Salve a tutti, spero mi rispondiate in molti. Ho avuto un rapporto a rischio dopo 10 giorni dall'ultima mestruazione (non sono regolare, di solito ho il ciclo sempre qualche giorno in anticipo), ha eiaculato fuori ma prima è stato un pò di tempo dentro senza preservativo (e c'è chi dice che c'è comunque il pericolo). Premetto che per me non sarebbe un pericolo ma ne sarei felice, anche se inaspettato. Adesso sono passati 14 giorni. Ho iniziato ad avere sempre aria nello stomaco forse dalla settimana scorsa o anche prima, butto aria ogni cosa che mangio e persino anche se bevo un succo. Poi mi sta capitando di sentire più spesso il bisogno di fare plin plin, sempre da quel periodo, e non sono neanche molto regolare (problemi di stipsi a volte), ma non lo sono mai stata per natura, quindi non so quanto possa essere un sintomo. Sono state queste cose che mi hanno fatto chiedere cosa avessi di strano e ho iniziato a cercare su internet dei sintomi. Poi, una decina di giorni dopo, strizzando il seno sinistro è uscita una goccia di liquido trasparente, in serata ho riprovato e si vedeva leggermente bagnato (solo dal sinistro però), poi più nulla. Da qualche giorno ho fitte al basso ventre, alle ovaie e anche al centro. Ciò che mi sembra strano è che quando aspetto il ciclo (che dovrebbe arrivare a fine mese), ho fitte solo da un lato, cioè l'ovaia che si prepara per quel mese, e non da entrambi i lati, e ieri avevo anche dei pungiglioni vicino l'obelico. E qualche fitta anche al seno. Qualche giorno fa avevo anche contato i "brufoletti" che stanno nell'aureola, quelli chiamati tubercoli di Montgomery, e ne avevo contati due evidenti sul seno destro e zero su quello sinistro (quelli che ho sempre)..stamattina controllo più attentamente e ci stavano delle palline in più sul seno sinistro (due più grandi e una più piccola), e una in più su quello destro. Siccome questi "brufoletti" a volte si vedono a volte meno non so se prima non me ne sia accorta, ma mi sembra che ce ne siano in più rispetto a prima...
L'altra sera, non so se sia dovuto ad un colpo d'aria, ho avuto vampate di calore addosso e dolori alle spalle e alla schiena (come quando sta per venire un'influenza), ho trascorso una notte così, svegliandomi spesso. E tra ieri e oggi ho un pò di mal di testa (ma di solito ne soffro), e calore, tanto che ieri ho misurato la temperatura con il termometro casalingo, messo in bocca stava a 37,2.. e oggi stessa cosa, in bocca sopra i 37, e sull'ascella 37 meno 2...
Per il resto non ho ingrossamento del seno, nausee nemmeno, aspetto il ciclo a fine mese e vorrei tanto che non mi arrivassero. Anche se non siamo ancora sposati ma io adoro i bambini e non sarebbe affatto un problema.
Rispondete in tanti...prima che arrivi al fatidico "giorno del giudizio", pensate che ci possa essere speranza?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Potrei essere incinta?
- Aradia
- Active~GolGirl®

Re: Potrei essere incinta?
ciao, sinevramente ti consiglio di non pensarci troppo su e aspettare che arrivi il ciclo, io ho fatto il test dopo due giorni di ritardo ed è subito risultato positivo, nemmeno io ero molto regolare...per quanto riguarda i sintomi, io non ne avevo nessuno ma non siamo fatte tutte allo stesso modo.
In ogni caso ti faccio gli auguri e
In ogni caso ti faccio gli auguri e
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
-
luciavolano
- New~GolGirl®

E' tanto tanto difficile non pensarci sù. Sto continuamente ad osservare ogni minimo segnale che dà il mio corpo e in effetti non apetto che arrivi il ciclo, ma che NON arrivi!!
Spero di essere fortunata come te. Grazie per gli auguri 
- Aradia
- Active~GolGirl®

ci sono passata anche io e so che significa quando si desidera un bimbo
ti auguro di fare il test e che risulti positivo
facci sapere!
ti auguro di fare il test e che risulti positivo
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- LISA76
- Expert~GolGirl®

E chi lo puo' dire! Magari questi stessi sintomi li hai avuti anche negli altri cicli ma non ci facevi caso.... Se sono passati 14 giorni dal rapporto a rischio puoi fare un test di gravidanza, almeno hai una risposta certa
Ti lascio tanti

Ti lascio tanti
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
luciavolano
- New~GolGirl®

Grazie a tutti per gli
.... Si, può darsi gli stessi sintomi li ho avuti anche prima del ciclo, ma sono strani l'eccessiva aria nello stomaco quando mangio e il bisogno di fare plin plin spesso. E poi quei brufoletti che sono spuntati in più...spero che sia un segno positivo. Ormai per il test aspetto qualche giorno di ritardo, vi farò sapere sicuramente. Intanto mi fa piacere se scrivete i vostri pareri. Un bacio a tutte!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

luciavolano, questo tipo di topic sono vietati dalle regole del Forum, quindi qui chiudiamo
Per il tuo dubbio, l'unica è fare un bvel test di gravidanza visto che sono passati 14 giorni dal rapporto a rischio, se c'è stata fecdondazione te la rileva di sicuro
Tanti
da tutti
Per il tuo dubbio, l'unica è fare un bvel test di gravidanza visto che sono passati 14 giorni dal rapporto a rischio, se c'è stata fecdondazione te la rileva di sicuro
Tanti
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!