se passate ad Eni per il gas risparmiate eccome: non arriva proprio la bolletta!!! anche noi eravamo passati a eni ma dopo vari solleciti e reclami da parte nostra non abbiamo ancora visto l'ombra di una bolletta, abbiamo cambiato operatore, mandato pure la lettera all'unione consumatori ma niente di niente!! una volta ci han scritto che si scusavano per l'inconveniente ma fino ad ottobre non riuscivano a mandare le fatture... non si sa bene ottobre di quale anno però!! visto che credo ne siano passati già un paio!! a sto punto aspettiamo che scada la prescrizione e tante grazie Eni per l'anno di fornitura regalato!!Alexxandra ha scritto:Ragazze... io un anno fa ero scappata a gambe levate da italcogim che oltre essere un disastro è carissima... e da ENEL (carissima e per un disguido non ho pagato una bolletta da 45 euro perchè non l'ho mai ricevuta... mi hanno messo nella lista dei creditori morosi senza nemmeno una lettera di sollecito), mi ero rifugiata da ENI e devo dire che come energia elettrica mi trovo benissimo... bollette puntuali e ho risparmiato qualcosina (non tanto perchè noi abbiamo il contatore da 6 KW quindi paghiamo un botto di base!) ma
NON HO ANCORA RICEVUTO UNA BOLLETTA DEL GAS DA UN ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
E' un anno che chiamo e rompo e pur avendo capito il problema se ne sbattono e non lo risolvono....
Comunque ormai abbiamo deciso... si cambia di nuovo.... si passa ad EDISON!
E.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(me li faccio da sola visto la sf**a che mi porto dietro in ste cose...)
( anche se temo che la bolletta arriverà giusto giusto prima che scadano i termini di prescrizione! ma mio marito ha detto che col cavolo che paghiamo!!)