AhaaaaaaaaSonia87 ha scritto:son71 ha scritto:SONIA quando farai le??? Scusa ma non ricordo...
![]()
![]()
DOMANI MATTINA...![]()
comunque ce l'ho scritto nella firma.!.!.!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
- girasole143
- Expert~GolGirl®

il malox lo prendo ma nn mi fa granchè! fra una setimana vado dal gine e glielo chiedoson71 ha scritto:Senti il gine se puoi prendere il malox.girasole143 ha scritto:son nn sto molto bene..ho sempre acidità, al pome nausee, e poi è da ieri che mi sento la testa pulsare forte e mi fa male il collo.. tanto che stanotte quando mi smuovevo mi svegliavo pe ril forte pulsare della testa, e poi ho preso la tachipirina,, va un po meglio ma ho ancora la testa pesante..
cosa posso prendere pe l'acidità? mi sento il fuoco al posto dell'esofago
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- frency72
- Expert~GolGirl®

MARE
evviva la pezzettina alta alta
GIRA

GIULLY prenoti un voletto anche per me
per New York andrebbe bene

GIRA
GIULLY prenoti un voletto anche per me
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrrson71 ha scritto:Ciao GIULLINAAA!![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto: GIULLY prenoti un voletto anche per meper New York andrebbe bene
![]()
ehhhh maaaaaaaaaaaa mica li prenoto a carico mio!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Mia sorella quando era incinta impazziva dai bruciori di stomaco e nauseegirasole143 ha scritto:il malox lo prendo ma nn mi fa granchè! fra una setimana vado dal gine e glielo chiedoson71 ha scritto:Senti il gine se puoi prendere il malox.girasole143 ha scritto:son nn sto molto bene..ho sempre acidità, al pome nausee, e poi è da ieri che mi sento la testa pulsare forte e mi fa male il collo.. tanto che stanotte quando mi smuovevo mi svegliavo pe ril forte pulsare della testa, e poi ho preso la tachipirina,, va un po meglio ma ho ancora la testa pesante..
cosa posso prendere pe l'acidità? mi sento il fuoco al posto dell'esofago
- frency72
- Expert~GolGirl®

Dai, mi faccio assumere come "tecnica" dalla tua dittagiulli72 ha scritto:frency72 ha scritto: GIULLY prenoti un voletto anche per meper New York andrebbe bene
![]()
ehhhh maaaaaaaaaaaa mica li prenoto a carico mio!eppoi FRANCY questi vanno a lavorare!
Francesca
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
Ricordo la primissima volta che ho fatto le
... il pomeriggio andai a ritirare i risultati e il mio ragazzo mi aspetto in macchina perchè gli tremavano le gambe !
quando la dottoressa mi disse è POSITIVO io feci un sorrissino e per un attimo stavo svenendo... bei ricordi...ma adesso grazie a tutto il GOL riesco a guardare avanti e a sperare in un futuro migliore...
quando la dottoressa mi disse è POSITIVO io feci un sorrissino e per un attimo stavo svenendo... bei ricordi...ma adesso grazie a tutto il GOL riesco a guardare avanti e a sperare in un futuro migliore...
-
son71
- Master~GolGirl®

Allora ci sei...giulli72 ha scritto::prrrr :prrrr :prrrrson71 ha scritto:Ciao GIULLINAAA!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

si si ci sono a tratti 
-
son71
- Master~GolGirl®

E sono certa che presto (magari già adessoSonia87 ha scritto:Ricordo la primissima volta che ho fatto le... il pomeriggio andai a ritirare i risultati e il mio ragazzo mi aspetto in macchina perchè gli tremavano le gambe !
quando la dottoressa mi disse è POSITIVO io feci un sorrissino e per un attimo stavo svenendo... bei ricordi...ma adesso grazie a tutto il GOL riesco a guardare avanti e a sperare in un futuro migliore...![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

dopo vado dalla parucchiera!
ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna! 
-
son71
- Master~GolGirl®

:ahahgiulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
mia madre si fa la tinta da sola ! e le viene bene io ci provai una volta ma mi viene strana...
-
son71
- Master~GolGirl®

Di sicuro ti viene meglio sull' attaccatura e male sulla lunghezza e dietro, giusto?Sonia87 ha scritto::ahah :ahahgiulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
![]()
![]()
mia madre si fa la tinta da sola ! e le viene bene io ci provai una volta ma mi viene strana...![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ...giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Te le hanno fatte con le stagnole o con la cuffia?frency72 ha scritto:Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ...giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
è finita che mi hanno fatto le meches, lì per lì mi piacevano, ma ora mi vedo troppo chiara e non mi piaccio proprio
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

si ovviamente...son71 ha scritto:Di sicuro ti viene meglio sull' attaccatura e male sulla lunghezza e dietro, giusto?Sonia87 ha scritto::ahah :ahahgiulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
![]()
![]()
mia madre si fa la tinta da sola ! e le viene bene io ci provai una volta ma mi viene strana...![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

E' normale!Sonia87 ha scritto:si ovviamente...son71 ha scritto:Di sicuro ti viene meglio sull' attaccatura e male sulla lunghezza e dietro, giusto?Sonia87 ha scritto::ahah :ahahgiulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera!ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna!
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

no no .... io mi faccio un tono su tono.... ho provato una volta a farmi un colore + chiaro ma faccio cagherrrrrr
sono troppo abituata al mio bel castano scuro!