GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da GIOIA77 » 6 dic 2007, 15:37

BELISSA DAI! NON DISPERARE, NON DEVI MAI FARLO.
ASPETTATE DI PARLARE CON L'ONCOLOGO E VEDETE COSA FARE.
OK, MAGARI DOVRA' RICOMINCIARE CON LA TERAPIA MA PUO' ESSERE CHE SI RIPRENDA!
IO TI FACCIO TUTTI I MIEI AUGURI, IMMAGINO QUANTO TU STIA MALE.
QUANDO VUOI SFOGARTI NOI SIAMO QUA PER QUELLO EH?
MICA SOLO PER PARLARE DI PAPPE E PANNOLINI!

UN BACIONE E UN ABBRACCIO ENORME :coccola :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 dic 2007, 16:10

grazie ragazze, mi piacerebbe avere amiche come voi qui vicino in questo momento da poter abbracciare e piangere e urlare fino a che non butto via questo male che mi porto dentro........ ho questo maledetto orgoglio che mi frena, che non mi fa chiedere aiuto a nessuno........... non vedo l'ora che torni mio marito per farmi un pò coccolare almeno da lui, ma mancano ancora + di 2 settimane........... penso che a questo punto sia il caso che recuperi anche il rapporto con mia madre............ se non ci facciamo forza insieme in questo momento non se ne viene proprio a capo :buuu
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 dic 2007, 16:18

...CASPITA BELI....SEI ANCHE SOLA SENZA TUO MARITO CHE POSSA CONFORTARTI?????? QUANTO MI DISPIACE MA COME DICE FRANCY MAI PERDERE LE SPERANZE E DISPERARSI..PARLATE CON L'ONCOLOGO E RECUPERA IL RAPPORTO CON TUA MADRE.....IN QUESTE SITUAZIONI E' IMPORTANTE RESTARE UNITI E DARSI MANFORTE LUNO CN L'ALTRO.......COMUNQUE TI FACCIO ANCORA MILLE :incrocini CHE TUTTO SI POSSA RISOLVERE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 dic 2007, 16:56

beli fallo
trova un angolino deserto e urla tutto quello che hai dentro
piangi consuma tutte le lacrime per far posto alla forza che dovrai trovare per far fronte a questa bastonata!
e se hai bisogno scrivi qui
scrivi scrivi scrivi
sfogati e non tenere nulla dentro!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 17:10

Cmq sì secondo me dovresti parlare con tua mamma e recuperare così vi aiutate a vicenda. Anche per tuo padre che ha già i suoi caxxi così!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 dic 2007, 22:39

ciao ragazze, stavo leggendo gli arretrati e volevo commentare un po' tutto...ma poi ho letto del babbo di belissa e ora non mi sembra il caso.

mi spiace tanto belissa :coccola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 dic 2007, 8:08

....BUONGIORNO BELLE.........LA PRIMA :coccola E I PRIMI :incrocini VANNO OVVIAMENTE A BELI......
PER FORTUNA E' VENERDI'..MAMMA MIA QUANTO HO TROVATO LUNGA QUESTA SETTIMANA.......
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 dic 2007, 9:14

grazie ancora ragazze, ma non rattristatevi anche voi ok :bacio
ieri sera io e mia madre con uno sguardo abbiamo capito che son tutte caxxate le litigate di questi giorni, un pianto liberatorio abbracciate l'una con l'altra ci ha fatto dimenticare i nostri stupidi problemi caratteriali e mio padre come al solito è quello che cerca di vedere con ottimismo le cose e dare la forza a noi :coccola
Ricky anche ha accusato il colpo............ mi ha detto: MAMMA, NONNO NENO HA LA BUA, METTIAMO IL CEROTTO :domanda

Laura e tua mamma come va, siete venuti a capo di qualcosa, spero sia stato solo un falso allarme :incrocini :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 dic 2007, 9:16

Sabry dai fai i tuoi papier........ non ti limitare :sorrisoo

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 dic 2007, 10:19

CIAO RAGAZZE.....

CIAO BELISSA :bacio SONO CONTENTA CHE CON TUA MAMMA ABBIATE CHIARITO...E' MOLTO IMPROTANTE IN QUESTO MOMENTO!

OGGI PROBABILMENTE NON RIUSCIRO' A COLLEGARMI PERCHE' VENGONO I TECNICI IN UFFICIO A CAMBIARE IL SERVER.....NE APPROFFITTERO' PER FARE L'ALBERO :ok

UN GROSSO BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 dic 2007, 11:10

buongiorno ragazze
belissa sono contenta che tu e tua madre abbiate chiarito in questi momenti è importante stare uniti e farsi forza a vicenda un abbraccio forte forte :cuore
bacini a tutte :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 dic 2007, 11:57

belissa ha scritto:grazie ancora ragazze, ma non rattristatevi anche voi ok :bacio
ieri sera io e mia madre con uno sguardo abbiamo capito che son tutte caxxate le litigate di questi giorni, un pianto liberatorio abbracciate l'una con l'altra ci ha fatto dimenticare i nostri stupidi problemi caratteriali e mio padre come al solito è quello che cerca di vedere con ottimismo le cose e dare la forza a noi :coccola
Bene!!! :ok
Ricky anche ha accusato il colpo............ mi ha detto: MAMMA, NONNO NENO HA LA BUA, METTIAMO IL CEROTTO :domanda
Amoooore coccolo!!!
E tu faglielo mettere sto cerotto mi raccomando!!! Fa bene a Ricky ma farà bene anche al nonno! E' una coccola in più che in un momento come questo è utilissima!!!!
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 0:35

Che tenerezza Ricky :cuore

Sono contenta che con tua madre hai risolto, belissa :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 dic 2007, 8:51

BUONGIORNO FANCIULLE..........E BUONA SETTIMANA......
CHE PIZZA E' DI NUOVO LUNEDI'........E FINO A MERCOLEDI' PER ME SARANNO 3 GIORNI DI FUOCO!!!! PER FORTUNA DAL 22 A CASA FINO AL 6...NN VEDO L'ORA D ANDARE A LETTO SENZA DOVER METTERE LA SVEGLIA E STARE CON I MIEI AMORI PER UN PO'....NE HO PROPRIO BISOGNO :cuore
...HO VISTO CHE SI E' LATITATO PARECCHIO IN QUESTO WEEK-END......ALTRO CHE APRIRE IL NUOVO POST PRIMA DI NATALE.....SE ANDIAMO AVANTI COSI' NON CE LA FACCIAMO MICA!!!!!!
NOI CI SIAMO DEDICATI ALLO SHOPPING NATALIZIO E ABBIAMO SISTEMATO QUASI TUTTI, CE NE MANCANO SOLO 4 E POI IO DEVO PRENDERMI UN MOMENTO PER ANDARE A COMPRARE IL REGALO AL MARITINO.........

BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 dic 2007, 9:54

buongiorno a tutte, eccomi anch'io........... per fortuna che per i regali io ci avevo pensato lo scorso fine settimana altrimenti in questo periodo non avevo proprio la testa :aargh
me ne mancano solo 2 che tra l'altro sono 2 compleanni.......... perchè io ho anche la sfortuna che il 22 e il 28 fanno il compleanno 2 bimbi che ho battezzato.......... quindi doppio regalo :urka
alla mia nipotina di 8 anni ho preso un bomberino alla Benetton :ok
all'altra mia nipotina di 9 anni ho preso una felpa alla Benetton e all'altro maschietto un paio di scarpe bellissime sempre della Benetton :ok
alla mia amica del cuore ho preso il copri asse da stiro della Foppapedretti perchè ultimamente l'ha bruciato e al marito una scatola di fisches e al figlio il copripiumino del trenino Thomas che ne va pazzo :ok
all'altra mia amica un completo intimo e all'altra un buono manicure dall'estetista :ok
alle mie colleghe 3 cappelli all'invicta (c'era un 'offerta che il terzo pezzo lo paghi 1 € :hi hi hi hi )
ai bimbi figli di amici ho preso: "il gioco dell'oca - indovina chi - battaglia navale e un puzzle 3d..................
a mio marito il rasoio Braun Cruzer e ai miei cognati farò un cesto di formaggi particolari (loro impazziscono per formaggi e mozzarelle)
a mia mamma un'orologio e a mio papà compreremo il cellulare nuovo insieme a mia mamma :ok
ai miei suoceri ho rinnovato i bicchieri e le tazzine.......
mi manca un compleanno di un anno, ma farò un paio di Primigi che già ho ordinato il numero e quindi dato il prezzo farò unico regalo natale e compleanno e un'altra bimba ma credo di andare su sciarpa o borsetta :ok :fischia

e voi ??????

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 dic 2007, 9:55

ah dimenticavo :fischia
a Ricky ho ordinato la bicicletta di Cars :ok

e ai 3 ragazzi single del gruppo ho preso un barattolone di nutella, quello da 3 Kg :ok

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 dic 2007, 10:05

Buongiorno a tutte ragazze !
scusate e' un po' che non ci sentiamo ma ho provato a collegarmi mi pare giovedi' e non funziava.. poi invece venerdi' supermega riunione in ufficio... praticamente dal 50% devo passare al 60% , ma non spalmato su tutto il mese solamente i primi giorni del mese ossia , calcoli fatti , su per giu' dovrei fare le 16 ore che mi tocca fare in piu' al mese in una settimana ( 4 pomeriggi..) :pistole ma vediamo , spero di concordare due pomeriggi e 4 gg a 6 ore che e' lo stesso... discorso un po' contorto ma per esigenze dell'azienda ( arriva un nuovo fornitore ) si deve fare.. e vi diro' 4 soldini in piu' mi fanno proprio comodo !!!

Belissa che invidia , praticamente hai fatto tutto !!! Brava :ok
a proposito , tantissimi :incrocini per il tuo papi.. mi sembra di capire che il problema per il tuo papa' e' come quello di mia suocera... e' una lunga strada.. ma voglio essere positiva , DEVONO venirne fuori !!!

Non ricordo piu' niente.. se non che oggi ( se non sbaglio) e' il compleanno di MEG04 nostra compagna agostina e prossima febbrarina 08 !!! AUGURI PUPA !!! :festa

KATIA : in settimana vado al Fox town per comprare il regalo a mio marito ( penso un paio di scarpe da basket alla Nike ) e poi Ikea per comprare 2 padelle un po' particolari una per mia madre e l'altra per mia suocera...
POi a mio padre una bella bottiglia di grappa 'buona ' ( in societa' con mio fratello... piu' di 60 euro di grappa !!!) , a mio suocero un bel set di cacciaviti , nonna-bis ines un bel pigiamone caldo caldo in pile , nonna-bis wilma una scatola porta lavoro ( lei fa uncinetto -punto croce ) fatta da me con decoupage.. che non ho ancora iniziato !!! i nipoti sono sistemati con Gormiti & co. x Cristian e giochi didattici per Annalisa che la aiutano molto ed infine mio fratello un bell'orologio ( in societa' ocn mia mamma) !!!

Poi ho fatto pensierini ai bimbi delle mie amiche ( taaanti e tutti pensierini :prrrr ) e pensierini alle mie amiche ( taaanti e tutti pensierini ) soldini sono proprio pochi quest'anno !!!

vado a dopo care...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2007, 10:27

Buon inizio di settimana!!!

Anche io sono piuttosto ben messa con i regali. Sopratutto quelli dei bimbi sono tutti fatti e sono contenta! :ok
Sabato a mia mamma ho preso una bel set dell'erbolario composto da shampoo, bagno schiuma, saponetta e incensini tutti al thè bianco. Me li hanno confezionati in una bella scatola con paglia e pot pourri. Proprio belli!!! E so che a mia mamma piaceranno! :)
A mio padre + moglie (i miei sono divorziati e risposati) ho preso la mukka bialetti di titti con le tazze in coordinato.
Mi mancano 2 miei fratelli (18 anni e 25 anni)che sono relativamente facili, con una t-shirt a manica lunga li metti a posto, e poi mia sorella + marito che proprio non so come sistemare. Anzi se avete idee...

Adesso scappo via per un'oretta! Ho l'appuntamento dalla dietologa. Poi vi racconto!
Baci! :bacio
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 dic 2007, 11:58

ciaoooooooo!!!
che w.e. del cavolo!
lavorato, poco. ma quel tanto che basta per spezzarmi tutta la giornata!
treno anche nel w.e. è proprio una mazzata!!
Beli un abbraccio speciale!
Di mia mamma non so nulla, deve ancora parlare con l'oncologo. ma prima deve fare indagini. c'è qualcosa che non va alla testa e qualcosa al fegato. lei è già abbastanza pessimista, ma in casa la chiamiamo cassandra (ma per fortuna non tutto quel che dice si avvera)
Grazie dell'interessamento. :coccola

Io non ho comprato nemmeno un regalo..ma da oggi ho segnato la tabella di marcia
mio padre, mio fratello e mia madre li sistemo all'ikea
nell'ordine
sostegno per lap top
una lampada
una lavagnetta stile rustico con il gessetto che mi guarda in casa da anni!
Mia nipote un portafoglio
I nonni paterni se riusciamo li sistemiamo con un libro fotografico a tema greta (ovviamente)
se non riusciamo son dolori!!
Bimbi vado alla città del sole e mi faccio venire idee lì (ma sono solo 5 di cui due di pochi mesi, quindi vien facile)
ma già oggi all'ikea mi sa che prendo qualcosa
mi mancano due bimbi che nasceranno nell'anno nuovo...ma anche quelli son facili. pensate che una delle due future mamme mi ha chiesto i pannolini
e poi mia sorella una nipote e i mie cognati
che sono i due più difficili perchè hanno proprio tutto!!!!
però mi son messa come budget massimo 20 euro a testa...
ma all'ikea vengono fuori comodi e son pure cose carine!
Con gli amici siam d'accordo che quest'anno non ci facciamo il regalo
ed è già un bel risparmio!!
Mi manca greta. la casetta abbiam deciso di non prenderla. quindi credo faremo tanti giochi piccoli, di sicuro il leggilibro..luca si è fissato! si sarebbe fissato anche su rocket...ma a me non convince. secondo me non ci giocherebbe tanto.

Venerdì abbiamo fatto l'albero e decorato tutta la casa.
e sempre venerdì ho avuto un colloquio con la tata di greta...son dolori!
definita come bambina dall'intelligenza vivace mi ha detto però che è necessario contenerla. non rispetta i no e non ascolta le richieste...insomma una piccola ribelle.
ma è quel che mi dice sempre, corredandomi sempre di consigli che evidentemente non so mettere in pratica. ci vuole una coerenza che di mio non ho...e comincio a chiedermi quanto sia giusto contenerla...insomma forse è il risvolto della medaglia di una intelligenza vivace!
certo è che in casa comanda lei!
e nemmeno me ne ero accorta!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 10 dic 2007, 12:07

sono stata via per lavoro e poi in montagna
devo recuperare un sacco al lavoro, volevo però fare un abbraccio particolare a Belissa per il suo papà, quando vuoi sfogarti noi ci siamo..... :cuore

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il 2008

passerò più avanti per raccontarvi
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Bloccato

Torna a “Agosto”