCOLA QUA!! l'asta scade tra 2 giorni scarsi!
http://cgi.ebay.it/Vintage-Wind-up-Mech" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0ed48#shId