Vorrei regalare un viaggetto ai miei genitori. Con mia sorella abbiamo pensato di mandarli a Verona
Chi mi sa consigliare un hotel carino in centro?
Grazie!!!

Messaggio da stellina.79 » 16 ago 2011, 16:34

Messaggio da diavoletta » 16 ago 2011, 19:16

Messaggio da crikorki » 16 ago 2011, 21:52

Messaggio da stellina.79 » 18 ago 2011, 8:04

Messaggio da Ari » 18 ago 2011, 10:59

Messaggio da frab » 18 ago 2011, 23:56
al Mastino ci mando sempre i docenti che fanno il corso per cui lavoro e c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Poi è centralissimo, giusto attaccato all'Arenastellina.79 ha scritto:Grazie mille!
A dire il vero pensavo un 3/4 stelle...dunque vedrei meglio l'hotel mastino!![]()
Per quanto riguarda la visita della città avete consigli da darmi?

Messaggio da crikorki » 20 ago 2011, 9:45
frab ha scritto:al Mastino ci mando sempre i docenti che fanno il corso per cui lavoro e c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Poi è centralissimo, giusto attaccato all'Arenastellina.79 ha scritto:Grazie mille!
A dire il vero pensavo un 3/4 stelle...dunque vedrei meglio l'hotel mastino!![]()
Per quanto riguarda la visita della città avete consigli da darmi?consiglio di prenotare anche il parcheggio se vanno in macchina.

Messaggio da frab » 20 ago 2011, 16:29
crikorki ha scritto:frab ha scritto:al Mastino ci mando sempre i docenti che fanno il corso per cui lavoro e c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Poi è centralissimo, giusto attaccato all'Arenastellina.79 ha scritto:Grazie mille!
Per quanto riguarda la visita della città avete consigli da darmi?consiglio di prenotare anche il parcheggio se vanno in macchina.
anch'io ci mando sempre i clienti che vengono in visita dove lavoro io...

Messaggio da pem » 23 ago 2011, 11:50

Messaggio da crikorki » 23 ago 2011, 14:22
secondo me c'è veramente poco da fare con i pupi a Verona (centro)...oserei dire niente...magari passa qualcuna più informata di me....pem ha scritto:e se invece io ci andassi coi pupi?![]()
cosa mi consigliereste?
vorrei qualcosa di bello, adatto anche ai pupi.
non l'ennesima giornata incentrata su di loro.
(x questo non apro un altro post di là)
meglio stare in città o fuori?
la domenica mattina è tutto chiuso?
cosa si può fare di carino?

Messaggio da Anne » 29 ago 2011, 11:35

Messaggio da klabomb » 5 ott 2011, 21:42

Messaggio da frab » 8 ott 2011, 1:13

Messaggio da stellina.79 » 16 lug 2012, 8:28
Ari ha scritto:se non vogliono stare proprio in centro c'è il B&B dei miei cognati.
si trova a bussolengo, circa 10-15 minuti di macchina dalla città, ed è vista lago.
qui c'è il link
http://www.agriturismocasaaurora.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
tra l'altro loro sanno sempre consigliare ai loro ospiti dei tour gradevoli da fare.

Messaggio da Ari » 16 lug 2012, 13:02
stellina.79 ha scritto:Ciao Ari!
Abbiamo soggiornato a Casa Aurora dal 10 all'11 luglio!! Siamo stati benone!
Posto fantastico assolutamente da consigliare!!!

Messaggio da stellina.79 » 16 lug 2012, 13:30
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”