GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da reg » 19 ago 2011, 6:56

BENVENUTA CAMILLA!!!!!!
CONGRATULAZIONI LORY!!!!
SONO FELICISSIMA, ti ho pensata un sacco ieri, ma ero certa che il tuo silenzio significasse Camilla tra le tue braccia!!! Mi viene da piangere dall'emozione... mamma mia che bello!

Eddai, chissà se anche Giorgia ci dà la bella notizia!!!!

Mamma mia, se arrivano news da Giorgia, nella lista poi ci sono solo io prossima alla dpp... e poi via via le altre 6 pancine... :-D

Marexia, Aleon, Irematti, Trudina, ma come, noi panciute siamo sonnambule e voi lo siete altrettanto???? :-D
Mmmm proprio vero che tra pancia o bebè.... siamo comunque sia tutte qua :risatina:

Trudina, mi spiace tanto per le ragadi, ma io una ripassata dalle ostetriche la farei, così ti sanno consigliare per il meglio. Hai l'ospedale tanto lontano da te?

Neomamme, bebè e pancine, resistiamo per questo caldo, dicono che da martedì la situazione rientra nei limiti stagionali. :ok

Io sempre qua, sto facendo andare l'ennesima lavatrice, mi ha preso una reazione di quelle ieri, quando la mia amica mi ha detto dei pidocchi.... Poverina, continuava a scusarsi, ma lo so, mica è colpa sua, anzi, sono contenta che me lo abbia detto. Io credo che i miei non li abbiano proprio presi, sono biondini tutti e tre e si fa in fretta a vederli, però vista la situazione nascita a giorni, ho preferito fare tutto (trattamento shampoo e lavaggio di tutto) come se li avessero, così mi sento più sicura e tranquilla.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 ago 2011, 6:57

Vanillla, come va Chiara?

Riguardavo il listone... oggi è il 19 agosto e tra soli 2 giorni IL PRIMO AGOSTINO, NICOLO' di Prati (anche se poi è diventato un lugliolino) compirà 1 MESE!!!! :cuore :-D
Mamma mia.... che emozione!!! :emozionee

Quando avete news di Lory, aggiornateci, spero tanto che alla fine sia andata di naturale, come per gli altri tre, evitando l'induzione...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 ago 2011, 7:42

Reg hai proprio ragione, anche noi ex pancine nottambule!! Ti sei dimenticata che funziona così? :prr
Buona giornata a tutte!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 ago 2011, 8:14

ciaoooo!!! alla fine notte ok!!! diana ha tittato verso l'1,30 poi alle 4,30 e alle 7,30.....mi sembra una tabella di marcia ineccepibile.....io ho fatto morire di paura il socio dandogli pure un bel calcione perchè nel sonno mi è sembrato di sentire un rumore di soffocamento....sono scattata su e l'ho presa in braccio, poverina, lei che se la dormiva di brutto... :fischia era solo un versolino...... :fischia
E meno male che uscita dall'ospedale siamo subito andati a comprare l'ANGEL CARE.... :fischia

ora vado a svegliare la ciurma che approfittiamo del fresco mattutino per un giretto al mercato.....a frappè!!!! :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 ago 2011, 8:20

ragazze, notavo solo ora che lori condivide il compleanno con la sua piccola!!! che meraviglioso regalo che si è fatta!!! :cuore
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 ago 2011, 8:28

Benvenuta Camilla!!!!!!!Congratulazioni Lori!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Giorgia:attendiamo good news!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reg:in effetti o per un motivo o per un altro sempre notti in bianco dobbiamo passare!!! :che_dici
Io non so più che darei per dormire un po'...

E' tutta notte che provo a scrivere con il cell...ma nada de nada!!! :che_dici No perchè tanto che non dormivo...passavo tempo!!!Oggi mi sento uno schifo...magari è il giorno giusto, ho la nausea, dalle 5 che ho bruciore di stomaco a morte, la pancia in subbuglio...tipo sindrome pre-mestruale... :pensieroso o forse è solo l'ansia di andare dalla gine e di sapere come va...chissà...

Chiara va meglio, zoppica meno vistosamente, ieri ha giocato tranquilla, è stata poco a riposo diciamo!!!Comunque tre dosi di anti-infiammatorio giornaliere se le becca, qualcosa faranno!!!

Io già muoio di caldo... :x: Ieri ho cucito due mutandine per i pannolini prefold, e un pocket xs...ieri ero presa da smania di cucito...poi grondavo acqua con tutto il climatizzatore acceso!!!Adesso approfitto e scrivo un post sul blog...prima che le belvette si sveglino!!!A dopo con le news...

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 ago 2011, 8:30

:Yuppieeee :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: Lori!!!!Anche se con un giorno di ritardo!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 ago 2011, 9:05

BENVENUTA CAMILLA !!! E CONGRATULAZIONI LORY E AUGURI IN RITARDO :ok :festa

l'altro ieri dopo il bagnetto avevo del muca rosato...ma poi nada di nada...oggi ho la ceretta...e usarò la cremina consigliata da aleonpoi se anche anticipa confronto al cesareo va bene...tinta e ceretta fatta...oggi viene la ragazza a pulire...sono a posto :hi hi hi hi

marexiadai tra alti e bassi la notte passa :risatina: cmq anche io con Ale se non si svegliava lui mi svegliavo io per controllarlo... :che_dici insomma siamo sempre ansiose alla fine !!

aloenletto il racconto.... :cuore

regNOOOOOOO...I PIDOCCHI NOOOOOOOOOOOOOO....CHE SBATTONE MO !! :incrocini SONO SICURA CHE NESSUNO SE LI E' PRESI MA FAI BENE A DISINFETTARE TUTTO !!

VANILLASONO FELICE CHE PER CHIARA VADA UN PO' MEGLIO...MA NON HO CAPITO...DA COSA E' DIPESA QUESTA COSA?? :domanda

TRUSINACOSA TI HANNO DATO PER LE RAGADI???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 ago 2011, 10:23

Ma che bel regalo per Lory!!!! :cuore
Nei giorni scori lo avevo anche pensato, magari nasce al suo compleanno, ma non le ho detto niente perchè so quanto pesa ogni giorno in più...
Poi mi sono proprio scordata... che memoria che ho....
E comunque LORY:
BUON COMPLEANNO!!! :yeee :clap Sarà stato il più bello in assoluto!!!!! :cuore :festa

Fatto colazione e... vomitato tutto.... :buuu

Vanilla, aggiornaci dopo la visita :incrocini

Nottate: ehm, no, non mi sono dimenticata :fischia Ma fa effetto vedere che ci teniamo compagnia notturna, tra chi ha ancora il bebè a bordo e chi lo ha tra le braccia o per allattarlo o per il ruttino...
Quanto allo stare sveglia per rumorini, versetti, paura che soffochino.... non me ne parlate, è stato il mio incubo per ciascuno di loro i primi mesi... anche io già nel 2000, appena uscito, ho preso l'Angele Care, però vegliavo ugualmente pure io...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 ago 2011, 10:26

Cinny, sì, una rottura questa dei pidocchi. :x:
Anche io penso che nessuno li abbia presi, ma pensando che poi io sarò in ospedale, che poi torno con una neonata... insomma, ho deciso che oltre al controllo, nel quale non ho riscontrato niente in nessuno, era meglio comunque sia anche un trattamento e un lavaggio di federe, lenzuola, vestiti, salviette ecc. Domani sera dovremmo ripetere il trattamento... io lo farei, perchè appunto, non vorrei poi avere il problema DOPO, che già saremo belli presi tutti... Quei bimbi poi ora partono, per cui non c'è più problema...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 19 ago 2011, 11:00

lo sapevo che stamattina avrei trovato una buona notizia...
:congratulations: lory e benvenuta alla tua piccolina
:60_compleanno: BUON COMPLEANNO
REG le sorprese non finiscono mai!!!!!
GIORGIA: forza che ci sei!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 19 ago 2011, 12:00

Signore e signori....da ieri sera siamo a casa! :sorrisoo Controlli da fare, rientri programmati ma ..... la famiglia è riunita e io sono tanto felice. :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 ago 2011, 12:09

Ciao MArzia!!!!....sai che anche io oggi mi stupivo di quanto si può essere felici con un pupo in più???? Ora si che mi sembra sia tutto al suo posto, anzi, pensavo che forse un altro tassello al mosaico lo renderebbe perfetto!!!...ma intanto goiamoci questa principessa.....

tutti i dubbi di come sarebbe stato possibile amare due esserini sono ampiamente fugati.........le amo esattamante allo stesso modo e non vedo l'ora di godermi ogni secondo del nostro percorso a 4!!!!!

Reg hai fatto starbene a disinfettare tutto, sarebbe stato veramente un problema!!!

Cinny e vanilla dai nche forse ci stiamo avviando alla meta!!!!

ma Paoletta??? da quando è neto Giulio non si è più fatta sentire...speriamo tutto bene....anzi, mo le rompo con un bel sms.... :hi hi hi hi
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 19 ago 2011, 13:48

Benvenuta piccola Camilla e complimenti a mamma e papa' :bacio
Qua tutto quasi ok seno a parte. Per fortuna giulia tira dritto almeno quattro, conque ore cosi ho il tempo per medicarmi....Ho chiamato in ospedale stamani e mi hanno detto quello che già sapevo e che mi aveva detto mamma ( mia mamma era caporeparto di ostetricia...) purtroppo non c' e' niente da fare, solo aria e qualche crema che lascia il tempo che trova. Qualche goccia di latte da farci asciugare all'aria e poco più.... E mi e' preso lo sconforto. In più mi hanno detto di lasciare all'aria anche la ferita... Non vi potete immaginare..... Tette all'aria, pancia all'aria e pannolino :nonegiusto :buuu :nonegiusto altro che le modelle di oggi.... Tze!!!! Mi sembra di essere un'ippopotama con la differenza sostanziale che almeno loro hanno una pozza d'acqua dove sguazzare!!!!!
Va beh dai... Per i nostri cucciolino questo e altro .... Consoliamoci così
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 19 ago 2011, 14:42

Da FACEBOOK...

messaggio di Giorgia:

ciao ragazze!alle 6.21 è nato samuele! peso 3,6 kg x 54cm di lunghezza :) che gioia infinita!vi abbraccio tutte!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 ago 2011, 14:57

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche qua: benvenuta Camilla!!!!!!!!!!!!! Tantissimi auguri mamma Lori e papà e famiglia tutta!!!! :cuore

Giorgia sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Benvenuto Samuele!!!!!!!!!!!!! :-D Buona vita a tutti!!!

:cuore

Che bello gli agostini stanno cominciando ad arrivare tutti....

Scusatemi ragazze ma io oggi mal di testa fotonico.... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 19 ago 2011, 15:07

Passo al volo... perché lei da un momento all'altro dovrebbe svegliarsi x mangiare... Gli uomini di casa sono andati al mare, Irene sta studiando e la picci sta dormendo.. ed io?? cazzeggio on the web! :hi hi hi hi
Ragadi.. presente!!! ahi ahi che male!! Le sto provando di tutte... Vea Olio, Elageeno topico e conchiglie raccogli latte... Ora mi è rimasto da provare le coppette d'argento e poi le ho provate tutte! L'unica cosa certa è che non mollo... stringo i denti e penso che prima o poi il capezzolo si abituerà ed andrà sicuramente meglio.. Anche di Mattia mi successe!

Vanilla: ho letto che Chiara sta un po' meglio, ma da cosa è dipeso si sa?

Reg & i pidocchi... sono proprio delle brutte bestie! speriamo che il trattamento sia servito così sei un pochino più tranquilla.. :ok

Tanti auguri di compleanno a Lori80, non poteva farsi miglior regalo!!

Aleon, l'avevi letto il mio msg di ieri riguardo alla fototerapia casalinga? mi raccomando sole, sole e sole...

Stamani il maritozzo è andato all'Agenzia delle Entrate a far fare il Codice Fiscale a Emma, così poi è andato a segnare il pediatra.. l'ho già chiamato ed ho preso appuntamento x lunedì mattina..

Qualcuna sa per caso entro quanto va mandato il certificato di nascita all'INPS? me ne sono dimenticata ed ora siamo a venerdì.. mi sa tanto che fino a lunedì mattina non lo invio.. sarò sempre in tempo??? che palle con tutte queste cose burocratiche!

Vado a controllare lei e torno.. doveva mangiare alle 14... :fischia :fischia
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 ago 2011, 15:24

Benvenuto Samuele!!!!!!Complimenti a mamma Giorgia!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io invece porto news...lì sotto è tutto come due settimane fa, dilatato 3 cm, raccorciato 40 %, e collo centralizzato, il liquido è scarso...54 di AFI, e ho dell'albumina nelle urine, la prssione va bene però, alla luce dei miei piedoni pure e del fatto che ho preso 3.5 kg in 15 e che il bimbo è cresciuto poco e niente mi ha fatto il foglio per ricoverarmi :x: tremo all'idea di passare giorni in ospedale...la testa è ancora alta e pure un po' per storto, infatti io lo sento che spinge sul colon :pensieroso vediamo un po'...adesso sono a casa, sistemo un po', dopo lascio le bimbe ai nonni e con calma vado, con questo caldo manco morta mi sposto!!! :aargh

Ragazze di Chiara non vi so dire se andate a leggere sinovite dell'anca trovate diverse cause...probabili...ma secondo me nemmeno loro sanno da cosa dipende realmente, l'importante è che va meglio...il brutto è che potrebbe anche ripresentarsi...purtroppo oggi non sono riuscita andare a cercare l'ortopedico...dalla gine ho fatto tardissimo... :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 ago 2011, 16:01

Oh mamma che bella notizia!!!!Augurissimi a Giorgia e al nostro Agostino Samuele!!!
Irematti si avevo letto il tuo consiglio
Per l'ittero, :ok sto cercando di tenerla alla luce infatti.. Il controllo stamattina è andato bene, il valore sta scendendo e quindi non c'è più bisogni di preoccuperai. Poi anche noi siamo andati all'agenzia delle entrate per la tessera sanitaria e il pediatra ormai lo sceglieremo lunedì.

Ora riposo un Po, son dalla suocera quindi non ho il pc per aggiornare il listone con le ultime 2 nascite..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 19 ago 2011, 16:08

Eccomi , mentre Amelia mi ciuccia vengo per fare gli auguri in un colpo solo a CAMILLA di Lory
e a SAMUELE di Giorgia :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Aleon il racconto del tuo parto è denso di amore , mi è piaciuto tanto :emozionee
VANILLA Ma come cuci le mutande, sei una grande!!!brava !
Marzia felice che finalmente sei a casa!
Reg come vanno gli sbalzi di oggi ?
Mara ma già ti fa gli orari regolari? io con la storia dell'allattamento a richiesta ti dirò che non ci sto capendo niente! può passare 1 ora come 3 e mezzo!
irematti ma a parte tette all'aria ci metti qualcosa ?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”