ma infatti io stavo pensando di proporlo come tasto qui su Gol così evitiamo i quote a lenzuolocanirbas ha scritto:marexia, cercavo il tasto "Mi piace" sotto a quello che hai scritto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Facebook facebook delle mie brame...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Facebook facebook delle mie brame...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

aleba ha scritto: se è per ritrovare vecchi amici, colleghi e compagni... mi sembra il festival dell'ipocrisia. se non ci sentiamo e vediamo più da anni evidentemente non ci interessava mantenere il rapporto, altrimenti un numero di cell per un messaggio, un indirizzo per una cartolina, o l'email per scriversi anche solo una volta all'anno l'avrei conservata.
.
beh ma è un po' dura avere una mail o il nr di cellulare quando si è andati a scuola prima che queste cose arrivassero... e la gente cambia casa quindi non è valida nemmeno la cosa dell'indirizzo
io fb lo uso tutti i gg a volte poco e nulla a volte ci sto un po' di più. I cavoli miei privatissimi non li sa nessuno.. a volte vorrei lasciarmi andare con le persone più fidate ma proprio non ci riesco , ma è carattere, non lo faccio nemmeno nella vita reale.
lo uso per postare le foto o per scrivere le cose divertenti che fanno le bimbe. E visto che odio parlare al tel lo uso al posto del cellulare comunicando via mp.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oggi stavo ripensando a quest'intervento e pensavo che alcune che ho ripescato grazie a Fb erano miei amici nei tempi in cuiRansie ha scritto:beh ma è un po' dura avere una mail o il nr di cellulare quando si è andati a scuola prima che queste cose arrivassero... e la gente cambia casa quindi non è valida nemmeno la cosa dell'indirizzoaleba ha scritto: se è per ritrovare vecchi amici, colleghi e compagni... mi sembra il festival dell'ipocrisia. se non ci sentiamo e vediamo più da anni evidentemente non ci interessava mantenere il rapporto, altrimenti un numero di cell per un messaggio, un indirizzo per una cartolina, o l'email per scriversi anche solo una volta all'anno l'avrei conservata.
..
il telefono era grigio con la rottella, spesso in corridoio, su un tavolino, sotto c'era il centrino fatto all'uncinetto e accanto c'era la rubrica. Alcune mie amiche avevano il lucchetto sulla rotella per non fare troppe telefonate (e dire che in rete si pagava solo lo scatto, poi si poteva stare per ore), alcune avevano il duplex, quindi se il vicino o la nonna stava usando il telefono era occupato. Io d'estate scrivevo le cartoline leccando i francobolli.
Ma sono così anziana o il mondo e cambiato a una velocità sorprendente?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pem
- Silver~GolGirl®

- aleba
- Expert~GolGirl®

sbu, il centrino sotto al mio telefono era rosa antico 
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- pem
- Silver~GolGirl®

magari coi quadri dei gattini alle pareti
paura io
paura io
M06 E07 amori di mamma
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sbu ha scritto:oggi stavo ripensando a quest'intervento e pensavo che alcune che ho ripescato grazie a Fb erano miei amici nei tempi in cui
il telefono era grigio con la rottella, spesso in corridoio, su un tavolino, sotto c'era il centrino fatto all'uncinetto e accanto c'era la rubrica. Alcune mie amiche avevano il lucchetto sulla rotella per non fare troppe telefonate (e dire che in rete si pagava solo lo scatto, poi si poteva stare per ore), alcune avevano il duplex, quindi se il vicino o la nonna stava usando il telefono era occupato. Io d'estate scrivevo le cartoline leccando i francobolli.
Ma sono così anziana o il mondo e cambiato a una velocità sorprendente?
io una volta sono riuscita a spedire in blocco 30 cartoline con su solo l'indirizzo, senza frasi. e non l'ho fatto apposta
il telefono grigio ce l'abbiamo in casa: è staccato, lo usa Viola per giocare
a casa dei miei invece mio papà aveva messo un tel in onice.. pesantissimo!!!!
era convinto che essendo così pesante il mio braccio reggesse poco
non sapeva che bastava sdraiarsi sul pavimento...
- laurap75
- Active~GolGirl®

A casa dei miei ad ogni arrivo della bolletta del telefono si viveva il panico da importo!!! E puntualmente beccavano me!! Lucchetti e via dicendo son durati poso....
Una volta, mentre ero al tel con il fidanzatino platonico, mio fratello più piccolo attaccò il microfono dell'apparecchio in salone alle casse dello stereo, si sdraiò sul divano e ascoltò tutta la mia telefonata modestamente amplificata!
Almeno con FB c'è la password!!!

Una volta, mentre ero al tel con il fidanzatino platonico, mio fratello più piccolo attaccò il microfono dell'apparecchio in salone alle casse dello stereo, si sdraiò sul divano e ascoltò tutta la mia telefonata modestamente amplificata!
Almeno con FB c'è la password!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- mariangelac
- Collaboratore

A me fb mi fa risparmiare un sacco in quotidiani, e ricerche affannose di notizie vere, per il resto ho tante "amicizie" con le quali ho il piacere di condividere appunto notizie e fatti di cronaca, ovvio la viita vera ce l'ho, però missolina mi ha messo una curiosità incredibile
da chi è che ti hanno suggerito di stare in guardia? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- elenaus
- Original~GolGirl®

oggi stavo ripensando a quest'intervento e pensavo che alcune che ho ripescato grazie a Fb erano miei amici nei tempi in cui
Ma sono così anziana o il mondo e cambiato a una velocità sorprendente?[/quote]
mi hai fatto venire in mente che una volta mia nipote ( 7 anni adesso ma il fatto è accaduto qualche anno fa) ha visto un telefono giocattolo fatto appunto come quelli di una volta, con la cornetta e la rotellina, e ha chiesto a mia sorella che diavolo fosse... vi lascio immaginare come si sia sentita mia sorella quando ha realizzato che sua figlia non poteva conoscere un telefono "vecchia generazione"!!
Ma sono così anziana o il mondo e cambiato a una velocità sorprendente?[/quote]
mi hai fatto venire in mente che una volta mia nipote ( 7 anni adesso ma il fatto è accaduto qualche anno fa) ha visto un telefono giocattolo fatto appunto come quelli di una volta, con la cornetta e la rotellina, e ha chiesto a mia sorella che diavolo fosse... vi lascio immaginare come si sia sentita mia sorella quando ha realizzato che sua figlia non poteva conoscere un telefono "vecchia generazione"!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Io sono su fb da diversi anni, non è mai diventato un addiction ma io sono addiction free
lo trovo un modo carino per ritrovare persone con cui nel tempo si erano persi i contatti, per stare in contatto con amici in qualsiasi parte del mondo siano, spesso anche in tempo realissimo... eperche no anche per fare nuove amicizie
:ahah
come per tutte le cose se non ti fai prendere troppo la mano da divenirne schiava...va benissimo
lo trovo un modo carino per ritrovare persone con cui nel tempo si erano persi i contatti, per stare in contatto con amici in qualsiasi parte del mondo siano, spesso anche in tempo realissimo... eperche no anche per fare nuove amicizie
come per tutte le cose se non ti fai prendere troppo la mano da divenirne schiava...va benissimo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!