mariangela, sono lusingata.mariangelac ha scritto:Ema nel mio immaginario tu sei l'emblema della femminilità! Ho visto forse 1 o 2 foto, e di sicuro ricordo poco, ma da come ho imparato a riiconoscerti leggendo abbiamo in comune molto su questo argomento![]()
Tra le altre trovo molto femminile i piedi, ben curati, senza smalto colorato, nudi o con una bella scarpa..... infatti è la prima cosa che guardo in una donna, e la prima che inizio a curare del mio corpo, piedi e mani. Mi piaciono molto gli orecchini, anche se io nn li indosso, nn ne sono capace, ma trovo che mettano in riisalto il collo, altra parte per me molto sensuale, ergo....il diiscorso dieta esula per me l'argomento femminilità![]()
Vorrei porre l'attenzione su un punto, la femminilità non viene dagli altri (marito compreso) la femminilità è un qualcosa che hai dentro e che sprigioni dai pori, indipendentemente dal consenso che si riceve.
Scherzi a parte, anche io sono piu che d'accordo con te. mani, piedi, collo sono le parti piu femminili e piu erotiche in una donna. E credo anche io che la femminilita' e' qualcosa che viene da dentro e piu la insegui a volte forzando la mano, piu si allontana. Perche per me, la femminilita' e sopratutto naturalezza e spontanita'.
E anche per me, il discorso su dieta, colore di capelli, intimo con il pizzo non hanno poi nulla a che fare con la femminilita'.