dove sei? sei tornata da Rimini?
 dove sei? sei tornata da Rimini?maròòòò non avevamo mai fatto vacanze cosi lunghe!!!
sono stancaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Dana » 21 ago 2011, 23:38

Messaggio da Azel67 » 22 ago 2011, 8:19

(non è che mi resta molto... potreste farmi sta settimana di 10 gg???)
 (non è che mi resta molto... potreste farmi sta settimana di 10 gg???) alla LULLA scarpinatrice
 alla LULLA scarpinatrice 
   al TOPOBISCOTTO
  al TOPOBISCOTTO
Messaggio da desert noor » 22 ago 2011, 9:07

Messaggio da Dana » 22 ago 2011, 9:50

Messaggio da desert noor » 22 ago 2011, 9:56

Messaggio da robipokernonna » 22 ago 2011, 13:39

Messaggio da Misurina » 22 ago 2011, 13:51

Messaggio da Misurina » 22 ago 2011, 13:58

Messaggio da Dana » 22 ago 2011, 14:50

fino a venerdi.
 fino a venerdi. 

Messaggio da Misurina » 22 ago 2011, 15:18

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 ago 2011, 15:52

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 ago 2011, 15:54

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 ago 2011, 16:01
 ......e poi posso venire a trovarti quando vuoi misu.......
 ......e poi posso venire a trovarti quando vuoi misu.......  alla sera dopo cena per un caffè......oppure una serapotete venire voi a trovarci a pomonte.......il ristorante dell'albergo in cui siamo fa da mangiare divinamente.......
 alla sera dopo cena per un caffè......oppure una serapotete venire voi a trovarci a pomonte.......il ristorante dell'albergo in cui siamo fa da mangiare divinamente....... 

Messaggio da desert noor » 23 ago 2011, 9:24

Messaggio da robipokernonna » 23 ago 2011, 9:29

Messaggio da ele68 » 23 ago 2011, 9:46

Welcome home boss
  Welcome home boss   
  , Pinga è meritatamente al mare con la sua cucciola, Silvia deve ancora partire, Desert prepara il battesimo, Pao è in puglia ancora?, Gabry tu sei alla casa di montagna? ma non ho capito se andate via ancora...., la Preferita del Brunetta va la pendolare o è in pianta stabile all'Elba? Parti si gode l'ultima settimana di ferie (come me), La Vim rientrava quando dalla crociera? Katia sarà ancora al mare o a casa a preparare la festa per Matteo? la Berghem gioca a stiamo vicini vicini al mare ma il Robo invece è rientrato? Marilù tutto bene? ma qualcuna sa la AnchorWoman che fine ha fatto? io me la son persa mentre andava in montagna
 , Pinga è meritatamente al mare con la sua cucciola, Silvia deve ancora partire, Desert prepara il battesimo, Pao è in puglia ancora?, Gabry tu sei alla casa di montagna? ma non ho capito se andate via ancora...., la Preferita del Brunetta va la pendolare o è in pianta stabile all'Elba? Parti si gode l'ultima settimana di ferie (come me), La Vim rientrava quando dalla crociera? Katia sarà ancora al mare o a casa a preparare la festa per Matteo? la Berghem gioca a stiamo vicini vicini al mare ma il Robo invece è rientrato? Marilù tutto bene? ma qualcuna sa la AnchorWoman che fine ha fatto? io me la son persa mentre andava in montagna  
  non mi son dimenticata nessuna vero?
 non mi son dimenticata nessuna vero?
Messaggio da evakant » 23 ago 2011, 12:20

Messaggio da Misurina » 23 ago 2011, 13:43
 Ma povero Axel!!!!
 Ma povero Axel!!!!   
  per il controllo della Gio
 per il controllo della Gio

Messaggio da Misurina » 23 ago 2011, 13:46

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ago 2011, 14:01
 ....e poi ovviamente la casa di napoleone....questa per voi adulti perchè lei ovviamente si rompe le pelotas
 ....e poi ovviamente la casa di napoleone....questa per voi adulti perchè lei ovviamente si rompe le pelotas  ....ma ci sono anche i due mono-ado?
 ....ma ci sono anche i due mono-ado? 
  .....possiamo lasciare tutti i mono e i bimbi alla spiaggia della biodola che è stupenda e lì vicino e noi fare un raduno a tre (o quattro...non ho capito se azel può venire......
 .....possiamo lasciare tutti i mono e i bimbi alla spiaggia della biodola che è stupenda e lì vicino e noi fare un raduno a tre (o quattro...non ho capito se azel può venire......  )sixties nella super gelateria di portoferraio che son tre anni che me la decanta.......
 )sixties nella super gelateria di portoferraio che son tre anni che me la decanta....... 
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”