GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lettino Kura

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lettino Kura

Messaggio da ishetta » 18 ago 2011, 23:50

Non so Lalat. Emma è caduta pure dal Kritter per andare di corsa a far la pipì di notte. Se la dovessi mettere lassù minimo le devo mettere il pigiamino di superman :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2011, 23:52

mi è appena venuta un'idea meravigliosa! (ma devo vedere se ci sta)

potrei comprare 2 kura e metterli a L. Sotto quello di Emma metto una libreria a scomparsa (esisteranno????) e le due sedie che la sera finiscono sotto il letto, sotto il Kura di Edo metto i giochi oppure una librria molto bassa quando saranno grandi. Devo vedere se è fattibile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 ago 2011, 0:00

ishetta ha scritto:Non so Lalat. Emma è caduta pure dal Kritter per andare di corsa a far la pipì di notte. Se la dovessi mettere lassù minimo le devo mettere il pigiamino di superman :fischia
Poi comunque è ancora piccola ... deve ancora compiere 4 anni ... Davide era più grande ... io infatti lo sconsiglio a tutti ... ma non farei il passaggio al kura ... è bello ma non è per far dormire 2 bambini ... ci si può fare un'alcova per farli giocare sotto ... ma non farceli dormire secondo me. Se hai problemi di spazio attenderei un annetto ... tanto il kritter le dura ancora. A me sono piaciuti da impazzire i letti a castello del post tirato su da un'altra gollina .. costano un po' ma sono davvero originali. Se non fosse che purtroppo devo risparmiare li prenderei in considerazione per la casa nuova. Non sono Ikea ma sono meravigliosi.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 ago 2011, 0:02

http://www.billi-bolli.com/kids-beds.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Li hai visti questi? Guarda che sono fantastici, ci sono un sacco di combinazioni. Per questi io la tradisco l'IKEA :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2011, 9:16

lalat ha scritto:http://www.billi-bolli.com/kids-beds.html
Li hai visti questi? Guarda che sono fantastici, ci sono un sacco di combinazioni. Per questi io la tradisco l'IKEA :fischia
meravigliosi... ma i prezzi :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2011, 9:21

ishetta ha scritto:mi è appena venuta un'idea meravigliosa! (ma devo vedere se ci sta)

potrei comprare 2 kura e metterli a L. Sotto quello di Emma metto una libreria a scomparsa (esisteranno????) e le due sedie che la sera finiscono sotto il letto, sotto il Kura di Edo metto i giochi oppure una librria molto bassa quando saranno grandi. Devo vedere se è fattibile.
scrivania non libreria :dizionario

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2011, 13:22

ishetta sotto al kura non ci sta niente. Troppo basso per giocarci sotto (sempre che non si giochi alla bella addormentata) troppo alto per metterci dei cassetti.
Quando decisi di comprarlo ero entusiata, Fabio era piccolo e lo usavo come letto normale, peccato che ci fosse quella sbarra che ti spaccava la schiena per rifarlo, quando poi ero incinta mettere a letto Fabio era un'impresa. Quando l'abbiamo girato per la nascita di Viola ci siamo resi conto che lì sotto non ci sta un belino, ci sono i giochi modello deposito. Ci sta appena Violetta ma Fabio no.
Se tornassi indietro nel tempo prenderei un lettino tipo Kritter per Fabio e nel momento in cui viola esce dal lettino con le sbarre un bel letto a castello o a L fatto bene, non appezzottato
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2011, 14:38

Grazie Sbu. Oggi ho accantonato il kura e pensavo a una soluzione di questo tipo.

http://www.mondoconv.it/Arredamento/661 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2011, 20:32

ishetta ha scritto:Grazie Sbu. Oggi ho accantonato il kura e pensavo a una soluzione di questo tipo.
mannaggia! e mò il mio a chi lo vendo :nonegiusto

sui letti a scomparsa va a gusti, a me non fanno impazzire, preferisco il letti a castello o a L, ma una deve valutare lo spazio che ha
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2011, 21:09

una cosa tipo questo mi piace di più, la trovo meno soffocante
http://www.mondoconv.it/Arredamento/678 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2011, 23:17

ehhh ma mica ce l'ho tutto quello spazio io. Fosse così sarebbe facile. :che_dici

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ago 2011, 19:51

I mobili di mondo convenienza non mi piacciono per niente ... io aspetterei un po' e comprerei un castello classico .. però mi ricordo che una gollina famosa Calavera aveva preso un letto a castello utilizzabile anche non a castello, preso su internet a buon prezzo (prezzi analoghi ad ikea) ... che era molto carino ... anche aveva problemi di spazio ed un budget ridotto. Era su un sito tedesco però ... io non sono una brava cercatrice ... :perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2011, 19:52

sì cala ce l'ho su fb e me l'ha sconsigliato... :prr

anche a me mondo convenienza non convince ma magari qualche altro produttore fa cose simili.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 26 ago 2011, 16:36

ishetta ha scritto:sì cala ce l'ho su fb e me l'ha sconsigliato... :prr

anche a me mondo convenienza non convince ma magari qualche altro produttore fa cose simili.
io ho sia la cameretta di mondo convenienza sia il mobile in sala e non sono affatto scontenta anzi! la qualità è abbastanza buona e i mobili sono resistenti e carini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ago 2011, 21:12

Alla fine oggi siamo stati all'ikea e abbiamo pensato che l'Odda sia la soluzione migliore. Non sembra un catafalqui come quello di MC.

http://deco.journaldesfemmes.com/interi ... isee.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

L'unico inconveniente è che uno dei due rimarrebbe sempre senza letto fuori e potrebbero litigare, ma a quel punto subentrerò io :spiteful: :frusta: :frusta:

C'era un kura montato con le doghe anche nella zona sotto ed era davvero opprimente.

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”