GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consigli su viaggio 2012
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Re: Consigli su viaggio 2012
Tiè
http://www.theparks.it/parchi-divertime ... lterra-l3/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.theparks.it/parchi-divertime ... lterra-l3/" onclick="window.open(this.href);return false;
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Visto che ti piace l'Africa.....perchè non in Kenya ??
non so dirti come sia il tempo a giugno dovresti verificare....
Noi abbiamo in mente di andarci a fine agosto/inizi settembre 2012. Abbiamo due bimbi che avranno 4 e 6 anni. L'intenzione è quella di fare 3/4 giorni di safari e poi una settimana di relax in villaggio. Per la profilassi anti malaria (l'unica consigliata) sono in tanti a NON farla e credo che nemmeno noi la faremo. Faremo attenzione all'abbigliamento e tanto tanto AUTAN.....
non so dirti come sia il tempo a giugno dovresti verificare....
Noi abbiamo in mente di andarci a fine agosto/inizi settembre 2012. Abbiamo due bimbi che avranno 4 e 6 anni. L'intenzione è quella di fare 3/4 giorni di safari e poi una settimana di relax in villaggio. Per la profilassi anti malaria (l'unica consigliata) sono in tanti a NON farla e credo che nemmeno noi la faremo. Faremo attenzione all'abbigliamento e tanto tanto AUTAN.....
- Anne
- Expert~GolGirl®

hamilton ha scritto:A Parigi ho brutti ricordi personali, e i francesi sono dei cafoni.
Se posso evito la Francia.
Esclusi i presenti, vero?
Invece secondo me a Giorgio potrebbe piacere questo:http://www.cite-espace.com/
Oppure questo http://www.puydufou.com/" onclick="window.open(this.href);return false; da combinare con Erodisney dato che Parigi la escludi
La Francia è molto piacevole da girare con i bimbi... senza essere troppo di parte
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi piacerebbe molto cominciare con l'Africa quando Giorgio sara' un pochettino piu' grande, in modo che si ricordi bene questi bei viaggi.
Il campo tendato in Tanzania nel Serengeti e' uno di quei viaggi che aspettiamo con piu' impazienza.
Le vaccinazioni sono un bel problema.
Comunque il Kenia mi sembra un ottimo suggerimento. Lo terro' in considerazione per il 2012, potrebbe essere l'inzio piu' soft per un Africa ancora piu' nera!!!!!
Il campo tendato in Tanzania nel Serengeti e' uno di quei viaggi che aspettiamo con piu' impazienza.
Le vaccinazioni sono un bel problema.
Comunque il Kenia mi sembra un ottimo suggerimento. Lo terro' in considerazione per il 2012, potrebbe essere l'inzio piu' soft per un Africa ancora piu' nera!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Si sicuramente la Tanzania è bellissima ma forse è più indicata a dei ragazzini più grandicelli.
Per il safari in Kenya ho visto che c'è un'ampia scelta di sistemazioni...dalla tenda al lodge quasi lussuoso con addirittura piscina e menù bimbi !!!
Io non vedo l'ora !!!
Per il safari in Kenya ho visto che c'è un'ampia scelta di sistemazioni...dalla tenda al lodge quasi lussuoso con addirittura piscina e menù bimbi !!!
Io non vedo l'ora !!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anne ha scritto:hamilton ha scritto:A Parigi ho brutti ricordi personali, e i francesi sono dei cafoni.
Se posso evito la Francia.![]()
Esclusi i presenti, vero?![]()
A volte sono una vera cafona anche io!
Scusa!
Pero' a Parigi ho trovato davevro persone scorbuticissime, ho sbagliato io a fare di tutta l'erba un fascio.
Tu sei gentilissima come sempre e moooolto simpatica!
Scusa ancora!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Polpetta, hai gia' prenotato o guardato in giro qualcosa?polpetta73 ha scritto:Si sicuramente la Tanzania è bellissima ma forse è più indicata a dei ragazzini più grandicelli.
Io non vedo l'ora !!!
Mi dai qualche riferimento piu' preciso se vuoi?
Sarebbe carino quissu', altrimenti in MP.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- hamilton
- Gold~GolGirl®

MOMAMAMIA che bei posti Anne!!!!!Anne ha scritto:Invece secondo me a Giorgio potrebbe piacere questo:http://www.cite-espace.com/
Oppure questo http://www.puydufou.com/" onclick="window.open(this.href);return false; da combinare con Erodisney dato che Parigi la escludio qualche castello. Ai miei è piacuto tantissimo questo http://www.chateauvillandry.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
La Francia è molto piacevole da girare con i bimbi... senza essere troppo di parte
Girati al capofamiglia!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!! E scusa ancoraaaaaaaaa
Quanti bei posti mi state indicando!!!!!11
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Si si ho navigato tanto in internet e ho praticamente quasi già ideato il mio viaggio ! ma dovrò aspettare almento marzo aprile del prox anno per tariffe orari ecc.
Allora: il mare migliore pare essere quello di Watamu (non Malindi) che cmq non è lontanissima per cui si può tranquillamente fare una capatina....
Come villaggio ero orientata tra il Crystal Bay della Veratour o il Barracuda Inn. Sono entrambi vicinissimi al paesino di Watamu per cui comodissimo anche per fare altre escursioni.
Come safari abbiamo adocchiato un'agenzia locale gestita da italiani che ha ottime recensioni (Ombretta Tours&Safari) e ci piacerebbe fare il tour Tsavo Est-Tsavo Ovest e Amboseli (per 4 notti credo che la cifra si aggiri sui € 500 a testa pensione completa)
Ho reperito quasi tutte le info su un bellissimo portale http://www.portalekenya.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi altre info chiedi pure !!!
Allora: il mare migliore pare essere quello di Watamu (non Malindi) che cmq non è lontanissima per cui si può tranquillamente fare una capatina....
Come villaggio ero orientata tra il Crystal Bay della Veratour o il Barracuda Inn. Sono entrambi vicinissimi al paesino di Watamu per cui comodissimo anche per fare altre escursioni.
Come safari abbiamo adocchiato un'agenzia locale gestita da italiani che ha ottime recensioni (Ombretta Tours&Safari) e ci piacerebbe fare il tour Tsavo Est-Tsavo Ovest e Amboseli (per 4 notti credo che la cifra si aggiri sui € 500 a testa pensione completa)
Ho reperito quasi tutte le info su un bellissimo portale http://www.portalekenya.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi altre info chiedi pure !!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Grazie!!!
Ora mi studio il portale che hai indicato!
Rimango perplessa solo per le vaccinazioni...
Ora mi studio il portale che hai indicato!
Rimango perplessa solo per le vaccinazioni...
- Anne
- Expert~GolGirl®

tranquillahamilton ha scritto: MOMAMAMIA che bei posti Anne!!!!!
Girati al capofamiglia!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!! E scusa ancoraaaaaaaaa![]()
Quanti bei posti mi state indicando!!!!!11
sono posti che vanno bene anche per un We prolungato
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

eh lo so .... ma sembra che la profilassi in genere sia mal tollerata (soprattutto dai bimbi) e che cmq non copra per il 100% ...quindi.....
Ho letto che la maggioranza delle persona non l'ha fatta, basta starci un pò attenti....
Ho letto che la maggioranza delle persona non l'ha fatta, basta starci un pò attenti....
- yoga
- Master~GolGirl®

Hami cara, mi dispiace di averti rotto le uova nel paniere!
In questi giorni sono on the road con poco accesso a internet, ma nei prossimi giorni ti mando un messaggio un po' piu' esaustivo... pero' rispondo al volo a una delle tue domande: purtroppo attorno a Chicago non c'e' NIENTE di NIENTE, solo campi... direi che l'attrazione piu' vicina sono le cascate del Niagara, che sono comunque a ore e ore di viaggio.
Una cosa che si potrebbe fare e' arrivare a Chicago, poi andare verso Ovest passando per le Badlands e Mount Rushmore... pero' significa macinarsi km e km di macchina senza vedere niente. Da qui al Colorado c'e' pochissimo di interessante. Peccato perche' mi trasferisco qui tra 2 settimane (sono qui ancora per qualche ora per cercare casa) cosi' ci potevamo vedere
Comunque anch'io spezzo un'altra lancia per la Gran Bretagna... e l'Irlanda non ti ispira? E' molto a misura di bambino secondo me, ci sono andata l'anno scorso per la prima volta e mi e' piaciuta molto.
Ci sentiamo, ora devo scappare!!!!!!
In questi giorni sono on the road con poco accesso a internet, ma nei prossimi giorni ti mando un messaggio un po' piu' esaustivo... pero' rispondo al volo a una delle tue domande: purtroppo attorno a Chicago non c'e' NIENTE di NIENTE, solo campi... direi che l'attrazione piu' vicina sono le cascate del Niagara, che sono comunque a ore e ore di viaggio.
Una cosa che si potrebbe fare e' arrivare a Chicago, poi andare verso Ovest passando per le Badlands e Mount Rushmore... pero' significa macinarsi km e km di macchina senza vedere niente. Da qui al Colorado c'e' pochissimo di interessante. Peccato perche' mi trasferisco qui tra 2 settimane (sono qui ancora per qualche ora per cercare casa) cosi' ci potevamo vedere
Comunque anch'io spezzo un'altra lancia per la Gran Bretagna... e l'Irlanda non ti ispira? E' molto a misura di bambino secondo me, ci sono andata l'anno scorso per la prima volta e mi e' piaciuta molto.
Ci sentiamo, ora devo scappare!!!!!!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Ok ti lancio un suggerimento: Sudafrica
Ci sono andati dei miei amici con bimba di 3 anni recentemente. Io ci sono stata in luglio/agosto e la temperatura era ottima, non troppo freddo. Se eviti ovviamente zone tipo Jo'burg o Durban puoi andarci tranquillamente, certo bisogna essere un po' avventurosi...
Ci sono andati dei miei amici con bimba di 3 anni recentemente. Io ci sono stata in luglio/agosto e la temperatura era ottima, non troppo freddo. Se eviti ovviamente zone tipo Jo'burg o Durban puoi andarci tranquillamente, certo bisogna essere un po' avventurosi...
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Yoga!!yoga ha scritto:Peccato perche' mi trasferisco qui tra 2 settimane (sono qui ancora per qualche ora per cercare casa) cosi' ci potevamo vedere![]()
Che bello, ne ho parlato con Giorgio, lui e' stato a Chicago e mi ha detto che la citta' e' bellissima, soprattutto in primavera!!!
Sei fortunata, sei!
E chissa' che prima o poi nei nostri vari pellegrinaggi in America non capiti l'occasione!
Comunque sono ancora al palo, non so decidermi.
Sud africa, troppo lunga Yoga, allora forse il viaggio fino in Kenia sarebbe piu' affrontabile, non so.
Intanto per le vacanze di Pasqua avremmo deciso per Cuba, e so gia' che a te non piace per nulla!!!!
Ma la Florida proprio no, eh!??!?!!?
Ma fammi capire, solo per il clima dici, o proprio fa schifo???
A me non sembrava male, io ci sono stata a febbraio, il bambino ancora doveva nascere, ma ho fatto tutto un giro diverso da quello che faremo con Gio.
- pem
- Silver~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

Hami se vai a Cuba potresti attaccarci un po' di Florida... tu che giro avevi fatto? Io trovo che le spiagge sul Golfo del Messico siano molto belle, ma se uno ci va per le spiagge tanto vale andare in Sardegna... per il resto, le Everglades potrebbero essere interessanti per Giorgio, con gli alligatori ecc, Miami per starci un paio di giorni (anche se South Beach e' piu' che altro conosciuta per la vita notturna; a me e' piaciuta ma solo perche' si puo' passeggiare sul lungomare, cosa qui in USA non scontata ma che in Italia puoi fare dappertutto...). Ovviamente poi ci sono i parchi di Orlando, se vi piace quel genere di attrazioni (ma mi pare di capire di no...).
E 2006
- starry67
- Active~GolGirl®

Ham, è vero la Florida è molto calda (io sono andata ad Agosto e sono schiattata) ma è veramente bellissima : piena di verde e di acqua. Miami mi è piaciuta molto, i parchi divertimento farebbero la felicità di qualsiasi bambino e anche la costa sul golfo del Messico è incantevole. Io sono stata a Captiva Island e l'ho trovata stupenda. Non ti posso dare indirizzi o altro perchè, ahimè, ci sono stata taaaaanti anni fa.
Se invece preferisci qualcosa di più fresco, perchè non il Canada? Io ho visitato Calgary, Banff e Toronto e me ne sono innamorata, senza contare poi che, d'estate, le giornate sono lunghissime e c'è luce fino a tardi,
Se invece preferisci qualcosa di più fresco, perchè non il Canada? Io ho visitato Calgary, Banff e Toronto e me ne sono innamorata, senza contare poi che, d'estate, le giornate sono lunghissime e c'è luce fino a tardi,
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ci sto un po' pensando anch'io (ma ho due bimbi di 3 e 5 anni). All'inizio ho pensato al giro che hai fatto tu, ho letto poco poco del resoconto e ho pensato che forse non fa per noi (famiglia).
O l'Ovest degli USA (già stata) oppure pensavo aereo fino alla Danimarca e da lì fino a Capo Nord.
L'Australia è il grande sogno di mio figlio (i documentari...) e ci andremo spero quando la piccola avrà almeno 5 anni. Io penso che per i bambini l'Australia sia un posto fantastico (animali strani, canyon, deserto, foresta pluviale, barriera corallina...).
O l'Ovest degli USA (già stata) oppure pensavo aereo fino alla Danimarca e da lì fino a Capo Nord.
L'Australia è il grande sogno di mio figlio (i documentari...) e ci andremo spero quando la piccola avrà almeno 5 anni. Io penso che per i bambini l'Australia sia un posto fantastico (animali strani, canyon, deserto, foresta pluviale, barriera corallina...).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ah io ci sono già stata in Australia, ma è grande.
And I think to myself... what a wonderful world