ZZZ se tu avessi letto con tranquillità avresti capito che mi riferivo a casi di benzina allungata, non a sconti per sana conorrenza.Zzz... ha scritto:Ok mi raccomando, da domani puniamo tutti quelli che cercano di fare un po' di sana concorrenza facendo gli sconti piu' alti! Poi però non stiamo sempre a lamentarci che paghiamo troppo la benzina, mi raccomando!isolablu ha scritto:evidentemente non sai che lo sconto praticato dai rivenditori può essere fino ad una certa percentuale.Zzz... ha scritto:Cioè, l'Italia è uno dei Paesi in cui la benzina costa di piu' e per una volta che qualcuno fa lo sconto dovremmo andarlo a denunciare? Vabbè ma allora diciamolo che siamo masochisti! :ahah :ahahisolablu ha scritto:NOCCCIOLINA occchio ai prezzi troppo bassi della benzina/gasolio: spesso dove costa meno, ahinoi, la "allungano" e rischi a lungo andare di sfasciare la macchina.nocciolina ha scritto: perchè ci sono due benzinai, a 20 metri di distanza, uno ha la verde a 1.498, l' altro a 1.612, e tu fai benzina dal secondo?!?![]()
perchèèèèèèè, a meno che tu sia la moglie o il fratello del benzinaio?!?
Quando c'è troppo "sconto" bisognerebbe far fare dei controlli alla Guardia di Finanza.
Il mio "consiglio" era mirato a quelle situazioni in cui lo sconto è "troppo"
e credi, capita.
Segnalare una situazione dubbia non equivale a denunciare. Se il rivenditore è corretto non avrà problemi. Non credi?
la benzina/gasolio "allungata" con altri liquidi per guadagnare sulla quantità alla lunga crea seri danni alle autovetture.
e allungare la benzina non è legale.
benvenga la sana conorrenza, ma leale.