GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La donna più negata con le faccende domestiche
- EvaGreen
- Active~GolGirl®
Re: La donna più negata con le faccende domestiche
Io non la so fare perché non la ho mai fatta.
Ma certamente se ne avessi l'esigenza imparerei tranquillamente.
Ma certamente se ne avessi l'esigenza imparerei tranquillamente.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- helzbeth
- Master~GolGirl®
secondo me invece è il momento di Hamilton per guadagnare puntihamilton ha scritto:Secondo me se continui di sto' passo avrai vita breve sul forumEvaGreen ha scritto:sto rovinando la reputazione di hamilton in un batter d'occhio poveretta(te lo dice un'esperta), quindi non mi preoccupo della mia reputazione.
:ahah

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dopo questa frase sulla lavatrice ti ripropongo di iscriverti a flylady. L'abitudine di agosto è proprio FARE IL BUCATO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- EvaGreen
- Active~GolGirl®
ma che è flylady?
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- EvaGreen
- Active~GolGirl®
ma che belloooooooooooo grazie!
- rayd
- Original~GolGirl®
pure io volevo farmi flylady...
il problema spesso non è che non sappiamo fare le cose ma la totale mancanza di costanza!
io ho proprio un buco nero sotto le parole "abitudine".
invece mia suocera quasi in contemporanea alla fine del pranzo ha riassettato la cucina
per esempio adesso dovrei stendere i panni mentre che è fuori il sole...
ma poi anche voi avete i sensi di colpa? tipo l'ansia da prestazione?

il problema spesso non è che non sappiamo fare le cose ma la totale mancanza di costanza!
io ho proprio un buco nero sotto le parole "abitudine".
invece mia suocera quasi in contemporanea alla fine del pranzo ha riassettato la cucina

per esempio adesso dovrei stendere i panni mentre che è fuori il sole...
ma poi anche voi avete i sensi di colpa? tipo l'ansia da prestazione?

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
rayd infatti quello che ti fa fare flylady è proprio inculcare l'abitudine di fare delle cose sempre.
Non so, quando l'aveva postato Curiosa avevo pensato che fosse l'ennesima cavolata. Poi ho pensato. Beh è gratis che male può fare e zac mi ha cambiato la vita (non quanto un superenalotto ma abbastanza).
Non so, quando l'aveva postato Curiosa avevo pensato che fosse l'ennesima cavolata. Poi ho pensato. Beh è gratis che male può fare e zac mi ha cambiato la vita (non quanto un superenalotto ma abbastanza).
- helzbeth
- Master~GolGirl®
essere negati significa fare le cose male, riprovare a farle e continuare a farle male
non farle non è essere negati, è essere fortunati perchè non tocca a te
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

helzbeth ha scritto:essere negati significa fare le cose male, riprovare a farle e continuare a farle male

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
spe.. tu dove hai studiato? alla scuola di elyhelzbeth ha scritto:essere negati significa fare le cose male, riprovare a farle e continuare a farle male

come non quotare.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:Mi spiace, ma la peggiore sono io.
Pero' invece di metterci questa faccina qui, ci metto questa qui
![]()
Questione di punti di vista.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
EvaGreen, se non sai usare la lavatrice e la lavastoviglie puoi sempre lavare tutto a mano
vedrai che dopo 1 giorno diventerai bravissima ad usare gli elettrodomestici di casa senza neppure legger le istruzioni... diventerà così naturale...

vedrai che dopo 1 giorno diventerai bravissima ad usare gli elettrodomestici di casa senza neppure legger le istruzioni... diventerà così naturale...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- clizia
- Silver~GolGirl®
ishetta ha scritto:rayd infatti quello che ti fa fare flylady è proprio inculcare l'abitudine di fare delle cose sempre.

Streghettasaetta
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
fantasticahelzbeth ha scritto:essere negati significa fare le cose male, riprovare a farle e continuare a farle male

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- EvaGreen
- Active~GolGirl®
beh no io penso di essere proprio negata, perchè ci son donne che hanno proprio nell'indole la voglia e la capacità di cucinare manicaretti in 4 secondi o di capire come funziona un elettrodomestico in 3 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
di persone proprio negate negate in cucina non ne conoscoEvaGreen ha scritto:beh no io penso di essere proprio negata, perchè ci son donne che hanno proprio nell'indole la voglia e la capacità di cucinare manicaretti in 4 secondi o di capire come funziona un elettrodomestico in 3
perché se si vuole fare un dolce ci sono ricette di dolci facili, veloci e di effetto
absta avere un forno decente (nel senso che scaldi in modo uniforme)
per gli elettrodomestici, é la stessa cosa
e magari chi si lamenta che non é un grado di capire come funziona la lavatrice poi capisce perfettamente come funziona il lettore e registratore DVD che ti registra la partita alle 2 del mattino sul canale americano dopo che hai anche impostato la parabola, o fa funzionare un cellulare che ti fa anche un caffé (ogni riferimento al mio vicino di casa é puramente casuale

gli elettrodomestici hanno il manuale di istruzioni
e non serve avere una lavatrice con 567 programmi, 982 temperature, 456 possibilitá di centrifuga. basta comprare una lavatrice basica che abbia un lavaggio cotone, uno delicati, uno colorati, a 30-40 e 60 gradi, centrifuga a 0-500-1000 giri
e si fa il bucato

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
poi é logico che ci sono persone piú portate di altre o anche solo piú appassionate di altre, ma questo vale in tutto (dallo sport alla materie scolastiche agli hobby al lavoro) 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
cioè sai usare il pc (no so a che livello ma lo saprai di certo accendere, navigare in internet, e magari usare qualche programmino), poi sai guidare una macchina, sicuramente utilizzi un cellulare di ultima generazione e non capisci come funziona una lavatrice?EvaGreen ha scritto:beh no io penso di essere proprio negata, perchè ci son donne che hanno proprio nell'indole la voglia e la capacità di cucinare manicaretti in 4 secondi o di capire come funziona un elettrodomestico in 3

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
oh lo aveva già scritto molto meglio charasole, che quoto.