GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, 180^ topic :)
- van
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE, 180^ topic :)
Antonella mi spiace tanto, purtroppo io sono la meno adatta a consolasti visto che mio cognato e mio suocero sono praticamente i padroni della mia macchina.
Cioe' la situazione e' un Po piu complessa. Mia cognata ha sempre usato la macchina di mio suocero, quando si e' comprata la macchina per conto suo( una Smart) ha fatto capire al padre che non gliela doveva chiedere. Così mio suocero quando resta a piedi( cioe' spesso visto che ha una macchina da museo e non ha i soldi per comprarne un altra) prende la mia. Xche non può restare a casa e non andare a lavoro. Inoltre mio marito ha un fratello di 19 anni che giustamente vuole uscire con la fidanzatina e quando mio suocero esce con la sua macchina indovinate il cognato che macchina si prende?? Ma la mia naturalmente.
Purtroppo mio marito non può dire di no a suo padre, xo' s'e la macchina mi serve non si tocca. Almeno quello.
Poi ognuno la pensa come vuole. Mia cognata e' gelosa delle sue cose, ma in passato non si e' fatta scrupoli ad usare quelle degli altri e per questo che ora siamo freddi.
Noi non abbiamo mai fatto differenze, anche xche i miei suoceri sono sempre stati disponibili, ma x lei il discorso e' diverso. No che noi abbiamo bisogno delle loro cose, x fortuna abbiamo sempre avuto tutto, ma se ricevi devi dare s'e no ognuno x se dio x tutti.
Cioe' la situazione e' un Po piu complessa. Mia cognata ha sempre usato la macchina di mio suocero, quando si e' comprata la macchina per conto suo( una Smart) ha fatto capire al padre che non gliela doveva chiedere. Così mio suocero quando resta a piedi( cioe' spesso visto che ha una macchina da museo e non ha i soldi per comprarne un altra) prende la mia. Xche non può restare a casa e non andare a lavoro. Inoltre mio marito ha un fratello di 19 anni che giustamente vuole uscire con la fidanzatina e quando mio suocero esce con la sua macchina indovinate il cognato che macchina si prende?? Ma la mia naturalmente.
Purtroppo mio marito non può dire di no a suo padre, xo' s'e la macchina mi serve non si tocca. Almeno quello.
Poi ognuno la pensa come vuole. Mia cognata e' gelosa delle sue cose, ma in passato non si e' fatta scrupoli ad usare quelle degli altri e per questo che ora siamo freddi.
Noi non abbiamo mai fatto differenze, anche xche i miei suoceri sono sempre stati disponibili, ma x lei il discorso e' diverso. No che noi abbiamo bisogno delle loro cose, x fortuna abbiamo sempre avuto tutto, ma se ricevi devi dare s'e no ognuno x se dio x tutti.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Grazie Van, il mio è stato soprattutto uno sfogo, ti spiego: la macchina è mia e di mio marito acqustata a settembre, nuova, per poter essere indipendente dai miei suoceri, le ragazze del forum ne sanno qualcosa delle mie "lamentele" qando non avevo la macchina perchè dipendevo sempre dagli altri e poi visto che la piccola è andata a scuola dovevo accompagnarla io. Ora sarò "particolare" io o invidiosi gli altri fatto sta che i miei cognati, ovvero i fratelli di mio marito, sono stati gli unici in famiglia ad essere indifferenti alla macchina nuova, nè una telefonata nè un augurio, tira le somme tu
, ma a parte ciò lei non si è degnata minimamente di dirmi "Antonella se ci sono problemi io non la prendo la macchina invece se ne è infischiata, perchè a lei interessava solo uscire". Io sono gelosa, si, ma riesco a limitarmi, perchè ai miei suoceri e ai miei io l'ho prestata perchè sono perone di cui mi fido e mi rispettano e io rispetto.
Oggi c'era lo stesso problema ed io ho detto ai miei suoceri che se volevno la potevano prendere e la sorella ha sbuffato
, vedi come mi ha fatto apparire mio marito, la stronza di turno.
Mia madre mi ha detto di chiarire ma le ho risposto ce io sono stata chiara con loro quella sera e non ho nulla da rbadire, solo che hanno un figlio stronzo (mio marito) e se hanno qualche problema chiariscano loro, mi sbaglio?

Oggi c'era lo stesso problema ed io ho detto ai miei suoceri che se volevno la potevano prendere e la sorella ha sbuffato

Mia madre mi ha detto di chiarire ma le ho risposto ce io sono stata chiara con loro quella sera e non ho nulla da rbadire, solo che hanno un figlio stronzo (mio marito) e se hanno qualche problema chiariscano loro, mi sbaglio?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- van
- Master~GolGirl®
Be' certo tuo marito non doveva ignorarti così. Mio marito mi chiede sempre s'e la macchina mi serve o no xche sa che già m'incazzo come una bestia quando non mi serve e so che loro s'e la devono spassare con la mia macchina, figurati s'e non m'e lo chiede.
Poi io ho due bambine e la macchina può servirmi in qualsiasi minuto anche per emergenza.
S'e tua cognata ha qualche cosa da chiarire chiarisca lei, io credo che tu debba chiarire con tuo marito.
Poi io ho due bambine e la macchina può servirmi in qualsiasi minuto anche per emergenza.
S'e tua cognata ha qualche cosa da chiarire chiarisca lei, io credo che tu debba chiarire con tuo marito.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ho già parlato con lui e pensa che la mia reazione sia esagerata
, sarà così? Io mi metto sempre in dubbio e rifletto sui miei passi, se ha ragione lui non so, fatto sta che sono stata (e voglio mettere il passato) molto male.
Van un
ti auguro buone vacanze, io domenica partirò e non so se mi connetterò, ti penserò il 20, ciao a te e a tutte le belle siciliane 

Van un

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- van
- Master~GolGirl®
Buon viaggio Antonella anch'io ti pensero' il 20.
Goditi la vacanza e lascia stare il resto.
Be' insomma mia avete lasciato sola a girovagare sul forum
Stasera c'e la finale della corrida, c'e da morire dalle risate.
Ciaoooo
Goditi la vacanza e lascia stare il resto.

Be' insomma mia avete lasciato sola a girovagare sul forum

Stasera c'e la finale della corrida, c'e da morire dalle risate.

Ciaoooo
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Antonella,

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buon Compleanno Massi!!!

- van
- Master~GolGirl®
Buon Compleanno Massi!!!
Buon Compleanno Simone

Buon Compleanno Simone

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao
Siamo arrivati!!!
Il viaggio in auto fino a CIvitavecchia è stato perfetto, bimbi bravissimi, poi però la nave Civitavecchia-Trapani ha ritardato di 3 ore e abbiamo perso la coincidenza del traghetto il giorno dopo per Favignana. In pratica siamo stati a CIvitavecchia dalle 14 alle 19 e poi a Trapani dalle 11 alle 17, senza nulla da fare, un incubo, con i bambini e il caldo torrido. Per fortuna alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi!
Il mare è favoloso, Laura nuota bene e i nichi si arrangiano con i braccioli. Va decisamente meglio dell'anno scorso, hanno più autonomia e in spiaggia non è un massacro. Ci sono i soliti problemi di convivenza casalinga
ma lo sapevamo... per il retso tutto benissimo 

Siamo arrivati!!!

Il mare è favoloso, Laura nuota bene e i nichi si arrangiano con i braccioli. Va decisamente meglio dell'anno scorso, hanno più autonomia e in spiaggia non è un massacro. Ci sono i soliti problemi di convivenza casalinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
van ha scritto:Buon Compleanno Massi!!!![]()
![]()
![]()
Buon Compleanno Simone![]()
![]()
anche da qui!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!! Oggi libera
2 giorni consecutivi sono una favola
Ciao Stefy!!!
Questa settimana chiederò alla responsabile di mettermi libera il 24...
speriamo

Ciao Stefy!!!

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
hai cantato vittoria ytroppo presto mi sadolceviola ha scritto:Buongiorno!!! Oggi libera2 giorni consecutivi sono una favola
![]()
![]()

spero almeno di vederti il 24

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- van
- Master~GolGirl®
Ciao
Ieri siamo stati al warner village a vedere finalmente Harry Potter
Inutile dire stupendo, ma la cosa piu bella e' stata Paola seduta a guardare il film fino all'ultimo.
io marito era pronto a portarla via al primo strillo e invece e' rimasta tranquilla due ore.
Poi ovviamente siamo usciti a fare un giro al centro commerciale ed ha dato il meglio di s'e. Ma poco male, in macchina si e' addormentata e siamo stati a mangiare una pizza.
E udite udite abbiamo annunciato ai padrini di Paola che saranno loro a battezzarla. S'e non ci sono problemi dovremo farlo a dicembre.
oggi pomeriggio andremo al paradise
Domani tornano i suoceri
Ieri siamo stati al warner village a vedere finalmente Harry Potter
Inutile dire stupendo, ma la cosa piu bella e' stata Paola seduta a guardare il film fino all'ultimo.

Poi ovviamente siamo usciti a fare un giro al centro commerciale ed ha dato il meglio di s'e. Ma poco male, in macchina si e' addormentata e siamo stati a mangiare una pizza.
E udite udite abbiamo annunciato ai padrini di Paola che saranno loro a battezzarla. S'e non ci sono problemi dovremo farlo a dicembre.

oggi pomeriggio andremo al paradise
Domani tornano i suoceri

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciccine, come state?
Per il 24 come siamo messe ad orari? Chi mi sa dire come eravamo rimaste?

Per il 24 come siamo messe ad orari? Chi mi sa dire come eravamo rimaste?

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao mie care
qui la vacanza va a gonfie vele, siamo in compagnia di altri nostri amici e i bambini si stanno divertendo tantissimo ....full immersion di mare ( matt. e pom.) più uscita serale....
ma sta per finire...domenica si ritorna a casa.....
per il 24 dovremmo esserci pure noi....
chi siamo? quanti bimbi ci sono?
Dolceviola:
qui la vacanza va a gonfie vele, siamo in compagnia di altri nostri amici e i bambini si stanno divertendo tantissimo ....full immersion di mare ( matt. e pom.) più uscita serale....
ma sta per finire...domenica si ritorna a casa.....
per il 24 dovremmo esserci pure noi....

chi siamo? quanti bimbi ci sono?
Dolceviola:

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciaooo
scusate, sono ufficialmente fuori dal mondo
però domenica si torna anche noi a casa
ah, abbiamo lasciato in Spagna il primo dentino di Lele
fatemi trovare news per il 24, non vedo l'ora!!!
scusate, sono ufficialmente fuori dal mondo

ah, abbiamo lasciato in Spagna il primo dentino di Lele

fatemi trovare news per il 24, non vedo l'ora!!!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
grazie per gli auguri a Simone! Se volete vedere qualche foto del compleanno sono quà: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 53d&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie per gli auguri a Simone! Se volete vedere qualche foto del compleanno sono quà: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 53d&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno e
Buon Compleanno Paola!!!

Buon Compleanno Paola!!!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Quanto mi mancate!
Vale, sono contenta che questa vacanza sia bella rilassante! Ho visto le foto su Fb: i bimbi sono bellissimi e Mariachiara, in particolare, è cresciutissima!
Stè, che emozione!
E' arrivato il topolino Madrileno a portare i soldini a Lele?
Cri
Chi ci sarà il 24? Uffa, mi dite qualcosa sulla tabella di marcia?

Vale, sono contenta che questa vacanza sia bella rilassante! Ho visto le foto su Fb: i bimbi sono bellissimi e Mariachiara, in particolare, è cresciutissima!

Stè, che emozione!

Cri

Chi ci sarà il 24? Uffa, mi dite qualcosa sulla tabella di marcia?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Stamattina avrò un colloquio... Speriamo vada bene