GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti
yasho,il conto delle minne lo sto leggendo ora!sono oltre la metà e mi piace molto...peccato,l'avrei letto volentieri con te!
Aspettatemi x votare il ldm di sett..col cell temo di fare fatica a quotare!
Aspettatemi x votare il ldm di sett..col cell temo di fare fatica a quotare!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Boooonsssuuaaaaarrrr,
anche oggi bella giornatina. Siamo stati qui, come preannunciato: http://www.lecornelle.it/parco.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
La giornata purtroppo era mooolto calda, inoltre JT ha dormito solo 10 min all'andata e quindi dopo poco che eravamo dentro ha dato in escandescenza. Non voleva stare sul passeggino, non voleva camminare, aveva sonno, piangeva ma non cedeva. L'ho lasciato piangere mente fingevo di andarmene (e qualcuno si è fermato pensando che piangesse perchè si era perso), ma niente per 15 minuti... Poi finalmente ha chiesto lui di andare nel passeggino, sembrava volesse dormire, ma dopo aver mangiato una banana si è ripreso e da lì tutto è andato bene!!!! Sono stati bravi e non hanno dormito sino al ritorno in macchina. Collassati in 2 picosecondi e risvegliati a casa!
Il parco è bentenuto anche se a me gli animali fanno comunque tristezza tenuti in cattività. La cosa bella è che sono quasi tutti a una certa distanza dal pubblico, così vengono disturbati meno...
Noi ci domandavamo... ma in inverno? Dove li mettono? Soprattutto gli animali tipici di zone calde?
A JJ sono piaciuti tigri e leoni, a JT l'elefante, a me gli SIAMANGO... che avevano un cucciolino strepitoso: avrei squarciato la rete per entrare e prenderlo in braccio...
http://www.google.it/imgres?q=siamang&h ... ,r:14,s:66" onclick="window.open(this.href);return false;
anche oggi bella giornatina. Siamo stati qui, come preannunciato: http://www.lecornelle.it/parco.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
La giornata purtroppo era mooolto calda, inoltre JT ha dormito solo 10 min all'andata e quindi dopo poco che eravamo dentro ha dato in escandescenza. Non voleva stare sul passeggino, non voleva camminare, aveva sonno, piangeva ma non cedeva. L'ho lasciato piangere mente fingevo di andarmene (e qualcuno si è fermato pensando che piangesse perchè si era perso), ma niente per 15 minuti... Poi finalmente ha chiesto lui di andare nel passeggino, sembrava volesse dormire, ma dopo aver mangiato una banana si è ripreso e da lì tutto è andato bene!!!! Sono stati bravi e non hanno dormito sino al ritorno in macchina. Collassati in 2 picosecondi e risvegliati a casa!

Il parco è bentenuto anche se a me gli animali fanno comunque tristezza tenuti in cattività. La cosa bella è che sono quasi tutti a una certa distanza dal pubblico, così vengono disturbati meno...
Noi ci domandavamo... ma in inverno? Dove li mettono? Soprattutto gli animali tipici di zone calde?
A JJ sono piaciuti tigri e leoni, a JT l'elefante, a me gli SIAMANGO... che avevano un cucciolino strepitoso: avrei squarciato la rete per entrare e prenderlo in braccio...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ily
Sì credo che aspetteremo qualche gg per votare. Al massimo ci dirai i voti e faremo noi al posto tuo!

Sì credo che aspetteremo qualche gg per votare. Al massimo ci dirai i voti e faremo noi al posto tuo!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Kuma bentornata... e fai bene a sistemare un po' di cose per tempo (sindrome da nido?
), se te la senti fisicamente! Ma non stancarti troppo!!
Dream giorni fa ha avuto diverse contrazioni, ma Ale è ancora al caldo... credo...
Campanara
per la recensione. Anche io non ho trovato molto il nesso con Pippi.
Yasho
per i problemi col socio, speriamo veramente che tornando ai tuoi ritmi usuali, tutto si sistemi. Anche qui la doppia nidiata ha dato non pochi problemi... ma non ricomincio il pippone, LO GIUUUUUUUUUUURO.
A proposito di crisi... chissà Fiori... facci sapere piccola!!
Cance bene per la bella passeggiata... chissà se l'anno prossimo riusciremo anche noi!
Francescas bene, allora speriamo che De Silva vinca...

Dream giorni fa ha avuto diverse contrazioni, ma Ale è ancora al caldo... credo...

Campanara

Yasho

A proposito di crisi... chissà Fiori... facci sapere piccola!!

Cance bene per la bella passeggiata... chissà se l'anno prossimo riusciremo anche noi!

Francescas bene, allora speriamo che De Silva vinca...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Rettifico quanto scritto giorni fa. Il gelato al bacio fatto col Bimby non è male, il socio l'ha mangiato ogni giorno e in poco è finito. Oggi abbiamo assaggiato quello al fiordilatte, con il cioccolato fuso. Alla faccia della mia dieta.
Buono.

-
- Expert~GolGirl®
credo che ogni tanto i giornalisti scrivano perchè hanno la penna in mano e basta. Calpurnia con Pippi non c'entra un piffero. Avrei crivellato di sberle la mamma di Calpurnia ogni tanto...Ciuk ha scritto:Kuma bentornata... e fai bene a sistemare un po' di cose per tempo (sindrome da nido?), se te la senti fisicamente! Ma non stancarti troppo!!
Dream giorni fa ha avuto diverse contrazioni, ma Ale è ancora al caldo... credo...![]()
Campanaraper la recensione. Anche io non ho trovato molto il nesso con Pippi.
![]()
Yashoper i problemi col socio, speriamo veramente che tornando ai tuoi ritmi usuali, tutto si sistemi. Anche qui la doppia nidiata ha dato non pochi problemi... ma non ricomincio il pippone, LO GIUUUUUUUUUUURO.
![]()
A proposito di crisi... chissà Fiori... facci sapere piccola!!![]()
![]()
Cance bene per la bella passeggiata... chissà se l'anno prossimo riusciremo anche noi!![]()
Francescas bene, allora speriamo che De Silva vinca...![]()

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
anche oggi al lavoro ahime'...ma per me ad agosto si sa che va cosi'..
ciuk noi eravamo stati alle cornelle con Matilde sui 2 anni ed era stato troppo presto..non si era molto resa conto degli animali e del resto..
per il gelato ...allora mi tenti..
io non vorrei fare proposte per LDM visto come e' andata con Collodoro..anche se ero invogliata a leggere qualcosa sulle BR tipo i saggi che sta leggendo michy..ma aspetto che torni lei e ci consigli qualcosa.
Francescas de Silva non mi ispira..invece l'altro libro si'..
mia madre ieri ha comunicato che andranno in sardegna dal 11/9 a data da destinarsi (visto che hanno ridotto molto i traghetti...)..e io sto pensando che la mia collega e' in ferie dal 19/9 al 23/9..quindi io dovro' lavorare tutta settimana...mia suocera non puo' fare doppi e tripli turni..percio' chiedero' al marito di prendere qualche giorno..
per la serie gli incastri sono il nostro mestiere...
yasho dicono che l'estate stia arrivando...
ecco perche' finalmente il caldo..
mimi' spero di vedere le foto su FB prima o poi...
ily speriamo ti rimettano in sesto il pc..
anche oggi al lavoro ahime'...ma per me ad agosto si sa che va cosi'..

ciuk noi eravamo stati alle cornelle con Matilde sui 2 anni ed era stato troppo presto..non si era molto resa conto degli animali e del resto..
per il gelato ...allora mi tenti..

io non vorrei fare proposte per LDM visto come e' andata con Collodoro..anche se ero invogliata a leggere qualcosa sulle BR tipo i saggi che sta leggendo michy..ma aspetto che torni lei e ci consigli qualcosa.
Francescas de Silva non mi ispira..invece l'altro libro si'..

mia madre ieri ha comunicato che andranno in sardegna dal 11/9 a data da destinarsi (visto che hanno ridotto molto i traghetti...)..e io sto pensando che la mia collega e' in ferie dal 19/9 al 23/9..quindi io dovro' lavorare tutta settimana...mia suocera non puo' fare doppi e tripli turni..percio' chiedero' al marito di prendere qualche giorno..

per la serie gli incastri sono il nostro mestiere...

yasho dicono che l'estate stia arrivando...

mimi' spero di vedere le foto su FB prima o poi...
ily speriamo ti rimettano in sesto il pc..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- ily
- Expert~GolGirl®
eccomi...stanotte sono stata sveglia sino alle2e30x finire il conto delle minne.bello,bello! La seconda parte è veramente avvincente!e si legge senza sosta.
Poi ho attivato làbbonamento internet x il cell così non mi sveno in attesa del router.
Poi ho attivato làbbonamento internet x il cell così non mi sveno in attesa del router.

- ily
- Expert~GolGirl®
cancerina72, anche noi alla fine abbiamo prenotato x la sardegna partiamo il2sera e torniamo il12.magari sono scesi i prezzi x auto e persone,ma le cabine costano sempre suo100euro viaggiando di notte
Non parlarmi di incastri...tra i suoceri,i turni del socio e i miei-che oltretutto sono separati-alle volte quandp esco dal lavoro non mi ricordo dove devo andare a prendere stefano

Non parlarmi di incastri...tra i suoceri,i turni del socio e i miei-che oltretutto sono separati-alle volte quandp esco dal lavoro non mi ricordo dove devo andare a prendere stefano

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao amichette care!
Finamente ho trovato un mini internet point qui in montagna e son corsa a salutarvi...
Non ho letto gli arretrati quindi spero stiate tutte bene e belle rilassate in ferie.
Io tutto ok...ho avuto degli episodi di contrazioni, una sera anche regolari ogni 8 minuti ma poi tutto è rientrato. Ho un gran mal di schiena e non vedo l'ora di tornare a casa vicino alle mie cose, al mio eltto, alla mia gine e al mio ospedale...comunque resist
. Avrò preso almeno 3 kili, mi rimpinzano come un supplì ma che devo fare??? Qua se dici di no s'offendono...
Baci a tutte e ci si sente la prossima settimana da Lucca
Baci baci baci

Finamente ho trovato un mini internet point qui in montagna e son corsa a salutarvi...
Non ho letto gli arretrati quindi spero stiate tutte bene e belle rilassate in ferie.
Io tutto ok...ho avuto degli episodi di contrazioni, una sera anche regolari ogni 8 minuti ma poi tutto è rientrato. Ho un gran mal di schiena e non vedo l'ora di tornare a casa vicino alle mie cose, al mio eltto, alla mia gine e al mio ospedale...comunque resist

Baci a tutte e ci si sente la prossima settimana da Lucca
Baci baci baci
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Vedo che anche voi latitate mica male eh... beh sono gli splendidi effetti collaterali del sole
!
Noi oggi siamo andate a Neuchatel a trovare un'amica, siamo andate in treno da Berna e Marghe è stata bravissima soprattutto se si considera che mettendo la carrozzina sul treno ho rischiato di cappottarla
ma lei non ha fatto un plissé e mi ha solo guardata come da dire "certo che mia mamma è proprio una frana..."
:ahah .
La giornata era magnifica, abbiamo mangiato cinese (per un prezzo astronomico, in Cina ci vivevo due settimane con quei soldi... ma meglio non pensarci...) su una terrazza, poi passeggiato e preso il caffè in riva al lago. Poi io sono andata a Berna a lezione di cinese e mio marito è tornato a casa con Marghe (lui lavora a Neuchatel e gliel'ho affidata quando è uscito). Poi loro due sono andata alla prima lezione del corso di acquaticità, mi ha appena chiamato che sta tornando e Marge urla dalla fame... reminder per la prossima volta: portare un biberon fatto! La prox volta mi sa che vado anche io, dice che gli altri erano tutti in due.

Noi oggi siamo andate a Neuchatel a trovare un'amica, siamo andate in treno da Berna e Marghe è stata bravissima soprattutto se si considera che mettendo la carrozzina sul treno ho rischiato di cappottarla

La giornata era magnifica, abbiamo mangiato cinese (per un prezzo astronomico, in Cina ci vivevo due settimane con quei soldi... ma meglio non pensarci...) su una terrazza, poi passeggiato e preso il caffè in riva al lago. Poi io sono andata a Berna a lezione di cinese e mio marito è tornato a casa con Marghe (lui lavora a Neuchatel e gliel'ho affidata quando è uscito). Poi loro due sono andata alla prima lezione del corso di acquaticità, mi ha appena chiamato che sta tornando e Marge urla dalla fame... reminder per la prossima volta: portare un biberon fatto! La prox volta mi sa che vado anche io, dice che gli altri erano tutti in due.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- ily
- Expert~GolGirl®
Dream78, bene,mangia pure a volontà.l'mportante é che stiate bene
Yashodara, anche noi-se ilsocio non era al lavoro-andavamo entrambi in piscina.la cosa brutta era che non c'era 1spogloatoio comune nel quale andare coi bimbi e anche se c'erano i fasciatoi era una bella fatica fare la doccia al pupo senza un'aiuto.

Yashodara, anche noi-se ilsocio non era al lavoro-andavamo entrambi in piscina.la cosa brutta era che non c'era 1spogloatoio comune nel quale andare coi bimbi e anche se c'erano i fasciatoi era una bella fatica fare la doccia al pupo senza un'aiuto.
- ily
- Expert~GolGirl®
ho iniziato UNA FORMA DI VITA della nothomb parla della corrispondenza tra amelie e un soldato americano taglia xxxxl di stanza a baghdad che-come altri colleghi-trangugia cibo x dimenticare le atrocità della guerra
- Yashodara
- Master~GolGirl®
cance se l'estate che è arrivata solo ora dura fino a fine ottobre ci metto la firma
dream che emozioneeeee
sei alla 36esima settimana!!! Io ho partorito alla 38+4... e anche io alla fine divoravo di tutto, ero diventata un'idrovora, per fortuna è durata solo tre settimane!
ily sì infatti, una cosa è la doccia e l'altra che quando ci si cambia si deve lasciare il bambino da solo e a Marghe non piace per niente stare da sola (figurarsi poi in un posto sconosciuto).
Beeeello il libro della Nothomb che hai cominciato... quando passo in libreria (volevo già prenderne un altro) vedo se hanno anche questo. Se non li trovo a Berna magari un giorno porto Marghe in gita a Friborgo che una libreria grande è vicina alla stazione...
Io sto finendo Il profumo, adesso si è fatto interessante (terza parte) ma continuo a pensare che i preliminari siano stati un po' lunghetti...

dream che emozioneeeee

ily sì infatti, una cosa è la doccia e l'altra che quando ci si cambia si deve lasciare il bambino da solo e a Marghe non piace per niente stare da sola (figurarsi poi in un posto sconosciuto).
Beeeello il libro della Nothomb che hai cominciato... quando passo in libreria (volevo già prenderne un altro) vedo se hanno anche questo. Se non li trovo a Berna magari un giorno porto Marghe in gita a Friborgo che una libreria grande è vicina alla stazione...
Io sto finendo Il profumo, adesso si è fatto interessante (terza parte) ma continuo a pensare che i preliminari siano stati un po' lunghetti...
Amo un fiore che si schiude lentamente
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Notte, letti arretrati, sonno della miseria, giornata caldisssssima e nervosetta per tutti...
è stato difficile essere zen.
Adesso dormo, a domani se riesco.

Adesso dormo, a domani se riesco.

- kuma
- Expert~GolGirl®
Sto finendo l'LDM e mi ritrovo perfettamente nei vostri commenti!
Ho letto indietro di Fiori, ehi come va? Certo che a volte entrare nella testa dei mariti è difficile
Ma il suo lavoro è molto stressante? Io vedo mio marito che quando ha qualche problema sul lavoro cambia dal giorno alla notte, ed ormai so come prenderlo! Intanto

Ho letto indietro di Fiori, ehi come va? Certo che a volte entrare nella testa dei mariti è difficile

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:buongiorno ragazze!
kuma bentornatacosa avete fatto di bello!
Grazie Cance! Siamo stati una settimana a Riva del Garda, bei posti e tanto relax!

- kuma
- Expert~GolGirl®
Dream
buon fine percorso!!! Io sono arrivata a metà strada!! 

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno carissssssssime
il mio socio mi ha confiscato ZIA MAME per leggerselo lui e ora non ho nulla da leggere io.....
consigli prima della proclamazione di LDM???
il mio socio mi ha confiscato ZIA MAME per leggerselo lui e ora non ho nulla da leggere io.....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- ily
- Expert~GolGirl®
mentre stamattina eravamo al parco è passato il corriere col router teletu e non ci ha trovato...uffi!ma dare il preavviso tel non usa più?!?vabeh,ho già tel e svincolato la consegna x domani!
Yashodara, bello IL PROFUMO.al liceo un prof ce ne lesse alcuni passi e dopo un pò di anni l'ho letto.poi ho visto il film col socio che è rimasto sconvolto...soprattutto del finale...poi mi saprai dire!
Quando finisco la nothomb vorrei iniziare IL COLORE VIOLA,c'è qualcuna che lo legge con me?
Yashodara, bello IL PROFUMO.al liceo un prof ce ne lesse alcuni passi e dopo un pò di anni l'ho letto.poi ho visto il film col socio che è rimasto sconvolto...soprattutto del finale...poi mi saprai dire!
Quando finisco la nothomb vorrei iniziare IL COLORE VIOLA,c'è qualcuna che lo legge con me?