GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosleeping a tre anni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cosleeping a tre anni

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2011, 23:40

4 anni nel lettone con noi con mia grandissima gioia :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 ago 2011, 0:54

Riki dorme nel suo letto, nella stanza di fronte alla nostra con le porte aperte.
Come genitori potenziali eravamo contrari al cosleeping. Ma poi abbiamo capito che le rigidità coi nani non servono. E così il lettone è diventato un lettone aperto. Riki ne ha avuto e ne ha tuttora accesso come e quando vuole, per tutto il tempo che vuole. Con buona pace di tutta la famiglia che dorme beatamente.
Io di fare come la mia vicina di casa che è capace di passare due ore seduta per terra accanto al settino col figlio duenne che piange per la disperazione non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
La notte è fatta per dormire. Le questioni di principio le rimandiamo ad altri momenti!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 ago 2011, 14:01

ECCO Olfersia ti quoto :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 ago 2011, 16:17

olfersia ha scritto:Riki dorme nel suo letto, nella stanza di fronte alla nostra con le porte aperte.
Come genitori potenziali eravamo contrari al cosleeping. Ma poi abbiamo capito che le rigidità coi nani non servono. E così il lettone è diventato un lettone aperto. Riki ne ha avuto e ne ha tuttora accesso come e quando vuole, per tutto il tempo che vuole. Con buona pace di tutta la famiglia che dorme beatamente
quoto..esperienza identica!! anche se ci ho messo un pò a capirlo... :martello
olfersia ha scritto: Io di fare come la mia vicina di casa che è capace di passare due ore seduta per terra accanto al settino col figlio duenne che piange per la disperazione non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
beh questo l'ho fatto...però mio figlio non piangeva affatto, chiamava solo x chiedere che andassi là... :ok

ora che è arrivato pure Riccardo, mi capita spesso di andare la notte ad allattare sul divano...a volte mi addormento e al mattino mi trovo con tutti e due i pupi accanto.. :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”