GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Federica82 » 18 ago 2011, 15:08

saccottino tu che ci insegni cosa fare cadi in fallo??? :sberla: adesso riposooooooooooo e solo riposoooooooo...CHIARO?!?! :martello dai che passa in fretta :incrocini :coccola :incrocini :coccola

ciao a tutteeee :bacio

ere, vane e anto vengo anche ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :yeee

ciao Mickey :bacio mamma mia quella bimba inizia bene eh....secondo me hai fatto bene a portare via tuo figlio e a spiegare per quanto possibile la situazione!!!
la mia amica che ha l'asilo nido mi racconta certe cose....ma sti genitori cos'hanno nel cervello????va beh non apriamo altri discorso che rabbrividisco al pensiero!!!

per quanto rigurda il secondo figlio (ho letto un po di arretrati) il socio vorrebbe già farlo....comodo lui eh? :che_dici cmq magari verso gennaio ci si farà un pensierino....vediamo...vi terrò sicuramente aggiornate!!! :risatina:

vado a fare un po di pulizie...della serie "maria passa via"...zero voglia!!! :impiccata:
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 18 ago 2011, 15:11

mmmmmm perchè ne ha messi due???? :domanda
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 ago 2011, 15:28

vabbè Fede se viene come Gabri fallo subito!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ago 2011, 15:40

antonellaaustria ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:ciao Anto stiamo bene dai! Mi sa che io e Erele faremmo una bella smacchinata e verremo da te MOOOLTOOOOOO volentieri

Siiiiiiiiiiiii dai veniteeee, sarebbe bellissimoooo :clap :clap :-D :-D
SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ci sto!!! dai Vane ti aspetto al casello visto che devi passare di qua,e poi andiamo su insieme! :hi hi hi hi Anto prepara una bibita fresca che stiamo già arrivando! :ahaha
a parte gli scherzi prima o poi farò un giro dalle tue parti,ci sono stata quando ero piccola e mi è piaciuto molto!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ago 2011, 15:43

Vanessa79 ha scritto:Erele ma cosa c'entra con tua suocera? Questa poi! Brava Emma
ma che ne so,e poi le bimbe stanno bene e non hanno nessun virus..ma che sta a dì sta qua? :permaloso:
casomai è lei che lo passa a loro... :che_dici ma secondo me le girava la testa perchè fa caldissimo e si sentiva debole,anch'io mi sento così ma mica vado in panico come lei! vabbè ora arriva la dott così vediamo cos'ha...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ago 2011, 15:56

Anto anche Emma non vuole dormire...ma non solo oggi,è già da un pò che fa solo un paio di pisolini da 10 minuti e basta... :impiccata: e poi è stanca,ma va? :che_dici si ok mi dorme di notte però mi sembra pochino 10-15 min no? non fa tempo a chiudere gli occhi che è già sveglia...

Saccottino cavolo non ci voleva la mastite... :coccola bè non ti dico niente perchè sai già cosa fare. :ok è veramente brutto non riuscire neanche a prendere in braccio la bimba da tanto debole che sei...io non stavo neanche in piedi! :barellieri:
fatti servire e riverire oggi eh,riposo assoluto che devi essere in forma domani!
hai ragione per l'albergo,infatti anch'io lo volevo per lo stesso motivo,non voglio alzare un dito! non so dirti per la Liguria,ci sono stata una volta sola...pessimo! :x:

Fede wow vuoi già fare il secondo a gennaio? brava!!! :clap secondo me è bellissimo averli vicini perchè poi staranno molto insieme e sarà più facile gestirli...a parte i primi tempi duretti con due piccoli da tenere...ma se si vuole lo si fa eccome! :sorrisoo

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 18 ago 2011, 19:03

ERELE: ecco allora niente Rosolina! Magari Albarella? :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 ago 2011, 21:36

Finalmente il piccolo dorme,oggi avrá fatto un sonnelino di mezz ora forse...che fatica, però ora dopo il bagnetto è crollato, si é girato sul fianco sinistro (ebbene sí dopo tanta insistenza non dorme più dritto ma si mette anche di fianco da solo), dopo aver ciucciato ovviamente e se la dorme alla grande! Boh chissà cosa sarà stato..forse il caldo di oggi..sperem va!

saccottino :coccola come ti ho scritto di là,mi raccomando riposa e speriamo passi in fretta! Dai che poi fra poco partite per il mare e cosí ti riposerai un pò di più e ti potrai godere la tua family..senza le faccende domestiche :yeee

Federica82, :risatina: mi fanno ridere gli uomini,dopo il primo anche il mio era pronto per il secondo,subito...ora invece per il terzo chissá se sará mai pronto :risatina: :risatina:
Cmq a parte gli scherzi,bello se pensate già l anno prox di riaprire la caccia...certo sarà dura,entrambi piccoli ma poi quando cresceranno un pò sarnno complici in tutto!

Dai,dai megaaa raduno in Austria, per me non ci sono problemi vi aspetto tutte quante :ok
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 ago 2011, 21:49

erele ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Erele ma cosa c'entra con tua suocera? Questa poi! Brava Emma
ma che ne so,e poi le bimbe stanno bene e non hanno nessun virus..ma che sta a dì sta qua? :permaloso:
casomai è lei che lo passa a loro... :che_dici ma secondo me le girava la testa perchè fa caldissimo e si sentiva debole,anch'io mi sento così ma mica vado in panico come lei! vabbè ora arriva la dott così vediamo cos'ha...
si sarà sicuramente il caldo allora...ma é venuta poi la dott..cosa le ha detto?

Io oggi sono rimasta per l ennesima volta a bocca aperta davanti alla mia suocera,ma è possibile che mi faccio sempre prendere per i fondelli e non trovo mai la risposta al momento giusto. vi racconto,almeno spero perchè devo tradurre dal croato all italiano...
Eravamo seduti in giardino, io,mio marito e i bimbi più i suoceri. Ad un certo punto lei fa a mio marito: oggi guardavo patrick da dietro sulla bici, correva come un pazzo...ho detto subito a tua moglie è uguale come quel sc**o di suo padre, sembrava te da piccolo. (già qui una madre che si rivolge così al figlio mi sembra bruttino). Poi mio suocero fa: ma se hai detto sempre che lui assomiglia a Antonella....oppure ti é scappato quel sc**o/stupido e non hai osato a dire il nome di lei....Sapete la sua risposta....ma figurati tanto sono sc**i pure loro (io e la mia famiglia). Ma dico io vi sembra normale??? O sono io una cretina che queste cose non mi fanno ridere...
E io che l ho portata a fare il giro in centro oggi,dopo esermi promessa e ripromessa mille volte che non l avrei fatto,ma ci passo sempre su sulle sue battutine...e lei continua. Poi fa finta di niente parla normalmente, ho solo sentito mio suocero che le ha detto ma tu non sei normale (vabbeh che anche lui ha iniziato eh)- Mio marito invece ha detto solo,ah che ridere mamma...certo anche lui poteva esprimersi di piú..ma ormai la cara mammina non si tocca più di quel tanto!
Non so se avete capito un gran che..ma è complicato tradurre dal croato :pensieroso

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 18 ago 2011, 22:19

Intanto complimenti perchè sei poliglotta :sorrisoo invidia!!!!

Beh per il fatto che tua suocera abbia dato dello sc**o al figlio posso dirti che la mia è uguale e per i figli vive anche ora che hanno più di 40 anni sono i suoi bambini. E' il loro modo di fare e va bene così. Poi che tua suocera parli della tua famiglia beh, lì dipende molto dal genere di rapporto che avete tra di voi. I miei non lo farebbero mai però per esempio i genitori di una mia amica si e nessuno si offende.

Cmq se ti urta molto il suo comportamento parlagliene, magari con l'aiuto di tuo marito come interprete se pensi di non riuscire a spiegarti perfettamente.

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 ago 2011, 22:39

panedistelle, grazie,sono di origini croate,vivevo in svizzera (canton ticino) e ora in austria, per questo conosco più lingue :sorrisoo

Guarda,tra di noi abbiamo un rapporto abbastanza tranquillo,almeno cerchiamo di andare d accordo tra alti e bassi visto che viviamo praticamente sotto lo stesso tetto. Lei è un tipo di donna che non si vergogna di nulla,non ha peli sulla lingua, se c è bisogno di essere maleducati lei lo è. Loro,la fam di mio marito sono abituati a scherzare con gli altri o meglio prendere per il kiul :risatina: ma nessuno lo può fare con loro. Certe cose io le faccio notare a mio marito, che è maleducazione ma alla fine non posso fare più di quel tanto visto che è abituato così da sempre.
I miei non si permetterebbero mai di dire cose del genere a mio marito...io penso sempre che l educazione ci vuole in qualsiasi situazione!
Parlare con lui (marito) di queste cose...l ho fatto un millione di volte e sono arrivata a tal punto che non ne posso più perchè per lui è tutto un scherzare quando per me invece non lo è, anche se alla fine vede che sono incaxxata!
Noi due se litighiamo è sempre perchè di mezzo c è lei!

Ma tu quanti anni hai?

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 18 ago 2011, 23:13

Io ho 32 anni e mio marito 46! Mio cognato invece 42.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 0:27

Parlare con lui (marito) di queste cose...l ho fatto un millione di volte e sono arrivata a tal punto che non ne posso più perchè per lui è tutto un scherzare quando per me invece non lo è, anche se alla fine vede che sono incaxxata!

e per la milionesima volta cara Antonellina,io e te siamo uguali!!! :risatina:

tranquilla abbiamo capito benissimo! bè se mia suocera dicesse che io e la mia famiglia siamo sc**i mi incaxxerei come una iena! però per fortuna non le passa neanche di mente di dire quelle cose e tantomeno i miei fanno così con lei.in questo caso sono molto rispettosi l'un l'altro. sarà anche uno scherzo ma non è bello sentir dire quelle cose,hai provato a dirglielo direttamente? devi essere un pò dura però perchè altrimenti non capisce che ti da veramente fastidio...

Panedistelle Albarella è un'isola privata,ci entrano solo i residenti!
boh provo a guardare ancora domani se ho una BDC sennò amen...andrò in piscina in giardino! :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 19 ago 2011, 10:34

Buongiorno!
Sto mettendo un pò in ordine la casa e poi scendo con i bimbi in giardino in piscina, fa un caldo già da stamattina. Ho aperto tutte le finestre,per fare aria...ma niente. Cmq meglio il caldo che il freddo che ci arriverà prima o poi :ok

erele, guarda che lo sa che mi da fastidio,lo fa anche apposta secondo me. Invece io sono una cretina ma proprio cretina quando l ha detto ieri non ho trovato le parole e sono rimasta zitta :martello
Lei poi a volte dice cose brutte, ma secondo me non le pensa...non sa proprio quello che ha detto..e pensa di essere divertente,quando invece non lo è. Non siamo fatti e educati tutti allo stesso modo...e per fortuna!

Vabbeh va a finire che mi lamento sempre di lei qua con voi...scusate!

:incrocini che trovi veramente qualcosa per le vacanze, fa bene staccare un pÒ!

Mi metto al lavoro,a dopo :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 ago 2011, 10:56

buongiorno!"

dai fede che bello che fra poco riapri la caccia!:-D :-D
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 12:39

Cmq meglio il caldo che il freddo che ci arriverà prima o poi

:quoto_1:
non ho trovato le parole e sono rimasta zitta

idem... :che_dici anche a me succede sempre e poi mi arrabbio con me stessa perchè avrei voluto rispondere ma sul momento non sono riuscita! :martello

stanotte Emma si è svegliata solo verso l'una a piangere...poi per fortuna è crollata fino a quasi le 11! ieri poverina era bollente come un forno,stava malissimo! :coccola
in compenso si è svegliata pure Eleonora per fare pipì e poi chissà per quale oscuro motivo continuava a frignare e fare i capricci,avevo talmente sonno che le ho detto piangi quanto vuoi,io vado a dormire.ciao. e lei è rimasta così :urka non se l'aspettava! :risatina:

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ago 2011, 13:52

fede :-D complimenti per il coraggio,io con 2 vicini mi sarei suicidata,ma se hai qualche aiuto è diverso
anto ma figurati se devi scusarti con NOI e che ci stiamo a fare!
faccio bene io che la ignoro mia suocera :fischia
erele povera piccina con la febbre,oggi come sta?

io oggi sto decisamente meglio per fortuna anche perchè il marito è dovuto andare a lavoro :ok devo trattenermi perchè ho mille cose da fare ma non devo esagerare :sberla:
nota positiva abbiamo finalmente prenotato 2 settimane al mare senza muovere un dito :-D peccato che erele non abbia trovato posto altrimenti potevamo conoscerci,sarebbe stato bellissimo,va bè il raduno lo faremo da anto o da aldademi :fischia :hi hi hi hi
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 ago 2011, 14:33

ragazze le ho dato la pera :affamatissimo: ne ha mangiata metà e addirittura ha tenuto lei il cucchiaio! poi alla poppata dopo (diciamo pranzo) non ha fatto quasi storie, mah speriamo va!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 19 ago 2011, 14:35

:cuore Ciao ragazzi! Il forum si è ripopolato, che bello. Ho letto tutti i vostri arrestrati, ma erano un bordello di pagine perciò temo di aver fatto un bel minestrone.

Mi pare che fosse Erele che diceva che la bambina non si è mai ammalata :-D Che fortuna! Non è detto che si ammali con l'ingresso alla materna, magari sei ancora fortunata! MA non ti preoccupare sei sicuramente all'altezza! Se non lo sei tu o una delle altre mamme bis, non so chi lo possa essere.

Discorso suocere, purtroppo una rimane sempre sbalordita da determinate frasi e le parole non si trovano. Io all'inizio non mi arrabbiavo, pensavo che cercasse di aiutarmi. Poi ho capito che è... e allora non trovavo le parole. Quest'estate alla fine non mi sono più trattenuta. Quando contestava il mio modo di crescere Ale le rispondevo ( questione camomilla si o camomilla no. Io non gliela dò, lei voleva dargliela pèerchè il bambino piangeva. Peccato piangesse perchè lei lo sveglia di continuo perchè vuole sentirne la voce vederne gli occhi.) Questione salsa: io faccio le conserve e lei sostiene che suo figlio deve mangiare tutti i giorni il sugo fresco con tanto di pellecchia levata. Io le ho risposto che lavoro ( ho omesso quello che avrei voluto sbatterle in faccia ossia che non sto seduta tutto il giorno come lei a farmi servire da ben due cameriere, mentre sbraita che vuole qualcuno che stia con lei la sera). Il risultatoè che alla fine mi ha temuta, ora chiama solo sul cel del figlio per paura di me... ALLELUIA. Sarò cattiva ma finalmente sta al posto suo. Se non è in grado di trattarmi con gentilezza ( perchè quello che dice non lo esprime con rispetto, ma come se fosse sempre superiore) meglio che mi eviti! Cmq vi rassicuro, anche quando i figli non sono andati a trovarla io le ho portato lo stesso il bambino perchè è la nonna e in quel caso visto che non c'era nessuno ho fatto buon viso a cattivo gioco, ma solo per mio figlio.

Fede: avanti un altro? Se potessi lo farei anche io!

Kitty bentornata!

SAccottino mi spiace tanto per la mastite e ora come stai?

Cla come va con tuo marito?

Ciao Pandistelle e il tuo bimbo??
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 14:36

anto ma figurati se devi scusarti con NOI e che ci stiamo a fare!
faccio bene io che la ignoro mia suocera

Anto vai tranquilla...cosa dovreste dire di me allora che vi racconto ogni giorno le mie disavventure? altro che Casa Vianello,qua c'è Casa Erele! :ahah
Saccottino purtroppo noi ce l'abbiamo sotto lo stesso tetto la suocera,non possiamo ignorarla come fai tu... :che_dici
eh si poteva essere una bella occasione per conoscerci,ma mi han detto che non c'è posto...e te pareva...dò un'occhiata nei dintorni se c'è qualcosa ma sarà difficile...mi sa che me ne dovrò stare a casa o al massimo andare di nuovo dai miei...
va bè il raduno lo faremo da anto o da aldademi

:quoto_1: :hi hi hi hi io sono sempre pronta,sto 5 minuti a fare le valigie!

oggi Emma sta bene,non le ho misurato la febbre ma sento che non ne ha. ma vedo che è molto disturbata dai dentini...dopo provo a metterle la Crema Piedi della Just...cos'altro posso farle per le gengive irritate?

ps....dovrei :stirare: ma come si fa con sto caldo??? :impiccata:

Bloccato

Torna a “Marzo”