Io domani ho visita di controllo...

Messaggio da hope75 » 22 ago 2011, 11:48
Messaggio da Fiorellino78 » 22 ago 2011, 11:48
anche da noi mi pare comincino il 19DadaEle ha scritto:Leggevo indietro delle scuole..
QUa cominciano il 19A me sembra così avanti.. Se penso poi che Fran alla materna per almeno una settimana /dieci giorni fa solo il mattino!!
Ed io che avevo programmato tutto con la nascita agostina di chiara!secondo me da dentro la pancia sogghigna beffarda...e se non mi fa il gesto dell'ombrello è solo perchè è troppo stretta e cicciona
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 22 ago 2011, 11:52
l'attesa in H deve essere una rotturaSaralion ha scritto:Ciao a tutte!!
Eccomi. Niente news. Anna sta ancora buona buona in pancia.
Adesso sto aspettando l'eco che dovrebbero farmi oggi per controllare il liquido, magari dopo si saprà qualcosa di più... certo che l'attesa qui è un po' noiosa. Domani mi faccio portare il ricamo, così faccio il fiocco nascita anche io!!!
Mi han dato una compagna di stanza pazza, a 25 settimane ha contrazioni rotto il sacco e distacco della placenta, situazione familiare poco chiara, paranoica, non segue niente di quello che gli dicono i dottori... Anna avrà preso paura e non vorrà piu uscire!!!! Se va avanti così chiedo di cambiare stanza!
Dada, grazie! Fai le scale che magari funziona a farla decidere di uscire! Comunque per il peso condivido i timori: qui se Anna arriva a termine diventava 4,5 kg... paura!!
In bocca al lupo a Marie!!![]()
Messaggio da hope75 » 22 ago 2011, 11:54
Messaggio da pepa80 » 22 ago 2011, 11:57
Messaggio da Megan » 22 ago 2011, 11:59
Oppure ci fai scrivere da tuo marito, come ha fatto il mio quando è nato Andrea. Ogni tanto vado a ripescare quel post e ancora mi commuovoDadaEle ha scritto:Marita manda i tuoi dati in mp a Nympha che gestisce la lista (ciò che vuoi, ma almeno la mail) e poi lei ti gira il file...MARITA ha scritto:ciao ragazze come state? io non ho il numero di nessuna di voi come vi avviso se partorisco?
cmq avvisaglie non ne ho.. sto benissimo.. tra 2 setimane melissa inizia la materna e ci terrei a farle fare io l'inserimento..
Messaggio da pepa80 » 22 ago 2011, 12:05
Messaggio da Megan » 22 ago 2011, 12:10
pepa: queste ultime settimane per me sono le più belle di tutta la gravidanza (per quanto siano faticose)...tutto pronto, non resta che aspettare che il pupino nasca...certo, con la prima gravidanza me le sono goduta di più, anche perchè ho partorito a metà giugno quando il caldo era ancora sopportabilissimo, ma anche adesso cerco di vivere questi ultimi giorni con il mio piccolo nella pancia il più intensamente possibile. Mi piace tanto sentirlo muovere, ci parlo, lo immagino...pepa80 ha scritto:HO TANTA...TANTA...TANTA VOGLIA DI ABBRACCIARE IL MIO SAMUEL....MANCA COSI' POCO MA A ME SEMBRA UN'ETERNITA'
Messaggio da PucciBirba04 » 22 ago 2011, 12:23
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 12:29
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 12:34
Messaggio da frab » 22 ago 2011, 13:14
DadaEle ha scritto:
Prima ho avuto UNA contrazione... Sono quasi commossa!![]()
![]()
![]()
Ora vado a prendere il mocio in cantina, così faccio un'altra volta le scale!
Messaggio da Aradia » 22 ago 2011, 13:18
Messaggio da Aradia » 22 ago 2011, 13:19
a me la ginecologa ha vietato di mangiare cozze e vongolefrab ha scritto:Io mi sto facendo li spaghetti con le vongole![]()
Messaggio da Nymphalidae » 22 ago 2011, 13:19
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 13:20
Eh... ma ho detto UNA! Ed una è stata... ma meglio di niente!frab ha scritto:DadaEle ha scritto:
Prima ho avuto UNA contrazione... Sono quasi commossa!![]()
![]()
![]()
Ora vado a prendere il mocio in cantina, così faccio un'altra volta le scale!forza!!!!
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 13:26
Messaggio da Nymphalidae » 22 ago 2011, 13:33
Messaggio da PucciBirba04 » 22 ago 2011, 13:35
Messaggio da pepa80 » 22 ago 2011, 13:44