GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!
- lori80
- Original~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!
cinny un grande in bocca al lupo

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Passaggio veloce per fare mille mila
a Cinny!!!!!! Dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo mi aggiorno!!
Besos
Dopo mi aggiorno!!
Besos
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Cinny
a valanga!!!!
Fufi...
siamo in pensiero...vogliamo news!!!
Io sto sistemando la culla...magari era in pensiero che non aveva il letto, :ahah :ahah :ahah dopo non ha più scuse!!!
Comunque oggi dolori come da ciclo...
mi sono veramente rotta le pelotas!!!!GIURO!!!
Fufi...
Io sto sistemando la culla...magari era in pensiero che non aveva il letto, :ahah :ahah :ahah dopo non ha più scuse!!!
Comunque oggi dolori come da ciclo...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- trudina
- Active~GolGirl®

finalmente una tastiera!!!!!! Buondì ... sono tornata nella fornace di casa mia ma fa troppo caldo per fare qualunque cosa quindi...... relax!!!
Paoletta, mi spiace tanto per quanto ti è successo, ormai è passato, goditi il tuo piccolino adesso!!
Cinny, vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgia, complimentoni per il parto! una scheggia!
Giulia, si è smosso niente???
Ma di Fufi si sa niente?
Vanilla, news????
Per chi ha fatto il taglio.... ,a a parte i punti del taglio che cadono da soli... oi avete una specie di lenza da pesca che esce fuori da dx e sx del taglio??? io ho chiesto e mi hanno detto che cade da sola.....
Per chi ha le ragadi, provate davvero 'sta storia dei cucchiaini, la cicatrizzazione è molto veloce!
A tutte le pancine ancora in attesa
Paoletta, mi spiace tanto per quanto ti è successo, ormai è passato, goditi il tuo piccolino adesso!!
Cinny, vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgia, complimentoni per il parto! una scheggia!
Giulia, si è smosso niente???
Ma di Fufi si sa niente?
Vanilla, news????
Per chi ha fatto il taglio.... ,a a parte i punti del taglio che cadono da soli... oi avete una specie di lenza da pesca che esce fuori da dx e sx del taglio??? io ho chiesto e mi hanno detto che cade da sola.....
Per chi ha le ragadi, provate davvero 'sta storia dei cucchiaini, la cicatrizzazione è molto veloce!
A tutte le pancine ancora in attesa
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- marexia
- Master~GolGirl®

Aleon io credo che i punti nella patatina siano già caduti, la manina la passo e non sento nulla, per cui vai tra!....a me danno fastidio quelli nel perineo, o forse è meglio dire le bollicine che ho lì......l'ovulo me lo hanno dato per 6 giorni come terapia, anche per emma...forse è un disinfettante, poi devo prendere il ferro per un mese, e ci sta, e anche l'acido folico per un mese...ma chissà poi perchè?.....
Cinny!!!!!! ma ti ricoveri il 22 e il tc è il 24?...o sbaglio?
Fufi, ho paura che abbia avvisato me, ma ho ancora il cell morto...oggi i miei mi recuperano una batteria nuova, speriamo che sia quello il problema!
per il mal di testa vedo di tachipirina vero?...se va bene in gravidanza andrà bene anche dopo no?.....
non ci crederete, ma stanotte devo essermi messa a favore di ventilatore e ad un certo punto...AVEVO I BRIVIDI!!!!!! che sensaione meravigliosa, era una vita che non avevo freddo!!!!!
oggi diana sta più sveglia, è qua buona buona sul divano che si guarda in giro e guarda quella matta di sua sorella che le gironzola intorno.....
Cinny!!!!!! ma ti ricoveri il 22 e il tc è il 24?...o sbaglio?
Fufi, ho paura che abbia avvisato me, ma ho ancora il cell morto...oggi i miei mi recuperano una batteria nuova, speriamo che sia quello il problema!
per il mal di testa vedo di tachipirina vero?...se va bene in gravidanza andrà bene anche dopo no?.....
non ci crederete, ma stanotte devo essermi messa a favore di ventilatore e ad un certo punto...AVEVO I BRIVIDI!!!!!! che sensaione meravigliosa, era una vita che non avevo freddo!!!!!
oggi diana sta più sveglia, è qua buona buona sul divano che si guarda in giro e guarda quella matta di sua sorella che le gironzola intorno.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- vanilla75
- Original~GolGirl®

Ragazze mando un sms a Fufi...se mi risponde aggiorno!!! 
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- vanilla75
- Original~GolGirl®

mandato attendiamo... 
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sono appena tornata dall’ennesima visita…
La situazione purtroppo non continua a non essere delle migliori: abbiamo tentato tutto il possibile, ma alla fine oggi abbiamo fissato il cesareo per mercoledì.
Si sta riproponendo passo passo la situazione che ha portato alla nascita di Francesco: ogni sera parte il travaglio e poi si ferma; il che è estenuante per me, che mi becco magari due o tre ore di dolori che poi finiscono in nulla, e soprattutto per la bambina, che comincia a subire lo stress di questa cosa.
Speriamo sempre che qualcosa si muova, siamo d’accordo con i medici che se dovesse partire tutto spontaneamente prima possiamo valutare al momento cosa fare, ma oltre mercoledì proprio non si può andare.
E vabbè, sono molto contrariata, ma persuasa. Abbiamo fatto il possibile. Andare oltre sarebbe irragionevole.
E così Antonio si gioca il compleanno, che è ben mercoledì e che da ora in poi condividerà con sua figlia!
Cinny, avremo figlie con il compleanno in comune!!!
per te!!!
E baci a tutte!!! Grazie ancora per tutto il supporto, ma si vede che doveva finire così. Pazienza.
Sono appena tornata dall’ennesima visita…
La situazione purtroppo non continua a non essere delle migliori: abbiamo tentato tutto il possibile, ma alla fine oggi abbiamo fissato il cesareo per mercoledì.
Si sta riproponendo passo passo la situazione che ha portato alla nascita di Francesco: ogni sera parte il travaglio e poi si ferma; il che è estenuante per me, che mi becco magari due o tre ore di dolori che poi finiscono in nulla, e soprattutto per la bambina, che comincia a subire lo stress di questa cosa.
Speriamo sempre che qualcosa si muova, siamo d’accordo con i medici che se dovesse partire tutto spontaneamente prima possiamo valutare al momento cosa fare, ma oltre mercoledì proprio non si può andare.
E vabbè, sono molto contrariata, ma persuasa. Abbiamo fatto il possibile. Andare oltre sarebbe irragionevole.
E così Antonio si gioca il compleanno, che è ben mercoledì e che da ora in poi condividerà con sua figlia!
Cinny, avremo figlie con il compleanno in comune!!!
E baci a tutte!!! Grazie ancora per tutto il supporto, ma si vede che doveva finire così. Pazienza.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- marexia
- Master~GolGirl®

be, giulia, bellissimo però il regalo che gli fai quest'anno!!! quindi male che vada a meà settimana arrivano elisa ed aurora, mamma mia, siamo proprio agli sgoccioli!!!
sapete una cosa ragazze? sarei pronta a ricominciare questa avventura con tutte voi anche domani!!!!!!!
sapete una cosa ragazze? sarei pronta a ricominciare questa avventura con tutte voi anche domani!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- cinny78
- Master~GolGirl®

eccomi ..casa pulita..valigia fatta..giocato con Ale..
oggi commissione e cena da mia sorella cosi tutto rimane pulito per i miei uomini...
marexia...no mi ricoverano domani 23 e tc 24...!!io pfrima di riniziare l'avventura..devo ancora avere tra le braccia Aurora...
pensavo pero che il 3 ...von il 3° cesareo sarebbe un pò difficile...chissa...il dr dice che dopo 2 è un pò rischioso....
giuliadai...quindi anche tu tc il 24 !!! saranno gemelline...chissa a che ora...domani penso me lo diranno....
cmq sarà l'ansia oggi ho un pò di scagozzo
mal di panza.....
oggi commissione e cena da mia sorella cosi tutto rimane pulito per i miei uomini...
marexia...no mi ricoverano domani 23 e tc 24...!!io pfrima di riniziare l'avventura..devo ancora avere tra le braccia Aurora...
pensavo pero che il 3 ...von il 3° cesareo sarebbe un pò difficile...chissa...il dr dice che dopo 2 è un pò rischioso....
giuliadai...quindi anche tu tc il 24 !!! saranno gemelline...chissa a che ora...domani penso me lo diranno....
cmq sarà l'ansia oggi ho un pò di scagozzo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Giulia al momento pensa solo che a breve stringerai la tua piccolina tra le braccia!!!
Tu hai fatto tutto il possibile...quindi non guardarla mai come una sconfitta.
La tua storia mi fa riflettere alla differenze che ci sono in Italia, già tra regione e regione figuriamoci con altri stati stranieri...io pure ho contrazioni da tanto, ma non gliene può fregare di meno a nessuno...che il liquido sia ridotto idem...che il piccolo non sia cresciuto in quest'ultimo mese altrettanto...io cerco di non pensarci, ma poi è naturale che la testa ci va lo stesso...domani devo sperare che qualcuno abbia voglia di misurarmi il liquido sennò va bene così...se anche decidesse di nascere a settembre e di stare a secco...a questo punto andrebbe bene anche quello...ditemi voi come si fa a non deprimersi...
La tua storia mi fa riflettere alla differenze che ci sono in Italia, già tra regione e regione figuriamoci con altri stati stranieri...io pure ho contrazioni da tanto, ma non gliene può fregare di meno a nessuno...che il liquido sia ridotto idem...che il piccolo non sia cresciuto in quest'ultimo mese altrettanto...io cerco di non pensarci, ma poi è naturale che la testa ci va lo stesso...domani devo sperare che qualcuno abbia voglia di misurarmi il liquido sennò va bene così...se anche decidesse di nascere a settembre e di stare a secco...a questo punto andrebbe bene anche quello...ditemi voi come si fa a non deprimersi...
- marexia
- Master~GolGirl®

oddio, oggi è il 22???.....bè la cosa mi consola, ero rimasta indietro di un giorno!!!! allora domani è il comple del mio papi!!!!!
VAnilla...
come non capirti???? gli utlimi giorni già si è distrutte, se poi iniziano delle preoccupazioni e si ha la sensazione di essere un pò abbandonate a se stesse.....ma vedrai che andrà tutto bene, se fanno così' è prchè sono tranquilli....ma spiegarlo al proprio cuore non è semplice!
VAnilla...

- vanilla75
- Original~GolGirl®

Messaggio di Fufi: Marta è nata questa mattina alle 1.15 pesa 4.050 g.Il travaglio e il parto sono andati molto bene e io mi sento benissimo!!!
Benvenuta Marta!!!Congratulazioni a mamma Fufi, al papà e al fratellino maggiore!!!

Benvenuta Marta!!!Congratulazioni a mamma Fufi, al papà e al fratellino maggiore!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Giulia....
ti comprendo ma credo che sia la cosa più giusta da fare... e finalmente entro 48 ore stringerai tra le braccia la tua cucciolotta.... ci pensi?!?!?!?
Vanilla....ma non c'è un altro ospedale dove puoi farti vedere?!??!?! A me sta cosa qua mica mi quaglia troppo.... nell'ospedale dove ho partorito io per cose simili fanno partorire subito....
Vanilla....ma non c'è un altro ospedale dove puoi farti vedere?!??!?! A me sta cosa qua mica mi quaglia troppo.... nell'ospedale dove ho partorito io per cose simili fanno partorire subito....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

EVVIVA FUFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENARRIVATA MARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

BENARRIVATA MARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Alex: in effetti ci sto pensando, io non ho un ospedale preciso, nel senso che la volta scorsa sono stata a Terni, venerdì sono andata a Narni, perchè era di strada...non so che fare...aspetto domani mattina e vedo come, e se riesco a farmi misurare questo liquido...poi vedo...
Come ho già detto mi sembra di rivivere la storia di Martina, tale e quale, però all'ospedale di Terni...ritengo che se il bimbo è sopra i 2.500 g. non venga nemmeno preso in considerazione il fatto che non sia cresciuto...e il liquido per loro è fisiologico che a fine gravidanza diminuisca...e pure se ci sono contrazioni ma il tracciato va bene, non gli danno alcun peso...
Inizio a pensare che a volte è meglio non sapere...così si vive meglio...
Come ho già detto mi sembra di rivivere la storia di Martina, tale e quale, però all'ospedale di Terni...ritengo che se il bimbo è sopra i 2.500 g. non venga nemmeno preso in considerazione il fatto che non sia cresciuto...e il liquido per loro è fisiologico che a fine gravidanza diminuisca...e pure se ci sono contrazioni ma il tracciato va bene, non gli danno alcun peso...
Inizio a pensare che a volte è meglio non sapere...così si vive meglio...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA MARTA!!!!!!!!!!!!!TANTI AUGURI FUFI!!! ORA GODITI LA TUA PICCOLA TRA LE BRACCIA FINALMENTE!! 
- Aleon
- Expert~GolGirl®

STAMATTINA ABBIAMO FATTO LA SCELTA DEL PEDIATRA E PRIMA VISITA. BIANCA PESA 3 KG !! MI HA DETTO CHE PER ORA VA BENISSIMO, CI RIVEDIAMO FRA UNA SETTIMANA PER IL CONTROLLO DEL PESO. MI PIACE QUESTA COSA NON TROPPO STRESSANTE DEL CONTROLLO DEL PESO...
RIPASSO DOPO
CINNY

RIPASSO DOPO
CINNY
- marexia
- Master~GolGirl®

EVVAI FUFI!!!!!!!
BENVENUTA PICCOLA MARTA!!! (bè, mica tanto piccola!!!).....
ALEON non prendermi per una rompi palle, ma cancelli dal listone anche le posizioni e travasi le principesse e i cavalieri in arrivo in quelli arrivati+ aggiorni le pancine e i bimbi già tra le braccia della mamma...
non ti preoccupare, devo avere una sorta di mania di precisione, non è grave, nè contagioso....
BENVENUTA PICCOLA MARTA!!! (bè, mica tanto piccola!!!).....
ALEON non prendermi per una rompi palle, ma cancelli dal listone anche le posizioni e travasi le principesse e i cavalieri in arrivo in quelli arrivati+ aggiorni le pancine e i bimbi già tra le braccia della mamma...
non ti preoccupare, devo avere una sorta di mania di precisione, non è grave, nè contagioso....

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Benvenuta Marta!!!!
Giulia, hai fatto tutto ciò che potevi fare per arrivare ad un parto naturale. Se deve essere TC che lo sia, la cosa più importante è che stiate entrambe bene e vedrai che comunque un cesareo programmato è meno traumatico di quanto ti è successo la prima volta
Cinny, mille in bocca al lupo!!
Aleon, benvenuta nella difficile arte funanbolica dell'essere genitori... sempre in bilico tra il timore di essere troppo permissivi e quello di essere troppo rigidi
Imparerai presto che tutte le teorie lasciano il tempo che trovano e seguire il tuo istinto è la cosa migliore da fare. Ed anche che pure i neonati hanno la loro personalità e noi genitori dobbiamo anche un po' adattarci a loro.
Paoletta, mi spiace molto per quello che ti è successo!
Vedrai che ora recupererete alla grande!
Giulia, hai fatto tutto ciò che potevi fare per arrivare ad un parto naturale. Se deve essere TC che lo sia, la cosa più importante è che stiate entrambe bene e vedrai che comunque un cesareo programmato è meno traumatico di quanto ti è successo la prima volta
Cinny, mille in bocca al lupo!!
Aleon, benvenuta nella difficile arte funanbolica dell'essere genitori... sempre in bilico tra il timore di essere troppo permissivi e quello di essere troppo rigidi
Paoletta, mi spiace molto per quello che ti è successo!
Vedrai che ora recupererete alla grande!
2008
2011
2011