sono pigra e lo ammetto, ma proprio detesto le pulizie di casa, sono solo molto pignola nell'ordine, metto a posto tutti i giorni, più volte al giorno, ma invariabilmente nonostante le mie sfacchinate anche tipo pulizie di Pasqua (ogni weekend mi metto a riordinare la credenza della sala, i mobili della cucina, i ripostigili ecc.) quel che ho riordinato tempo una settimana da già segno di qualche cedimento, tempo un mese è come o peggio di prima

Non ho mai fatto una lavatrice in vita mia.
Amo la lavastoviglie, e una volta mi piaceva cucinare, a dire il vero mi piace tutt'ora, anche se ho comprato il Bimby ma ho tanto idea che a forza di stare a dieta (a casa mia si mangia rigorosamente leggero) abbia perso proprio la capacità di fare cose che prima sapevo cucinare alla perfezione e ora nulla.
Ma come può essere?
Una volta sapevo cucinare egregiamente i sughi per la pasta e decentemente i secondi, ora siamo crollati otto livelli sotto. L'unica cosa che so fare ancora bene è la banalissima aglio e olio e il tiramisù e la roba al forno (ci vuole poco lì non faccio niente).
Caso disperato....