GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO BOLLETTA ENEL ENERGIA

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AIUTO BOLLETTA ENEL ENERGIA

Messaggio da elenaus » 22 ago 2011, 12:15

Alexxandra ha scritto:Ragazze... io un anno fa ero scappata a gambe levate da italcogim che oltre essere un disastro è carissima... e da ENEL (carissima e per un disguido non ho pagato una bolletta da 45 euro perchè non l'ho mai ricevuta... mi hanno messo nella lista dei creditori morosi senza nemmeno una lettera di sollecito), mi ero rifugiata da ENI e devo dire che come energia elettrica mi trovo benissimo... bollette puntuali e ho risparmiato qualcosina (non tanto perchè noi abbiamo il contatore da 6 KW quindi paghiamo un botto di base!) ma
NON HO ANCORA RICEVUTO UNA BOLLETTA DEL GAS DA UN ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:urka
:impiccata:
E' un anno che chiamo e rompo e pur avendo capito il problema se ne sbattono e non lo risolvono....
Comunque ormai abbiamo deciso... si cambia di nuovo.... si passa ad EDISON!
E..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
(me li faccio da sola visto la sf**a che mi porto dietro in ste cose...)
se passate ad Eni per il gas risparmiate eccome: non arriva proprio la bolletta!!! anche noi eravamo passati a eni ma dopo vari solleciti e reclami da parte nostra non abbiamo ancora visto l'ombra di una bolletta, abbiamo cambiato operatore, mandato pure la lettera all'unione consumatori ma niente di niente!! una volta ci han scritto che si scusavano per l'inconveniente ma fino ad ottobre non riuscivano a mandare le fatture... non si sa bene ottobre di quale anno però!! visto che credo ne siano passati già un paio!! a sto punto aspettiamo che scada la prescrizione e tante grazie Eni per l'anno di fornitura regalato!!
( anche se temo che la bolletta arriverà giusto giusto prima che scadano i termini di prescrizione! ma mio marito ha detto che col cavolo che paghiamo!!)
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 ago 2011, 13:52

ELENAUS mio marito è passato a ENI gas a Maggio 2010.
La prima bolletta l'abbiamo ricevuto a Luglio 2011 :impiccata:
E ovviamente una dietro l'altra :aargh
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2011, 10:35

ely66 ha scritto:isola io ho i rid. almeno non pago le multe. ma di riduzione potenza mi pare strano possano farlo. controlla, fatti mandare il contratto (devono farlo!) quello precedente e quello che loro pretendono fare con la riduzione.
poi non faccio testo. con il gestore che ho, so che pago meno dei vari gestori. e non lo cambio ovviamente.
tra l'altro la sede ce l'ho a 70 mt. in linea d'aria.. vuoi che non vada di persona a reclamare in caso di problemi???

hai pensato di farti mandare la fattura online? tanti gestori la propongono, e in questo modo se non te la inviano entro il mese successivo al bimestre, puoi spaccare ... eh,mmmmmm... capito no?
:ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 24 ago 2011, 10:59

maskat ha scritto:ELENAUS mio marito è passato a ENI gas a Maggio 2010.
noi abbiamo avuto eni molto prima, non mi ricordo se 2008 o 2009 e ancora non abbiamo ricevuto nulla....

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 ago 2011, 17:17

elenaus ha scritto:
maskat ha scritto:ELENAUS mio marito è passato a ENI gas a Maggio 2010.
noi abbiamo avuto eni molto prima, non mi ricordo se 2008 o 2009 e ancora non abbiamo ricevuto nulla....
2 o 3 anni che non ricevi bollette? :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 1 set 2011, 10:20

no maskat, dopo un anno in cui non avevamo notizie abbiamo cambiato operatore , è due o tre anni che aspettiamo le bollette di quell'anno con eni

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 set 2011, 18:37

Strano :pensieroso Io ho avuto stesso problema quando sono passata da ENI a ENEL ENERGIA GAS...
Dopo un anno di solleciti per le bollette mio marito si è stufato ed è tornato a ENI
Appena ENEL ENERGIA ha ricevuto disdetta mi ha mandato SUBITO tutte le bollette :x:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 set 2011, 8:21

ely66 ha scritto:isola io ho i rid. almeno non pago le multe. ma di riduzione potenza mi pare strano possano farlo. controlla, fatti mandare il contratto (devono farlo!) quello precedente e quello che loro pretendono fare con la riduzione.
poi non faccio testo. con il gestore che ho, so che pago meno dei vari gestori. e non lo cambio ovviamente.
tra l'altro la sede ce l'ho a 70 mt. in linea d'aria.. vuoi che non vada di persona a reclamare in caso di problemi???

hai pensato di farti mandare la fattura online? tanti gestori la propongono, e in questo modo se non te la inviano entro il mese successivo al bimestre, puoi spaccare ... eh,mmmmmm... capito no?
e che gestore è?

A sentire i vari promotori dovrei risparmiare con tutti.... ma mica è vero!
L'anno scorso sono passata da ENEL distribuzione a ENEL servizio elettrico (quella blu e arancio, per intendersi) con tariffa bioraria: mi pare di spendere di più anche facendo quasi esclusivamente utilizzi nottorni della corrente.
Il sito di Altroconsumo dice che per la mia tipologia di consumi dovrei invece risparmiare con le tariffe biorarie :domanda
e in particolare passando ad Edison. Io non ho consume elevati, le rpecedenbti bollette di Enel vecchia erano di circa 60 euro al bimestre, ma queste trimestrali superano regolamente i 100 euro...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2011, 8:56

eh... non è nazionale, è paesano :hi hi hi hi
ma davvero, quando propongono gli altri gestori le loro offerte, uso la fattura della ditta. e anche lì, mollano subito la presa.
per la ditta la telefonia/internet è Bt. non ce la fa neanche la telecom :risatina:

in casa, con la bioraria rispetto all'anno scorso, risparmio dai 5 agli 8 euro a bimestre. dipende da come uso gli elettrodomestici. però il mio gestore ha applicato da subito la tariffa bioraria, altri stanno aspettando il 2012, dando un minimissimo sconto per ora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”