GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Messaggio da Babbala » 18 ago 2011, 15:12

Silvy75 ha scritto:
Babbala ha scritto: Silvy come ti capisco per le litigate :x: ma io senza le cucciole mie non riuscirei proprio a starci :emozionee
Io non sono proprio una mamma chioccia....se appena riesco a lasciarli ai nonni e farmi un giretto SOLA lo faccio più che volentieri!! :fischia :-D E' una boccata d'ossigeno x me,peccato che le occasioni x far ciò calino con l'aumentare del numero di figli!! :risatina: :risatina:
Fai benissimo :sorrisoo
questo ammetto è un mio limite, se avessi mia mamma lo farei certamente, ma con i suoceri non è che mi fidi chissà quanto :che_dici quelle poche volte che lascio le 2 più grandi di giorno mi fa inkazzare da morire che mia suocera dopo mangiato va a dormire e le lascia col marito. A parte che mi sembra un comportamento di merd@ perché sono bambine non bambole che le spegni quando sei stanca di giocarci, poi sto cercando di insegnare loro il pudore, gradirei che le portasse LEI al bagno :che_dici
Ci sto facendo una malattia che quando partorirò passeranno lì l'intera giornata :x: ho già detto al maritino che Melissa deve stare sempre con lui e deve darle pappe da mangiare. Io faccio autosvezzamento ma non mi fido dei suoceri perché appunto so solo io cosa e soprattutto COME glielo do
ok sono un po' pesante :fischia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 18 ago 2011, 19:02

ciaooo ragazze oggi e ieri caldissimo..io sto letteralmente schiattando... e di notte non vi dico..mi sveglio di soprassalto senza fiato.. dicono che sia che giulio preme sul diaframma..ma se fa così ora fra 30 gg circa..che mi farà??!!?? bhooo io intanto faccio la danza della pioggia ma vedo che non funziona...vi mando un bacio e un salutone a ericass e babbala (complimenti sei ingrassata niente!!)!!! :bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 ago 2011, 8:44

Giorno!
che caldooooooooooooo :x: Così oggi me ne torno sui monti, ma solo per oggi perchè il oscio domani (sabato...) torna in ufficio :bomba :bomba

E poi:sta panza pesa, Giacomo si è girato (evviva le passaggiate sui monti :yeee ) e con la testa schiaccia la vescica :buuu
Ho notato che il ticker è indietro di 6 giorni, oddio manca pocooooooooooo :urka
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 19 ago 2011, 9:00

Ciao a tutte...

per chi ha problemi di gonfiore a piedi e caviglia consiglio i calzini della decathlon "recovery socks": li ho portati tutto il giorno ieri (seduta 8 ore in ufficio) e la sera erano moooooooolto meno gonfi. Direi gonfi come mi succede in estate normalmente. Se sc**a un po' il caldo proverò anche le collant che ho preso in farmacia (spendendo un patrimonio).

Sta notte incubo orreeeeeeeeendo!
Ero a Strasburgo con amici, senza il socio, ad un certo punto sangue sulla cartaigenica: PANICO!
Una fatica bestia ad arrivare ad un ospedale con il timore che non ci fosse il reparto giusto e non sento Carlotta muoversi: TERRORE! Poi la certezza, Carlottina se n'è andata e mentre io sto impazzendo dal dolore i medici la sezionano perchè in realtà è un piccolo mostro alieno... MA SI PUO' FAR DI CERTI SOGNI?!?!?!?!

Oggi finisco il settimo mese.

:bacio
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 19 ago 2011, 9:03

Scherzavo lo finisco domani :sorrisoo
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 ago 2011, 12:30

Stegot :urka alla faccia dell'incubo!!
Babbala hai ragione,magari è più facile lasciarli ai propri genitori che non ai suoceri però devo dire che nel mio caso è mia suocera quella più disposta a farli giocare,a volte gliene lascia fare fin troppe e soprattutto eccede sempre in Kinder e bevande gassate :che_dici però visto che comunque stanno da lei poche ore a settimana,e neanche sempre,cerco di lasciar perdere,dopotutto si sa che i nonni sono più permissivi.
Fenicabis dai,verso la fine il bimbo dovrebbe spostarsi un pò verso il basso e quindi il problema della mancanza di fiato si attenuerà.Io invece ho il problema dall'altra parte,essendo basso mi preme sulla vescica,come Teacher,e purtroppo,essendo la terza gravidanza,ho un leggero problema di incontinenza. :fischia
Ok,ora vi devo lasciare,ho i due mostri di là in castigo dopo le ennesime litigate :impiccata: Nel pomeriggio li porto in piscina così che si sfoghino e spero alle 9 dormano!!
Un bacio!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 19 ago 2011, 13:29

ciao ragazze!!! non vi dico che caldo..ho acceso tutti i condizionatori in casa e ho finalmente solo 26 gradi!!! ho intenzione di stare braccata in casa fino alle 19 per poi uscire a cena con una ragazza che partorirà fra pochissimooo :ok

dolori sempre presenti... notti difficili..e voi?? baci baci...

Stegot... che incubo orribile... :buuu

teacher..è vero manca pochissimoo..pauraaa :x:

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 19 ago 2011, 15:12

stegoT ha scritto:[...] e mentre io sto impazzendo dal dolore [...]
ovviamente dolore psicologico...
Cmq si, non è giusto, certi sogni non si dovrebbero fare... mentre ero in vacanza mi han licenziato, sta notte questa.... E CHE CAVOLO!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 ago 2011, 18:43

Sarà il panico di fine corsa che fa fare certi sogni :urka

Qui caldo caldo quindi siamo sempre in piscina, anche la mia spinge sulla vescica, ma non so con cosa, chissà se si è girata!

Un bacio a tutte :bacio

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 ago 2011, 7:36

buongiorno!!!!!!!!!!ieri sera il socio mi ha regalato il pc nuovo ed eccomi finalmente di nuovo qui!!!!!!!!! :ok
ieri mattina giornata da dimenticare...alle 8.30 mi alzo con dei dolori atroci al fianco destro,poi mal di pancia tipo dolori mestruali e vomiti!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOO...che spavento!vado al ps subito ecografia e tracciato..tutto ok..la bambina sta bene..intanto i dolori si erano calmati grazie allo spamex..COLICA RENALE!!!!!!!!maledette!!!!!!!!!!!!!!!mi tengono sino alle 14 in osservazione e mi fanno un'altra eco...la piccola cresce bene pesa 1.850g,ma mi trovano il collo dell'utero accorciato...uffffffffffff quindi riposo e ovuli di progesterone. :nonegiusto non me ne manca mai!!!!!!!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 ago 2011, 8:45

ciao ericass!!!!!mi spiace molto per la tua disavventura, ma almeno hai dato una controllatina anche alla bimba e ti sei accorta dell'accorciamento del collo!!!
forza che la meta è sempre più vicina....non so se hai visto che gli agostini stanno nascendo a raffica e infatti io ora ho tra le braccia la mia piccola diana, che ha 6 giorni!!! un grande in bocca al lupo :incrocini e rimettiti presto! :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 ago 2011, 8:54

marexia :cuore :cuore :cuore che bello :congratulations: :congratulations: :congratulations:
21/09/2011 2.530kg 48cm

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 20 ago 2011, 11:20

giorno!

dai ericass che tutto sommato a parte forse gli spaventi, tutto procede bene :)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 20 ago 2011, 12:09

ericass..riposatiiii e :incrocini :incrocini

marexia... io ogni tanto vengo a sbirciare nelle agostine e ho letto delle nascite..che bello non vedo l'ora che arrivi il momento anche per noi!! :sorrisoo e visto che ci siamo congratulazioniiiiiiiiiiiiiii :clap :congratulations:

ieri è nato il bimbo di una mia amica..oggi vado in ospedale a conoscerlo...sono emozionatissima..saranno gli ormoni impazziti, vero?? beh appena ho letto il messaggio mi sono commossa..e tutt'ora se ci penso mi scende la lacrimuccia di felicità :-D

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 20 ago 2011, 12:52

Ciao a tutte !
Siamo tornati 3 gg fa dalla montagna...in parte purtroppo, visto che qui si schiatta LETTERALMENTE, ma sono dovuta tornare perchè invece il clima li' mi stava uccidendo :urka
Pensate in 12 giorni mi sono beccata prima mal di gola con influenza e febbre (nb erano 10 anni che non avevo la febbre a quasi 38 e mi viene da incinta in agosto...), poi guarisco e mi becco un virus allo stomaco che girava in paese...risultato: prima di partire pesavo 57,7 kg al ritorno peso...57,8 kg ! Non ho mangiato un cavolo ! :x: E non mi sono goduta il lago, i monti eccetera :nonegiusto

Vabbè comunque almeno in questi giorni abbiamo preso lettino IKEA, fasciatoio foppa pedretti e ieri sono stata a vedere la fabia mater, dove penso di partorire, per info con le ostetriche. Siamo rimasti contentissimi, la clinica è da poco ristrutturata, ora è di 2 livello, non sembra affatto un ospedale e loro sono molto per il "naturale", quindi quello che ci vuole per me (epidurale a parte che forse faro' chiaramente :risatina: )

Sogni: io in genere ne faccio solo di belli, ma alcuni gg fa ho sognato che non avevo piu' la panza e mi dicevano che viola non ce l'aveva fatta...beh cmq pare sia normale avere queste paure. Io dal giorno del test sogno di essere abbandonata dal mio compagno senza alcun motivo al mondo!

E voi come ve la passate? Pancia enorme o sopportabile? Dormite? Io insomma, mi sveglio spesso e ho contrazioni notturne...dite che manca poco ma a me pare un' infinità, pare che gli ultimi 2 mesi non passano piu'!!! E l'ostetrica ieri m'ha detto che è improbabile che il primo figlio nasca prima di 40 wks :nonegiusto

:bacio :bacio :bacio
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 ago 2011, 13:32

Marlene la mia prima figlia è nata a 37 settimane e non è di certo la prima che sento! Anzi spesso sono i successivi a nascere più tardi! Cmq decideranno loro quando nascere inutile stare lì a pensarci :fischia

Marexia :congratulations: x la tua piccola Diana :emozionee Anche la mia Beatrice è nata ad Agosto, xò lei ha appena compiuto sette anni... vola il tempo!!! Sembra ieri!!!

Erica :coccola :incrocini

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 ago 2011, 14:25

ciao bentornate a tutte! :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 20 ago 2011, 14:37

Allora allora... visto che gol si sta ripopolando di donne bellissime e panzute..vi giro una domanda... come sentite che si muove in questi gg?? mi spiego..io lo sento strisciare e scalciare, sento il sedere sotto il mio sterno e i piedi sul mio fegato... e voi?? :-D
la notte invece sembra che balli il tip tap.. :ok

Marlene ben tornata e mi spiace per le vacanze :coccola ...ora qui con questo caldissimo ti passa tutto :ahaha

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 ago 2011, 18:09

fenicabis ha scritto:Allora allora... visto che gol si sta ripopolando di donne bellissime e panzute..vi giro una domanda... come sentite che si muove in questi gg?? mi spiego..io lo sento strisciare e scalciare, sento il sedere sotto il mio sterno e i piedi sul mio fegato... e voi?? :-D
la notte invece sembra che balli il tip tap.. :ok

Marlene ben tornata e mi spiace per le vacanze :coccola ...ora qui con questo caldissimo ti passa tutto :ahaha
allora la mia piccola e a testa in giu ormai dal 6 mese!!!!!!!!!si muove in continuazione....striscia come un serpente!quanto mi manchera :emozionee,la notte se mi metto su un fianco balla il rock!!!!!!poi ogni tanto la mia pancia fa curve e dossi!!!!!!
21/09/2011 2.530kg 48cm

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 21 ago 2011, 11:55

ciao belle come state? ho letto che sono nate già due settembrine... a me non manca poi tanto e non vedo l'ora di vederla.. il trasloco è finito anche se c'è un po di malessere da parte mia.. devo abituarmi a tante cose... per fortuna i suoceri sono gentili :sorrisoo
Qua fa tanto caldo.. ci sono 38 gradi.ma si sta meglio che nell'altra casa...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Bloccato

Torna a “Ottobre”